Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2007, 18:46   #6461
Rotty86
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
ma non era riferito a te

era in generale....
scusami tanto allora

ciao ciao
Rotty86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 22:28   #6462
Magic 32
Member

L'Avatar di Magic 32

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Se scarichi il file di aggiornamento la procedura per il gioco online è:

Installa il file con DKZ nella cartella Dat (e fino a qui penso ke tu abbia fatto)

dopodichè basta, online le squadre sono aggiornate... offline devi cancellare il file OPZIONI in documenti\nomeutente\konami\pes\folder1
Io infatti ho fatto quello che mi hai detto tu e come c'era scritto in prima pagina ma i roster continuano a non essere aggiornati.............
Magic 32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 08:27   #6463
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Città: messina-milano
so che sta per uscire pure la pesol 2.0
Old 02-04-2007, 09:57   #6464
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Dopo due mesi di "intenso" gioco, posso esprimere un parere personale?

Mi spiace dirlo, ma anche questo 6 ha più difetti che pregi, ma vado per gradi...

PRO:
- sistema di controllo migliorato;
- partecipazione della CPU più attiva;
- AI dei portieri più che buona

CONTRO:
- Tiri in porta che nella stragrande maggioranza delle volte vanno alte (sopra la traversa, sia se si tira da fuori area che dall'interno, il che è assurdo.
- colpi di testa grazie ad un gross o ad un calcio d'angolo, il 85% delle volte la cpu interviene prima e respinge (di testa), il 10% la si colpisce ma va alta sopra la traversa, solo nel restante 5% delle volte si riesce a mandarla in rete!
-e poi la solita: se la CPU deve vincere, VINCE, c'è poco da fare! La propria squadra diventa una pappa, non riescono a tirare o all'opposto, bombardano la rete ma di entrare manco a pagarlo.

Morale: si certo è migliorato rispetto al 4 e 5, ma rimane, a mio giudizio, il solito gioco dove il più delle volte decide il computer se farti vincere o meno, mi spiace ma è così, è precalcolate e la cosa è troppo palese.

Ora che poi ci si diverte lo stesso questo è un altro discorso, ma è e rimane un gioco semi-precalcolato.

EDIT: ho l'esperienza delle altre versioni di PES dalla 2 ai tempi della PS2, quindi non credo di essere un niubbo.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 10:02   #6465
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi

Mi spiace dirlo, ma anche questo 6 ha più difetti che pregi, ma vado per gradi...

PRO:

CONTRO:
- Tiri in porta che nella stragrande maggioranza delle volte vanno alte (sopra la traversa, sia se si tira da fuori area che dall'interno, il che è assurdo.
- colpi di testa grazie ad un gross o ad un calcio d'angolo, il 85% delle volte la cpu interviene prima e respinge (di testa), il 10% la si colpisce ma va alta sopra la traversa, solo nel restante 5% delle volte si riesce a mandarla in rete!
-e poi la solita: se la CPU deve vincere, VINCE, c'è poco da fare! La propria squadra diventa una pappa, non riescono a tirare o all'opposto, bombardano la rete ma di entrare manco a pagarlo.

Morale: si certo è migliorato rispetto al 4 e 5, ma rimane, a mio giudizio, il solito gioco dove il più delle volte decide il computer se farti vincere o meno, mi spiace ma è così, è precalcolate e la cosa è troppo palese.

Ora che poi ci si diverte lo stesso questo è un altro discorso, ma è e rimane un gioco semi-precalcolato.

EDIT: ho l'esperienza delle altre versioni di PES dalla 2 ai tempi della PS2, quindi non credo di essere un niubbo.
Purtroppo questi difetti riguardano il gioco offline contro la cpu...(che ci sono e secondo me ci saranno sempre...)
Penso che gli acquirenti di pes non lo comprino per giocare contro il pc, ma per godere dell'online, per confrontarsi con altri player, o anche fra amici sullo stesso pc.

Pes è un gioco che va giocato, ed esprime il meglio di se, online, dove tutti questi difetti ovviamente non ci sono.
Quindi se pes offline è un discreto gioco, online diverte ed è un gran gioco (certo non esente da difetti).
Old 02-04-2007, 10:03   #6466
Foxlady
Senior Member

Ragazzi che voi sappiate c'è qualche patch che modifica i nomi tarocchi dei giocatori delle nazionale classichi con quelli reali?
Old 02-04-2007, 10:05   #6467
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Ragazzi che voi sappiate c'è qualche patch che modifica i nomi tarocchi dei giocatori delle nazionale classichi con quelli reali?
Old 02-04-2007, 10:06   #6468
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi

PRO:

CONTRO:

In realtà se cè campo libero il tiro nn viene alto....se ci sono ostacoli o si tira di prima o al volo si
Old 02-04-2007, 11:39   #6469
Foxlady
Senior Member

Quote:
Lo spam è parte di te o
Old 02-04-2007, 13:29   #6470
.:Moro21:.
Senior Member

L'Avatar di .:Moro21:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
bè che la cpu vince quando devi vincere nn è vero

perchè ho preso il palermo e ho giocato contro il chelsea nel primo tempo gli ho dato due pappe e nel secondo me le ha date lui però dopo ho vinto a ts...quindi..

modalità campione oltrettutto
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 13:31   #6471
djmaruko
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: napoli
va lentooo

raga sentite ho appena installato pes6 ..maho un problema se metto qualità alta il gioco va lentissimoo!eppure supero di gran lunga i requisiti minimi... ho una nvidia 6100 256 mb amd athlon 64 3200+ e 1.2 gb di ram e windows vista installato..qualcuno sa risolvere questa cosa???
djmaruko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 13:34   #6472
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Quotone per Kal-El !!!

Hai dimenticato un BUG... le scivolate che fai da una parte del campo e le fanno i giocarori vicini a chi riceve la palla!!!
djdavid è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 13:43   #6473
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
Quotone per Kal-El !!!

Hai dimenticato un BUG... le scivolate che fai da una parte del campo e le fanno i giocarori vicini a chi riceve la palla!!!
Per non parlare poi di quando si fanno due scivolate identiche con lo stesso giocatore, quando ha la freccia rossa l'arbitro lascia correre, quando il giocatore ha freccia blu fischia fallo...ovviamente l'intervento in scivolata è lo STESSO!!!

Non se c'avete fatto caso, a me capita spesso...
Old 02-04-2007, 14:05   #6474
l3nko
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
permettemi una domanda sul filo del rasoio, c'è un modo alternativo per giocare a pes6 invece di registrare il prodotto al sito della konami?il kit server serve solo per scegliere delle maglie in piu? esiste un modo per giocare in lan?
l3nko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 14:26   #6475
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da l3nko Guarda i messaggi
permettemi una domanda sul filo del rasoio, c'è un modo alternativo per giocare a pes6 invece di registrare il prodotto al sito della konami?il kit server serve solo per scegliere delle maglie in piu? esiste un modo per giocare in lan?
In ordine:
no
si
no
Old 02-04-2007, 15:05   #6476
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Purtroppo questi difetti riguardano il gioco offline contro la cpu...(che ci sono e secondo me ci saranno sempre...)
Penso che gli acquirenti di pes non lo comprino per giocare contro il pc, ma per godere dell'online, per confrontarsi con altri player, o anche fra amici sullo stesso pc.

Pes è un gioco che va giocato, ed esprime il meglio di se, online, dove tutti questi difetti ovviamente non ci sono.
Quindi se pes offline è un discreto gioco, online diverte ed è un gran gioco (certo non esente da difetti).
direi che è scarso anche online...
winning eleven 10 è un gran gioco

pero mi pare di aver notato una sostanziale differenza non tanto tra pes su playstation e winning eleven 10. ma è il gioco in versione pc che mi sembra diverso e scarso...
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 15:07   #6477
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Lo spam è parte di te o
ma hai visto che hai scritto? Ho dovuto chiamare l'Accademia della Crusca per capirci qualcosa
Old 02-04-2007, 15:08   #6478
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da djmaruko Guarda i messaggi
raga sentite ho appena installato pes6 ..maho un problema se metto qualità alta il gioco va lentissimoo!eppure supero di gran lunga i requisiti minimi... ho una nvidia 6100 256 mb amd athlon 64 3200+ e 1.2 gb di ram e windows vista installato..qualcuno sa risolvere questa cosa???
Windows vista .... hai messo il no-dvd?
Old 02-04-2007, 15:10   #6479
Foxlady
Senior Member

Quote:
ma hai visto che hai scritto? Ho dovuto chiamare l'Accademia della Crusca per capirci qualcosa
Chissà perchè le inesattezze le noti sempre e solo tee comunque al posto di criticare gli altri dai un'occhiata al regolamento dei tornei che organizzi (anche l'ultimo si) e correggi...
Old 02-04-2007, 15:11   #6480
djmaruko
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: napoli
si lho messo cosa sarà??
djmaruko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian