|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Secondo gli sviluppatori, lo sparatutto per PlayStation 3 sfrutta appieno lo spazio offerto dai nuovi supporti. Rispondendo sul suo blog alle domande degli appassionati, Ted Price di Insomniac Games ha rivelato almeno un dettaglio tecnico interessante sulla lavorazione dello sparatutto Resistance: Fall of Man, esclusivo per PlayStation 3. A quanto pare, infatti, il gioco occupa attualmente più di 20 GB, continuando comunque a utilizzare tecniche di compressione per non "bucare" anche questo limite di spazio. Il dibattito sull'utilità della capienza dei supporti Blu-Ray nei giochi PlayStation 3 di prima generazione sembrerebbe, insomma, destinato a durare poco, sempre che tutti gli altri sviluppatori stiano seguendo la strada di Insomniac. Tra i motivi che hanno portato al raggiungimento di questo limite vengono citati i circa 300 MB occupati da ciascun livello del gioco - che si vanno a sommare ai dati che vengono invece elaborati in streaming - e il fatto che tutti i video siano presenti in due formati diversi (PAL e HD) insieme a tutte le tracce audio delle differenti lingue in cui il gioco verrà localizzato.LINK:http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41229 Naked Sky, sviluppatori di Roboblitz, un gioco di combattimenti fra robot, ci stanno dimostrando l'inutilità del Blu-Ray e dell'HD-DVD per quanto riguarda i giochi di questa generazione. Il loro primo titolo uscirà a breve su Xbox Live Arcade e sfrutterà l'Unreal Engine 3; ciò poteva sembrare impossibile fino a poco tempo fa poichè l'Unreal Engine 3 (uno dei motori grafici più potenti e versatili di questa generazione) è abbastanza esigente in termini di risorse hardware e il limite massimo di peso dei giochi XBLA è di soli 50MB: sembrava assurdo che in quel poco spazio potessero essere incluse tutte le texture e i modelli 3D di gran qualità che il gioco utilizza. Naked Sky ha pensato di utilizzare una tecnica innovativa: la sintesi procedurale, con la quale tramite algoritmi procedurali, le texture sono create direttamente dal motore di gioco, seguendo parametri stabiliti dagli sviluppatori e perciò non devono essere salvate. Il risultato è sorprendente: il peso del gioco è passato da 1GB a 50MB, diminuendo di 20 volte!Roboblitz uscirà a breve sul Marketplace al prezzo di 1200 Microsoft Points. LINK:http://www.xboxway.com/news/archive...rocedurale.aspx CMQ nessun gioco tranne oblivion sfrutta( sfrutta poco o niente visto che sono ancora agli albori di sta tecnologia) la sintesi procedurale quindi secondo me tutti i giochi staranno su un disco dvd-dl AHOOOOOOO!!!!!Il mio non è un sensato commento???? Ultima modifica di Window Vista : 12-09-2006 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Ce ne sono diversi, ed altri ne usciranno. Attaccarsi ad un marchio solo perch con quello ci si è divertiti è IMHO errato. Di giochi sulla falsariga di GT ce ne sono eccome ... |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io intanto magari gioco a Test Drive , PGR o Forza Motorsport (e chissà quant' altro) |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
abbiamoc apito che preferisci la 360, ora smettila di rompere al prossimo per cortesia
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
GT è miglior simulatore del mondo di guida finche non esce FM2. |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
Io "preferisco la 360" per il semplice motivo che è L' UNICA CONSOLLE PRESENTE SUL MERCATO, e lo sarà ancora a lungo (la Wii purtroppo rischia di essere troppo "modesta" per i miei gusti). Capisco che ai tantissimi fan di Sony questo dia fastidio, ma è un dato di fatto ... del quale potete solo ringraziare Sony stessa ed i suoi geni. |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto che cavolo centra? non si parla di chi è sul mercato, di bluray...ecc...sono tutte argomentazioni che voi fanboy tirate fuori quando non sapete più che dire, se si parla di giochi non cambiare discorso tu non accetti i pareri degli altri e fai uscite idiote come quella di prima (non è un offesa, l'hai fatto), a me non frega un cavolo se sei l'ennesimo insulso fanboy che cerca smepre il modo per dire che 360 è meglio in tutto e per tutto e deve andare contro a pareri personali (che non puoi fare, se per me 360 non ha giochi all'altezza sono i miei gusti su cui non puoi certo dire nulla) comunque non ho nominato solo GT, e anche GT per me non ha rivali, FM per me non è all'altezza, e scusi se la penso diversamente sua maestà
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
volevo intervenire in merito alla console war...........tacciatemi per fanboy o per qualsiasi cosa volete,non mi interessa!
Io sono un fan del mio portafoglio e la molteplicita' di standard(video,memorie,etc. etc.) la sopporto a fatica!Ai tempi dei primi dvd r(- o +) speravo che qualcuno tra pioneer o philips(appartenenti a due opposte fazioni) prendesse una sonora legnata..per fare capire che con i consumatori non si scherza!Purtroppo(o per fortuna)qualcuno si e' inventato i masterizzatori a doppio standard al quale tutti si sono adeguati! Questa volta invece sono molto incazzato(naturalmente e' un eufemismo)perche' Sony(portatrice sana di standard fallimentari tipo betamax,minidisc,UMD,Dat etc.)sta spostando il confronto tra gli standard video ad alta definizione su un campo "neutro"(le console)! cosa comporta tutto cio???Intanto il ritardo nel lancio di PS3.....con slittamento della concorrenza alla x360,e in secondo luogo un maggiore costo iniziale della stassa! E se il blue-ray dovesse fallire???? ![]() L'epopea del walkman sappiamo tutti come e' finita...no??? |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() Caro il mio niubbo (Fanboy),non hai davvero capito un caz.... ![]() Per una risposta come quella che gli hai dato prima io ti avrei già segnalato..vedi di imparare qualcosa su come ci si comporta in un forum,sopratutto quando parli con gente ben più esperta di te.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
secondo me la ps3 non riuscirà a vendere come la 2 e sarà il preludio del fallimento della 4
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho espresso un parere: la nuova console sony nonostante io l'attendo con ansia ha già stancato a molti prima di uscire per molti fattori(prezzo,no vibrazione,grafica ridimensionata...) : a scuola nessuno dice che l'acquisterà però tutti comprano il 360... sò che è stupido ma se queste sono le premesse neanche la 4, che uscirà tra un sacco di anni potrà avere molti compratori...(ripeto che è una assurdità) |
|
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
e come fate a essere sicuri che nn venderà la ps3 ma il wii si? puo anche costrare poco ma chi t dice che il nuovo metodo di controller sarà affidabile e funzionale? magari mentre giochi a tennis è "lento" o perde cmq xchè non potrà mai essere come la realtà...
o se no chi ti dice che i giochi saranno nel range che la gente di adesso ricerca? ormai x la stragrande maggioranza delle persone il tempo di mario e donkey kong è finito e ci sono sparatutto con grafica pompata, sangue,zombi,ecc...te lo dico xchè vedo sia amici miei di 20 e passa anni sia mio cugino di 10-12 anni e rispettivi amici pensano solo a quel tipo di gioco... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.