Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2006, 20:24   #2401
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Detta così, sembrerebbe più che altro che Sony stia preparando i primi rumour sulla psp2.
Ok e utilità?
A parte la funzione copiata dal ds del touch-screen e la rimozione dell'umd (su cui io non concordo... sarò l'unico? pazienza...) forse si impegnassero un pò a fare uscire 2 videogiochi anzichè sti rumors no?
Fabiaccio è offline  
Old 05-07-2006, 20:37   #2402
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Detta così, sembrerebbe più che altro che Sony stia preparando i primi rumour sulla psp2.
Complimenti alla sony allora, sempre originale e onesta come al solito..
Marmoraizers è offline  
Old 05-07-2006, 20:50   #2403
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da runk
Raga ma le psp(ceramic qhite cambia?) che si trovano adesso nei negozi(mediaw***d ad esempio)che firmware hanno?
Dovresti fare una ricerca per vedere quale seriale (solitamente basta una lettera)hanno le 2.50/60.
Potrei anche sbagliarmi ma non mi risulta che ci siano gia' delle 2.70 di fabbrica. Pensa che le 1.50 sono rimaste in vendita per mesi e mesi, forse ancora qualcuna si trova.
Se trovo una tabella la posto.
redbaron è offline  
Old 05-07-2006, 20:52   #2404
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers
A parte questo a me onestamente girano un pò le palle perchè se quella è davvero la preview della psp2 non han fatto un c@zzo di giochi per la psp
Dove sono i Metal Gear (non i giochi di carte, ma proprio gli MGS), Silent Hill (non il fumetto ma il gioco vero e proprio), Final Fantasy (non advent Children in umd), Gran Turismo, Tekken???
Fabiaccio è offline  
Old 05-07-2006, 20:56   #2405
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
io ho la 2.0 ---> 1.5 da un bel pò di tempo
comunque non vedo l'ora esca un bel umdloader/freeloader per giochi con firmware 2.5 o di più
usa devhook che simula il 2.50
avido è offline  
Old 05-07-2006, 20:57   #2406
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
A parte questo a me onestamente girano un pò le palle perchè se quella è davvero la preview della psp2 non han fatto un c@zzo di giochi per la psp
Dove sono i Metal Gear (non i giochi di carte, ma proprio gli MGS), Silent Hill (non il fumetto ma il gioco vero e proprio), Final Fantasy (non advent Children in umd), Gran Turismo, Tekken???
stanno arrivando(tranne gran turismo di cui ankr nn sò niente)!
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Dovresti fare una ricerca per vedere quale seriale (solitamente basta una lettera)hanno le 2.50/60.
Potrei anche sbagliarmi ma non mi risulta che ci siano gia' delle 2.70 di fabbrica. Pensa che le 1.50 sono rimaste in vendita per mesi e mesi, forse ancora qualcuna si trova.
thx!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 05-07-2006, 21:15   #2407
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
stanno arrivando(tranne gran turismo di cui ankr nn sò niente)!
eh insomma, SIlent Hill è stato annunciato per ottobre 2007, MGS per metà 2007 e FF pure.
A breve forse "solo" Tekken (portatile? da giocare in treno/autobus? ), facessero pure Soul Calibur portatile è la volta buona che la fondo al secondo giorno .
Fabiaccio è offline  
Old 05-07-2006, 21:17   #2408
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
eh insomma, SIlent Hill è stato annunciato per ottobre 2007, MGS per metà 2007 e FF pure.
A breve forse "solo" Tekken (portatile? da giocare in treno/autobus? ), facessero pure Soul Calibur portatile è la volta buona che la fondo al secondo giorno .
si,nn ho detto che usciranno domani...cmq per me senza gt(mio game preferito)nn ha senso...solo per metalgear portable ops!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 05-07-2006, 21:32   #2409
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
si,nn ho detto che usciranno domani...cmq per me senza gt(mio game preferito)nn ha senso...solo per metalgear portable ops!
vabbè per me pazienza... si è vero MGS dev'essere uno sballo .
Magari se poi facessero episodi nuovi anzichè porting non sarebbe male... (anche se visto come va finora ho dubbi ma non è detta l'ultima...).

Ultima modifica di Fabiaccio : 05-07-2006 alle 21:58.
Fabiaccio è offline  
Old 05-07-2006, 22:07   #2410
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Mi auto quoto, ho letto che la console non deve essere 2.50/2.60 di fabbrica. Quindi deve avere un fw inferiore.
redbaron è offline  
Old 05-07-2006, 22:32   #2411
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da avido
usa devhook che simula il 2.50
sono una chiavica io a usarlo
Fabiaccio è offline  
Old 06-07-2006, 00:36   #2412
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:

FF dovrebbe uscire (almeno in Giappone) ad Agosto se non sbaglio
gotenks è offline  
Old 06-07-2006, 09:12   #2413
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Ovviamente Sony, dal basso della sua scarsezza, non poteva che copiare per l ennesima volta le idee degli altri.. ed ecco voci di un nuovo modello della PSP con touch screen...! ha ha ha...! ma vergognarsi no..?
che schifo che mi fanno... cosa ne pensate..?
Cosa ne penso? Che non aspettavo altro per comprarla.

Il "copia qui", "copia là", per me sono capricci di bambini che vogliono il giocattolino tutto per sé. R I D I C O L I.

Io vedevo GRANDE potenzialità nel Touch Screen e mi AUGURAVO che Sony copiasse l'idea di Nintendo. Come mi augurerei che Nintendo copiasse gli altri se hanno un'idea valida (vedi il Live!).

Niente UMD? Io stavo aspettando una PSP proprio così, in modo da avere autonomia maggiorata e nessuna protuberanza... L'HDD interno lo vedo però un po' troppo fragilino
MiKeLezZ è offline  
Old 06-07-2006, 09:38   #2414
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
sono una chiavica io a usarlo
ma no,è facilissimo.....

al max aggiungini su msn che ti spiego
avido è offline  
Old 06-07-2006, 09:42   #2415
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
Originariamente inviato da avido
ma no,è facilissimo.....

al max aggiungini su msn che ti spiego
ah, è uscito il 0.42a

con ilprossimoin rilascio a breve emulazione del 2.60,e run no umd a quanto sembra
avido è offline  
Old 06-07-2006, 10:16   #2416
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

c'è un sito dove scaricare questo device hook?
un consiglio su cosa scrivere con google, ecc?
MiKeLezZ è offline  
Old 06-07-2006, 10:24   #2417
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
allora caro mio fanboy digli ai tuoi beniamini di togliere il dvd e tornare alle economicissime cartucce,di togliere i 2 analog dato che uno basta e avanza,e di togliere il sensore di movimento perche' c'era gia nell' eye toy.ah dimenticavo: l'analog e' roba vecchia di 30 anni,solo tu e qualcun altro credete che l'abbia inventato nintendo. figurati che io l'usavo con l'amiga quando tu eri ancora un progetto lontano
prima di commentare collega la spina

p.s.
l'innovatissimo touch screen del mio ds lite e' una roba arcaica,davvero credi che l'abbia inventato nintendo

Ultima modifica di torgianf : 06-07-2006 alle 10:27.
torgianf è offline  
Old 06-07-2006, 11:48   #2418
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Cosa ne penso? Che non aspettavo altro per comprarla.

Il "copia qui", "copia là", per me sono capricci di bambini che vogliono il giocattolino tutto per sé. R I D I C O L I.

Io vedevo GRANDE potenzialità nel Touch Screen e mi AUGURAVO che Sony copiasse l'idea di Nintendo. Come mi augurerei che Nintendo copiasse gli altri se hanno un'idea valida (vedi il Live!).

Niente UMD? Io stavo aspettando una PSP proprio così, in modo da avere autonomia maggiorata e nessuna protuberanza... L'HDD interno lo vedo però un po' troppo fragilino
Contento tu.
Con quelle modifiche per me non è affatto una psp...
Fabiaccio è offline  
Old 06-07-2006, 12:15   #2419
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Contento tu.
Con quelle modifiche per me non è affatto una psp...
Infatti è meglio.. Il limite della PSP è che non rendeva bene con i giochi tipo RTS/FPS/Avventure; aggiungici il Touch e diventa una bomba
ScummVM :Q_
C&C :Q_
MiKeLezZ è offline  
Old 06-07-2006, 12:17   #2420
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Nessuno mi può spiegare meglio sto downgrade via msn????nn ho capito molto bene dalla guida di psp-italia essendo totalmente nwebie di psp!

grazie e ciauzzzzz
runk è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP