|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: aversa napoli
|
core2duo da 2.4
si lo sto usando media serve.. i divx vanno perfetti. solo mkv sempre a scatti... se lo collego con cavo lan va sempre a scatti l mkv? un ultima cosa il programma dice che nn trova la ps3, ma la ps3 trova benissimo il pc |
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Hai messo ps3ms come servizio windows? Anche a me se lo metto come servizio fa lo scherzo di "non trovare" il pc.
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho Windows 7.
Nei giorni scorsi ho provato a liberare un po' di memoria disabilitando servizi inutili (o presunti tali) seguendo questa guida: http://www.geekissimo.com/2009/05/05...-disabilitare/ Oggi lancio PS3MS e... non vede la PS3. Ho provato a riattivare alcuni servizi che mi sembravano attinenti, ma nulla da fare. Farlo con tutti è peggio che cercare un ago in un pagliaio. Qualcuno ha idea di quali servizi siano essenziali per il funzionamento di PS3MS? Per esempio, ho disabilitato tutti i servizi richiesti nel caso di connessione a una rete. Quelli servono? EDIT: Risolto. Guardando in "Traces" dava accesso negato a un certo file. E' bastato levarlo dalla cartella "Programmi (x86)" e metterlo in una cartella qualsiasi e tutto è andato a posto. Certo che 'sta storia dell'accesso negato alla cartella programmi crea più problemi di quanti ne risolva. Ultima modifica di gioloi : 19-12-2009 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Scusate, chiedo un help.
Sto spostando un mkv tramite rete su ps3, come faccio di solito. Il file mkv su pc è da 8 gb, su ps3 , a video, leggo "copia in corso" attendere. 13 gb !!! E sta andando avanti.... cioè è mai possibile? Continua e continua e continua.. ho provato già qualche volta e va avanti così.. ora ho deciso di non fermarla per vedere fin dove arriva, ma non mi spiego il perchè. |
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
c'è qualcosa che posso aver sbagliato o che posso controllare?
|
|
|
|
|
#747 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Usare il player della PS3 intendi copiandoli nel suo hd? Se è così no, nel senso che ho installato PS3 media serve proprio per quello, per avere sempre la possibilità di vedere film dal server (ora in totale ci sono un hd da 320gb e uno da 200gb, ne vorrei aggiungere uno da 1T) senza doverli copiare, un pò come faccio con il pc. Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
|
scusami non è una risposta alla tua domanda ma una curiosità, se trasferisci un mkv sulla ps3 lo legge lo stesso? la ps3 non supportava l'mkv?
|
|
|
|
|
|
#749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
CIao, guarda stai domandando ad una "bestia" (IO L'unica persona che sta sopperendo alle mie carenze è [?] In risposta alla tua domanda, io so solo che apro ps3 media server e da ps3 seleziono il file mkv e faccio "copia" per spostarlo su ps3, solo che va avanti all'infinito.. ha sempre funzionato, ora invece niente! |
|
|
|
|
|
|
#750 |
|
Senior Member
|
e la mia ririsposta alla tua risposta alla mia domanda è...
prima quando felicemente riuscivi a passare l mkv sulla ps3 tramite lan, la ps3 lo leggeva tranqillamente senza fare smorfie? Ultima modifica di robbberto : 19-12-2009 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
è stato detto diverse volte, dall'mkv del pc sulla ps3 viene copiato un file mpeg2 transcodato
comunque capita poche volte a seconda del bitrate che il file copiato sulla consolle sia anche del 50% più grande dell'originale |
|
|
|
|
|
#752 |
|
Senior Member
|
chiedo scusa non avevo letto in giro...
vedo che alla fine non perde neanhce la qualità visto che cambia solo il "container", direi ottimo. anche perche usavo i programmi e mi ritrovavo sempre con l audio sfalsato
|
|
|
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
PS3 Media Server permette di fare streaming dei file musicali in aiff? Putroppo è un formato che non è supportato nativamente dalla Play...
|
|
|
|
|
|
#754 |
|
Senior Member
|
ehehe altra domandina, chiedo scusa ma la tengo da 3giorni e sto tutto emozionato
sono stato piu di 20minuti a passare l mkv sulla ps3 tramite cavo ethernet, sono andato a vederlo è partito bene ma poi l audio era sfalsato... -.- mi perseguita questo audio sfalsato? come mai |
|
|
|
|
|
#755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
|
Se sei in wifi non lo risolvi, in lan a scatti non deve andare se hai un pc decente.
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
|
ho provato in lan con il portatile che è un core2duo da 2ghz e 4gb di ram...
e andava a scatti, ma forse è un problema di collegamento perchè mi dava il punto esclamativo sul computerino in basso a destra, ma comunque trasmettevano tranqillamente.. |
|
|
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
|
Per forza che ti scattavano, quel "!" significa "Connessione limitata o assente"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.

) e Xbox360 funziona anche con i tv con tecnologia "DNLA".