|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
a me pes6 piace, il miglior pes di sempre, come tutti i giochi non e' perfetto si puo' migliorare
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
quoto
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Relativamente al problema del Joypad PS2 su adattatore atomic questo è quello che mi ha risposto il PES6 support:
"Buongiorno Christian! Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di PES6. La informiamo che siamo al corrente del problema da lei riscontrato e stiamo attivamente lavorando per risolverlo al più presto. Nel frattempo le segnaliamo che i joypad Logitech funzionano perfettamente. La ringraziamo per la sua pazienza. Cordiali saluti, Supporto Tecnico Online Pro Evolution Soccer 6" " > Segnalo che il joypad ps2 e l' adattatore Atomic non permettono di > settare il comando destra e sinistra della levetta analogica destra in > fase > di setting. > > questo con PES5 non accadeva. > > cosa vi sta succedendo? Christian" Che abbiano la mezza con la Logitech? assurdo che mi dicano che quelli Logitech funzionano perfettamente... IO HO COMPRATO IL MEGLIO, come consigliano le guide di PES e adesso non va????? NON ESISTE.
![]() |
#3065 |
Senior Member
|
E questo è quello che mi ha risposto la Atomic:
"Gentile Cliente, la ringraziamo della segnalazione ed effettueremo un test specifico in merito. Le faremo sapere al più presto. TEAM ATOMIC Cordiali Saluti TEAM ATOMIC info@atomic-accessories.com www.atomic-accessories.com" "Da: Christian Inviato: martedì 7 novembre 2006 16.45 A: info@atomic-accessories.com Oggetto: PC PAD CONVERTER ATOMIC - Cod.212945 Buonasera; volevo informarmi che con l' uscita di Pro Evolution Soccer 6, il vostro adattatore in oggetto non consente più il settaggio della levetta analogica destra a destra e sinistra; in fase di setting il movimento non viene percepito. Grazie" vi tengo aggiornati.
![]() |
#3066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Non so perchè ma in questo game segnare è diventato molto più difficile. I portieri volano... e non so per quale motico prendo un infinità di pali!! ![]() ![]() Non scherzo raga, 6-7 pali a partita, con giocatori come van nistelrooy, ronaldo...e compagnia bella. I tiri: su pes5 erano più potenti, perchè qui mi sembra che tirino le mozzarelle? Il joypad: quanto conta per voi il joypad? Io pes5 lo giocavo con joypad playstation 2 tramite adattatore...adesso sè rotto e mi attacco...sto giocando con un SIDEWINDER a banana microsoft che quando ho finito di giocare il pollice che sposta le direzioni si è necrotizzato ![]() Quel logitech tipo dualshock come va? non ricordo il nome... ![]()
![]() |
![]() |
#3068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
22€ su play.com
![]() |
![]() |
#3069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
grazie! ![]()
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3070 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3071 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Allora...dopo una ventina di partite offline e altrettante online ho qualche commento da fare e anche un paio di domande.
Mi piace. Bisogna premettere pero' una cosa: è fondamentale cambiare il modo di giocare rispetto a PES 5. Importantissimo imho aspettare l' attaccante avversario senza partire con il tasto pressione e l' R1 a bomba. Dosare sempre tutto e bene soprattutto il tiro e saper usare bene i tasti per tirare teso o per piazzarla molto piu' di prima. E' vero, partire in fascia e cercare il cross è forse troppo facile ma per andare a prendere quel cross devi essere molto spesso un mago del super-cancel(R1 +R2 nel pad PS). Ecco super-cancel fondamentale anch'esso. Mi aveva inquietato l' iniziale velocità del gioco ma sarà l'abitudine ora mi ci trovo bene. I forse dipende dai match... La Konami ha deciso di nuovo di andare semplicemente a ritoccare il gioco ma cio' sconvolge chi fino a ieri giocava con il capitolo precedente. A parte qualche numero di troppo trovo che la difficoltà massima sia davvero coinvolgente, infatti se a volte ti fa incazzare ti lascia sempre intuire che da un momento all' altro arrivi l' azione buona anche grazie al fatto che imho è piu' realistico nei rimpalli. I falli tattici esasperati e soprattutto il contrasto come ragione di vita di PES5 sono stati una piacevole parentesi ma imho questa è la strada buona. Bisogna mettersi a capire come adattarsi al nuovo game-play e ci si riesce a far di tutto. Ecco le domande: E' normale online,quando il server gira bene, avere un lag consistente per un solo tempo della partita? Problema del server o della mia connessione?Lo fa perchè in quel momento hosto io? Nel restante tempo il gioco va molto bene. Ho letto nel forum dell' esistenza di una stanza online su PES per gli utenti del forum, ho guardato in prima pagina ma non ne parla. Come e dove la posso trovare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
Per quanto riguarda il commento.....ottima analisi, sono praticamente d'accordo. Dell'onLine si parla nel Thread del Multi -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315464 Ps: CellarDoor....."More beautiful than, say, sky, and far more beautiful than beautiful". Bel Nick ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 | |
Senior Member
|
Quote:
nel topic di PES Online cè scritto che gli utenti del forum ( se vogliono ) quando giocano online in stanze protette dovrebbero mettere la pass che sta scritta lì in modo che, o per giocare o per guardare, gli altri utenti possano entrare. Anche se fin'ora non è stata presa in gran consideraizone. Ma vabbè, è un consiglio. Se si vuole la si crea in quel modo, altrimenti niente
![]() |
![]() |
#3074 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Invece, forse ho visto male, ma sto gioco ha un bug sui fuorigiochi..
cioè, ne ha fischiato uno al pc e il replay l'ho visto veloce.. cmq: il tipo con il pallone era sotto la linea della difesa, e ha fatto un passaggio in orizzontale ad un altro giocatore che era in gioco (mi sembra). L'arbitro fischia il fuorigioco (magari c'era). Il problema è che la linea rossa (o gialla, di che colore è) viene disegnata sull'ultimo difensore e nn sulla palla.. sono io che ho visto male o è già capitato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3075 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è giusto così...
![]() |
![]() |
#3076 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
raga ma voi li sentite i fischi dell'arbitro?
![]() |
![]() |
#3077 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3078 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
dai nn skerzo.. io nn li sento e' un problema mio? tipo il fiskio di inizio, in fiskio di fine primo tempo, partita..nn si sentono....
![]() |
![]() |
#3079 |
Senior Member
|
non scherzo...disattivato appena installato
mai sentito
![]() |
#3080 |
Senior Member
|
TRAVERSE!!! PALI!!!! Ma solo a me????
![]() Raga torno adesso da 6 partite di master league!! Avrò preso tipo 25 pali!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.