Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2006, 00:58   #3081
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da @danieleok@
TRAVERSE!!! PALI!!!! Ma solo a me????
Raga torno adesso da 6 partite di master league!! Avrò preso tipo 25 pali!! Ma è possibile????

Io la tiro sempre fuori o sul portiere, pochissimi pali e qualche traversa
Old 08-11-2006, 01:11   #3082
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da @danieleok@
TRAVERSE!!! PALI!!!! Ma solo a me????
Raga torno adesso da 6 partite di master league!! Avrò preso tipo 25 pali!! Ma è possibile????
si a volte capita...
Old 08-11-2006, 01:12   #3083
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Sirbako
Invece, forse ho visto male, ma sto gioco ha un bug sui fuorigiochi..
cioè, ne ha fischiato uno al pc e il replay l'ho visto veloce..
cmq:
il tipo con il pallone era sotto la linea della difesa, e ha fatto un passaggio in orizzontale ad un altro giocatore che era in gioco (mi sembra). L'arbitro fischia il fuorigioco (magari c'era). Il problema è che la linea rossa (o gialla, di che colore è) viene disegnata sull'ultimo difensore e nn sulla palla..
sono io che ho visto male o è già capitato?

ahhhhhh verissimo!!!! cè qlc ke nn va sui fuorigiochi (o forse è fatto apposta xkè i guardalinee possono sbagliare?cmq..), ora spiego quello ke m'è successo.. difesa avversaria a centrocampo.. me ne vado in solitaria col mio attaccante.. arrivo vicino al portiere e noto un mio compagno di squadra affianco a me ke potrebbe segnare a porta libera agevolmente.. gli passo la palla e fischia fuorigioco! in pratica nel replay i miei due giocatori sono soli contro il portiere, i difensori son tutti dietro la palla.. e la linea rossa la mette sul mio attaccante col possesso, ma non sul pallone! (x quello ha fischiato fuorigioco, se la "linea" fosse, come da regola, sul pallone, nn sarebbe stato fuorigioco)..
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 02:28   #3084
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
stamattina finalmente mi è arrivato il gioco, ho fatto un 5/6 partite ma ancora è presto per trarre dei giudizi. però in fin dei conti non sembra malaccio come dicono in molti. l'unica cosa che ha avuto da sempre la serie pes (ma forse tutti i videogiochi di calcio) è che tatticamente i tuoi giocatori durante la fase difensiva si muovono un po' come gli pare, lasciando delle voragini a centro difesa.
volevo cmq segnalare che ho una x800pro è di scatti neanche l'ombra e un adattatore per pad ps2 preso da play.com nel 2003 e funziona tutto alla grande levette analogiche comprese. peraltro aprendo il setting.exe mi dava i tasti già preconfigurati mentre fino a pes5 bisognava settarli sempre al primo utilizzo (a gioco appena installato)

domanda: ma come si fa ad impostare i tiratori delle punizioni/calci d'angolo e il capitano? mi sa che mi sono perso qualche voce nel menù
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 03:19   #3085
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Conviene aggiornare il primo post: è uscito il Kitserver 6.1.2.
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 07:37   #3086
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
la linea dev'essere sull'ultimo difensore e non sulla palla

è giusto così...

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 07:45   #3087
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
ahhhhhh verissimo!!!! cè qlc ke nn va sui fuorigiochi (o forse è fatto apposta xkè i guardalinee possono sbagliare?cmq..), ora spiego quello ke m'è successo.. difesa avversaria a centrocampo.. me ne vado in solitaria col mio attaccante.. arrivo vicino al portiere e noto un mio compagno di squadra affianco a me ke potrebbe segnare a porta libera agevolmente.. gli passo la palla e fischia fuorigioco! in pratica nel replay i miei due giocatori sono soli contro il portiere, i difensori son tutti dietro la palla.. e la linea rossa la mette sul mio attaccante col possesso, ma non sul pallone! (x quello ha fischiato fuorigioco, se la "linea" fosse, come da regola, sul pallone, nn sarebbe stato fuorigioco)..
il problema del fuorigioco esiste da sempre in pes e ad ogni capitolo spero sempre che lo correggano ed invece non lo fanno mai, semplicemente per il fuorigioco i programmatori Konami hanno implementato la regola tenendo conto solo del penultimo difensore e non tenendo conto del fatto che se il giocatore è dietro la linea della palla non è in fuorigioco.
Era così anche nei precedenti capitoli, p da anni che sta cosa mi fa sclerare
Però da quanto dici del replay le cose sono un po' cambiate, prima metteva la linea sul penultimo difensore, resta il fatto che ancora la regola non è implementata bene.
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 09:05   #3088
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Ho provato Fifa07.

Come da titolo ho provato Fifa07.

Recensione:

Giuro che non farò mai più appunti a Pes...

Comunque scherzi a parte Pes6 b. Fifa07 6-1

Pes6:

1) molto ma molto più realistico (Pes è giocare a calcio... Fifa è un videogame e basta)... con Fifa non si riesce a sbagliare un passaggio che è uno... ogni 10 tiri si fanno 8 gol... ecc... ecc...
2) grafica molto migliore (fifa sembra un cartone animato)
3) cori meglio (quelli di Fifa fanno c*****)
4) molte più "mosse" a disposizione (giocabilità)
5) menù più semplici e diretti (in Fifa per cambiare un'opzione del cacchio devi passare per 700 sottomenù)
6) molto più "aggiornabile" (patch varie...)

Fifa07:

1) l'unica cosa che batte Pes è il commento (forse perchè io odio profondamente Meccia(Civoli)-Sandreani... ma è opinabile)

In ogni caso: NON C'E' CONFRONTO
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 09:07   #3089
beppecomo
Senior Member

L'Avatar di beppecomo

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall
Come da titolo ho provato Fifa07.

Recensione:

Giuro che non farò mai più appunti a Pes...

Comunque scherzi a parte Pes6 b. Fifa07 6-1

Pes6:

1) molto ma molto più realistico (Pes è giocare a calcio... Fifa è un videogame e basta)... con Fifa non si riesce a sbagliare un passaggio che è uno... ogni 10 tiri si fanno 8 gol... ecc... ecc...
2) grafica molto migliore (fifa sembra un cartone animato)
3) cori meglio (quelli di Fifa fanno c*****)
4) molte più "mosse" a disposizione (giocabilità)
5) menù più semplici e diretti (in Fifa per cambiare un'opzione del cacchio devi passare per 700 sottomenù)
6) molto più "aggiornabile" (patch varie...)

Fifa07:

1) l'unica cosa che batte Pes è il commento (forse perchè io odio profondamente Meccia(Civoli)-Sandreani... ma è opinabile)

In ogni caso: NON C'E' CONFRONTO
anche in FIFA07 del piero viene sostituito nel secondo tempo?......
Old 08-11-2006, 09:45   #3090
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da beppecomo
anche in FIFA07 del piero viene sostituito nel secondo tempo?......
E che c'entra !?!?!?!?

E comunque non so in Fifa... ma in Pes6 mi fa di quelle punizioni
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 09:52   #3091
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall
E che c'entra !?!?!?!?

E comunque non so in Fifa... ma in Pes6 mi fa di quelle punizioni
alex è da pallone d'oro
safendi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 10:16   #3092
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
ragazzi, ieri sera ho provato a comprare PES6 x pc da play.com, ma arrivato al momento di pagare, mi dice che l'oggetto in questione non viene spedito fuori dall'UK?? possibile??
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 10:18   #3093
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
ragazzi, ieri sera ho provato a comprare PES6 x pc da play.com, ma arrivato al momento di pagare, mi dice che l'oggetto in questione non viene spedito fuori dall'UK?? possibile??
no, compriamo tutti li
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 10:22   #3094
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
mi dice che l'oggetto in questione non viene spedito fuori dall'UK??
Metti Euro
Old 08-11-2006, 10:32   #3095
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

ok, grazie riprovo!

EDIT
per aggiungere, col gamepad dell'xbox360 si gioca bene a questo PES6?
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Old 08-11-2006, 10:37   #3096
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
qualcuno mi sa dire come faccio a cambiare tiratore/capitano nel menù formazione? non trovo l'opzione
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 10:38   #3097
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
Metti Euro
perfetto, è andato!
Old 08-11-2006, 10:39   #3098
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
qualcuno mi sa dire come faccio a cambiare tiratore/capitano nel menù formazione? non trovo l'opzione
Impostazioni di squadra
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 10:52   #3099
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
col gamepad dell'xbox360 si gioca bene a questo PES6?
Sembra di sì a quanto ho letto [cmq, come ogni Joy, è questione di abitudine]....prova a chiedere a Gello che ha il suddetto Joy per giocare.
Old 08-11-2006, 10:53   #3100
singercool
Member

L'Avatar di singercool

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cagliari
Allucinante...

Sarò bacato io...ma a tutt'ora non riesco a giocare con mio fratello usando joypad e tastiera. Se connetto il joypad la tastiera funziona solo nella navigazione dei menù e neppure invocando miracoli riesco ad utilizzarla per giocare...
Per altro, dal link del setting del gioco non è possibile selezionare la "keyboard" per nessun utente nel momento in cui v'è connessa anche una sola altra periferica di gioco.
Aiutatemi...magari stò sbagliando qualcosa.
Ma sto gioco puzza parecchio!!!!
singercool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian