Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2006, 22:50   #2881
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da romange
Bello, ho fatto 30 partite. Non riesco proprio a capirlo.....
Ripeto, ho giocato a tutti i capitoli e non mi ritengo negato alla serie ma questo per la prima volta mi da l'impressione di un grosso passo indietro e per questo mi dispero............

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Mah anche io i primi giorni facevo fatica a considerarlo un buon gioco, ma poi c'ho giocato un bel po' e posso dire che il passo avanti, per me, rispetto al 5 è stato fatto...preferisco senza dubbio quest'ultimo capitolo.
Old 05-11-2006, 23:18   #2882
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Rendere compatibile DKZ DataBase Editor con Pes6 [Pc-Ps2]

In molti si saranno accorti che DkZ Database Editor 3.0 [lo strumento incluso in Dkz 0.92, che permette di modificare ad esempio il roster internamente allo 0_Text e molto altro] non è compatibile con Pes6 [da errore provando a caricare l'exe].

Beh, in attesa di una nuova versione di Dkz, gli amici di Wevolution hanno rilasciato un Fix che rende il programma compatibile con Pes6. Al momento c'è tuttavia una sorta di Bug: tutti i giocatori vengono mostrati con nazionalità Austriaca (?). Probabilmente la cosa sarà presto risolta....vi invito quindi a seguire i Thread dove se ne parla e dove è possibile effettuare il Download del file Xml da copiare/incollare nella cartella di Dkz:
- su EvoWeb
- su Wevolution

I ringraziamenti per questo ottimo lavoro vanno a: Exide, gi4nluk4, southdream.
Quote:
You can do transfers from club to club, but it won't read in the stats and nationalities/details properly. Note that although it doesn't read the stats properly (Fabregas with Defence 116 for example), it doesn't actually cause an error when you're playing the game. So, it's reading 116, but when you play the game his Defence stat is actually 58 (or whatever it is supposed to be).

Other people have found that if they change the stats or player names, the game will not let you into the lobbies to play online (says "error with installed data" or something). I think that is Konami preventing cheating, I don't know. Nobody has got round this yet, that I know of.

Ultima modifica di Andy_u2 : 08-11-2006 alle 07:43.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 23:34   #2883
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

GDB Manager 6.4

Quote:
Originariamente inviato da juce

version 6.4:
Recent additions:
- support for HD-kits
- support for "description" attribute
- radar color control and linking to kserv.cfg
- shorts color attribute

GDB Manager 6 is a GUI front-end for KitServer 6 GDB (Graphics DataBase).

File size: 3.12 MB
DOWNLOAD links:
http://files.filefront.com//;6496276;;/
http://www.speedyshare.com/894980829.html
http://rapidshare.com/files/10866765...r-6.4.rar.html

http://wevolution.org/forum/showthread.php?tid=2879

Ultima modifica di Andy_u2 : 16-04-2007 alle 11:40.
Old 05-11-2006, 23:40   #2884
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
serve a creare la roba per il ks?
Old 05-11-2006, 23:45   #2885
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
io con tutti questi tools non ci capisco un'acca... mi sfuggono le loro funzioni
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 23:47   #2886
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
serve a creare la roba per il ks?
Diciamo che (da quanto ho capito) dovrebbe semplificare la vita a chi deve creare un GDB completo (con tutti gli attributi settati, come il colletto, il numero di maglia se centrale o laterale......etc etc). In pratica è utile agli Editers....non interessa quasi per niente l'utente finale.

Cmq. vedo alcune cartelle Gdb (leggasi: meglie per il KitServer) già rilasciate su Wevolution.....metto a scaricare qualcosa, vedrò domattina se qualcosa merita di essere segnalato. Al limite butta un occhio pure tu Micio nella sezione Editing di Wevolution....Notte

Ps: l'attuale KitServer 6.1.0 sembra avere (da prove altrui) qualche problema nella visualizzazione delle antreprime delle maglie OnLine

Cmq. vedo che è già uscito un Fix [6.1.1] chissà che non sia già risolto....

Ultima modifica di Andy_u2 : 05-11-2006 alle 23:50.
Old 05-11-2006, 23:50   #2887
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
io con tutti questi tools non ci capisco un'acca... mi sfuggono le loro funzioni
conviene aspettare un kit server completo

e una patch ben fatta e veramente utile a godersi il gioco
Old 05-11-2006, 23:53   #2888
nickdc
Senior Member

Andy ma una cartella GDB completa anche non c'è?
Old 06-11-2006, 00:01   #2889
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Andy ma una cartella GDB completa anche non c'è?
Su Wevolution c'è sia una GDB completa (a quanto leggo) sia alcune Gdb parziali con ad esempio le sole nazionali, o le solo squadre Premership....sto scaricando il Gdb (apparentemente) completo, ma prima di segnalare la cosa, volevo darci un occhio personalmente

Cmq. i Thread in questione sono
http://wevolution.org/forum/showthread.php?tid=2888
http://wevolution.org/forum/showthread.php?tid=2884
http://wevolution.org/forum/showthread.php?tid=2875
Old 06-11-2006, 00:03   #2890
nickdc
Senior Member

Di GDB in HD se ne parla?
Old 06-11-2006, 00:16   #2891
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Di GDB in HD se ne parla?
Finchè non uscirà un KitServer che supporterà i Kit in Hd.....purtroppo nulla

Finito di scaricare il Gdb completo: è un Option + KitServer [6.1.0 penso] + Gbd da 144Mb [quindi suppongo completo...ho dato un occhio veloce].

Il punto sarà vedere la qualità di questi Kit e come rendono in Game....eccoti quello del Milan

Cmq. adesso mi fa fatica far partire il gioco per vedere, ti lascio cmq il Link per il download se vuoi provare/vedere [e se non sei iscritto a Wevolution]: http://www.megaupload.com/?d=GMO05V8S

Se poi merita, domani qualcuno farà la segnalazione a modino con tanto di Screen inGame [Nick ci pensi tu? o ci pensa Xjao......Xjao dove sei ?]
Old 06-11-2006, 00:17   #2892
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
A me sembra meglio questo , ha tante piccole migliorie oltretutto
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 06:46   #2893
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
Finchè non uscirà un KitServer che supporterà i Kit in Hd.....purtroppo nulla

Finito di scaricare il Gdb completo: è un Option + KitServer [6.1.0 penso] + Gbd da 144Mb [quindi suppongo completo...ho dato un occhio veloce].

Il punto sarà vedere la qualità di questi Kit e come rendono in Game....eccoti quello del Milan

Cmq. adesso mi fa fatica far partire il gioco per vedere, ti lascio cmq il Link per il download se vuoi provare/vedere [e se non sei iscritto a Wevolution]: http://www.megaupload.com/?d=GMO05V8S

Se poi merita, domani qualcuno farà la segnalazione a modino con tanto di Screen inGame [Nick ci pensi tu? o ci pensa Xjao......Xjao dove sei ?]

grazie grazie grazie, dopo le prima partitelle per saggiare pes6, le ultime le facevo solo con chelsea e liverpool, le squadre nel gdb del kit server 6.1 ,ora potrò cambiare squadre

il file da scaricare è 88mega perchè è compresso?
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 06:50   #2894
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Quote:
Originariamente inviato da drowning man
ma sulla difesa nessuno ha qualcosa da dire? boh. forse mi devo allenare, io me lo auguro.
io sulla difesa non mi lamento, ne per quanto riguarda il controllo dei miei difensori, ne per la difesa avversaria, in pes 5 in questo senso mi trovavo male, la difesa avversaria pressava troppo, coi miei attaccanti e centrocampisti non avevo un attimo di riposo, non potevo tenere mai il pallone senza che me lo rubassero, a meno di fare dribbling e altri giochetti con la palla(devo dire che con le varie patch pes5 mi sembrava più difficile che da originale), per qaunto riguarda la mia difesa, quindi rimpalli ecc..in pes5 sembrava che quando il pc voleva segnare ti faceva andare tutto storto

In pes6, invece la prima impressione, è stata pessima, gioco inferiore graficamente a pes5 patchato, sembrava di essere tornato indietro, poi ho messo le prime pacht(e adesso finally è uscito il kitserver )e giocando si sente la differenza(indipendentemente dalle patche)con pes5
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
Old 06-11-2006, 07:57   #2895
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Ecco la segnalazione del primo KitServer Pack completo uscito proprio ieri.

Qui la discussione -> http://wevolution.org/forum/showthread.php?tid=2888

Quote:
Originariamente inviato da txuki2005
Hi i have made a option file based on Pescorner´s option file and the complete new kitserver with all kits of all teams of the game with all kits of season 06-06.

Option file:

-100% correct names for stadiums
-100% correct transfers for all teams(100%??? i think not it )
-Bundesliga replace others C
-All teams of champions league
-100%Correct names of teams and higgs

DOWNLOAD

http://www.megaupload.com/?d=GMO05V8S

Instruccions:

Descompress the RAR file and open the DKZ patch file and export the files to Escritory to apply in your PES6

Ingeniero24--Txuki2005 NT89.net Staff Member
Ecco alcuni Screen Prima di aver messo il suddetto KitServer Pack:

Ecco alcuni Screen Dopo aver messo il KitServer:

Insomma, come potete vedere (almeno in questi casi, non ho certo visto i Kit di tutto il gioco) la qualità dei Kit non sembra distaccarsi nettamente da quella del game a Default.....che dire? magari ho preso le squadre sfigate e invece l'Arsenal, ad esempio, è fatto benissimo......boh

In conclusione provatelo (se volete) ma non vi aspettate chissà cosa. Io personalmente rimango in attesa della Pesmania

Ps: il Rar contiene un Dkz (si è 88 Mb perchè compresso, Bus). Lo aprite con Dkz appunto e estraete tutti i File...avrete il nuovo Option e la cartella KitServer in ultimissimo aggiornamento (6.1.1). Copiate l'option e installate il KitServer....fatto.

Ps2: altri Screen comparativi, magari di grande squadre (Real, Barca, Arsenal e compagnia....) sono graditi e saranno linkati.

Ultima modifica di Andy_u2 : 06-11-2006 alle 08:05.
Old 06-11-2006, 09:14   #2896
|BjT|
Senior Member

L'Avatar di |BjT|

Iscritto dal: Mar 2006
I server vanno una meraviglia...ma cosa avranno fatto????
|BjT| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 09:17   #2897
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da |BjT|
I server vanno una meraviglia...ma cosa avranno fatto????
Vanno bene anche stamattina?

Vabbè la prova del nove è il pomeriggio
Old 06-11-2006, 09:32   #2898
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

La non straordinaria qualità dei kit la avevo notata già con il kit server 6.1 che includeva i kit di liverpol, arsenal, milan e nazionale tedesca, si fa fatica a vedere la differenza, specialmente da vicino, da lontano , quindi con telecamera "grandangolo", mi pare siano più definiti degli altri.

Riprovando pes5 con kitserver ho notato che quello aveva loghi, scudetti, sponsor molto ben definiti anche da vicino
Old 06-11-2006, 09:33   #2899
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Una cosa che mi fa girare altamente le balle di questo capitolo è il fatto che, online, una volta che partecipo ad una partita, non puoi più uscire nel caso in cui l'avversario imposta dei settaggi che non ti piaciono
Old 06-11-2006, 09:42   #2900
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Una cosa che mi fa girare altamente le balle di questo capitolo è il fatto che, online, una volta che partecipo ad una partita, non puoi più uscire nel caso in cui l'avversario imposta dei settaggi che non ti piaciono
Quotone, io sono già 3 partite che faccio con squadrasse perchè non guardo mai il countdown, e scade sempre quando sono sopra a squadre scarsissime...! E poi non si può uscire dalla partita, costringendomi alla sconfitta!
gglux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian