Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2006, 08:11   #2161
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Vorrei prendermi un gioco d'azione per PSP, tipo survival horror: qualcuno mi sa indirizzare su un titolo che ne valga veramente la pena??? Per survival horror intendo nello stile Resident Evil, Silent Hill o Devil May Cry... fatemi sapere, ormai Everybody's Golf l'ho finito (ed è proprio un bel gioco!!).
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline  
Old 22-03-2006, 08:18   #2162
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Quote:
Originariamente inviato da 213
Vorrei prendermi un gioco d'azione per PSP, tipo survival horror: qualcuno mi sa indirizzare su un titolo che ne valga veramente la pena??? Per survival horror intendo nello stile Resident Evil, Silent Hill o Devil May Cry... fatemi sapere, ormai Everybody's Golf l'ho finito (ed è proprio un bel gioco!!).
Un up alla discussione
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline  
Old 22-03-2006, 08:39   #2163
Camus79
Member

L'Avatar di Camus79

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Un up alla discussione
Non cè ancora nulla di quello che chiedi.
Dovrebbe uscire un silent hill per psp ma sarà un documentario su silent hil e non un gioco vero e proprio.
Comunque per sapere le uscite basta che guardi su www.gamefaqs.com oppure su www.psp-ita.com
Camus79 è offline  
Old 04-04-2006, 14:41   #2164
fufasso
Senior Member

L'Avatar di fufasso

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
Help Me

Ciao a tutti.
Non riesco assolutamente a registrarmi sul sito di www.psp-ita.com.
Nel momento che cerco di accettare le condizioni, mi appare la scritta
"Username in uso da un'altro utente."
Qualcuno può aiutarmi?

Non me ne vogliano i MOD di hwupgrade se parlo qui di un altro forum, ma non so proprio che fare.
HWupgrade rimane sempre il N1 comunque^^

Ciao

Fabio
fufasso è offline  
Old 04-04-2006, 15:47   #2165
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Evidentemente hai scelto uno username che è già iscritto su quel forum. Cambia il tuo username fino a che non ne trovi uno valido.
Old 04-04-2006, 15:50   #2166
fufasso
Senior Member

L'Avatar di fufasso

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Evidentemente hai scelto uno username che è già iscritto su quel forum. Cambia il tuo username fino a che non ne trovi uno valido.
il fatto è che io non ho scelto nessun username... son andato sul sito e ho cliccato registra. Ancora non avevo inserito nulla. Boh...

Grazie^^

Fabio
fufasso è offline  
Old 04-04-2006, 15:59   #2167
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Beh, allora è normale... non puoi registrarti se non scegli uno username e una password!
Old 04-04-2006, 16:18   #2168
fufasso
Senior Member

L'Avatar di fufasso

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Beh, allora è normale... non puoi registrarti se non scegli uno username e una password!
lol...allora io non capisco + nulla....

Io... apro la pagina del sito, poi clicco su registra, mi esce una pagina con scritte le condizione e 3 possibilità di scelta.
Scelgo "Accetto queste condizioni e ho più di 13 anni"
ci clicco sopra e si apre una nuova pagina con scritto " Username in uso da un'altro utente.".

Io non capisco quando devo mettere le login e pass che dici tu.

Se le metto sulle caselle relative a login e password presente nella pagina home (anche inventandone di assurde) e poi clicco registra succede la stessa cosa...

dov'è che sbaglio?

Di solito nei forum si accettano le condizioni, poi esce la pagina dove inserire i dati con pass, login, email, ecc ecc.. e poi se inserisci una login che c'è già ti avvisano.
Io nemmeno raggiungo sta pagina...

Boh...dovrò andare ancora un po a scuola ^^
fufasso è offline  
Old 04-04-2006, 20:58   #2169
0770N3
Member

L'Avatar di 0770N3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BL
Quote:
Originariamente inviato da fufasso
lol...allora io non capisco + nulla....

Io... apro la pagina del sito, poi clicco su registra, mi esce una pagina con scritte le condizione e 3 possibilità di scelta.
Scelgo "Accetto queste condizioni e ho più di 13 anni"
ci clicco sopra e si apre una nuova pagina con scritto " Username in uso da un'altro utente.".

Io non capisco quando devo mettere le login e pass che dici tu.

Se le metto sulle caselle relative a login e password presente nella pagina home (anche inventandone di assurde) e poi clicco registra succede la stessa cosa...

dov'è che sbaglio?

Di solito nei forum si accettano le condizioni, poi esce la pagina dove inserire i dati con pass, login, email, ecc ecc.. e poi se inserisci una login che c'è già ti avvisano.
Io nemmeno raggiungo sta pagina...

Boh...dovrò andare ancora un po a scuola ^^
Prova a mettere il tuo user e pass nelle caselle e poi clicca su registra...

Io ho preso domenica una PSP con versione 2.50, sono stato sfigato?
C'è qualcuno che mi piò indicare guide o recensioni di medievil e metal gear ac!d?
Grazie!

Ultima modifica di 0770N3 : 04-04-2006 alle 21:05.
0770N3 è offline  
Old 04-04-2006, 23:57   #2170
fufasso
Senior Member

L'Avatar di fufasso

Ciao.
Da quello che ho letto sui siti, versione 2.50 al momento non è possibile portarla a 1.50.
Non so se ci sono dei loader che ti permettono di far partire qualche Homebrew sulla 2.50. Per il resto mi pare no puoi far nulla.

Ciaoo.

Se l'hai presa in un centro commerciale, riportala , fatti ridare i soldi e prendi una 1.50 su e-bay.
ù
fufasso è offline  
Old 05-04-2006, 08:08   #2171
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Quote:
Originariamente inviato da 0770N3
Prova a mettere il tuo user e pass nelle caselle e poi clicca su registra...

Io ho preso domenica una PSP con versione 2.50, sono stato sfigato?
C'è qualcuno che mi piò indicare guide o recensioni di medievil e metal gear ac!d?
Grazie!

Beh, se potevi prenderti una 2.0 e poi downgradarla era molto meglio, spero per te esca qualche downgrade in futuro.
Per quanto riguarda Medievil è un bel gioco, è il rifacimento di Medievil 1 ma con una grafica migliore, direi ottima, ma se hai già giocato a quello per PS è la stessa roba. Metal Gear non lo conosco, ma avevo chiesto in passato info su questo gioco e mi hanno detto che è bruttino, che faceva abbastanza schifo.
213 è offline  
Old 05-04-2006, 19:03   #2172
0770N3
Member

L'Avatar di 0770N3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BL
Quote:
Beh, se potevi prenderti una 2.0 e poi downgradarla era molto meglio, spero per te esca qualche downgrade in futuro.
Per quanto riguarda Medievil è un bel gioco, è il rifacimento di Medievil 1 ma con una grafica migliore, direi ottima, ma se hai già giocato a quello per PS è la stessa roba. Metal Gear non lo conosco, ma avevo chiesto in passato info su questo gioco e mi hanno detto che è bruttino, che faceva abbastanza schifo.
Purtroppo per la versione non ne sapevo nulla, ho letto poi che con la 2.50 non faccio un granché...

Per i giochi li ho entrambi, trovati usati da Blockbuster, medievil è davvero carino, metal gear invece è molto più laborioso di quello della PS2...
Mi sa che l'hanno peggiorato rispetto a quello...
Cerco comunque una guida...
0770N3 è offline  
Old 05-04-2006, 22:18   #2173
aemxle
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
ragzzi scusate una domanda da niubbo:
premettendo che non ho la psp, la avevo ma l'ho venduta, ho una curiosità che vorrei togliermi:
ma se uno vuol far partire un iso da memory stick, avendo naturalmente la copia originale del gioco, può farla partire senza avere un umd infilato nella console?
E se invece è necessario un umd va bene anche l'umd demo che danno con la console oppure per esempio un umd video?
Old 06-04-2006, 08:03   #2174
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Quote:
Originariamente inviato da aemxle
ragzzi scusate una domanda da niubbo:
premettendo che non ho la psp, la avevo ma l'ho venduta, ho una curiosità che vorrei togliermi:
ma se uno vuol far partire un iso da memory stick, avendo naturalmente la copia originale del gioco, può farla partire senza avere un umd infilato nella console?
E se invece è necessario un umd va bene anche l'umd demo che danno con la console oppure per esempio un umd video?

Devi lasciare un UMD inserito perchè altrimenti rovini il laser del lettore. Non ha importanza che sia l'UMD di un gioco o di un film, l'importante è che quando parte il laser, trovi una superficie su cui riflettere il raggio.
213 è offline  
Old 12-04-2006, 22:00   #2175
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Iscritto dal: Aug 2005
ragazzi sapete che firm hanno le psp dell'ipercoop attualmente
tabs è offline  
Old 13-04-2006, 07:22   #2176
mikk81
Member

Iscritto dal: Mar 2006
se volessi trasformare la psp in un navigatore,si può fare con l'apposito gps anche se la psp non è bluetooth?
La psp ha la radio oppure no?
mikk81 è offline  
Old 13-04-2006, 14:43   #2177
bas1800
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
Quote:
Devi lasciare un UMD inserito perchè altrimenti rovini il laser del lettore. Non ha importanza che sia l'UMD di un gioco o di un film, l'importante è che quando parte il laser, trovi una superficie su cui riflettere il raggio.
non e vero ce un programmino di cui non ricordo il nome che fa partire alcuni giochi senza umd inserito e il laser non si rovina
bas1800 è offline  
Old 13-04-2006, 18:53   #2178
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da tabs
ragazzi sapete che firm hanno le psp dell'ipercoop attualmente
redbaron è offline  
Old 13-04-2006, 19:34   #2179
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
LooooooooL

[?] è offline  
Old 13-04-2006, 23:15   #2180
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
( ma non cè la faccina che si cappotta dal ridere?)
TRUTEN è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian