Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2007, 21:32   #7881
lucky85
Senior Member

L'Avatar di lucky85

Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
Quote:
Originariamente inviato da lord_nerevar Guarda i messaggi
ho un problema con dkz... lo avvio e mi dice "tipo non corrispondente" e non si apre più. ho provato anche a reinstallare, cosa posso fare?
Hai provato a fare come ho scritto qualche post + su?
Ciao
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 14:16   #7882
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
ma quando un pallino sul radar lampeggia, vuol dire che il giocatore vuole essere servito, giusto? Voi in tal cosa, che tipo di passaggio fate? Io ho provato ad usare quello filtrante, ma spesso, il difensore me lo anticipa....
Old 02-07-2007, 14:44   #7883
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
ma quando un pallino sul radar lampeggia, vuol dire che il giocatore vuole essere servito, giusto? Voi in tal cosa, che tipo di passaggio fate? Io ho provato ad usare quello filtrante, ma spesso, il difensore me lo anticipa....
sinceramente non ci ho mai fatto casol.........stasera mi informo
Old 02-07-2007, 15:08   #7884
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Quote:
Il puntino sul radar contrariamente a quanto hai detto tu, non lampeggia..
è un effetto ottico.
Mi spiego meglio:
sul radar quando due giocatori, uno umano e l'altro guidato dalla CPU si trovano sulla stessa "zolla" del campo, per parcondicio, il radar, ad intermittenza, evidenzia prima quello del player e poi quello della CPU (da li l'effetto lampeggiante).
Appunto per questo se la passi ad un "pallino lampeggiante" hai molte piu' probabilità che la palla venga intercettata dal difensore, visto che il tuo giocatore è a stretto contatto con esso.

*Ciau*
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 15:14   #7885
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
è un effetto ottico.
Mi spiego meglio:
sul radar quando due giocatori, uno umano e l'altro guidato dalla CPU si trovano sulla stessa "zolla" del campo, per parcondicio, il radar, ad intermittenza, evidenzia prima quello del player e poi quello della CPU (da li l'effetto lampeggiante).
Appunto per questo se la passi ad un "pallino lampeggiante" hai molte piu' probabilità che la palla venga intercettata dal difensore, visto che il tuo giocatore è a stretto contatto con esso.

*Ciau*
a ecco.......mi sembrava strano
Old 02-07-2007, 16:51   #7886
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Città: Modena
Quote:
è un effetto ottico.
Mi spiego meglio:

*Ciau*
cacchio....in giro avevo trovato il contrario...ecco perchè la maggior parte delle volte mi fregavano...pensavo di non saperci fare. Voi per fare i passaggi lunghi e sperare di trovare uno libero che tipo di passaggio fate?
Old 02-07-2007, 17:05   #7887
lucky85
Senior Member

L'Avatar di lucky85

Quote:
cacchio....in giro avevo trovato il contrario...ecco perchè la maggior parte delle volte mi fregavano...pensavo di non saperci fare. Voi per fare i passaggi lunghi e sperare di trovare uno libero che tipo di passaggio fate?
Di solito effettuo il passaggio filtrante tenendo premuto L1(quindi L1 + triangolo),ovviamente solo che il giocatore è abbastanza smarcato ed è scattato bene riesce se no la rubano sempre gli avversari
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
Old 03-07-2007, 12:47   #7888
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
Ragazzi ho un problema..
Giocando col monitor in firma alla risoluzione max ho come una banda orizzontale che passa ogni tanto e disturba il gioco......Che potrebbe essere?Ah ho anche il kitserver...
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 13:20   #7889
Foxlady
Senior Member

Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Dominum Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema..
Giocando col monitor in firma alla risoluzione max ho come una banda orizzontale che passa ogni tanto e disturba il gioco......Che potrebbe essere?Ah ho anche il kitserver...

Devi attivare il v-sync dalle opzioni della scheda video.

Per andarci fai clic col tasto destro sul desk, proprietà, impostazioni, avanzate, wait for vertical sync deve essere su on o sempre abilitato (differisce a seconda se hai una scheda video ati o nvidia)
Old 03-07-2007, 15:45   #7890
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Quote:
Io uso equilibratamente sia il passaggio corto, che il passaggio filtrante.
Il passaggio lungo al contrario, lo uso solo in certe occasioni visto che è difficile direzionarlo alla perfezione.

Quote:
Originariamente inviato da lucky85 Guarda i messaggi
Di solito effettuo il passaggio filtrante tenendo premuto L1(quindi L1 + triangolo),ovviamente solo che il giocatore è abbastanza smarcato ed è scattato bene riesce se no la rubano sempre gli avversari
Personalmente non ritengo sempre utile il passaggio con L1+triangolo, dipende molto verso che giocatore lo si effettua.
Verso un giocatore veloce e agile (es. Martins) molto utile, in quanto puo' capitare che con il rimbalzo la palla sia piu' difficoltosa da ammaestrare, e il tempo perso per farlo viene recuperato dalla velocita del giocatore.
Perfetto, verso un giocatore con molta tecnica (es. Ronaldinho), se si è capaci si effettua lo stop e il cambio di direzione o con finta o con semplicemente il direzionale, e si scarta il difensore o per lo meno si evita che quest'ultimo ci rubi il pallone.
Per poi cercare lo scatto o semplicemente impostare l'azione.
Inutile, verso giocatori molto stazzosi (es. Koller), i quali non dotati di agilita ne di velocita.. e molto spesso neanche di tecnica sopraffina, prediligono il pallone sui piedi, cosi che male che vada si puo' effettuare un retro passaggio o difendere il pallone.

*Ciau*

Ultima modifica di Tommy_Angelo : 03-07-2007 alle 15:50.
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 15:52   #7891
Foxlady
Senior Member

Si tommy, sono d'accordissimo con le tue considerazioni
Old 03-07-2007, 16:25   #7892
lucky85
Senior Member

L'Avatar di lucky85

Quote:
Io uso equilibratamente sia il passaggio corto, che il passaggio filtrante.
Il passaggio lungo al contrario, lo uso solo in certe occasioni visto che è difficile direzionarlo alla perfezione.

Personalmente non ritengo sempre utile il passaggio con L1+triangolo, dipende molto verso che giocatore lo si effettua.
Verso un giocatore veloce e agile (es. Martins) molto utile, in quanto puo' capitare che con il rimbalzo la palla sia piu' difficoltosa da ammaestrare, e il tempo perso per farlo viene recuperato dalla velocita del giocatore.
Perfetto, verso un giocatore con molta tecnica (es. Ronaldinho), se si è capaci si effettua lo stop e il cambio di direzione o con finta o con semplicemente il direzionale, e si scarta il difensore o per lo meno si evita che quest'ultimo ci rubi il pallone.
Per poi cercare lo scatto o semplicemente impostare l'azione.
Inutile, verso giocatori molto stazzosi (es. Koller), i quali non dotati di agilita ne di velocita.. e molto spesso neanche di tecnica sopraffina, prediligono il pallone sui piedi, cosi che male che vada si puo' effettuare un retro passaggio o difendere il pallone.

*Ciau*
Sono d'accordissimo anche io con te,forse sono stato troppo breve nel messaggio,cmq è difficile che riesca spesso.Infatti lo uso raramente,di solito non uso nemmeno quello filtrante in zona d'attacco perchè mi anticipano,quindi effettuo il passaggio con la x,vado incontro al pallone tenendo premuto R2,poi effettuo una finta e tiro.Anche se è assurdo che a volte i portieri fanno parate miracolose con estrema disinvoltura!Avevo tirato con seedorf da fuori aria all'incrocio,ha fatto un salto e l'ha addirittura bloccata.
Old 03-07-2007, 17:34   #7893
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
è assurdo che a volte i portieri fanno parate miracolose con estrema disinvoltura!Avevo tirato con seedorf da fuori aria all'incrocio,ha fatto un salto e l'ha addirittura bloccata.
Eh, c'e' anche di peggio sai, oggi Buffon si è fatto tirare la palla sull'esterno e la buttata dentro senza muversi.........
Old 03-07-2007, 19:25   #7894
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Volete vedere il Pes che sarà....? [quest'anno la versione Pc dovrebbe, dico dovrebbe perchè non si sa mai con Seabass , essere tale e quale alla versione NextGen].

Ecco Scan Freschi freschi da Psm3. Il gioco sarà presentato in forma giocabile alla GameConvention di Lipsia (Germania) il prossimo 22 Agosto (come successe l'anno passato con la versione 360). Foxy queste son per te

Old 03-07-2007, 19:41   #7895
lord_nerevar
Senior Member

L'Avatar di lord_nerevar

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
Quote:
Hai provato a fare come ho scritto qualche post + su?
Ciao
ma tu installi un programma sopra l'altro? cioè installi lo 0.90, poi lo 0.91 senza disinstallare quello prima?
lord_nerevar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 19:44   #7896
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
Volete vedere il Pes che sarà....? [quest'anno la versione Pc dovrebbe, dico dovrebbe perchè non si sa mai con Seabass , essere tale e quale alla versione NextGen].

Ecco Scan Freschi freschi da Psm3. Il gioco sarà presentato in forma giocabile alla GameConvention di Lipsia (Germania) il prossimo 22 Agosto (come successe l'anno passato con la versione 360). Foxy queste son per te
Grande Andre, sempre graditissimi i tuoi post

Ancora mi devi spiegare perchè hai interrotto così bruscamente l'attività pessara...
Mi è dispiaciuto molto.
Old 03-07-2007, 20:07   #7897
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
ragazzi che linea difensiva usate B,B?
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 20:09   #7898
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Ancora mi devi spiegare perchè hai interrotto così bruscamente l'attività pessara...
Mi è dispiaciuto molto.
Tanti e nessuno...anche se alla fine l'ultima partita non l'ho fatto poi così tanto tempo addietro (1 mese più o meno...ho un Clan con Rioboo [ricordi Rioboo?] e giochiamo qualche volta il Sabato pomeriggio). Insomma un insieme di cose [la connessione che deve essere libera e con mia sorella che naviga spesso, ora sempre, è un pò difficile trovare ritagli]....forse anche l'insofferenza verso il Lag e cose del genere....mi spiace che ti dispiaccia [], ricordo sempre con affetto il primo torneo (quello di Pes5) che organizzammo insieme......

...ma di sicuro ci saranno altre occasione di giocare....se non con Pes6, di sicuro col 7 [aspetto il suo arrivo per cambiare scheda video]
Old 03-07-2007, 20:27   #7899
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davestas Guarda i messaggi
ragazzi che linea difensiva usate B,B?
Si

Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
Tanti e nessuno...anche se alla fine l'ultima partita non l'ho fatto poi così tanto tempo addietro (1 mese più o meno...ho un Clan con Rioboo [ricordi Rioboo?] e giochiamo qualche volta il Sabato pomeriggio). Insomma un insieme di cose [la connessione che deve essere libera e con mia sorella che naviga spesso, ora sempre, è un pò difficile trovare ritagli]....forse anche l'insofferenza verso il Lag e cose del genere....mi spiace che ti dispiaccia [], ricordo sempre con affetto il primo torneo (quello di Pes5) che organizzammo insieme......

...ma di sicuro ci saranno altre occasione di giocare....se non con Pes6, di sicuro col 7 [aspetto il suo arrivo per cambiare scheda video]
Capisco, pure su msn non ti vedo mai... prima ti collegavi sempre...

Ok, non vedo l'ora di rigiocare con te
Ciao caro
Old 04-07-2007, 09:12   #7900
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Capisco, pure su msn non ti vedo mai... prima ti collegavi sempre...

Ok, non vedo l'ora di rigiocare con te
Ciao caro
Mi aggiungo ai saluti quotando tutto questo!

Ciao Andy!

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian