|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
ulteriori impressioni dopo una serata,a parte gli scattini,ma partita dopo partita si "scalda" e va che e' una meraviglia!!!
![]() l'impressione sul gioco vero e proprio e' positiva al max,se graficamente niente di nuovo se non un 5+1,la giocabilita' e' a livelli assurdi,movimenti dei giocatori molto piu' fluidi e reattivi,anche quando gli viene portata via la palla,la fisica del pallone e' fantastica,si ha proprio la sensazione della pesantezza,i tiri sono un po' piu' ostici,ma danno ancora piu' soddisfazioni quando si imbrocca una minella e si riamane ![]() ora e' possibile anche con i giocatori piu' forti,tecnicamente provare a saltare 1 o 2 avversari ed incunearsi in area!!! ....che dire a me sta lasciando senza parole e piu' gioco piu' mi esalta!!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ilkarro,vedi di aprire msn va..
![]() |
#663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: lonate pozzolo
|
ma perche' mi dice si e' verificato un errore nella verifica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
|
Ma su play.com pes 6 è in italiano? vorrei comprarlo li!
![]() |
#667 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
c'è poco da dire, il gioco (scattoni a parte) è anni luce avanti al 5 sotto tutti i punti di vista, peccato sti caxxo de scatti che mi stan facendo smarronare
![]()
![]() |
#668 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#670 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
on line non mi funge mi dice connessione interrotta anche a voi? ho giocatoi ancora off line e sto cominciando a capire qualcosa. il fiuorigioco sembrava meno reattivo perchè in realtà viene fatto più saggiamente, cioè a palla coperta, incredbile, ma sembra così, e sulle fasce chiaramente non te lo fa fare. prima invece basta che premevi e loro avanzavano. ho notato che in base ai moduli i giocatyori fanno i movimenti giusti. un terzimno mi ha fatto una diahginale perfetta e quando è avanzato lo ha certo il centrocamo di fascia. insomma tatticamente pare interessante. sembra più facile andare via in corsa e bisogna leggermente cambiuare il modo di dribblare. portieri più forti. ma bisogn aprovare ancora provare provare provare. nota begativa: non è possibile che quello sia perrotta. lo avete visto? nel 5 era uguale , qui lo hanno scambiato per tonetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
|
Un miracolo!
qualcuno di voi si ricordava il fatto che non il gioco non mi partiva e ricevevo proprio nessun msg ? LE avevo provate di tutte ! (tolte le d.tools, modificato il registro) bene HO RISOLTO! ecco come: http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=35650 Solved!!!!! ok ... thx Konami & Microsoft & securom ... you all suck !!! After many hours on web... i found solution If you ve same trouble : - go to microsoft and download WindowsXP-KB924867-x86-FRA (choose your language) - Install it and.... play!!! una volta installata quella patch il gioco mi è andato subito e senza ulteriori storie ![]() L'ho provato sia in 800x600 sia a 1240x768 e ho notato qualche leggero scattino .. ma pochissima roba direi.. (scheda video x800 gto con catalyst 6.4) bon vado a provare la modalità online.. il gioco mi sembra valido, altro che fifa ![]() resto nel thread in attesa di ulteriori sviluppi patch ![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Da EvoWeb....sempre a proposito dei famosi scatti:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Bannato
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Ultima modifica di gianlu75xp : 26-10-2006 alle 23:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | |
Senior Member
|
Quote:
a me non va sta cosa ![]()
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Speriamo sia tutto vero.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
Cmq già che ne siano a conoscenza (sperando sia vero) non è poco....
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 26-10-2006 alle 23:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
|
si ma cmq è scandaloso, non è mica un problema di una sola scheda video, praticamente tutte le ati.....
ma lo hanno provato sto gioco prima di venderlo ??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#678 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questo è uno dei motivi x cui non è stata rilasciata alcuna demo,ne sono sicuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Bannato
|
niente mi da sempre errore durante la verifica,quando clicco su connetti,come se sbagliassi la password,poi ho provato a cambiarla ma mi dici codice di registrazione e password errati...ho provato quindi a rifare la registrazione e mi dice codice di registrazione gia' in uso...ma che cazzo e'...???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
qualcuno ha risolto qualcosa , in quanto gli scatti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.