Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2007, 10:54   #6541
Massij
Senior Member

L'Avatar di Massij

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da matt22222 Guarda i messaggi
ciao raga

ho pes6 da 2 giorni, ma ho un problema: dopo una partita o due, iniziano a venir fuori dei miniscattini durante la partita, specie se scatto o faccio un lancio lungo, ed ho già il no dvd, vsync, nel cataltyst tutto impostato sulla che dice "dipende dall'applicazione" o qualcosa del genere, dettagli su medium
qualche consiglio??

caiu
Se giochi Online questo è normale, perchè a volte Lagga (LAG) se invece giochi offline questo non dovrebbe succedere.

Ciao.
CPU Cooler: Thermalright Phantom Spirit 120 SE ARGB
Memory: Silicon Power XPOWER Zenith Gaming 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory
Power Supply: be quiet! Pure Power 11 400 W 80+ Gold Certified ATX Power Supply
Monitor: MSI PRO MP275Q Monitor 27" WQHD - 2560 x 1440, pannello IPS, 100 Hz
Massij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 11:44   #6542
@danieleok@
Senior Member

L'Avatar di @danieleok@

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Così si impara a provocare

Old 08-04-2007, 16:28   #6543
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Massij Guarda i messaggi
Se giochi Online questo è normale, perchè a volte Lagga (LAG) se invece giochi offline questo non dovrebbe succedere.

Ciao.
il problema è proprio che gioco offline. può dipendere dal fatto che ho il monitor attaccato alla scheda video tramite un convertitore dvi-->vga ??
matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 16:38   #6544
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
il problema è proprio che gioco offline. può dipendere dal fatto che ho il monitor attaccato alla scheda video tramite un convertitore dvi-->vga ??
no ce l'ho anke io cosi...hai messo il no-dvd?
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 08:31   #6545
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da Massij Guarda i messaggi
Ciao tra pochi giorni forse domani uscirà la nuova versione della Ciacillo's puoi vedere le caratteristiche qui: http://pesol.forumcommunity.net/?t=4716181&st=0

Ciao.
al momento quale è la migliore patch?
io uso la nemsis + audio gigi marulla... direi che sono spettacolari! esiste di meglio?
si sa nulla della pesol 2.0.....? di solito la pesol è il top!

Quote:
ciao raga

ho pes6 da 2 giorni, ma ho un problema: dopo una partita o due, iniziano a venir fuori dei miniscattini durante la partita, specie se scatto o faccio un lancio lungo, ed ho già il no dvd, vsync, nel cataltyst tutto impostato sulla che dice "dipende dall'applicazione" o qualcosa del genere, dettagli su medium
qualche consiglio??

caiu
infatti a molti scatta inspiegabilmente,perchè? in prima pagina è spiegato come evitare ciò? ora guardo...qualcuno eventualmente lo inserisca in prima pagina

Quote:
Originariamente inviato da naka74 Guarda i messaggi
Io installerei la ciacillo v1.2.....a breve dovrebbe uscire la 1.3 comunque.

Altrimenti la nemesis con i cori e l'audio di gigimarulla che sto attualmente utilizzando e mi trovo bene tutto sommato!!!

Ciao e auguri di una serena Pasqua a tutti!
nemesis con i cori e l'audio di gigimarulla idem...
Old 09-04-2007, 20:14   #6546
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002
Ciao a tutti,

ho da poco aumentato il livello di difficoltà a "regolare" ma ho l'impressione che sia praticamente ingiocabile a questo livello; pressing avversario asfissiante, avversario che non si stanca mai, vantaggi arbitrali a favore sempre dell'avversario: in pratica viene sempre favorita la squadra controllata dal PC. Voi a che livello giocate?
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 20:30   #6547
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Niubbo!
Old 09-04-2007, 20:54   #6548
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Confermo, il livello normale secondo me è bello tosto... In un modo o nell'altro la squadra avversaria un gol a partita (decisivo o non) me lo fa sempre !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 23:45   #6549
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho da poco aumentato il livello di difficoltà a "regolare" ma ho l'impressione che sia praticamente ingiocabile a questo livello; pressing avversario asfissiante, avversario che non si stanca mai, vantaggi arbitrali a favore sempre dell'avversario: in pratica viene sempre favorita la squadra controllata dal PC. Voi a che livello giocate?
l'ultima volta ke ho giocato contro il pc a livello campione fu un chievo verona(io)- chelsea(pc) finito 11a 0 x me ma ti parlo di qualke mese fa...ormai gioco solo online...
il livello di difficoltà del pc è ridicolo!
se vuoi un consiglio gioca subito con livello campione..all'inizio perderai qualke partita ma vedi ke prendi subito la mano
Old 10-04-2007, 06:30   #6550
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
se vuoi un consiglio gioca subito con livello campione..all'inizio perderai qualke partita ma vedi ke prendi subito la mano

Secondo me a livello campione nemmeno ti fanno vedere la palla: 2 passaggi e fanno gol. Mi chiedo se questa cosa sia realistica...
Old 10-04-2007, 09:44   #6551
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Secondo me a livello campione nemmeno ti fanno vedere la palla: 2 passaggi e fanno gol. Mi chiedo se questa cosa sia realistica...
Non è affatto così...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 09:47   #6552
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Everland Guarda i messaggi
Non è affatto così...

Ever4ever
quoto
Old 10-04-2007, 11:39   #6553
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Quote:
ma sicuro ke stai giocando a pes?
Old 10-04-2007, 11:42   #6554
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
ma sicuro ke stai giocando a pes?
La mia era una metafora per dire che a livelli alti secondo me il gioco è troppo sbilanciato a favore del PC: pressing praticamente per 90 minuti senza che i giocatori si stanchino, i loro giocatori sempre perfettamente smarcati mentre i miei sono sempre perfettamente marcati, inoltre i miei giocatori diventano improvvisamente delle lumache, perdendo sempre i confronti in termini di velocità di scatto.
Old 10-04-2007, 11:59   #6555
@danieleok@
Senior Member

L'Avatar di @danieleok@

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

Il livello campione è più semplice del liello a tre stelle ( normale... ). A quello nroamle fanno un possesso palla allucinante... a campione li prendo spesso in contropiede invece.
Old 10-04-2007, 12:10   #6556
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da @danieleok@ Guarda i messaggi
Il livello campione è più semplice del liello a tre stelle ( normale... ). A quello nroamle fanno un possesso palla allucinante... a campione li prendo spesso in contropiede invece.
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 12:18   #6557
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Quote:
La mia era una metafora per dire che a livelli alti secondo me il gioco è troppo sbilanciato a favore del PC: pressing praticamente per 90 minuti senza che i giocatori si stanchino, i loro giocatori sempre perfettamente smarcati mentre i miei sono sempre perfettamente marcati, inoltre i miei giocatori diventano improvvisamente delle lumache, perdendo sempre i confronti in termini di velocità di scatto.
Quote:
Originariamente inviato da @danieleok@ Guarda i messaggi

mi state facendo venire i dubbi anke a me...dopo 5 mesi mi farò una partita contro il pc cosi vediamo...
Old 10-04-2007, 12:35   #6558
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Città: Palermo\Parma
A livello normale i giocatori del pc sono scarsissimi in difesa e in attacco, fanno solo uno sterile possesso palla...a livello campione almeno se la giocano, se giochi con squadre forti la partita risulta anche abbastanza combattuta, anche se poi, di norma, perdono allegramente
Old 10-04-2007, 13:27   #6559
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
.....anche se poi, di norma, perdono allegramente
Beato te: ieri sera Juventus (io) - Vicenza 0-2 ai supplementari, ed ero madido di sudore...

Un pressing praticamente continuo da parte loro per tutta la durata della partita, non c'era il benchè minimo tempo di pensare e costruire azioni articolate, e l'unico modo di mantenere il controllo della palla era di giocare tutto di prima, cosa che non esiste.

Oltretutto si stanno verificando 2 problemi:

1 - Non riesco a impostare la squadra per una marcatura a uomo, ma la tattica è sempre quella della marcatura a zona.

2 - All'inizio della partita, quando c'è la possibilità di scegliere il modulo di gioco, se seleziono il 4-4-3 sulla riga a sinistra mi compare un altro modulo, e solo nel menù dei sottomoduli scorrendo le varie scelte a un certo punto sono in grado di scegliere il 4-4-3. Come mai?
Old 10-04-2007, 13:54   #6560
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Secondo voi ce la fa a girare su una geforce mx4000 128mb?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian