|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8301 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Finalmente ho imparato a usare fraps e youtube!!
Henry, freddezza e precisione http://www.youtube.com/watch?v=eqEADGxLQWc Nedved, stop e tiro al volo http://www.youtube.com/watch?v=IAckMoVI0wQ Punizione Henry nel 7 http://www.youtube.com/watch?v=LreadD6BLME
nick FIFA12 --> gglux contattatemi se avete bisogno di FIFA points, nessuna truffa, ho comprato per errore il pacchetto da 40€!! ![]() Ultima modifica di gglux : 25-08-2007 alle 00:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8303 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8304 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Posso disturbare? Ho un problema con questo gioco a causa del v-sync...
Ho VISTA e non riesco ad abilitarlo nemmeno se lo forzo dai driver o da programmi vari (ho letto tipo 30 discussioni di come fare etc..etc..) Volevo sapere se ho speranze di giocare degnamente con VISTA e PES6... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
in prima pagina c'è scritto di tutto e di + ma per il problema del v-sync??? V-Sync (Vertical-retrace Synchronisization) E' il segnale inviato dal monitor che la scheda grafica utilizza per spedire le immagini da visualizzare sullo schermo. Quando il V-Sync è attivo, la scheda grafica attende che il pennello elettronico abbia disegnato completamente l'immagine inviata in precedenza prima di inviare la successiva. Quando invece il V-Sync è disattivato, la scheda grafica invia al monitor le immagini via via che queste sono state renderizzate: in questo modo si aumentano le prestazioni ma si riduce la qualità visiva, che viene colpita dal tearing. Le prestazioni aumentano perché, nel caso del V-Sync attivo, il framerate non può mai superare il refresh rate del monitor (per es.: 60 Hz permettono al massimo 60 fps). ho cercato ed ho trovato... leggete qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 27-08-2007 alle 08:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8306 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
DOMANDONE: quando uscirà Pes2008?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8307 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
26 ottobre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8308 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
qual' è la migliore patvh??? quale devo scaricare? io ne ho trovate 4
http://pesol.forumcommunity.net/?t=4390495&st=0 cosa devo fare? devo scaricare un patch, la installo e inizio a giocare?
![]() |
#8309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8310 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8311 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Avrei un quesito: su ww*.gamingaccess.com alla sezione pes 6 ho scaricato un file opzioni aggiornato al 24 agosto 2007. L'ho sovrascritto all'originale e magicamente ci sono le nuove squadre in serie A (il mio amato Genoa), i nomi corretti delle squadre inglesi e tutti gli stemmi giusti. Io sapevo che bisognava aggiornare anche i file dat con Dkz studio o con altri editor. Come è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8312 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
|
Qualcuno ha tutto il kit delle maglie nuove delle squadre di A?? in particolare quelle di juve e fiorentina mi servono urgentemente. please
![]() |
#8313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8314 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
posso usare una patch in modalità off- line con gioco non originale? il gioco vero dovrebbe arrivarmi prestarmelo il mese prossimo un mio amico,
![]() |
#8315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8317 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
chi è ke mi fà il piacere di indicarmi una patch con i trasferimenti aggiornati?
grazie in anticipo a tutti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8318 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però in quel caso dovresti cancellare il file opzioni in documenti\konami\pes6\save\folder1 per vedere gli aggiornamenti anche offline
![]() |
![]() |
#8319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
sono andato anchio su w*w.gamingaccess.com e ho scaricato l'aggiornamento al 24/08 solo che una volta sostituito il File Op mi da un errore dopo il caricamento dei dati e non posso avviare pes...
qualcuno che mi possa aiutare? ho installato/disinstallato l'aggiornamento KB197422, ho negato i permessi di una cartella da regedit ma niente... soluzioni?
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.