Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2006, 20:30   #981
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
CHO RAGIONE SOLO IO
Si vabbe nn ti scaldare
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 20:32   #982
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
CHO RAGIONE SOLO IO
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 20:38   #983
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da parioletto
siamo in due... io è dalle 15 che ci provo.. NULLA.... prima nn si connetteva ad i server... ora si disconnette... ma che cavolo.... ma che lo mettono a fare l online se hanno i server dei puffi?? il bello è proprio l online...
eravamo tanti

tutti tornei fino alle 17

splendido

ps: skerzavo
Old 27-10-2006, 20:41   #984
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
eravamo tanti

splendido

ma i tornei li organizza solo konami ???....ma non c'è torneo tipo champion's league ?
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 20:43   #985
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tinio
ma i tornei li organizza solo konami ???....ma non c'è torneo tipo champion's league ?
si organizza la Konami (quindi non ci sono sempre)

ci sono 3 tipi di torneo...

semplice (inizia e in un paio d'ore finisce, tot di partite da giocare e poi si vede la classifica)

Campioni (con avanzamenti di turno, ma penso relativamente breve > ancora non ne han fatti)

e Master dove si deve usare la squadra della master
Old 27-10-2006, 21:05   #986
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
eravamo tanti

splendido

MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 21:15   #987
maradona1
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
ho installato anche io pes6 x800 gto dual core ctalyst vecchi, ati tray profilo custom tutti filtri attivati 60 hz, ris 1024x768 va fluido
maradona1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 21:43   #988
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
mi spiace davvero tanto esser dalla parte di quelli ke son rimasti delusi di pes.. e 1pò mi meraviglio come alcuni siano estasiati, ma ognuno ha i suoi gusti..

x ki kiedeva della barra spaziatrice, ankora nn ho trovato un modo x aggirare il problema.. ank'io la uso, e x ora, nada, nu se pò usà..

com'è possibile ke nel 2007 un gioco neanke troppo pesante, nn giri perfettamente su pc mostri.. il pubblico nn sia 3d.. online bisogna sempre levare tutti i dettagli e altri accorgimenti x nn laggare.. boh, nn mi dò pace.. ah, e co tutta sta velocità nn mi pare affatto simulativo..

possibile ke nessuno usava R2 in fase difensiva (quindi di non possesso palla ) con pes5? ke il difensore nn rimane in piedi normale, ma si accuccia 1pò pronto a scattare nella direzione dell'avversario? xkè qui lo fa da solo?
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 21:57   #989
Deimos90
Senior Member

L'Avatar di Deimos90

Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo10
Ragazzi ma a qualcuno è arrivato da Play.com?
a me lo hanno spedito mercoledì ma non mi è ancora arrivato, spero che arrivi domani o comunque prima del primo novembre così nelle vacanze di scuola (1-2 Novembre) me lo godo
Old 27-10-2006, 22:05   #990
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!!
su VISTA RC2 funziona su 1900xt

ora trovo un modo per sentire qualche suono e chiamo gli amici
ma scatta su vista??? altrimenti sarebbe fattibile , fare una partizione con vista e giocare così fin quando non viene risolto il problema
Old 27-10-2006, 22:09   #991
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
mi spiace...è probabile che mi ritroverò millemila utenti a darmi addosso però a me sto gioco sembra una porcheria. in tutto. già we10 non mi aveva entusiasmato, ma questo, già da quando ho provato al versione francese per ps2 mi ha lasciato molto perplesso.

1)i comandi. 40 secondi per fare una cazzo di passaggio o movimento. online poi è tragicomica. almeno potevano lasciare la facoltà di decidere i tempi di risposta.

2)l'online. passi la gestione del tutto e i menù in stile supernintendo con caratteri cubitali) che possono andar bene per la play 2 ma per utenti pc è patetica (avendo un mouse e una tastiera, è frustrante usare il pad), passi il fatto che fino ad ora è più offline che altro e che ci mette 90 minuti a caricare, ma vogliam parlare del gioco vero e proprio. il 4 era improponibile, l'anno scorso non male, quest'anno è uguale se non peggio. mai che vada tutto liscio. spesso lagga o cmq tende ad essere poco preciso. mah.......

3)il gameplay: sempre più un arcade. poche balle. basta inho per fottersi mezza difesa, la quale si muove senza una logica lasciando buchi pazzeschi. il portire poi è migliore nelle parate, ma nelle uscite a volte esce, poi si ferma, poi rimane a metà strada e sei inculato.
i tiri non hanno anch'essi una logica. a volte pigi pochissimo e te la spara sballata sugli spalti.

oltretutto ho un grosso e bruttissimo presentimento: imho, non han preso come base we10 come logico, ma pes4. fateci caso: gli attaccanti che dopo una rimessa dal fondo stanno lontani invece che nella posizione in cui erano prima che uscisse la palla. la mancanza delle combinazioni delle divise.
ma apparte questo è proprio il gioco che mi perplime...sembra di essere tornati indietro di 2-3 anni. soprattutto per quanto concerne i movimenti dei giocatori e la risposta ai comandi.

Old 27-10-2006, 22:14   #992
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
ah ecco, girando x il pes shop, cè un opzione verso la fine ke a quanto ho letto sembra ke "sblocchi le maglie".. se qualcuno a 5000 punti pes (o giu di li, nn ricordo quanti..)
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 22:15   #993
andreabert
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
comprato il gioco da un ora..
amd xp2600+ gb ram, ati 800xt

scatta appena appena all'inizio poi gioco . dettagli al massimo, 1280*1024.
l'unico problema che mi da un pelo fastidio e' il dettaglio dell'erba.. da ferma e bellissima ma qnd l'immagine si muove sembra di vedere delle onde verdi.. e' sopportabile la cosa..xo' un po da fastidio.
ora sto cercando di ovviare al problema cambiando le impostazioni dal control center ati, tipo filtri AA e anisot, mipmappintg etc.
uso un lcd..

il problema dell'erba lo avete anche voi??
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster
andreabert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 22:17   #994
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
mi spiace...è probabile che mi ritroverò millemila utenti a darmi addosso però a me sto gioco sembra una porcheria. in tutto. già we10 non mi aveva entusiasmato, ma questo, già da quando ho provato al versione francese per ps2 mi ha lasciato molto perplesso.

1)i comandi. 40 secondi per fare una cazzo di passaggio o movimento. online poi è tragicomica. almeno potevano lasciare la facoltà di decidere i tempi di risposta.

2)l'online. passi la gestione del tutto e i menù in stile supernintendo con caratteri cubitali) che possono andar bene per la play 2 ma per utenti pc è patetica (avendo un mouse e una tastiera, è frustrante usare il pad), passi il fatto che fino ad ora è più offline che altro e che ci mette 90 minuti a caricare, ma vogliam parlare del gioco vero e proprio. il 4 era improponibile, l'anno scorso non male, quest'anno è uguale se non peggio. mai che vada tutto liscio. spesso lagga o cmq tende ad essere poco preciso. mah.......

3)il gameplay: sempre più un arcade. poche balle. basta inho per fottersi mezza difesa, la quale si muove senza una logica lasciando buchi pazzeschi. il portire poi è migliore nelle parate, ma nelle uscite a volte esce, poi si ferma, poi rimane a metà strada e sei inculato.
i tiri non hanno anch'essi una logica. a volte pigi pochissimo e te la spara sballata sugli spalti.

oltretutto ho un grosso e bruttissimo presentimento: imho, non han preso come base we10 come logico, ma pes4. fateci caso: gli attaccanti che dopo una rimessa dal fondo stanno lontani invece che nella posizione in cui erano prima che uscisse la palla. la mancanza delle combinazioni delle divise.
ma apparte questo è proprio il gioco che mi perplime...sembra di essere tornati indietro di 2-3 anni. soprattutto per quanto concerne i movimenti dei giocatori e la risposta ai comandi.

Non condivido nulla, e sull'ultimo punto il NON STARE con gli attaccanti vicino alla difesa, è piu' realistico del 5 dove bazzicavi sulla linea di aerea...

cioè, su una rimessa è raro che un attaccante faccia pressing...

Su i tempi di risposta non lo so, ho giocato come se l'avessi sempre conosciuto...a me piace molto.

Poi vabbe nessuno ti da addosso
Old 27-10-2006, 22:18   #995
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
mi spiace davvero tanto esser dalla parte di quelli ke son rimasti delusi di pes.. e 1pò mi meraviglio come alcuni siano estasiati, ma ognuno ha i suoi gusti..

x ki kiedeva della barra spaziatrice, ankora nn ho trovato un modo x aggirare il problema.. ank'io la uso, e x ora, nada, nu se pò usà..

com'è possibile ke nel 2007 un gioco neanke troppo pesante, nn giri perfettamente su pc mostri.. il pubblico nn sia 3d.. online bisogna sempre levare tutti i dettagli e altri accorgimenti x nn laggare.. boh, nn mi dò pace.. ah, e co tutta sta velocità nn mi pare affatto simulativo..

possibile ke nessuno usava R2 in fase difensiva (quindi di non possesso palla ) con pes5? ke il difensore nn rimane in piedi normale, ma si accuccia 1pò pronto a scattare nella direzione dell'avversario? xkè qui lo fa da solo?
mai usato R2
Old 27-10-2006, 22:19   #996
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Città: Lainate(Mi)
Quote:
Non condivido nulla, e sull'ultimo punto il NON STARE con gli attaccanti vicino alla difesa, è piu' realistico del 5 dove bazzicavi sulla linea di aerea...

cioè, su una rimessa è raro che un attaccante faccia pressing...

Su i tempi di risposta non lo so, ho giocato come se l'avessi sempre conosciuto...a me piace molto.

Poi vabbe nessuno ti da addosso
come non quotarti,la penso uguale!!
Old 27-10-2006, 22:23   #997
miciopazzo198x
Senior Member

Cioè,
non fa gridare al miracolo, ma è il PES nuovo, aggiornato, rivisto, con una modalità online (potenzialmente ) SPLENDIDA!

Se i portieri sono brocchi non lo so, sarà che praticamente apparte Buffon gli altri son tutti pippe quindi o prendi la Juve o l'italia... di certo realismo è prendere fiumi di gol con dida o J. Cesar

La velocità, si mi sembra NON LENTO, ma vabbè chissene frega, sfortunatamente o per fortuna alternative al gioco del calcio su PC non ce ne sono...

Per quanto riguarda la storia degli scatti, è strano. Anche HALIFAX ha garantito che il motore grafico è quello di PES5, quindi driver o patch dovrebbe (spero) essere una cosa momentanea.

Poi ogni anno la sensazione è quella... tiri diversi, qualche tasto cambiato, le panchine che non si muovono (come se ce ne dovesse fregare qualcosa), ecc

Se cè qualcosa di imputabile a Konami è la NON uscita di una demo...

per il resto, diamo 30gg di tempo per una patch o i driver e vediamo
Old 27-10-2006, 22:25   #998
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Nuove mosse di Pes6 [per chi si fosse perso We10]
Spiegate con tanto di video
Old 27-10-2006, 22:25   #999
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
ragazzi, ho una voglia mattta di usarlo, però con un core 2 duo e6400 e una x1900xt credo che andrà a scatti, giusto???

poi, io R2 lo usavo tantissimo, ma nel 4 che nessuno lo conosceva c'rera pure, meno enfatizzato, ma c'era. nel 6 invece non c'è proprio???
oppure c'è ma non si vede???

mi dite gentilmente le classifiche online come sono organizzate???si possono organizzare tornei online??? e via lan???
Old 27-10-2006, 22:27   #1000
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS
Quindi gli preferisci altri giochi del calcio??quale?
quindi insomma...se pes è l'unico gioco decente di calcio e si è conquistato la sua fama grazie a grandi giochi, è esente da critiche? solo perchè fifa fa cagare, allora pes è intoccabile. a me i confronti non piaciono. dico solo che non mi piaciono certe cose di pes6.
secondo me il massimo l'hanno raggiunto con il we8 liveware evolution. da li in poi hanno iniziato un'arcadizzazione assolutamente inopportuna. tanto è vero che proprio da quest'anno hanno iniziato la collaborazione con quelli che facevano quella porcheria di iss pro su play2. poi non capisco nemmeno questo stravolgimento rispetto a we10 che in teoria è il suo parente più stretto.
dai non prendiamoci in giro. esistono caratteristiche e difetti del gioco che da anni e anni dovrebbero essere risolti eppure così non è. nerssuno dice che il gioco non debba piacere o che faccia schifo. a me però non dice un gran chè. se in più aggiungi un online schifoso cadono i maroni..

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP