|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
E oggi e' uscito il porting di Duke Nukem 3D....
agli homebrew.
|
|
#2002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
#2003 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Uff, aspetterò la versione per 2.0... Piena fiducia a Fanjita Ah, tra l'altro è uscito un homebrew (fatto da un italiano tra l'altro) per trasformare la PSP in telecomando Anche questo funziona solo con la 1.5 (perché con il fanjita loader non è possibile usare l'IR al momento
|
|
|
#2005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Quando la psp 2.x va in crash grazie allo sfruttamento di qualche bug del sistema operativo, bisogna vedere se si ottiene durante l'esecuzione di un programma in user o kernel mode. Fanjita e il suo loader sfruttano un bug in user mode e quindi il kernel non e' accessibile. Punto. Se poi si trova qualche altro bug, si vedra', ma al momento non pare ci siano possibilita'. Per il firmware 1.5, invece, viene sfruttato un bug del kernel mode (patchato in seguito da Sony) e quindi si hanno ampie possibilta' di azione. |
|
|
|
|
|
#2006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
forse dovrei ringraziare la miriade di furbi che hanno registrato la console jap sul sito europeo e a cui è stato recapitato l'umd che non gli spettava, ancora una volta grazie agli innumerevoli str.... che hanno fatto questa grande boiata ma si tanto uno pensa "io la registro ugualmente e se mi mandano il film tanto di guadagnato" senza pensare che così il carico di umd che la sony deve piazzare aumenta fin troppo e finisce che qualcuno che invece ha il diritto di riceverlo alla fine deve arrendersi... EVVIVA I FURBI
|
|
|
#2008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() o forse dovresti ringraziare il fatto di essere uno sfigato oltre che un pezzente... ah se cmq sei ridotto così male ti mando il mio sai che roba...! ps: stronzo cmq lo dici a tua sorella ok? ti pare che un qualunque sano di mente prima di registrare una psp jap pensi "oh no, così rischio di aumentare il carico della povera sony.." ma fammi il piacere
|
|
|
#2009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
1. Lo lasci li 2. Lo porti alla polizia 3. Ti tieni i soldi
|
|
|
#2010 | |
|
Senior Member
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#2011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
quoto naturalmente anch'io l'ho avuto con la console jap |
|
|
|
|
|
#2012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Quote:
Sta cosa potevano controllarla meglio...tanto 3 mesi di tempo l'hanno avuti, per poi inviare SM2 in inglese... |
|
|
|
|
|
#2013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso che ti sei risentito troppo per il mio intervento, forse ti sei sentito davvero coinvolto nel mio discorso e specificatamente in una parola che io ho volutamente censurato e che comunque non ho associato a te volutamente, cosa che tu invece hai fatto e penso che forse dovresti essere anche sospeso dal forum visto che mia sorella in questo discorso non c'entra niente e che tu dovresti regolarti un pò di più quando parli direttamente con qualcuno
|
|
|
#2014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
Per il resto è chiaro che mi sono sentito coinvolto dal momento che hai insultato tutti coloro che hanno registrato la loro psp jap senza l'intenzione di nuocere a nessuno, quindi anche me, volutamente o no. Inoltre con argomentazioni a dir poco ridicole. Io mi regolo se lo decido io, ammetto di aver esagerato un po' nel senso che non meritavi neanche che perdessi tempo per risponderti, ma non sono riuscito a trattenermi purtroppo. Se c'è qualcuno che dovrebbe venir sospeso al limite sei tu che hai insultato mezzo forum! Che ce frega a noi se a te non è arrivato l'umd detta sinceramente, mi fai solo un po' pena perchè per te sembra essere una cosa veramente importante! Ma fatti una vita su..
|
|
|
#2015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Questo è un linguaggio che magari puoi usare a casa tua, non in un forum pubblico di discussione come questo. Sei sospeso 1 settimana. E spero non ti venga la cattiva idea di creare cloni durante questa settimana... le cose peggiorerebbero di parecchio Ora vedete di calmarvi tutti
VIVA LA VINVL Ultima modifica di yamaz : 03-02-2006 alle 01:31. |
|
|
|
|
|
#2016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
E' sempre stè polemiche!!!
Godiamoci stà benedetta PSP è silenzio!!!!!! Io ho registrato la mia su "yourpsp" l'inizio di settembre... verso i primi di dicembre mi è arrivato il film spiderman2: tutto in inglese però (neanche i sottotitoli in italiano...)! Cmq c'è qualcuno che mi sa spiegare come devo far funzionare l'emulatore del NeogeoCD??? Dopo averlo inserito nella cartella GAME ed averlo avviato con il loader quando avvio un giochino mi dice che rileva un errore nel file "ipl.txt" !!! che cosè? Il file neogeo.bin l'ho preso da un vecchio emulatore x neogeo che avevo per PC!!! Ho fatto bene??? Aiutatemi vi prego!! Ciauz!!!!!!!!!!!!!!!! PS: ...VOLEMOSE BENE!!!!!!!!!
PSN nick: mauflo | PS3 Slim 250 Gb | PS2 | PSP | DS | GBA micro | HTC Desire My config: AMD Phenom x4 9650 @ 2,53 Ghz, 2x2 GB Kingston DDR2 PC2-6400 (5-5-5-18), ATI HD 4770 512 Mb GDDR5, Asus M3A78, HD Maxtor 250 Gb SATA2, Win Vista 32 bit Ultimate (SP2). |
|
|
|
|
#2017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#2018 |
|
Senior Member
|
ha ragione l'innominato, il file si chiama neocd.bin
comunque towless ti consiglio di usare il neogeocd emulator versione 0.1 che puoi trovare per esempio su psp-hacks o psp-ita e in bocca al lupo! PS. ah dimenticavo... se poi ti parte ti avviso che non lo toglierai più dalla memory stick
|
|
#2019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
#2020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Raga chi mi consiglia una buona penna o scheda wifi x KAI.... io ne ho 4 a casa tutte e 3 non compatibili....
mi sono scervelleto ma non vogliono funzionare... quindo cosa compro x spendere poco......??? e già!!!!! ma quando cavolo esce un bell RPG....serio!!!! e che cavolo l'ho comprata x giocare i giochi simil-ps2 e invece mi trovo con una XBOX portatile......... ma dove sono i DMC FF e il resto dei JRPG??????
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.

agli homebrew.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!