|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
raga scusate io ho pes ho messo la patch no dvd e funge alla grande.
ma non capisco xkè quando metto il gioco in pausa per passare a windows tutto va a scatti........ tutti i programmi le cartelle mi si muovono lentamente. appena invece chiudo il gioco no!!!! strano davvero bhò! poi vorrei sapere una cosa ma perchè alla Konami non mettono la possibilità di godersi il gioco a 85hz? il massimo per non avere problemi è giocarci a 60 con la quale compare la fastidiosa linea. cmq a quando un bel torneo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
|
Quote:
e allora xè a me da problemi di rallentamento?mentre a 60hz gioko tranquillissimamente? la mia skeda video è una 7900gt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
e finalmente dopo un bel po' di tentativi, ho capito che, giocando con la tastiera, per segnare, bisogna calciare pianissimo (e non sempre funziona)
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembra strano xkè parlando con altri ragazzi se mettono 85hz di certo non vanno molto bene rispetto a 60. prova pure te a mettere 60 e mi fai sapere se è lòa stessa cosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
ma come si fa a cambiare la frequenza di refresh?
A me è bloccata a 60HZ a tutte le risoluzioni...
![]() |
#408 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi io con un
Athlon XP a 2.0Ghz 768mb di ram quale scheda video dovrei prendere x giocare decentemente a PES6 cn la telecamera quella piu lontana?
![]() |
#409 |
Senior Member
|
una 7600gt ti basta e avanza
per cambiare la freq di aggiornamento ti basta andare sul pannello di controllo nvidia (se hai skeda nvidia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho la sincronia sempre attivata la frequenza massima di refresh (anche nei giochi) è quella massima supportata dal monitor cioè ad es se considero il mio LG Flatron f700B: 1280x1024 60Hz 1024x768 85Hz (è quella che uso in windows) 800x600 100Hz ecc Ora il fatto è che qualsiasi fosse la risoluzione in PES6 la frequenza è sempre di 60Hz. Come mai?
![]() |
![]() |
#411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena ho tempo provo a 60hz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
Solo per utenti Thrustmaster
![]() Andate sul sito thrustmaster e scaricate gli ultimi driver, non potete sbagliare perchè sono del 9 novembre di quest'anno; dopodichè disinstallate tutto quello che riguarda thrustmaster, ovvero i driver presenti nel sistema, le utility thrustmapper e Calibration Tool se le usate; riavviate e installate i nuovi driver e se ne avete la voglia riavviate ancora; ora al riavvio entrate nel control panel del joypad e cercate la nuova voce "ps2 style" (uhm, originale ![]() entrate nel file settings.exe di PES6 e voilà la leva analogica destra risulterà completamente configurata!! Questo è il testo della news Thrustmaster: Pro Evolution Soccer 6™ PC – Gamepad settings These settings are required for the following gamepads: (for other Thrustmaster gamepads, please skip directly to step 4 of the procedure) “Dual Trigger Wireless PC” “Dual Trigger 2-in-1 Wireless Rechargeable” “Dual Trigger 2-in-1” “Dual Trigger 2-in-1 Rumble Force” “Dual Trigger 2-in-1 Wireless Rechargeable” “Firestorm Dual Analog” (Version 1, 2, 3, 3.2 and 4) “Firestorm Dual Power” (Version 1, 2, 3, 3.2 and 4) “360 Modena Force UPAD” “T-Mini 2-in-1” “T-Mini 2-in-1 Rumble Force” “T-Mini Wireless 2-in-1” “T-Mini Wireless 2-in-1 Rumble Force” Procedure: 1) Install the most recent driver for your gamepad. 2) In the Control Panel, a new option appears: * Control: PC type(default) * Control: PS2 type 3) Click the new Control: PS2 type tab and then click OK. 4) Launch the game’s Settings file. (In the KONAMI / Pro Evolution Soccer 6 installation folder.) P.S. almeno da me ora è tutto OK! P.P.S. Un doveroso grazie al supporto Thrustmaster che si sono ricordati degli acquirenti dei loro Joypad (33 € per il loro modena force upad ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
|
raga ma dal nuovo pannello nvidia da dove si cambia il vsync?????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
GeForce 7300
Salve, mi basta una risposta secca secca: come si comporta PES6 con una scheda NV GeForce 7300 128MB con Turbo Cache 256MB ?
Grassssie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#416 | |
Senior Member
|
Quote:
Bronzata, dorata? ![]()
![]() |
![]() |
#417 |
Junior Member
|
Formazione
Ciao a tutti sto cercando disperatamente qualcuno che mi spieghi dettagliatamente come si salvano le formazioni
Ad esempio se costruisco una formazione con il 4-4-2 modificata e l asalvo in swtraytegia A e poi in strategia B salvo una formazione diversa (5-3-2) vado a salvare il tutto ma alla riapertura mi salva solo la strategia A , qualcuno puo' farmi luce? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Chiedo a Voi, sperando di non aver sbagliato discussione, perché ne ho viste un po' e sono in crisi:
Quale Pad mi consigliate per giocare a PES 6 (non on-line, mi interessa esclusivamente il gioco in singolo, al massimo in due, uno con la tastiera e l'altro con il Pad), che sia discreto (non chiedo che sia ottimo.. sarei esagerato), e che costi meno di 20€? ![]() Se non è questa la discussione adatta, vi sarei grato se mi poteste indicare a chi domandare e a chi rivolgermi. Un grazie anticipato ![]()
![]() |
#419 |
Senior Member
|
RAgazzi in alternativa ad una 7600 cosa potrei prendere?
![]() |
#420 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.