|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
comunque sempre meglio avere piu' macchine con bei giochi che una sola ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Quote:
Sto gioco mi ha esaurito.... mi fa sblelicare dalle risate! e pure non c'è niente da ridere!| Ma vedere quel pallone che gira e si fracella ovunque e quelle canzoncine sotto mi fanno morire! MAGICO ![]()
![]() |
#2663 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
ragazzi sabato l'ho presa, white con loco roco in offerta, che dire veramente ottima con il ds faccio un'ottima accoppiata.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
#2664 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Chissà perché l'unico gioco che ha destato grande interesse tra i videogiocatori di PSP è GTA... magari non patchato...
![]() Cmq quoto in pieno le risate con locoroco, non riesco a smettere di giocare! Ora però sono incuriosito da Lumines, ora mi tocca cercare un negozio per provarlo ![]() Quoto anche torgianf: moooolto meglio + console con bei giochi (magari tra un paio di mesi prenderò anche il DS)
#2665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Lumines se non sbaglio si trova a poco prezzo (come i platinum per PSX e PS2, non so se si chiamano così anche per psp)
![]() |
#2666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Preferisco le cartucce alla gameboy/nintendo ds. Quindi posso capire che una piccola percentuale di possessori di psp preferisca trasferire i giochi (comprati legalmente) su cartuccia. L'autonomia e' maggiore, i caricamenti sono piu' veloci e non ce rumore del umd che gira. Ieri sono andato in giro in vista di acquistare una tra la psp (ceramic white) e il nintendo ds e mentre propendo per la psp per via di virtua tennis, il formato umd non mi va proprio giu' sopratutto per via della scarsa autonomia della console in confronto al nintendo ds. Scelte, scelte e sempre scelte..... ![]()
![]() |
#2667 |
Senior Member
|
Esistono shoot'em up per psp ?
![]()
#2668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2669 |
Senior Member
Città: Mirandola(MO)
|
ragazzi io le ho entrambi, e posso dire solamente che è un acazzata quella della batteria che dura poco ieri ci avrò giocato per 5 o 6 ore con loco roco prima di scaricarla con luminosità media, ognuna ha i suoi pregi e difetti anche io quoto torgianf infatti a parte la 360 le console le ho tutte.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
#2670 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora qualche altra domanda ![]() I tempi di caricamento degli umd come sono ? L'autonomia dei giochi si aggira quindi sulle 4 ore piene, o quattro ore scarse ( ~ 3 ore ![]() La batteria piu' grande rispetto a quella standard, quanto aumenta l'autonomia ? Ed infine, esiste un bomberman per la psp ? ![]() Ringrazio anticipatamente chi vorra' rispondere.
![]() |
#2671 |
Senior Member
Città: Italia - Napoli
|
Hanno provato di tutto per vendere la PSP...portare personaggi anime...
![]() portare simulatori di appuntamenti per ragazzi... ![]() ed allora, per cercare di far recuperare mercato a tale console, che viene letteralmente distrutta dal Nintendo DS {a parte il prossimo bundle PSP+Ps3} ecco arrivare un simulatore di appuntamenti non per ragazza ma...per ragazzo omosex, avete capito bene...il prezzo? 4,900yen...e chi lo ha inventato? La Bandai ragazzi... ![]() Secondo voi riusciranno con questa mossa a recuperare mercato? p.s. il titolo, mi spiace dirlo per molti di voi, non è previsto AL MOMENTO per il mercato occidentale! |
![]() |
![]() |
#2672 |
Senior Member
|
![]() ![]()
#2673 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2674 | |
Senior Member
|
Quote:
Non lo voglio sapere ![]()
![]() |
#2675 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io avrei intenzione di comprarmi una psp da un amico...solo psp e memory da 1g,la prenderei x 100€...ma secondo voi è meglio il nintendo ds??
|
![]() |
![]() |
#2676 | |
Senior Member
|
Quote:
Come sempre la risposta e' : dipende dai giochi. Se prendi la psp e poi ti accorgi che i giochi non ti interessano che fai ? La usi come un costoso sopramobile ? Idem la nintendo DS.
![]() |
#2677 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ti ha già detto l'amico - utente di prima dipende dai giochi. Se dovessi consigliare una console portatile direi Nintendo DS, visto che il gba offre 2400 titoli + i 500 titoli del Nintendo DS. Poi ci sono gli emulatori e tutto il resto, quindi un parco "giochi" enorme, è raro che tu rimanga deluso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
a meno che non sia un firmware 2.70+ |
|
![]() |
![]() |
#2679 |
Senior Member
|
Io sto' portando avanti Daxter e devo dire che il titolo e' un gran gioco, magari un po' monotono come gameplay ma divertente e graficamente IMPRESSIONANTE!!! Davvero da non credere la grafica che esprime nelle scene di intermezzo..
![]()
#2680 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma le scene di intermezzo sono realizzate col motore del gioco e sono scene in FMV ? Se si tratta di FMV mi permetto un ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.