|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7781 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
AIUTATEMIIII
Ciao a tutti , qualcuno mi può aiutare?????? recentemente ho sfidato un tipo in pes 6 online (ps2) che nella rosa aveva ronaldo. ed io tutto entusiasta mi sono detto: ahh finalmente hanno aggiornato le rose delle squadre mettendo oddo e ronaldo al milan. invece non è stato così
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7782 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Non leggo, scrivi + grande...
![]()
![]() |
#7783 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
comunque se si riferiva al francese che ci ha fatto perdere gli europei ha ragione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7784 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
qualcuno sà un modo efficace per battere le punizioni a pes 6??perchè nel 5 ero un buon tiratore, ma nel 6 ne metto dentro 1 ogni 15 più o meno, tralasciando ke i portieri a volte fanno dei miracoli
![]()
CPU: Intel Core Duo E8400@3ghz cooled by Zalman 8700 Matherboard:Asus P5Q Pro RAM:4096 Mb DDR-II 800Mhz Scheda Video:Club 3D HD 4870 Overclock Edition Hard Disk:500gb by Western Digital Scheda Audio:Integrata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Poi vorrei rettificare, a volte i portieri fanno i miracoli? ![]() tolgono le palle dall'angolino senza manco tuffarsi, anzi presa diretta come se fosse un passaggio. E' assurdo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7786 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7787 |
Bannato
|
a me sto pro evolution 6 pare faccia un po' cacare.
le punizioni fanno veramente schifo, la grafica e la giocabilità non sono tutto sto gran che e oltre tutto se non lo si patcha pesantemente è ancora peggio. mi domando chi sono quelli che l'hanno comprato originale. in ogni caso ho sentito dire che sulla playstation è molto meglio, qualcuno me lo conferma??? daltronde non è che ci si può aspettare molto da un gioco di calcio fatto da dei tipi che il calcio non lo hanno mai visto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
nessuno ti obbliga a comprarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non ci si può aspettare molto dai giapponesi, come dici tu, infatti pes è la simulazione calcistica più venduta, mah, saremo tutti stupidi a comprarlo originale! Non so a che gioco di calcio sei abituato tu, ma fidati che meglio di PES non c'è niente, perciò, o provi FIFA, o cambi genere!
![]() |
![]() |
#7791 |
Bannato
|
premetto che a me il gioco lo hanno regalato originale e premetto anche che dopo essere stato installato è durato un paio di giorni e poi l'ho cancellato.
seconda cosa anche winzoz ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7792 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7793 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Si inizia a respirare aria di nuovo capitolo.....
![]() ![]() Vai all'articolo su Ign 2 Cose: 1) Quest'anno la versione Pc dovrebbe avere impianto grafico "Next Gen" 2) Le immagini sembrano molto simili alla versione 360 dello scorso anno. Si spera (anzi alcune interviste a Konami Uk sembrano confermarlo) che si tratti di screen presi a uno stadio iniziale di sviluppo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7794 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grande Andrea, mi fa piacere che non hai abbandonato pes ![]()
![]() |
![]() |
#7795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Spunto al momento giusto
![]() Nono, come ti dicevo nel Pm, sarei riapparso allo spuntare di news sul prossimo capitolo ![]() Quote:
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 18-06-2007 alle 17:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7796 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Latina
|
ciao a tutti,
sapete niente di qualche problema con il joypad della 360 su pc? non mi riconosce i grilletti di dietro e me li vede invece con i pulsanti start e back... c'e' qualche soluzione ? grazieeeeeeeeeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Quote:
Mi spiace ma NON ti quoto...lo trovo bellissimo tant'è che l'ho comprato originale sia per PC che per PS2. Lo trovo meglio su PC.
![]() |
![]() |
![]() |
#7798 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
E fidati che l'hanno preso in molti originale..... Se sei appassionato di questo gioco, non puoi stare senza online...di conseguenza, acquistarlo nuovo è quasi automatico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7799 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga io gioco in rete e spesso, fin troppo, cade la connessione ed esce dal gioco
succede anche a voi? si può risolvere? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7800 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io sabato ho preso suddetto joypad e va da dio. ma hai installato i driver???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.