Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2006, 04:02   #3681
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
domanda niubba

come faccio a giocare con gli struzzi?

(li ho sbloccati nel pesshop, ma in selezione maglia nn riesco proprio a farli uscire.. se metto il kitserver si sobraghe escono in modalità selezione, ma durante la partita no )
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 07:37   #3682
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Domanda... ma è normale che il pubblico sia realizzato da cu*o!? Ho messo i dettagli su alto ma la grafica non mi sembra un gran che...
Old 21-11-2006, 08:08   #3683
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Ale10
Il NO-DVD l'ho già, anche perchè senza non si riesce proprio a giocare.
Ma il problema riguarda se provo a giocare a dettagli "Medium" con risoluzione 1024 x 768: vado a circa 35 FPS, però scatticchia. Mentre a dettagli "Low" giro sui 50 FPS.
E' normale che a 35 FPS scatticchia?
Non saprei proprio che fare.
35 fps sono pochi, avrai anche punte + basse immagino, cmq hai messo il refresh del monitor a 60hz si? Cmq e' normale vedere rallentamenti con quei frames....

Ultima modifica di Gello : 21-11-2006 alle 08:19.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 08:52   #3684
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
domanda niubba

come faccio a giocare con gli struzzi?

(li ho sbloccati nel pesshop, ma in selezione maglia nn riesco proprio a farli uscire.. se metto il kitserver si sobraghe escono in modalità selezione, ma durante la partita no )
Se non sbaglio non sono disponibili per tutte le squadre.
Di sicuro con l'Austria... prova un'amichevole Austria-Austria e nella schermata di selezione maglie calca Start per procedere al cambio delle divise, con aggiunta di struzzi, pinguini e dinosauri (se li hai sbloccati tutti).

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 09:42   #3685
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Di sicuro con l'Austria... prova un'amichevole Austria-Austria e nella schermata di selezione maglie calca Start per procedere al cambio delle divise, con aggiunta di struzzi, pinguini e dinosauri (se li hai sbloccati tutti).

Ever4ever
Già..a me per esempio è capitato di poterli selezionare con il chelsea, comunque imho sono dettagli divertenti con cui si fa una partita al massimo e poi non si usano più
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 09:48   #3686
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Città: Milano
Raga avrei bisogno di un informazione.
Io e mio cugino vorremmo comprare una copia di pes 6 per giocare via rete.
Registriamo la copia su internet e mettiamo una password che tutti e due sappiamo.
Una volta che accediamo alla rete per giocare usiamo la stessa key e la stessa password, questa cosa potrebbe dare problemi diconflitto perchè tutti e due usiamo la stessa key e password?

E' fattibile come cosa?
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 09:56   #3687
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4
Registriamo la copia su internet e mettiamo una password che tutti e due sappiamo.
Una volta che accediamo alla rete per giocare usiamo la stessa key e la stessa password, questa cosa potrebbe dare problemi diconflitto perchè tutti e due usiamo la stessa key e password?

E' fattibile come cosa?
Ciao, non è fattibile.
Se volete condividere lo stesso accaunt per giocare con una sola copia, se uno gioca l'altro non può giocare (se provi ad entrare infatti il gioco ti dirà che la connessione dell'utente risulta ancora attiva).

Pertanto dovete comprare due copie del gioco, e registrare due accaunt diversi, per giocare contemporaneamente.
Old 21-11-2006, 10:02   #3688
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

E' fattibile come cosa?
No nessun conflitto, solo che non potete giocare contemporaneamente da due pc diversi.
Old 21-11-2006, 10:15   #3689
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da maeco84
Domanda... ma è normale che il pubblico sia realizzato da cu*o!? Ho messo i dettagli su alto ma la grafica non mi sembra un gran che...
Non prendete la mia una critica per il gioco... è solo che vorrei sapere se devo per caso abilitare qalcosa in particolare, perchè per come lo vedo io è un po' na mezza delusione (graficamente parlando)... è un problema del mio computer... in particolare mi riferisco al pubblico e ai menu.
Old 21-11-2006, 10:18   #3690
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maeco84
Non prendete la mia una critica per il gioco... è solo che vorrei sapere se devo per caso abilitare qalcosa in particolare, perchè per come lo vedo io è un po' na mezza delusione (graficamente parlando)... è un problema del mio computer... in particolare mi riferisco al pubblico e ai menu.
Il pubblico è orrendo anche mettendo tutta a palla la grafica (che poi alla fine basta solo regolare un'opzione ), quindi nessun problema del tuo pc.
Old 21-11-2006, 10:26   #3691
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da Gello
35 fps sono pochi, avrai anche punte + basse immagino, cmq hai messo il refresh del monitor a 60hz si? Cmq e' normale vedere rallentamenti con quei frames....
Ok, grazie per la risposta.
Anche se mi sembra strano, che con il PC che ho, debba giocare a dettagli "Low".
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 10:27   #3692
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Città: Po [ChinaTown]
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Già i costumi si possono selezionare solo con le squadre non licenziate.....chissà poi perchè
Old 21-11-2006, 10:39   #3693
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
No nessun conflitto, solo che non potete giocare contemporaneamente da due pc diversi.
Il nostro intento è proprio quello di giocare contro via internet con un serial uguale.
Quindi non è fattibile giusto?
Old 21-11-2006, 10:42   #3694
nickdc
Senior Member

Quote:
Il nostro intento è proprio quello di giocare contro via internet con un serial uguale.
Quindi non è fattibile giusto?
No, ci vogliono due copie del gioco.
Old 21-11-2006, 10:53   #3695
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Salve a tutti.

Novità sulla telecronaca di Caressa per Pes6 ????
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 11:08   #3696
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
No, ci vogliono due copie del gioco.

Ok, thanks
Old 21-11-2006, 13:39   #3697
frekko
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: reggio emilia
qualcuno di voi ha acquistato pes 6 su play.com?
Old 21-11-2006, 13:53   #3698
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da frekko
qualcuno di voi ha acquistato pes 6 su play.com?
il 90% della gente qua dentro, me compreso.
costa 26,99 €, è la versione multilingua con copertina e manuale della versione in inglese.
per la consegna tieni conto una decina di giorni circa, spediscono con posta ordinaria quindi controlla la buca perchè nessuno ti suonerà a casa.
Se non ti arriva in 15 giorni puoi chiedere il rimborso o la ri-spedizione.
and that's all folks
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 15:12   #3699
frekko
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: reggio emilia
benissimo. infatti anch' io intendo comprarlo li, solo che ho dei problemi col pagamento. In pratica non so se accettano la poste pay (è del circuito visa e visa electron) come metodo di pagamento
Old 21-11-2006, 15:13   #3700
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da frekko
benissimo. infatti anch' io intendo comprarlo li, solo che ho dei problemi col pagamento. In pratica non so se accettano la poste pay (è del circuito visa e visa electron) come metodo di pagamento
va benissimo la postepay usata come visa
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian