Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2007, 14:27   #5241
yaku
Senior Member

L'Avatar di yaku

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
come si fa il raddoppio?
yaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 14:29   #5242
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Ciao a tutti e BuonAnno....è un pò che manco da questo Thread (anche se lo seguo, pur non postando) per svariati impegni e l'acquisto del Wii, che mi ha un pò distratto da Pes

Ad ogni modo (in home non è segnalata, non so se ne avete già parlato, cmq. lo ridico non si sa mai) ho notato (in ritardo) che è uscito l'adattamento della Patch di Holly e Benji by T.Marietti (PeSoccerWorld) per Pes6 (Pc/Ps2).

Scarico, provo, segnalo e Linko (le Patch di Holly, come alcuni sapranno, sono la mia passione)....e sono sicuro che sarà un ottimo lavoro (la precedente patch per il 5 è linkata -> qui ).
Quote:
Originariamente inviato da yaku
come si fa il raddoppio?
Tiro/Quadrato.
Old 08-01-2007, 14:45   #5243
pella
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: modena
Ciao, sono un neofita di Pes6 e vorrei chiedere una cosa a voi esperti. Quali sono le azioni (dribbling, finte, tattiche, tipi di tiro ecc...) che sono indispensabili sapere fare per essere un discreto giocatore. So che la domanda è vaga e forse di difficile risposta, ma mi affido a voi. Io sono in difficoltà già a vincere al livello Regolare. Grazie.
pella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 15:09   #5244
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pella
Ciao, sono un neofita di Pes6 e vorrei chiedere una cosa a voi esperti. Quali sono le azioni (dribbling, finte, tattiche, tipi di tiro ecc...) che sono indispensabili sapere fare per essere un discreto giocatore. So che la domanda è vaga e forse di difficile risposta, ma mi affido a voi. Io sono in difficoltà già a vincere al livello Regolare. Grazie.
non c'è bisogno di nessun tricky.......basta esercizio, moooooolto esercizio
Old 08-01-2007, 16:14   #5245
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
Ciao a tutti e BuonAnno....è un pò che manco da questo Thread (anche se lo seguo, pur non postando) per svariati impegni e l'acquisto del Wii, che mi ha un pò distratto da Pes

Ad ogni modo (in home non è segnalata, non so se ne avete già parlato, cmq. lo ridico non si sa mai) ho notato (in ritardo) che è uscito l'adattamento della Patch di Holly e Benji by T.Marietti (PeSoccerWorld) per Pes6 (Pc/Ps2).

Scarico, provo, segnalo e Linko (le Patch di Holly, come alcuni sapranno, sono la mia passione)....e sono sicuro che sarà un ottimo lavoro (la precedente patch per il 5 è linkata -> qui ).Tiro/Quadrato.

Sei l'Andy che conosco?

Azz mi stavo preccupando... comunque ciao e buon anno.

Quando ti va vieni su msn che facciamo due chiacchiere
Old 08-01-2007, 16:25   #5246
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Pes 6 [Pc/Ps2] Holly & Benji Patch [T.Marietti - PeSoccerWorld] [Aggiornata: 24.12.2006].

Thread ufficiale su PeSoccerWorld [necessita registrazione] -> Link

Ecco arrivata la conversione di questa patch per Pes6. Comincio col dire che si tratta di una "beta" (ci stanno ancora lavorando su), seppur già totalmente funzionante. Lo Slot altre squadre C è stato totalmente rimpiazzato. La grafica (parlo dei menù) sembra meno curata della precedente edizione e le varie nazionali sono quelle "reali" (eccetto il Giappone di Holly): cose che sicuramente verranno completate nella versione finale.

Vediamo le caratteristiche:
- Stemmi e nomi dei Club non licenziati (Esempio: Chelsea) corretti.
- Giappone versione "Holly e Benji"
- Pes Shop tutto comprato.
- Altre Squadre C: New Team - Mambo - Toho - Flynet - Hot Dog - Hirado - Artic - Muppet - Norfolk - Otomo - Shimada - Stampton - Majestic - World Youth All Stars.....i volti principali sono facilmente riconoscibili.
- Nomi stile "Italia 1".
- Qualche Musichetta e sfondi menù modificati (e alcune scritte si trasformano in spagnolo...ma niente di incomprensibile).
- Alcuni Callnames.
- Per quanto riguarda l'online non dovrebbe essere stato toccato nulla (leggasi gioco a default quindi incompatibilità di nessun tipo) ma non ho provato ancora in prima persona.

Passiamo al Download/Installazione.
I File che dovete scaricare sono al momento due (Patch principale + Fix 24.12). Segnalo solo quelli versione Pc (quelli Ps2 li trovate cmq. nel Thread linkato sopra):
- Holly_Benji_Patch_Pro6Pc_T.Marietti
- Fix_Pc

Una volta scompattato il tutto (prima andrà messa la Patch, poi il Fix) la patch andrà installata in tutte le sue parti (0_Text 0_Sound E_Text E_Sound) col classico metodo di Dkz (applica la Patch nella cartella dat di Pes, scegliendo a mano il file corrispettivo da editare). Chiaramente prima i nostri I_Sound e I_Text andranno rinominati in S_Sound e S_Text (e a processo finito di nuovo rinominati col loro nome di partenza). Andrà poi installato il Fix (sul solo 0_Text) nello stesso modo. Infine l'option File presente nel Fix (quello più recente) dovrà essere copiato al posto di quello presente in Documenti/Konami/Pes6/Folder1/Save....
E' cmq. presente negli Zip, una spiegazione passo passo (in spagnolo).

Conclusione:
Buon primo passo nell'editing di Pes in versione "Holly e Benji"...che aspetta di essere completato per raggiungere i livelli della passata versione.

Ringraziamenti:
T.Marietti, PeSoccerWorld, Ingeniero24.

Alcune immagini:

Old 08-01-2007, 16:42   #5247
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Sei l'Andy che conosco?
Secondo te ?
Quando passo ci facciamo 2 chiacchere (e complimenti per il 2^posto nel torneo )....
Old 08-01-2007, 16:46   #5248
Foxlady
Senior Member

Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
Secondo te ?
Quando passo ci facciamo 2 chiacchere (e complimenti per il 2^posto nel torneo )....
Ok, grazie
Old 08-01-2007, 17:04   #5249
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ciao Andy, bentornato e buon anno!
Old 08-01-2007, 18:03   #5250
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Città: Prov. SO
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
v-sync attivo, frequenza 60 Hz e lettura del thread ogni tanto
Dove si attiva nel Catalyst Control Center?

Grazie
DreamLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 18:11   #5251
pella
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da pella
Nessuno mi riesce ad aiutare? Basta solo l'allenamento?
pella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 19:56   #5252
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
l'unico trucco è passarci le ore e giocare in modalita campione e vedrai che imperarai a giocare bene
stex21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 20:06   #5253
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da stex21
l'unico trucco è passarci le ore e giocare in modalita campione e vedrai che imperarai a giocare bene
se puoi gioca nel web.
cmq una letta al manuale non fa' male.
Old 08-01-2007, 20:20   #5254
dg80
Senior Member

L'Avatar di dg80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
buonasera

qualcuno mi sa dire dove posso trovare un aggiornamento che sistema esclusivamente i nomi delle squadre?
Old 08-01-2007, 20:23   #5255
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da albortola
se puoi gioca nel web.
cmq una letta al manuale non fa' male.
sul manuale ti do ragione perke anche io uno sguardo glielo do sempre quando compro un gioco e alla fine qualcosa ti insegna
stex21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 20:37   #5256
dg80
Senior Member

L'Avatar di dg80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da dg80
buonasera

qualcuno mi sa dire dove posso trovare un aggiornamento che sistema esclusivamente i nomi delle squadre?
ho trovato molte cose interessanti nei primi post... ritiro la mia domanda
Old 08-01-2007, 20:38   #5257
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da dg80
ho trovato molte cose interessanti nei primi post... ritiro la mia domanda
Old 09-01-2007, 12:50   #5258
Boeing 737
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Loreggia(PD)
Scoreboard sky

Io ho messo questo scoreboard ed è bellissimo, ma vorrei vedere solo lo scoreboard solo durante le partite e non vedere le abbreviazioni al posto degli stemmi sulla classifica del campionato, a lato dei nomi dei giocatori sostituiti, ecc...
Spero che qualcuno sappia come fare!
Io credo si possa fare togliendo dei file da O text o i.text, ma non so quali.
Potreste dirmelo?
Boeing 737 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 13:44   #5259
chiccolino81
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
ragazzi non so se ne avete mai parlato...ma questo http://www.gamestar.it/viewimg.php?i...ine_1_9075.jpg funziona? e se si come? quasi quasi volevo fare un regalo...

Se qualcuno lo ha mai usato o lo possiede può spiegarmi bene come funziona?

Lo so che sembra una cag...ma magari...
chiccolino81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 13:54   #5260
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da chiccolino81
ragazzi non so se ne avete mai parlato...ma questo http://www.gamestar.it/viewimg.php?i...ine_1_9075.jpg funziona? e se si come? quasi quasi volevo fare un regalo...

Se qualcuno lo ha mai usato o lo possiede può spiegarmi bene come funziona?

Lo so che sembra una cag...ma magari...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian