|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Io ho la psp e la critico proprio perchè QUEI TITOLI NON CI SONO! E tra l'altro sony sembra proprio fregarsene e propone porting di porting vedi GTA Liberty City Stories (da ps2 (è GTA III nè più nè meno) a psp (e ci può stare) a PS2 (GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
sai cos'è?!che la psp è uguale alla ps2 a livello di sviluppo...in una settimana ti fanno un porting che a loro costa pochissimo(invece di produrre un vero e proprio gioco per psp)e ci guadagnano! mi affido a kojima e gli altri per qualche gioco che valga davvero la pena comprare! ![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2443 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Come mai sul thread ufficiale della PSP si è finiti a parlare della solita ed inutile diatriba PSP vs DS? C'era un altro topic specifico per quello.
Io sono soddisfatto della PSP ed anche dei giochi che stanno uscendo ultimamente (Loco Roco su tutti), ma quando la ebbi tra le mani la prima volta (oltre a notare la scomodissima posizione del joystick analogico ![]()
#2444 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Tra parentesi l'inutile diatriba (come la chiami tu) è un pò di post che c'è ![]()
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 06-07-2006 alle 21:57. |
|
![]() |
![]() |
#2445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io invece sto aspettando la psp2 da dei mesi :/
In pratica ora mi prendo un ds per ingannare l'attesa |
![]() |
![]() |
#2446 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti quel bel discorsetto comparativo sui giochi se ne va assai a farsi benedire...
![]() |
#2447 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ricordo che esiste un grosso mondo fatto di persone là fuori.. di cui a volte vado a far parte.. ognuno con la sua console e giochino :/ |
|
![]() |
![]() |
#2448 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Mai voi siete convinti che Sony sforni la Psp II dopo che la prima è stato uno floop senza precedenti e senza sapere come vendera' la Ps3?
![]() Tanti soldi non vuol dire "infiniti" e alla Sony pur che se ne dica non se la passan bene... ![]()
#2449 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cioè affermi con certezza pregi o difetti di una cosa e di dei giochi che tu probabilmente hai provato per alcuni minuti o forse neanche ![]() ![]() ![]() Tu sei un genio, gli altri fanboy... equa sta cosa ![]() Quote:
![]() p.s.: finiamola con sto OT altrimenti ci lamano e a ragione ![]()
![]() |
#2450 |
Senior Member
|
mamma che ottusità...
non dovremmo parlare più di niente secondo i dettami del nostro integralista |
![]() |
![]() |
#2451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2452 |
Senior Member
|
..e coda di paglia..
|
![]() |
![]() |
#2453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2454 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Ragazzi, se riprendessimo a parlare della PSP?
![]() E' uscita una nuova versione di devhook (0.42a), ma ancora non supporta l'emulazione del firmware 2.6, aspettiamo fiduciosi una prossima release ![]() Ah, poi è uscito Tekken Dark Resurrection in Jappoland ![]() ![]()
#2455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
l'emulazione del firmware credo possa avvenire con la 0.43........vedremo...... 0.42b Changes: - Memory handling is improved while rebooting - DevHook permanent residence task's stack increased from 4KB to 8KB - Return value of dhGetVersion() from 0x00004201 to 0x00420002 - DevHook's CLOCK control is disabled when CPU CLOCK=0 (launcher incompatibility) - it is possible to mount the file in UMD. Now the motor of UMD stops, drive time of the battery can be extended. |
|
![]() |
![]() |
#2457 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
tomb rider com'è?
va CON UNA COPIA DELL'UMD ORIGINALE? |
![]() |
![]() |
#2458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2459 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
intendi se va la iso scaricata da internet?
![]()
![]() |
#2460 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
no io ho la memory da 2 gb volevo comprare tomb rider ma poi copiarla sulla memory in modo che ora che vado in vacanza nn mi porto dietro tutti gli umd.
cmq intendevo se girava la iso |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.