|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
se usi mencoder come predefinito/preferito e come qualità la massima non c'è nessun aumento di dimensioni, provato personalmente da me con decine di film
per i sottotitoli non so aiutarti non li uso mai, ho proprio disattivato la funzione dal programma |
![]() |
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
la chiave di volta deve essere nei sottotitoli, perchè quando li attiva il video scatta, quando li disattivo il video va fluido. any idea? Ultima modifica di x.vegeth.x : 06-12-2009 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
rokis hai la casella pvt piena e non posso risponderti
![]()
![]() |
#724 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
tu sei collegato con cavo o wi-fi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Senior Member
|
wifi
ma per gli mkv ormai non faccio più streaming, copia su ps3 e visione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
ma dove li prendete sti mkv?
![]() |
#727 |
Senior Member
|
Non vedo cosa c'entri con il thread.
![]() |
#728 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
Questa domanda è OT come un pinguino che prende il sole alle Maldive
![]()
Case Phanteks Evolv X Black Scheda Madre Asus Z370 Maximus Code X Cpu Intel i7 8086K @ 5.00Ghz Dissipatore Evga CLC 280 Ram G.Skill Trident Z 3200mhz 32Gb Vga ??? Alimentatore Seasonic Platinum 1000w Hdd Samsung Ssd970 Evo 500Gb + Ssd 860 Evo 1Tb Monitor Dell S2716DG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: marche
|
Salve ragazzi
![]() Io ho un problema che non riesco a comprendere : ho installato oggi il mediaserver e la ps3 lo vede . Il problema è che ho provato a far partire un po di video misti per vedere come andava . Beh praticamente non mi legge i divx di uno specifico telefilm , mentre video / altri telefilm li carica tranquillamente. Non riesco a capire che sto sbagliando . In teoria non doveva leggere tutto sto mediaserver ? Questi divx che mi ritrovo hanno un codec troppo vecchio e devo impostare qualche parametro sul mediaserver del pc ? Ah naturalmente se li apro da pc i file funzionano o_o |
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Senior Member
|
mai capitato ma visto che parliamo di codec la cosa non mi stupisce
se riesci a vedere nella fattispecie qual'è il codec utilizzato magari arrivi al punto che estensione ha? provato a rinominarlo avi o mpg? |
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
installato sotto ubuntu con alcuni problemi iniziali (nel senso che ho dovuto installare java RE, mencoder e ffmpeg + qualche smanettamento sui permessi di rete).
funziona tutto , ho la ps3 in wi fi vicinissima al router e l ubuntu collegato a quel router tramite ethernet). ora vado con una domanda idiota ma mi chiedevo il perchè la visulizzazione debba essere influenzata dalle prestazioni del server di contenuti. in altre parole non c'è un modo per far si che semplicemente ps3 vede le share di un dato pc e di conseguenza faccia il play di quei contenuti senza ricorrere a altre risorse del server che non sinao appunto le share e quidni l ampiezza di banda?? immagino che si sia arrivati a questo procedimento per un motivo ma non so quale avendo ps3 da 1 giorno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Senior Member
|
se hai ubuntu che te ne fai di ps3ms?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Senior Member
|
chiedo scusa ma non ho capito la domanda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Allora, quest'ultima versione di PS3MS sembra un deciso passo in avanti per quel che riguarda la fruizione di mkv, e fin qui siamo d'accordo.
Riprovo però a segnalare un problema che avevo rilevato in passato. Intanto, la mia configurazione: Windows 7 Ultimate 64 e PS3MS collegato in Wi-Fi con la PS3 a 7-8 metri e un paio di muri di distanza. Con la versione 11 ho notato vistosi rallentamenti nella comunicazione, in particolare nella riproduzione di fotografie. Le sole thumbnails delle foto ci mettevano una vita ad apparire, idem per le anteprime dei file video divx. Pensavo a un problema di router wireless, ma rimettendo la vecchia versione 10.5 tutto è tornato alla velocità consueta. A nessuno di voi è capitata una cosa simile? Ora, io non sono interessato agli mkv e potrei accontentarmi del fatto di avere una versione che viaggia bene, ma "tornare indietro" generalmente non mi piace e non vorrei che questo inconveniente nascondesse qualche altro problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
|
Quote:
più che altro per [?] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
urge aiuto!!!
![]() ![]() quando configurai emule tempo fà tramite una guida, mi disse che nelle "connessioni di rete", "tcp/ip" dovevo mettere un ip statico, e che queste informazioni le recuperavo dal bios "ipconfig/all"....fin qua tutto chiaro... il grosso problema è che quando mi diede il dns primario (non mi diede neanche il secondario), il numero corrispendava con il router ![]() stasera ho ripreso il ps3ms, non mi ci avvicinavo da 2 settimane, ormai non funzionava più, ho provato a scasinare nelle "connessioni di rete", e quando ho tolto il dns, ps3ms ha trovato la PLAY ![]() ![]() però la connessione internet non andava più...adesso cosa devo fare? chi è che mi dà una piccola dritta? grazie! in pratica ora o uso il ps3 ms, o vado in internet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#739 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Senior Member
|
Non so' se ho capito la domanda, tu vuoi sapere perchè il pc a cui è collegata la ps3 non viene utilizzato come un contenitore di file e basta ma viene messo sotto sforzo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.