|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quanti giochi GRANDI (come dimensioni) come Oblivion pensi di vedere per PS3 nei prossimi anni ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
se è un gioco ok, se sono due ok ma se conto i miei sono quelli con cui ho passato il 90% del tempo, quindi ovvio che preferisco non acquistare la 360 però 600 euro non ce li spenderei su PS3, io semplicemente non prenderò nulla e aspetterò che cala PS3...se tu la vuoi ora una console e non ti interessa il Wii per forza devi andare su x360, ora che uscirà (e peggio ancora calerà) PS3 ci vogliono secoli
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
Tieni conto che le esclusive saranno pochissime e sembra anzi che il numero maggiore le avrà M$ |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
Ma più che altro MGS.
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
GT TT God Of War mi aspetto qualche capolavoro tipo ICO e SOTC Tekken Soul Calibur DMC4 (ma forse sarà anche per 360) c'è anche FF (che a me non piace ma tanti ne vanno matti) purtroppo non sono multipiattaforma, quindi o PS3 o non ci posso giocare io sono questi i giochi dove ho passato la maggior parte del tempo, insieme a SH e RE (che almeno quelli spero siano multipiattaforma), credo di averli messi tutti
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Beh ma allora neanche stare a parlare scusa... Se i tuoi giochi preferiti sono quelli dei team interni a Sony o cmq solo destinati alla PS3 è ovvio che l' unico consiglio che ti si può dare è quello di attendere che esca! CIAOZZ
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Cosi' come la saga Halo non vedra' mai la luce su console Sony e Nintendo. Tutte le altre software house sviluppano dove ci sono i soldi, e i soldi non hanno odore. ![]() Chi vuole intendere intenda. ![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
MGS 4 sara' multipiattaforme come lo e' stato il 1 (console + pc), il 2 (ps2, xbox, pc). Il terzo ed il 4 episodio faranno la stessa fine. Solo GT perche' sviluppato dai poliphony (studio interno alla Sony) sara' sempre e solo su playstation.
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
FF poi mi sembra esista anche per X360, no ? |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
soul calibur anche per 360? link?
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Resistance "occupa" tutto un Blu-Ray
Secondo gli sviluppatori, lo sparatutto per PlayStation 3 sfrutta appieno lo spazio offerto dai nuovi supporti. Rispondendo sul suo blog alle domande degli appassionati, Ted Price di Insomniac Games ha rivelato almeno un dettaglio tecnico interessante sulla lavorazione dello sparatutto Resistance: Fall of Man, esclusivo per PlayStation 3. A quanto pare, infatti, il gioco occupa attualmente più di 20 GB, continuando comunque a utilizzare tecniche di compressione per non "bucare" anche questo limite di spazio. Il dibattito sull'utilità della capienza dei supporti Blu-Ray nei giochi PlayStation 3 di prima generazione sembrerebbe, insomma, destinato a durare poco, sempre che tutti gli altri sviluppatori stiano seguendo la strada di Insomniac. Tra i motivi che hanno portato al raggiungimento di questo limite vengono citati i circa 300 MB occupati da ciascun livello del gioco - che si vanno a sommare ai dati che vengono invece elaborati in streaming - e il fatto che tutti i video siano presenti in due formati diversi (PAL e HD) insieme a tutte le tracce audio delle differenti lingue in cui il gioco verrà localizzato. LINK:http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41229 Naked Sky, sviluppatori di Roboblitz, un gioco di combattimenti fra robot, ci stanno dimostrando l'inutilità del Blu-Ray e dell'HD-DVD per quanto riguarda i giochi di questa generazione. Il loro primo titolo uscirà a breve su Xbox Live Arcade e sfrutterà l'Unreal Engine 3; ciò poteva sembrare impossibile fino a poco tempo fa poichè l'Unreal Engine 3 (uno dei motori grafici più potenti e versatili di questa generazione) è abbastanza esigente in termini di risorse hardware e il limite massimo di peso dei giochi XBLA è di soli 50MB: sembrava assurdo che in quel poco spazio potessero essere incluse tutte le texture e i modelli 3D di gran qualità che il gioco utilizza. Naked Sky ha pensato di utilizzare una tecnica innovativa: la sintesi procedurale, con la quale tramite algoritmi procedurali, le texture sono create direttamente dal motore di gioco, seguendo parametri stabiliti dagli sviluppatori e perciò non devono essere salvate. Il risultato è sorprendente: il peso del gioco è passato da 1GB a 50MB, diminuendo di 20 volte!Roboblitz uscirà a breve sul Marketplace al prezzo di 1200 Microsoft Points. LINK:http://www.xboxway.com/news/archive/...ocedurale.aspx CMQ nessun gioco tranne oblivion sfrutta( sfrutta poco o niente visto che sono ancora agli albori di sta tecnologia) la sintesi procedurale quindi secondo me tutti i giochi staranno su un disco dvd-dl Ultima modifica di Window Vista : 12-09-2006 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
#79 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Ah ah ah se ci avessi messo un IMHO sarebbe stato diverso... così come lo dici sembra uno slogan M$.... ![]() Personalmente anche io ho comprato la Ps2 per Final Fantsy... e se il successivo capitolo uscirà per Ps3 (un giorno lontano) anche questa console sarà mia... Fino a smentita Tekken, MGS, FF sono tutte esclusive sony... se appunto aggiungete "giochini" tipo ICO non mi sembrano proprio 2 cavolatelle... ![]()
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Siamo sinceri: se uno vuole giocare i giochi elencati da Deviltrigger nn ha alternative che aspettare PS3. Il fatto che "vi saranno giochi equivalenti anche per 360" può voler dire tutto e niente. Storicamente presunti "cloni" di giochi esclusivi Sony si sono rivelati delle delusioni. Che MGS 4 comparirà anche sul 360 nn vi è nessuna certezza (ma neanche un minimo annuncio mi pare). Già solo GOW3, un possibile seguito di SOTC, GT5 e FFXIII sono motivi ampiamente sufficienti a spingere un appassionato a restare fedele a Sony IMHO Personalmente ho comprato una 360 per giocarmi ora Gears of War e Mass Effect, ma comprerò sicuramente la PS3 tra due-tre anni quando costerà meno della metà e mi giocherò i titoli che ho citato tutti in sequenza, esattamente come ho fatto con la PS2.. ![]() Ultima modifica di Dural : 12-09-2006 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.