Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2009, 10:50   #2261
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Visto che si cazzeggia

* .
Old 15-02-2009, 10:52   #2262
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Ma che glielo dici a fare, non vedi che certi qui dentro vivono per ste tiri-tere? è un gioco nel gioco per certi farsi i fatti degli altri, scoprire se uno ce l'ha o non ce l'ha, se ce l'ha più lungo o più corto...

...e poi vengono partoriti dei dinosauri di thread con 3000 post in 10 giorni, più che dei moderatori ci vorrebbero degli spazzini qui dentro.
come non quotarti.
juza1971 è offline  
Old 15-02-2009, 10:55   #2263
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Cirosuper Guarda i messaggi
mah.. le bande nere si possono togliere in qualche modo..?
no
Old 15-02-2009, 10:57   #2264
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Mi chiede anche io se si possono togliere le bande nere ma temo di no...il gioco da quel punto di vista è un porting bello e buono della versione consolle.
Non è più il forum di una volta ora regnano i bimbiminchia che inquinano i 3d con le loro cavolate. Tu ce l'hai copiato, io originale tutto condito da un bellissimo italiano. Ok, parliamo di giochi ma visto che è un forum importante e molto popolato sarebbe consono un comportamento più responsabile ma francamente da dei bimbiminchia non si può ottenere molto.
Per favore dimostrate maturità non inquinate i 3d!
Nicky Grist è offline  
Old 15-02-2009, 11:24   #2265
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
raga sarei intensionato a prenderlo...però avrei una domandina:
quanta paura fa?? no perchè se fa cagare addosso parecchio non lo prendo, mi conosco e non arriverei mai nemmeno a metà del gioco..
buttando via 50euro..
Old 15-02-2009, 11:33   #2266
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Beh dai proprio pauroso....non è
Però devo ammettere che in certi momenti ti fa salticchiare sulla sedia. Esperienza non male!
Nicky Grist è offline  
Old 15-02-2009, 11:42   #2267
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
raga sarei intensionato a prenderlo...però avrei una domandina:
quanta paura fa?? no perchè se fa cagare addosso parecchio non lo prendo, mi conosco e non arriverei mai nemmeno a metà del gioco..
buttando via 50euro..
eeeeeeeeee
che paura, se il problema è solo quello vai tranquillo...
Lino P è offline  
Old 15-02-2009, 11:43   #2268
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
Ho parlate del gioco ho andate a fare gli sbirri da un'altra parte perche con questi atteggiamenti da gestapo avete rotto li Koglioni

Senti se non ti sta bene il regolamente alzi i tacchi e te ne vai dal forum. Nessuno ti costringe a rispettare delle banali regole,quindi puoi anche andare da un'altra parte. Non c'è sabato o domenica che tenga...
Old 15-02-2009, 11:46   #2269
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Cirosuper Guarda i messaggi
mah.. le bande nere si possono togliere in qualche modo..????'
al momento comprando un monitor 16\9
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 15-02-2009, 11:49   #2270
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Ti posso dire che se hai giocato il primo e qualche espansione (io ho giocato extraction point)... saprai ormai tutti i "mezzucci" che il gioco usa nel tentativo di farti cagare addosso.

A me non fanno + niente ormai...
Si il primo l'ho finito senza avere troppi infarti...

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
eeeeeeeeee
che paura, se il problema è solo quello vai tranquillo...
ottimo! L'ho chiesto perchè sono particolarmente cagasotto....
Old 15-02-2009, 11:53   #2271
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Ragà però ritengo assurdo che in questo secondo episodio sia stato reintrodotto forzatamente lo slow motion. Capisco che è piacevole da vedere ma c'entra un pò come i cavoli a merenda! Il primo per la trama aveva senso ma qui non mi pare proprio.
Old 15-02-2009, 12:01   #2272
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ragà però ritengo assurdo che in questo secondo episodio sia stato reintrodotto forzatamente lo slow motion. Capisco che è piacevole da vedere ma c'entra un pò come i cavoli a merenda! Il primo per la trama aveva senso ma qui non mi pare proprio.
Vabè... era un po' il cavallo di battaglia di FEAR assieme all'IA e agli "spaventi"...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 15-02-2009, 12:30   #2273
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Senti se non ti sta bene il regolamente alzi i tacchi e te ne vai dal forum. Nessuno ti costringe a rispettare delle banali regole,quindi puoi anche andare da un'altra parte. Non c'è sabato o domenica che tenga...
fatti ricoverare con urgenza alla neuro, tu sei fuori di melone vai da topic in topic segnalando tutto e tutti,fatti ricoverare
kilobite è offline  
Old 15-02-2009, 12:35   #2274
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
fatti ricoverare con urgenza alla neuro, tu sei fuori di melone vai da topic in topic segnalando tutto e tutti,fatti ricoverare
come non quotarti.

questi soggetti soffrono di grosse crisi di identita' ,qui non si tratta di contravvenire a quelle che sono le regole del forum, e sono il primo ad ammettere il mio errore, ma quello di eliminare questi bimbominchia che si ergono a paladini della giustizia e che se ne vanno in giro per il forum a segnalare ogni cosa che si muove...non ci siamo ragazzi...proprio non ci siamo.
juza1971 è offline  
Old 15-02-2009, 12:36   #2275
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
E' la maledizione della bambina
Ho girato 3 negozi e 2 centri commerciali, non sono mica riuscito a trovarlo.
L'unico negozio che lo aveva me lo proponeva praticamente quasi allo stesso prezzo della versione X360
Lunedì riprenderò la caccia, speriamo di avere più fortuna
C'è un negozio che è sempre aperto e ha sempre tutto: Steam
gaxel è offline  
Old 15-02-2009, 12:37   #2276
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Vabè... era un po' il cavallo di battaglia di FEAR assieme all'IA e agli "spaventi"...
la differenza che ho notato è che in fear 1 potevi fare a meno di usarlo, in questo episodio invece ci sono certi punti dove è quasi obbligatorio farlo, specialemente al livello di difficoltà alto.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 15-02-2009, 12:38   #2277
gaxel
Bannato

Quote:
Mi sembra che anche qui lo slow-mo sia giustificato dalla trama, ma io se lo giocherò... lo giocherò nel 2010, quindi non mi ne ho la certezza
gaxel è offline  
Old 15-02-2009, 12:40   #2278
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
come non quotarti.

questi soggetti soffrono di grosse crisi di identita' ,qui non si tratta di contravvenire a quelle che sono le regole del forum, e sono il primo ad ammettere il mio errore, ma quello di eliminare questi bimbominchia che si ergono a paladini della giustizia e che se ne vanno in giro per il forum a segnalare ogni cosa che si muove...non ci siamo ragazzi...proprio non ci siamo.
Giusto per buttare acqua sul fuoco...
gaxel è offline  
Old 15-02-2009, 12:41   #2279
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

E continuate,cosa volete che vi dica...
Old 15-02-2009, 12:42   #2280
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
la differenza che ho notato è che in fear 1 potevi fare a meno di usarlo, in questo episodio invece ci sono certi punti dove è quasi obbligatorio farlo, specialemente al livello di difficoltà alto.
Ecco, allora questo ha un senso...
Nel primo FEAR era un modo per facilitare il gioco, o renderlo spettacolare, se adesso serve per davvero, hanno fatto un buon lavoro.
gaxel è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Il Samsung Galaxy Tab S10 Lite non ha pi...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian