|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Ciao,
qualcuno di voi ha provato ad istallare sulla psp il programma ScummVm (quello per far partire i giochi della lucasart) visto che sul sito http://www.scummvm.org/downloads.php c'e' ne una versione anche pe la psp? ![]()
#2142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Per quanto riguarda la memory stick, puoi tranquillamente comprare una SanDisk, piuttosto che una Sony originale (più costosa). L'importante è che sia una Memory Stick Pro Duo. Personalmente ne ho una da 1 GB e funziona perfettamente. Meglio comunque, potendo, prenderne subito una da 2 GB (stanno calando di prezzo, per fortuna) in modo da poter eventualmente mettere anche iso di giochi che tengono più di 1 GB di memoria (gli UMD tengono al max 1,8 GB). Di giochi belli che girano su 1.50 ce ne sono vari. Mi permetto di consigliare Everybody's Golf, Toca Race Driver 2, Lumines, WRC, BurnOut, Pro Evolution Soccer 5.
![]() |
#2143 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Presa!!! Per la cifra di 200 euro mi sono portato a casa PES 5 NUOVO e la PSP al negozio di fiducia riportata da un pazzo che dopo un giorno l'ha ridata indietro
Ho fatto un affare (penso) !!!! Si tratta del value pack. La mancanza piu grande è stato il cavo mini usb, non perchè costi comprarlo (pagato 4 euro...) ma perchè potevano metterlo per comodità.. vabbè. La versione del FW è 2.0. Non ho nè upgradato nè downgradato.. al momento gioco con Pes 5 che è ben fatto (peccato manchi la cronaca!!!) ma soprattutto ho caricato il Fanjita Eboot loader... Ci ho messo l'emu SNES e va alla grande!Che bello rigiocare con tutti i titoloni di Super Mario!! LA resa grafica è ottima, vengo dal Game Boy Advanced (ma prenderò anche il DS visto che nasco come appassionato della Saga dei Mario, Donkey Kong, Yoshi e soci....) e giocare i giochi SNES su PSP ha una resa migliore dei giochi nati per GBA Sapete se su PSP 2.0 con l'Eboot va anche qualche altro emulatore?? C'è una lista precisa in rete visto che non l'ho trovata??? Ciao e grazie!! PS Consigliate di comprare la MS da 1 o 2 gb?? Al momento in rete ci sono prezzi "esorbitanti" !!! |
![]() |
![]() |
#2144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Ottimo acquisto, in prospettiva fossi in te sceglierei una memory da 2 gb. Con quella da 1 ce ne fai di roba cmq.
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
Ragazzi come faccio a vedere la versione del firmware sulla PSP?
Mio cugino l'ha presa dal giappone..ke dite? Ha qualcosa in +?
#2146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Anche io ho una jap, per vedere il firmware basta che guardi nel opzioni del sistema dal menu' della psp e te lo dice.
![]() |
#2147 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Ciao a tutti, posseggo da poco una psp 2.01 e volevo downgradarla. Ho scoperto che non è possibile, ma dopo numerose ricerche ho trovato un link dove spiegano come portare una 2.01 a una 2.0 che poi risolverebbe ogni problema essendo che si dowgrada a 1.50. Non so se funziona o se è una fake.
http://www.psp-saves.net/main/module...iewtopic&t=153
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air. |
![]() |
![]() |
#2148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2149 |
Senior Member
|
Quindi mi confermi che è una fake con tanto di procedura?
![]()
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air. |
![]() |
![]() |
#2150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2151 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#2152 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Anche se penso che lo sappiate già la riporto lo stesso
Sony rilascerà per il prossimo 22 Marzo un nuovo bundle dedicato alla sua console portatile completamente in versione base, senza nessun accessorio ne memory stick al prezzo di 199 Euro. In arrivo anche EyeToy PSP (PSP-300), con funzionalità di Video Chat + Voice Over IP ed un ricettore GPS (PSP-290). La novità però sarà la possibilità di scaricare su PSP i giochi della PSOne grazie ad un sistema di distribuzione digitale che permetterà di utilizzare un emulatore per usufruire dei giochi salvabili su memory stick. Questa novità porrà cosi fine alla moda dei distributori di propinare per la console Sony remake di vecchi giochi PSOne dando una svolta anche alla tipologia di titoli che sarà disponibile per PSP. fonte spaziogames Penso che il tutto sarò abbinato al nuovo firmaware 3.0 l'unica cosa che mi lascia perplesso è: - Il prezzo per queste "rom"?, essendo una distribuzione digitale posso contare su un prezzo basso? - La distribuzione digitale è anche un'altro problema per chi come me non è coperto da adsl, quanto saranno grandi queste "rom"? |
![]() |
![]() |
#2153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
http://pspupdates.qj.net/PS3-Delayed...g/49/aid/10840
Arghhh...leggeteeeee... Sony will be starting a new e-Distribution system for the PSP. You may start to wonder what it is, huh? Well, simply saying - to buy and download games into your memory stick, and run them directly from it!! Bye-bye, loading times... But wait, that is not all the fun you can get from the new service. There will also be an OFFICIAL PlayStation Emulator by Sony itself (PacManFan, don't cry)! Sony will be distributing modified PlayStation/PlayStation 2 games through this system. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#2154 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Bastava leggere anche il topic su ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
In piu' nuovo aggiornamento firmware... ![]()
![]() |
#2156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Sarebbe stupendo prendere un bel gioco per PSX ...inserirlo nella PS3 e zzzac trasmetterlo via wi-fi o USB alla PSP
![]() Sono molto interessato alle potenziali connettività tra PSP e PS3.... tipo la favoletta che racconta un gioco cooperativo in MGS4 con la PSP a comandare un drone di appoggio a Snake ![]() Poi magari scopriremo che con Origami si potrà fare la stessa cosa e magari di più
#2157 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
E' arrivata ora di acquistare la psp per me, ho fatto bene ad aspettare.
|
![]() |
![]() |
#2158 |
Senior Member
|
Io ho una psp value con 2gb ram high speed, ma non so ancora se tenerla o venderla.
![]()
![]() |
![]() |
#2159 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Io vorrei provare a rippare l'UMD Video di SpiderMan2 (quello arrivato dalla Sony) eliminando il superfluo e caricarlo sulla MS..come si potrebbe fare?
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
a quanto pare per ora è impossibile...i file sono salvati con un codec particolare che pare sia in mano solo di Sony..niente codec niente rip
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.