Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2006, 09:27   #721
edik
Senior Member

L'Avatar di edik

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
ragazzi ma per giocare online a questo pes6 serve per forza l originale?
Old 27-10-2006, 09:28   #722
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Bhè... dipende.. il service pack 2 , con annesse le varie patch risolvono problemi gravi di windows xp per quanto riguarda sicurezza in primis e anche stabilità (per cui non è che non hai problemi ad avere un windows monco). In seconda cosa già winzozz è zozz perchè tende a gonfiare i registri di cavolate, figuriamoci a disinstallare un componente cosi radicato nel sistema. La prova l'hai avuta con l'altro utente, c'è a chi "sembra" andare bene, c'è chi ha dovuto riformattare. Io personalmente per lavoro ho disinstallato un service pack2 montato "male" e , oltre ad aver perso un sacco di tempo, sono riuscito a ripristinare windows funzionante.... ma per quelle 4 cose che doveva fare. Essendo un pc per lavoro e non avendo la necessità di aggiungere nuovi programmi non mi sono posto il problema... per quelli installati andava e ho congelato la situazione cosi.

Io personalmente ho dato il mio parere, sconsigliandolo... se poi windows è su una partizione apposta con solo PES 6, oppure non viene usato nient'altro che per giocare, ogniuno è libero di provare. Io per esempio mi tengo sempre 2 partizioni separate... una con windows xp al massimo delle sue potenzialità, l'altro un windows xp pulito, con solo il minimo necessario per i giochi, e se dovessi "rovinare" quella partizione è solo la perdita di tempo per reinstallare di nuovo, senza perdermi niente di quello che mi interessa.

Io consiglio a tutti di farsi una seconda partizione, che và bene per ottimizzarsi windows solo per i giochi, e và bene se si vuole paciugare con il sistema
QUINDI PER LA MIA CONFIG LA DISINSTALLAZIONE DEL SP2 PUO' NON AVER CREATO PROBLEMI, MA CON UN ALTRA CONFIG CON PROGRAMMI CHE SONO CONFIGURATI PER IL SP2 I PROBLEMI CI POSSONO ESSERE, GIUSTO? ALLORA HO AVUTO CULO
wls98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 09:31   #723
damascato
Senior Member

L'Avatar di damascato

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
Quote:
Originariamente inviato da edik
Old 27-10-2006, 09:32   #724
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
Beh, per coloro che non se la sentono di seguire il metodo di Wls98 (io personalmente non metto mano ad un sistema stabile solo per un applicativo....poi ognuno è liberissimo di agire come crede) la soluzione più semplice (imho) e fare una partizione buttarci sopra un WinXp senza Service Pack (che guarda caso ho ) che dovrebbe avere non so quali DirectX (ma sicuramente non le 9.0c, e probabilmente nemmeno le 9.0b) e provare a vedere che succede.
Così evitate di incasinare il vostro attuale Win (vedere le 5 ore perse da Micio) e vedete subito se la soluzione@wls fa al caso vostro.

In pratica quoto in toto -> dani&l

Ps: Gabro mi spiace.....un amico con cui parlavo ierSera via Msn (lo stesso a cui ho passat i file che mi hai passato tu ) ha la 6600Gt e tranne lo scatto iniziale, gli gira fluidissimo a 60Fps a 1440*900 Dettagli alti
giusto, ma io d'altronde una soluzione al problema ho cercato di darla, a me gira windows e pes 6 benissimo senza problemi...se qualcuno ha avuto dei problemi la colpa non è certo mia...
Old 27-10-2006, 09:32   #725
damascato
Senior Member

L'Avatar di damascato

Ragazzi, VI PREGO, nopn c'è qualche sotterfugio per giocare a 1440x900???

Non sopporto di giocare stretchato!!!
Old 27-10-2006, 09:32   #726
tinio
Senior Member

ma alla fine avete risolto il problema ed è diventato un gioco " normale " o siamo sempre a cavallo?
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 09:33   #727
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da edik
tu che dici?

e poi il gioco merita, almeno per 1 anno è sicuro che ci giochi!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 09:38   #728
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
Originariamente inviato da wls98
..se qualcuno ha avuto dei problemi la colpa non è certo mia...
Ci mancherebbe a io personalmente ti ringrazio (e credo anche tutti gli altri). IL punto è che la procedura postata potrebbe portare a complicazioni.....e non vorrei che il Thread si trasformasse in "come reinstallo Windows "?
Quote:
Originariamente inviato da damascato
nopn c'è qualche sotterfugio per giocare a 1440x900???
Se il Monitor ti supporta tale risoluzione, ti dovrebbe semplicemente apparire nel Res disponibili in Setting (mio amico giocava ierSera a 1440*900 con schermo 19' Wide).
Old 27-10-2006, 09:39   #729
Dj_Sam
Senior Member

L'Avatar di Dj_Sam

Iscritto dal: Sep 2001
Ragazzi vi dico la mia:

Dell Inspiron 9400 (7900gs@gtx) 2 gb ram t2500 HD7200rpm e compagnia bella.

Installato PES6

dopo installate le Directx di Pes6

Avviato il gioco a 1920x1200 tutto effetti a palla

Gioco fluidissimo sia On-line che off-line.

P.S. Il mio sistema è tutto patchato, Nod32 attivo, Firewall ecc ecc.

E' un problema di Ati, non di sistema operativo.

Bye
Old 27-10-2006, 09:39   #730
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
A ora di pranzo potrò finalmente provarlo con la mia schedozza nuova
Old 27-10-2006, 09:40   #731
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
non so chi scriveva:
Un miracolo!

qualcuno di voi si ricordava il fatto che non il gioco non mi partiva e ricevevo proprio nessun msg ?

LE avevo provate di tutte ! (tolte le d.tools, modificato il registro)

bene HO RISOLTO!

ecco come:

http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=35650

Solved!!!!!

ehm... l'ho scritto 20 volte... se micio lo mette in prima siamo a posto..

poi io ho queste.. e non scatta
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 09:40   #732
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
giusto, ma io d'altronde una soluzione al problema ho cercato di darla, a me gira windows e pes 6 benissimo senza problemi...se qualcuno ha avuto dei problemi la colpa non è certo mia...
Anche io penso che andare a toccare il registro di windows, o addirittura togliere la SP2 per un gioco sia follia, con tutti i problemi che ha winzozz, toglietegli anche la SP2 e diventa un pc attaccabile da tutti!! Meglio tenersi XP super aggiornato (almeno, io la penso cosi) e trovare altre soluzioni!
___Sono in astinenza da PES, lo sto aspettando da play.com, spero arrivi presto!!!!!!!!!!!!
gglux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 09:43   #733
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Pippox
non so chi scriveva:
Un miracolo!

qualcuno di voi si ricordava il fatto che non il gioco non mi partiva e ricevevo proprio nessun msg ?

LE avevo provate di tutte ! (tolte le d.tools, modificato il registro)

bene HO RISOLTO!

ecco come:

http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=35650

Solved!!!!!

ehm... l'ho scritto 20 volte... se micio lo mette in prima siamo a posto..

poi io ho queste.. e non scatta
dovrebbero essere quelle di ottobre!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 09:45   #734
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
La disinstallazione del service pack 2 non è destabilizzante per il sistema, le directx le hai tolte con directx eradicator dopo aver disin. il SP2? una volta tolte così, installa le directx 9.0b.....io ho fatto così e va tutto liscio.....l'xp senza il service pack 2 non schiatta.....
io nn le ho tolte le dx 9.0c

perke avevo sp2

tolto quello crashato tuttoooooo
Old 27-10-2006, 09:46   #735
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Si hanno notizie nuove?

a parte la "follia" di levare la SP2..
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 09:46   #736
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
eheh, l'avevo detto... spero che almeno ora ti sia sistemato.
5 installazioni di xp, ho messo da parte dei file e formattato tutto

appena posso HARD DISK ESTERNOOOOOOOOOOO
Old 27-10-2006, 09:47   #737
damascato
Senior Member

L'Avatar di damascato

Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
CiSe il Monitor ti supporta tale risoluzione, ti dovrebbe semplicemente apparire nel Res disponibili in Setting (mio amico giocava ierSera a 1440*900 con schermo 19' Wide).

Eh, come il mio... è la sua risoluzione nativa!

Ma non compare!!!
Old 27-10-2006, 09:48   #738
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Murphy
dovrebbero essere quelle di ottobre!
mmm ora che mi ci fai pensare credo di si.. le ho messe per gtr2.. ma mi hanno dato migliorie anche in cod2
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 09:49   #739
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
QUINDI PER LA MIA CONFIG LA DISINSTALLAZIONE DEL SP2 PUO' NON AVER CREATO PROBLEMI, MA CON UN ALTRA CONFIG CON PROGRAMMI CHE SONO CONFIGURATI PER IL SP2 I PROBLEMI CI POSSONO ESSERE, GIUSTO? ALLORA HO AVUTO CULO

emh... wls98, è inutile che "urli" o te la prendi, non voglio criticare ciò che hai fatto, ma ho solo consigliato di non sbattere la testa in soluzioni troppo complicate, anzi suggerendo una partizione apposita per fare questo (creando meno problemi). In fin dei conti non è neanche la panacea a tutti i mali visto che non è vero che a tutti funziona, come in fin dei conti avevo suggerito di installare le ultimissime directx che sembra, leggendo sopra, che sistemi a diversi utenti il problema.

Poi ripeto, fate vobis, l'unico consiglio che posso dare se si vuole tornare ad una versione "precedente" è *solo* per quanto riguarda i driver della scheda video, perchè come spesso accade , noi aggiorniamo con smania gli ultimi driver, e l'ultimo gioco uscito potrebbe aver problemi semplicemente perchè gli sviluppatori usavano una versione precedente dei driver video, o perchè le modifiche apportate ai nuovi driver video creano problemi con il gioco nuovo....

dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 09:49   #740
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
io nn le ho tolte le dx 9.0c

perke avevo sp2

tolto quello crashato tuttoooooo
mi dispiace, ma io ho fatto così e non ho avuto problemi...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian