|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4221 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4222 |
Bannato
|
Cmq ke patch avete messo voi ?? Adesso ho il gioco liscio
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
non vale la pena mettere altro (secondo me)
![]() |
![]() |
#4225 |
Bannato
|
Questo file opzioni ??
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3980 Boh speravo almeno nel kitserver ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4226 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Router d-link
RAga ho un router D-link, modello DSL G624T e non riesco a configurarlo per giocare on-line a pes 6!Qualcuno,armato di santa pazienza, è in grado di descrivermi dettagliatamente la procedura da seguire?VI prego!
HELP MEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4227 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
salve a tutti ...vorrei sapere se esiste una patch per PES6 (pc) che nn necessita del dkz per essere installata....lo chiedo perchè ne presi una davvero completa da quì per PES5....grazie a tutti ciao
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4228 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4229 |
Bannato
|
Dove trovo il GDB per kitserver 6.21 ??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Io ne ho provate un bel po'...la piu' "completa" per adesso credo sia la k_patch. Ci sono inclusi cori, un kitserver adeguato, non ho ancora rilevato bug fastidiosi. Ho provato a mettere anche il kitserver di sobraghe e ci va alla perfezione, ottimo, lo sto usando in questo momento assieme alla k_patch e ancora non ho visto cose strane. Per i palloni consiglio il pacco di 600 e rotti sfere a 512x512, molto ben fatto, ma non ricordo adesso il nome. Cmq e' abbastanza "famoso". Il logo sky a corredo con la k_patch mi piace molto (anche perche' include barra stanchezza e potenza davvero ben fatte) Per l'option file ho provato quello di Everland ed e' molto buono ma incompatibile con la k_patch. Per chi vuole la serie B credo non sia conveniente installare anche la k_patch, e non mi posso esprimere in quanto non l'ho provata. L'option file incluso nel paccone della k_patch, nonostante sia aggiornato al 3 dicembre, ha alcune cose sbagliate ma per sommi capi non mi pare ci siano grossi svarioni (ho notato solo che alcuni giocatori minori stanno dove non dovrebbero stare) Ho provato anche la patch di zeus per i campi ma mi ha fatto dei strani problemi con gli spalti piu' vicini al terreno di gioco, l'ho dovuta togliere, sara' incompatibile con altra roba. L'hi res patch per la folla va messa, cosi' come va usato il lodcfg a corredo col kitserver per pompare i dettagli (hardware permettendo, io ci gioco a 1680x1050 sparato al massimo con le texture a palla, ma ho una 7800GT :P) Per gli stadi il pacco da 190 e passa da usare col kitserver non fa certo male.
![]() |
![]() |
#4231 |
Bannato
|
Ma per il k_patch bisogna usare tutti quei link ??
Solo il kitserver con stadi palloni e uniformi nn basta ?? Insieme al Pesmania Option File 2006/2007 ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4232 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Ok, non ho letto tutte le pagine e chiedo perdono, ma volevo sapere se è uscita una superpatch o almeno i cori in stile PES5 per tutte le società italiane e le principali straniere...
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4233 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() Ciao micio ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4234 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
ma tutte ste patch non "rallentano" o creano problemi di compatibilità col gioco online?
Mi ricordo che col 5 giocando online alcune maglie diventavano tutte nere o trasparenti... hahahah ![]()
![]() |
#4235 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ma patch complete ce ne sono??? e per la telecronaca??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Ciò non mi impedisce di apprezzare il grandissimo lavoro che stanno facendo gli appassionati. L'anno scorso i francesi erano riusciti a convertire la telecronaca di Fifa, mi chedo perchè i nostri non l'abbiano fatto. Dopo tutto Bruno Longhi non è affatto male ![]()
![]() |
![]() |
#4238 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Se non erro quelli dell'audiolab che stanno convertendo la caressa-bergomi parlavano di file... "puliti"... dovrebbe uscire domani la telecronaca. Per il resto concordo, buon lavoro peccato per l'audio "sporco", anche se in realtà preferisco lo stesso per adesso tenermi la piccini-serena "sporca" che la Marco Meccia(!) di default...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ora c'e' una versione 1 all in one, i file dovrebbero essere 5/6, la maggior parte da applicare tramite dkz studio: 1) quello dei cori (0_sound) 2) quello dell'option file e il ppf patch 3) quello dello 0_text/e_text (sconsiglio l'applicazione dell'e_sound, e per quanto riguarda l'e_text io l'ho applicato sull'i_text con successo) 4) lo scoreboard (si puo' scegliere tra alcune Tv tra cui sky) 5) il kitserver (consiglio di provare anche il sobraghe che si trova altrove) 6) e infine un servicepack di adboards localizzato per l'Italia. Ovviamente alcuni file sono stati tagliati in piu' parti perche' piuttosto grossi, ecco il perche' dei "tanti" link :P L'option file di Pesmania io lo sconsiglierei assieme a quella patch (nonostante io l'abbia provato e condivido sia ottimo), manca ancora la parte delle squadre "Other C" giustificato dal fatto che sara' riempito non appena uscira' una patch completa ![]() http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=36097 nel primo post ci trovi scorrendolo la versione 1 (all in one) Secondo me di meglio non c'e' al momento. EDIT: ho dimenticato la musica, per quella io terrei l'originale tanto l'ho disattivata :P, cmq non mi e' piaciuta quella della k_patch.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 07-12-2006 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4240 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Straquoto... la Piccinini-Serena non è poi così male... e comunque meglio una serie di latrati a caso che Civoli-Sandreani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.