|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6461 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6462 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6463 |
Senior Member
Città: messina-milano
|
so che sta per uscire pure la pesol 2.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Dopo due mesi di "intenso" gioco, posso esprimere un parere personale?
Mi spiace dirlo, ma anche questo 6 ha più difetti che pregi, ma vado per gradi... PRO: - sistema di controllo migliorato; - partecipazione della CPU più attiva; - AI dei portieri più che buona CONTRO: - Tiri in porta che nella stragrande maggioranza delle volte vanno alte (sopra la traversa, sia se si tira da fuori area che dall'interno, il che è assurdo. - colpi di testa grazie ad un gross o ad un calcio d'angolo, il 85% delle volte la cpu interviene prima e respinge (di testa), il 10% la si colpisce ma va alta sopra la traversa, solo nel restante 5% delle volte si riesce a mandarla in rete! -e poi la solita: se la CPU deve vincere, VINCE, c'è poco da fare! La propria squadra diventa una pappa, non riescono a tirare o all'opposto, bombardano la rete ma di entrare manco a pagarlo. Morale: si certo è migliorato rispetto al 4 e 5, ma rimane, a mio giudizio, il solito gioco dove il più delle volte decide il computer se farti vincere o meno, mi spiace ma è così, è precalcolate e la cosa è troppo palese. Ora che poi ci si diverte lo stesso questo è un altro discorso, ma è e rimane un gioco semi-precalcolato. ![]() EDIT: ho l'esperienza delle altre versioni di PES dalla 2 ai tempi della PS2, quindi non credo di essere un niubbo.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#6465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Penso che gli acquirenti di pes non lo comprino per giocare contro il pc, ma per godere dell'online, per confrontarsi con altri player, o anche fra amici sullo stesso pc. Pes è un gioco che va giocato, ed esprime il meglio di se, online, dove tutti questi difetti ovviamente non ci sono. Quindi se pes offline è un discreto gioco, online diverte ed è un gran gioco (certo non esente da difetti).
![]() |
![]() |
#6466 |
Senior Member
|
Ragazzi che voi sappiate c'è qualche patch che modifica i nomi tarocchi dei giocatori delle nazionale classichi con quelli reali?
![]() |
#6467 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6469 |
Senior Member
|
![]() |
#6470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
bè che la cpu vince quando devi vincere nn è vero
perchè ho preso il palermo e ho giocato contro il chelsea nel primo tempo gli ho dato due pappe e nel secondo me le ha date lui però dopo ho vinto a ts...quindi.. modalità campione oltrettutto
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6471 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: napoli
|
va lentooo
raga sentite ho appena installato pes6 ..maho un problema se metto qualità alta il gioco va lentissimoo!eppure supero di gran lunga i requisiti minimi... ho una nvidia 6100 256 mb amd athlon 64 3200+ e 1.2 gb di ram e windows vista installato..qualcuno sa risolvere questa cosa???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6472 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quotone per Kal-El !!!
Hai dimenticato un BUG... le scivolate che fai da una parte del campo e le fanno i giocarori vicini a chi riceve la palla!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Non se c'avete fatto caso, a me capita spesso...
![]() |
![]() |
#6474 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
permettemi una domanda sul filo del rasoio, c'è un modo alternativo per giocare a pes6 invece di registrare il prodotto al sito della konami?il kit server serve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6475 | |
Senior Member
|
Quote:
no si no ![]()
![]() |
![]() |
#6476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
winning eleven 10 è un gran gioco ![]() pero mi pare di aver notato una sostanziale differenza non tanto tra pes su playstation e winning eleven 10. ma è il gioco in versione pc che mi sembra diverso e scarso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6477 |
Senior Member
|
ma hai visto che hai scritto? Ho dovuto chiamare l'Accademia della Crusca per capirci qualcosa
![]() ![]()
![]() |
#6478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6479 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6480 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: napoli
|
si lho messo cosa sarà??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.