Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-08-2006, 11:00   #2661
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da [?]
21 milioni di Ds è giusto, ho trovato anche io cosi' in giro (infatti ho editato)
Per le Psp distribuite io ho letto 5 milioni, tra l'altro a rivenditore quindi non vendute.
I pack diversi son 3: Solo Psp, Value Pack, Giga Pack e in diversi posti ho visto in regalo qualche giochino stupido come dicevi tu.
Bho da ex possessore continuo a pensare che sia un gran bel oggetto sotto alcuni aspetti ma con un parco giochi tristissimo, e cmq ci son altri aspetti a livello strutturale che mi fa scegliere il Ds sempre e cmq.
di giochi ora se ne vedono,exit,locoroco,tekken e gokumakaimura sono tutti di prim ordine.a livello di hardware non mi esprimo perche' non l'ho mai avuta,ma il ds e ds lite che ho avuto hanno i loro difetti,specie il lite.
comunque sempre meglio avere piu' macchine con bei giochi che una sola
torgianf è offline  
Old 13-08-2006, 12:29   #2662
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
locoroco

Sto gioco mi ha esaurito.... mi fa sblelicare dalle risate! e pure non c'è niente da ridere!|

Ma vedere quel pallone che gira e si fracella ovunque e quelle canzoncine sotto mi fanno morire! MAGICO
Old 14-08-2006, 11:13   #2663
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
ragazzi sabato l'ho presa, white con loco roco in offerta, che dire veramente ottima con il ds faccio un'ottima accoppiata.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline  
Old 14-08-2006, 12:01   #2664
CH1CC0
Senior Member

L'Avatar di CH1CC0

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Chissà perché l'unico gioco che ha destato grande interesse tra i videogiocatori di PSP è GTA... magari non patchato...

Cmq quoto in pieno le risate con locoroco, non riesco a smettere di giocare!
Ora però sono incuriosito da Lumines, ora mi tocca cercare un negozio per provarlo

Quoto anche torgianf: moooolto meglio + console con bei giochi (magari tra un paio di mesi prenderò anche il DS)
Old 14-08-2006, 13:45   #2665
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da CH1CC0
Chissà perché l'unico gioco che ha destato grande interesse tra i videogiocatori di PSP è GTA... magari non patchato...

Cmq quoto in pieno le risate con locoroco, non riesco a smettere di giocare!
Ora però sono incuriosito da Lumines, ora mi tocca cercare un negozio per provarlo

Quoto anche torgianf: moooolto meglio + console con bei giochi (magari tra un paio di mesi prenderò anche il DS)

Lumines se non sbaglio si trova a poco prezzo (come i platinum per PSX e PS2, non so se si chiamano così anche per psp)
gotenks è offline  
Old 14-08-2006, 14:02   #2666
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
te lo dico tutti i giorni,sei tu che non capisci
la pirateria non esiste
Oddio la pirateria esiste, ma se devo essere sincere il formato umd non mi e' mai piaciuto.
Preferisco le cartucce alla gameboy/nintendo ds. Quindi posso capire che una piccola percentuale di possessori di psp preferisca trasferire i giochi (comprati legalmente) su cartuccia.
L'autonomia e' maggiore, i caricamenti sono piu' veloci e non ce rumore del umd che gira.

Ieri sono andato in giro in vista di acquistare una tra la psp (ceramic white) e il nintendo ds e mentre propendo per la psp per via di virtua tennis, il formato umd non mi va proprio giu' sopratutto per via della scarsa autonomia della console in confronto al nintendo ds.
Scelte, scelte e sempre scelte.....
Old 14-08-2006, 14:12   #2667
goldorak
Senior Member

Esistono shoot'em up per psp ?
Old 14-08-2006, 14:36   #2668
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Oddio la pirateria esiste, ma se devo essere sincere il formato umd non mi e' mai piaciuto.
Preferisco le cartucce alla gameboy/nintendo ds. Quindi posso capire che una piccola percentuale di possessori di psp preferisca trasferire i giochi (comprati legalmente) su cartuccia.
L'autonomia e' maggiore, i caricamenti sono piu' veloci e non ce rumore del umd che gira.

Ieri sono andato in giro in vista di acquistare una tra la psp (ceramic white) e il nintendo ds e mentre propendo per la psp per via di virtua tennis, il formato umd non mi va proprio giu' sopratutto per via della scarsa autonomia della console in confronto al nintendo ds.
Scelte, scelte e sempre scelte.....
l'autonomia si aggira sulle 4 ore,piu' che sufficienti per l'utente medio.presi il ds non di certo per la durata della batteria.probabilmente ora con i giochi che ci sono la scelta sarebbe diversa.per gli sparatutto sta per uscire ace combat,se intendi quelli 2d non so,ma a mente non ne ho mai visti
torgianf è offline  
Old 14-08-2006, 14:37   #2669
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Città: Mirandola(MO)
ragazzi io le ho entrambi, e posso dire solamente che è un acazzata quella della batteria che dura poco ieri ci avrò giocato per 5 o 6 ore con loco roco prima di scaricarla con luminosità media, ognuna ha i suoi pregi e difetti anche io quoto torgianf infatti a parte la 360 le console le ho tutte.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline  
Old 14-08-2006, 14:40   #2670
goldorak
Senior Member

Quote:
l'autonomia si aggira sulle 4 ore,piu' che sufficienti per l'utente medio.presi il ds non di certo per la durata della batteria.probabilmente ora con i giochi che ci sono la scelta sarebbe diversa.per gli sparatutto sta per uscire ace combat,se intendi quelli 2d non so,ma a mente non ne ho mai visti
Intendevo proprio gli sparatutto 2d.

Ora qualche altra domanda :
I tempi di caricamento degli umd come sono ?
L'autonomia dei giochi si aggira quindi sulle 4 ore piene, o quattro ore scarse ( ~ 3 ore ) ?
La batteria piu' grande rispetto a quella standard, quanto aumenta l'autonomia ?
Ed infine, esiste un bomberman per la psp ?

Ringrazio anticipatamente chi vorra' rispondere.
Old 15-08-2006, 22:23   #2671
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Città: Italia - Napoli
Hanno provato di tutto per vendere la PSP...portare personaggi anime...
ma niente da fare...

portare simulatori di appuntamenti per ragazzi...
ma ancora nulla da fare...

ed allora, per cercare di far recuperare mercato a tale console, che viene letteralmente distrutta dal Nintendo DS {a parte il prossimo bundle PSP+Ps3} ecco arrivare un simulatore di appuntamenti non per ragazza ma...per ragazzo omosex, avete capito bene...il prezzo? 4,900yen...e chi lo ha inventato?
La Bandai ragazzi...

Secondo voi riusciranno con questa mossa a recuperare mercato?

p.s. il titolo, mi spiace dirlo per molti di voi, non è previsto AL MOMENTO per il mercato occidentale!
chomog è offline  
Old 15-08-2006, 22:26   #2672
goldorak
Senior Member

Come sono caduti in basso alla Sony.
Old 15-08-2006, 22:46   #2673
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Come sono caduti in basso alla Sony.
Il problema è che una volta caduti cosa hanno trovato dinanzi?
chomog è offline  
Old 15-08-2006, 22:53   #2674
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da chomog
Il problema è che una volta caduti cosa hanno trovato dinanzi?

Non lo voglio sapere
Old 16-08-2006, 00:31   #2675
fox88
Member

Iscritto dal: Jan 2006
io avrei intenzione di comprarmi una psp da un amico...solo psp e memory da 1g,la prenderei x 100€...ma secondo voi è meglio il nintendo ds??
fox88 è offline  
Old 16-08-2006, 00:37   #2676
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fox88
io avrei intenzione di comprarmi una psp da un amico...solo psp e memory da 1g,la prenderei x 100€...ma secondo voi è meglio il nintendo ds??

Come sempre la risposta e' : dipende dai giochi.
Se prendi la psp e poi ti accorgi che i giochi non ti interessano che fai ?
La usi come un costoso sopramobile ?
Idem la nintendo DS.
Old 16-08-2006, 02:28   #2677
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Quote:

Come ti ha già detto l'amico - utente di prima dipende dai giochi.
Se dovessi consigliare una console portatile direi Nintendo DS, visto che il gba offre 2400 titoli + i 500 titoli del Nintendo DS.
Poi ci sono gli emulatori e tutto il resto, quindi un parco "giochi" enorme, è raro che tu rimanga deluso
chomog è offline  
Old 16-08-2006, 08:02   #2678
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
cazzo a quel prezzo che aspetti
a meno che non sia un firmware 2.70+
MiKeLezZ è offline  
Old 16-08-2006, 12:42   #2679
Simon82
Senior Member

Io sto' portando avanti Daxter e devo dire che il titolo e' un gran gioco, magari un po' monotono come gameplay ma divertente e graficamente IMPRESSIONANTE!!! Davvero da non credere la grafica che esprime nelle scene di intermezzo..
Old 16-08-2006, 12:56   #2680
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Io sto' portando avanti Daxter e devo dire che il titolo e' un gran gioco, magari un po' monotono come gameplay ma divertente e graficamente IMPRESSIONANTE!!! Davvero da non credere la grafica che esprime nelle scene di intermezzo..

Ma le scene di intermezzo sono realizzate col motore del gioco e sono scene in FMV ?
Se si tratta di FMV mi permetto un

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Addio a Tomonobu Itagaki, il creatore di...
realme P3 5G con 12/512GB scende a soli ...
Von der Leyen apre alla guida autonoma: ...
Da oggi ogni PC Windows 11 diventa un AI...
Microsoft spiega come proteggerà ...
OPPO svela ColorOS 16: maggiore fluidit&...
Corsair HXi Shift: silenzioni, potenti e...
Top 100 Global Brands 2025: Apple domina...
Primi camion elettrici MAN eTGX arrivano...
ASUS ROG Xbox Ally e Ally X in vendita d...
Threads introduce le chat di gruppo e po...
Datacenter tra i canguri: Project Southg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian