|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
CIao, guarda stai domandando ad una "bestia" (IO ![]() L'unica persona che sta sopperendo alle mie carenze è [?] ![]() In risposta alla tua domanda, io so solo che apro ps3 media server e da ps3 seleziono il file mkv e faccio "copia" per spostarlo su ps3, solo che va avanti all'infinito.. ha sempre funzionato, ora invece niente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: aversa napoli
|
e la mia ririsposta alla tua risposta alla mia domanda è...
prima quando felicemente riuscivi a passare l mkv sulla ps3 tramite lan, la ps3 lo leggeva tranqillamente senza fare smorfie? ![]() ![]() Ultima modifica di robbberto : 19-12-2009 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
è stato detto diverse volte, dall'mkv del pc sulla ps3 viene copiato un file mpeg2 transcodato
comunque capita poche volte a seconda del bitrate che il file copiato sulla consolle sia anche del 50% più grande dell'originale |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
|
chiedo scusa non avevo letto in giro...
vedo che alla fine non perde neanhce la qualità visto che cambia solo il "container", direi ottimo. anche perche usavo i programmi e mi ritrovavo sempre con l audio sfalsato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
PS3 Media Server permette di fare streaming dei file musicali in aiff? Putroppo è un formato che non è supportato nativamente dalla Play...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
|
ehehe altra domandina, chiedo scusa ma la tengo da 3giorni e sto tutto emozionato
![]() sono stato piu di 20minuti a passare l mkv sulla ps3 tramite cavo ethernet, sono andato a vederlo è partito bene ma poi l audio era sfalsato... -.- mi perseguita questo audio sfalsato? ![]() ![]() come mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
|
Se sei in wifi non lo risolvi, in lan a scatti non deve andare se hai un pc decente.
![]() |
#770 |
Senior Member
|
ho provato in lan con il portatile che è un core2duo da 2ghz e 4gb di ram...
e andava a scatti, ma forse è un problema di collegamento perchè mi dava il punto esclamativo sul computerino in basso a destra, ma comunque trasmettevano tranqillamente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
|
Per forza che ti scattavano, quel "!" significa "Connessione limitata o assente"
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ho una serie di domande e spero che possiate aiutarmi. Sto ponderando l'idea di prendermi una ps3 e di utilizzarla anche come media server. Io vi chiedo queste cose.
1) Leggendo un blu-ray con la ps3 posso ottenerne un'immagine .iso 1:1 sul mio computer (previo collegamento tra ps3 e computer ovviamente)? Il computer è un ACER Aspire 5920G-934G32Mn. 2) Andando a rileggere col mio computer l'immagine .iso 1:1 del mio blu-ray posso guardarmelo sulla mia tv (Kuro 5090H) con la stessa qualità audio/video del disco originale? (Tenete presente che ho anche un sinto Denon 1910 e casse indiana line). P.S. NON ho l'adsl Spero di essere stato chiaro data la natura bizzarra delle mie richieste! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#776 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
edit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.