|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non so proprio...
Sul manuale dice che a 1680x1050 devi impostare 65hz di refresh orizzontale...prova così se non hai già provato... prova a chiedere nella sezione monitor se trovi un thread ufficiale di questo monitor o aprine uno...
![]() |
#8762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
No, io uso la tua stessa risoluzione 1680x1050 e il problema del vsync non ce l'ho. Cmq se negli altri giochi non si presenta lascia perdere, anche a me spesso capita che nonostante l'avessi attivato dai driver vedo cmq la linea sfalsata nel gioco...è proprio PES che da problemi.
![]() |
#8763 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
chi mi posta la formazione del manchester con gioco originale, no patches. Intendo modulo e posizione dei giocatori, con le varie frecciette ecc ecc
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#8764 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Che Refresh usi? Scusa Miciopazzo ma il refresh a 65hz come lo imposto? Non lo vedo nelle possibili scelte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8765 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Dragoni (CE)
|
Salve vorrei sapere se avete la soluzione al problema della tastiera. Ho letto diversi forum ma nexuno coglie il problema o forse non lo capita io
![]() Il punto è che spesso la tastiera non mi permette di fare il tiro o il passaggio perchè i tasti vanno in conflitto credo. come poxo ovviare al problema?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8767 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8768 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Dragoni (CE)
|
grazie ma io vorrei ovviare al problema della tastiera, visto che sono molto + bravo con essa e non con il joypad.
Il punto è che sfido un tizio o gioco un campionato da solo e il tiro non sempre funziona come se si andasse in conflitto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'unico modo che ho per poterlo segnare è dribblare il portiere, dove non sempre capitano buone palle oppure, rallentare per circa 5-10 sec e tirare decentemente, ovviamente gli avversari mi raggiungono oppure devo girare in tondo. Ultima modifica di Clark Hero : 09-06-2008 alle 07:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8769 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: modena
|
Ciao, vorrei chiedere a voi esperti una cosa: quando gioco online, mi capita, contro gli avversari più forti, di non riuscire quasi mai a toglierei il pallone dai piedi dei loro giocatori, ossia hanno uno straordinario controllo del pallone anche se cerco in ogni modo di ostacolarli. C'è per caso un modo per ottenere ciò? Non so, tenendo premuto qualche pulsante mentre si è in possesso di palla? Grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8770 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
è uscito l'aggiornamento della nemesis all'europeo di oggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8771 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao raga ! anke io o appena installato pes 6 xD Ho scarikato la patch di nemesis ma nn ci capisco nulla ovvero nn ho una guida da seguire ! qualkuno ke ha gia fatto tutto ? ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8772 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
ragazzi volevo solo segnalarvi questo sito: www.fniv.it (in aggiornamento) dove potete trovare tornei e quant'altro ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8773 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8774 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
anche se non lo fosse ci perdono solo loro, noi diciamo montagne di parolacce ma loro falliscono
![]() CiAO
![]() |
#8775 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8777 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Salve a tutti,
una domanda, nel mio notebook ho il pes 6 installato. Per diversi motivi 8virus piu che altro) forse dovro formattare il tutto. Stavo pensando di fare il backup dei dai piu importanti. Per non perdere tutte le partite salvate fin a ora, sarebbe possibile salvare i file dove vengono memorizzati i dati salvati da pes6? Se si cosa devo salvare, dove si trova? S.O.= windows xp home edition. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8778 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Mi pare la cartella dat
![]() |
![]() |
#8779 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ah okk.... quindi devo salvare il contenuto della cartella dat?
e dopo nel pc formattato dopo aver reinstallato il pes 6 devo copiare la cartella dat e il suo contenuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8780 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti interessano i salvataggi di campionati vari, replay dei gol,... devi copiare la cartella Konami che trovi in Documenti mentre se non vuoi perdere eventuali patch inserite come possono essere state delle maglie o scarpini che non hai messo tramite kitserver ma con programmi alternativi devi copiare la cartella "dat" presente della directory d'installazione del gioco CiAO
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.