Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2006, 10:44   #2501
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
[quote=gglux]Ragazzi, ma se col 5 funziona alla grande, perchè col 6 non deve andare??!?! Concordate con me che la konami poteva ottimizzare al meglio questa parte, e che ha fatto un passo indietro?!?! O devo "mettermi a si
Old 03-11-2006, 10:45   #2502
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yaku83

Andy porti avanti tu il progetto di portare il mitico John Cabira in Pro Evolution Soccer 6 ????

francamente mi pare strano che 'sta cosa non sia stata fatta prima...evidentemente o è impossibile o difficilissimo

MA MAGARIIIIIII

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Old 03-11-2006, 10:47   #2503
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gello
Ora nn so se e' possibile farlo andare o se faran patch (ne dubito), il fatto e' che loro ovviamente ti garantiscono che andra' con joy per pc, se poi ti va' anche con adattatori tanto meglio ma esuli cmq dalle specifiche.... Poi capisco il tuo punto potrebbe andare e prima andava.....
Quoto ,
e se magari interessa a qualcuno il joypad usb dell xbox360 con driver microsoft funziona perfettamente
Old 03-11-2006, 10:49   #2504
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX
Era in senso generale, altro punto di chiarimento, il carattere era troppo grande e me ne sono accorto subito modificandolo in contemporanea al tuo post alle 11.33.
Non trovo giusto che si facciano delle critiche a chi posta esperienze e/o utili consigli, del tipo " a ma io mi devo camprare un joypad che dite ecc", sono problemi tuoi, tu deciderai, qui si danno di consigli non si impone nulla, che i Konami siano dei colgioni questo è risaputo, discorso scatti, bachi vari ecc.
Si certo, non volevo fare polemica, anzi chiedo scusa, sto solo dicendo che mi sembra strano, e un pò mi fa incazzare, che col 5 andava e col 6 non deve andare, tutto qui, poi puoi concordare con me che la risoluzione del problema non è cambiare gamepad, intendevo quello! comunque tranqui, per me "polemica" (se mai ce n'è stata) chiusa!
Magari cerco in qualche altro forum se qualcuno ha risolto, se risolvo vi faccio sapere!
PS: io a casa ho un logitech dual action, usato 3 mesi dopodichè si è rotta la leva analogica sinistra (rendendolo inutilizzaibile, per me, ancora dai tempi di pes4) per quello ho preso un gamepad ps2 + adattatore, in 2 anni che ce l'ho, mai un problema, per quello preferisco il gamepad ps2, tutto qui, non sono i 20€ per il gamepad nuovo che mi danno fastidio!
gglux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 10:51   #2505
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Andy porti avanti tu il progetto di portare il mitico John Cabira in Pro Evolution Soccer 6 ?
Macchè

Ho detto solo....dato che Sandreani&Civoli sparano frasi a caso (almeno da quanto leggo....la prima cosa che ho fatto messo Pes6 è stata azzerare/togliere subito il commento) magari copio/incollo il commento di Kabira (J_suond...?) e vediamo che succede....

[Cmq. per Pes4 questo lavoro di adattamento era stato fatto, peccato non sia successo anche col 5. Speriamo nel 6]

Ma per chi ha problema di Joy, avete provato quest'ultima spiaggia?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=235
Old 03-11-2006, 10:54   #2506
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Per installare il flag della craschevoltion leggendo il file installation mi dice di fare i seguenti passi:

Version English:
Version Spanish:
1)Double clic sur "Flags.dkz"
2)Cliquer sur cancel
3)Cliquer sur Patch >> Apply Patch in Folder >> et sélectionner le dossier "dat" qui se trouve dans le répertoire d'installation d'origine de pro evolution soccer 6 ( "...\Pro Evolution Soccer 5\dat\" ).

Che vuol dire il secondo punto???
Old 03-11-2006, 10:54   #2507
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da gglux
Si certo, non volevo fare polemica, anzi chiedo scusa, sto solo dicendo che mi sembra strano, e un pò mi fa incazzare, che col 5 andava e col 6 non deve andare, tutto qui, poi puoi concordare con me che la risoluzione del problema non è cambiare gamepad, intendevo quello! comunque tranqui, per me "polemica" (se mai ce n'è stata) chiusa!
Magari cerco in qualche altro forum se qualcuno ha risolto, se risolvo vi faccio sapere!
PS: io a casa ho un logitech dual action, usato 3 mesi dopodichè si è rotta la leva analogica sinistra (rendendolo inutilizzaibile, per me, ancora dai tempi di pes4) per quello ho preso un gamepad ps2 + adattatore, in 2 anni che ce l'ho, mai un problema, per quello preferisco il gamepad ps2, tutto qui, non sono i 20€ per il gamepad nuovo che mi danno fastidio!
La questione è chiusa no prob, io sono nelle tue stesse condizioni sono abituato da un decennio o più al pad play per PES su playstation o Pc con adattatore, la cosa mi ha fatto imbestialire. La risoluzione dipende sicuro da Konami, il cambio pad è solo una più rapida via per sfruttare ,se si vuole, tutte le funzioni del pad stesso, per altro come ho postato tante volte, ininfluenti per la giocabilità stessa,( uno non si fa la veronica ed è a posto)
Se trovi qualche dritta è una gran cosa.
Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 11:03   #2508
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Toni85
Per installare il flag della craschevoltion leggendo il file installation mi dice di fare i seguenti passi:

Version English:
Version Spanish:
1)Double clic sur "Flags.dkz"
2)Cliquer sur cancel
3)Cliquer sur Patch >> Apply Patch in Folder >> et sélectionner le dossier "dat" qui se trouve dans le répertoire d'installation d'origine de pro evolution soccer 6 ( "...\Pro Evolution Soccer 5\dat\" ).

Che vuol dire il secondo punto???
cliccare su CANCELLA

tra l'altro è francese e non spagnolo
Old 03-11-2006, 11:05   #2509
soundgardo
Member

L'Avatar di soundgardo

Iscritto dal: May 2002
Città: Forlì-Cesena
Io ho questo adattatore (preso su eBay) + Joy PS2 (scroccato ad un amico ) e funziona tutto perfettamente così come in PES5.
AMD 64 x2 3800+ (Manchester) @ 260x10, 1.45Vcore / Arctic Freezer 64 PRO / DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D / Galaxy 7600GT 256Mb@600/1600 / 4 x 512 Corsair PC3200 TWINX C2 XMS PRO (2 3 3 6) / WD 250GB SATA II / Maxtor 60Gb IDE / LaCie 200Gb USB2.0 designed by Porsche / Pioneer DVR-106 / Plextor W4012TA / Tagan 530W U15 EasyCon / Thermaltake Swing Silver Window / Philips 201B / Creative Inspire T5400 5.1 / Win Xp Pro Sp2 / Debian Etch / Windows Vista / Mac OS X Tiger 10.4.9
soundgardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 11:05   #2510
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
Macchè

[Cmq. per Pes4 questo lavoro di adattamento era stato fatto, peccato non sia successo anche col 5.
Quoto in toto e allego documentazione :

Fonte adrenalinapower

Siete già stanchi della telecronaca di Civoli e Sandreani?

Volete avere sul vostro Pro Evolution Soccer 4, di nuovo la voce del mitico telecronista giapponese John Kabira?

Beh allora correte a scaricarla!!! L'ho uppata sul sito FTP:

lomungtung.no-ip.com
User: we
Password: we
port: 21

nella cartella:Pro Evolution Soccer 4 PC/Japanese Commentary/

il file è: i_sound.rar

ragazzi diamoci dentro ci si può riuscire !!!!!! ho visto che anche Micio è entusiasta della cosa
Old 03-11-2006, 11:17   #2511
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
bisogna tornare a pes 4?

fammi provare 1 pò di option file va..
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 11:18   #2512
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
RAGAZZI PLS DATEMI NA MANO

Oggi è arrivato il pacco di play.com con ovviamente pes 6 , apro la busta e gia noto che la confezione del gioco non è incefalonata i primi dubbi cominciano a sorgere..., corro subito sul mio pc installo pes6 vado subito in rete e mi chiede direttamente la password con la mia key scritta sopra senza possibilità di registrazioni o simile, mi hanno fregato la key ? nn so se ho sbagliato qualcosa ma dubito
Old 03-11-2006, 11:21   #2513
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Wawacco

Oggi è arrivato il pacco di play.com con ovviamente pes 6 , apro la busta e gia noto che la confezione del gioco non è incefalonata i primi dubbi cominciano a sorgere..., corro subito sul mio pc installo pes6 vado subito in rete e mi chiede direttamente la password con la mia key scritta sopra senza possibilità di registrazioni o simile, mi hanno fregato la key ? nn so se ho sbagliato qualcosa ma dubito
potrebbe essere il normale funzionamento solo che per giocare ti devi registrare al link che, se non sbaglio, è pure segnalato nei primi post di questo thread, è lì che ti accorgi se la tua chiave è già in uso
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 11:22   #2514
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:

ahhhhhhh ma ke soggetto

ti devi registrare sul sito
Old 03-11-2006, 11:23   #2515
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Quote:
Originariamente inviato da Riordian
potrebbe essere il normale funzionamento solo che per giocare ti devi registrare al link che, se non sbaglio, è pure segnalato nei primi post di questo thread, è lì che ti accorgi se la tua chiave è già in uso
umh ora cerco..però dal libretto da quello che ho potuto capire ( è eng) la possibilità di registrazione doveva essermi data al momento in cui x la prima volta che lo avviavo cliccavo rete..
Old 03-11-2006, 11:24   #2516
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
ahhhhhhh ma ke soggetto

ti devi registrare sul sito
eh bhe ma quando uno vede la confezione nn incelofanata e il libretto stranamente SPIEGAZZATO da na parte è ovvio chiedersi " ma n'e ke si son fottuti la key "
Old 03-11-2006, 11:26   #2517
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
umh ora cerco..però dal libretto da quello che ho potuto capire ( è eng) la possibilità di registrazione doveva essermi data al momento in cui x la prima volta che lo avviavo cliccavo rete..
questo non lo so, io sono andato al sito tramite il collegamento che trovi su start/programs/etc... dopo che installi il gioco
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 11:27   #2518
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
eh bhe ma quando uno vede la confezione nn incelofanata e il libretto stranamente SPIEGAZZATO da na parte è ovvio chiedersi " ma n'e ke si son fottuti la key "
è probabile!

se non ti fa iscrivere sul sito è così
Old 03-11-2006, 11:28   #2519
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Città: Termoli
La telecronaca nuova di PES6 contiene molti più file della telecronaca vecchia, quindi qualunque spostamento del file I_Sound di pes5 al posto di quello di pes6 porterebbe cmq ad una telecronaca sfasata.
Sto lavorando alla SKY per PES6, ma è davvero un lavoraccio anche solo per importarlo, quindi armatevi di pazienza o speriamo che qualcuno che ha più tempo finisca prima di me.
Old 03-11-2006, 11:29   #2520
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mastermind06
La telecronaca nuova di PES6 contiene molti più file della telecronaca vecchia, quindi qualunque spostamento del file I_Sound di pes5 al posto di quello di pes6 porterebbe cmq ad una telecronaca sfasata.
Sto lavorando alla SKY per PES6, ma è davvero un lavoraccio anche solo per importarlo, quindi armatevi di pazienza o speriamo che qualcuno che ha più tempo finisca prima di me.
ma se anzichè fare la stessa cosa, vi accordaste per spartirvi il lavoro con chi al sta facendo?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP