Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2006, 09:54   #2481
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mitchan
Per chi ha problemi con il gamepad:

Se potete... evitate il gamepad della Play e fiondatevi sul Logitech Rumblepad 2

Qualità eccelsa, decisamente superiore al pad della play.

Ciau!
gioco col game della play, tutto perfetto.

Per settarlo andate in setting prima di entrare nel gioco, da start--->tutti i programmi---> konami, niente di piu semplice
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:58   #2482
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
uso il joy ps2 originale nero + adattatore comprato in un negozio qua a CT! tutto perfetto!

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 10:03   #2483
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
IL Crash Overall sembrava fatto bene...[c'è pure un file .dkz per importare i "Flag" fatti a modino delle squadre]. La differenza tra i due Crash:
In uno nelle altre Leghe C ci sono le squadre di Champions mancanti nel gioco, nell'altro tutta la Bundesliga.

Cmq. 5 minuti sono troppo pochi per valutare un Option....

Sì, Nick grazie arrivato il pm

@Gello
....conclusa la registrazione? Andata a buon fine?
No qcosa nn quadra spe che finisco una cosa poi faccio un paio di prove
Old 03-11-2006, 10:11   #2484
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da Mitchan
Per chi ha problemi con il gamepad:

Se potete... evitate il gamepad della Play e fiondatevi sul Logitech Rumblepad 2

Qualità eccelsa, decisamente superiore al pad della play.

Ciau!
E il senso di sta frase qual è ? "Non ti funziona una cosa?Cambiala che fai prima....."
In ogni caso il problema sono certi tipi di adattatori,i joy non centrano nulla,e nella maggior parte dei casi il tutto si riduce alla levetta analogica dx che non ti fa settare l'asse orizzontale.

@The_max_80:usare il setting.exe non risolve affatto il problema che hanno in molti

@Murphy:se non specifichi il tipo di adattatore non serve a niente,visto che si è capito che tutto dipende da quello,in pratica chi ha l'atomic pc non gli va l'asse orizzontale dell'analogico di dx.
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 10:15   #2485
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
IL Crash Overall sembrava fatto bene...[c'è pure un file .dkz per importare i "Flag" fatti a modino delle squadre]. La differenza tra i due Crash:
In uno nelle altre Leghe C ci sono le squadre di Champions mancanti nel gioco, nell'altro tutta la Bundesliga.

Cmq. 5 minuti sono troppo pochi per valutare un Option....

Sì, Nick grazie arrivato il pm

@Gello
....conclusa la registrazione? Andata a buon fine?
se ti serve qualcosa in spagnolo, dimmelo
Old 03-11-2006, 10:21   #2486
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da RuKa
E il senso di sta frase qual è ? "Non ti funziona una cosa?Cambiala che fai prima....."
In ogni caso il problema sono certi tipi di adattatori,i joy non centrano nulla,e nella maggior parte dei casi il tutto si riduce alla levetta analogica dx che non ti fa settare l'asse orizzontale.

@The_max_80:usare il setting.exe non risolve affatto il problema che hanno in molti

@Murphy:se non specifichi il tipo di adattatore non serve a niente,visto che si è capito che tutto dipende da quello,in pratica chi ha l'atomic pc non gli va l'asse orizzontale dell'analogico di dx.
Quotone, e non dite che è colpa dell'adattatore perchè con pes5 va alla stra-grande... spero esca qualche patch (inteso come aggiornamento software) ufficiale dalla konami! anche io ho l'adattatore atomic per l'appunto, e niente da fare, l'asse destra-sinistra della levetta analogia destra non vuole funzionare..
gglux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 10:25   #2487
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
se ti serve qualcosa in spagnolo
Si praticamente
Quote:
Ps: qualcuno di voi conosce lo spagnolo? Sto avendo problemi (non mi arriva la mail di attivazione....credo) nella registrazione a questo forum....
http://www.pesoccerworld.com/index.php
Quote:
vorrei provare a registrarmi (mi arriva una mail, ma non è la loro. E' di quella compagnia che fa pubblicità a non so cosa....insomma non ho capito se è quella o meno....e non so dov'è (sempre ci sia) il link per confermare la registrazione).
Sta provando già Gello, provi anche tu ?
Old 03-11-2006, 10:30   #2488
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da gglux
Quotone, e non dite che è colpa dell'adattatore perchè con pes5 va alla stra-grande... spero esca qualche patch (inteso come aggiornamento software) ufficiale dalla konami! anche io ho l'adattatore atomic per l'appunto, e niente da fare, l'asse destra-sinistra della levetta analogia destra non vuole funzionare..
IL PROBLEMA NON STA NEGLI ADATTATORI VARI MA NEL SETTINGS.EXE, CHE NON GRADISCE CERTI ADATTATORI O CERTI PAD, CHI VOLESSE COMPRARNE UNO NUOVO E' CONSIGLIATO IL LOGITECH DUAL ACTION (CIRCA 26€) CHE E' SUPER TESTATO E NON DA PROBLEMI (OTTIMO PAD).
PER CHI NON VUOLE CAMBIARE E TENERE VECCHIO PAD + ADATTATORE A CUI E' AFFEZIONATO, SARETE LIMITATI PER QUEL CHE RIGUARDA L' USO DELLA LEVA ANALOGICA DESTRA CHE NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI NON FUNZIONA SULL'ASSE ORIZZONTALE.
PER CHI SI ASPETTA PATCH CHE RISOLVANO I PROBLEMI, STORICAMENTE KONAMI SEMBRA ALLERGICA ALLE PATCH QUINDI NON CI SPERATE ( SPERO DI ESSERE SMENTITO).

MICIO METTI IN PRIMA PAGINA SENNO' DIVENTA LA TELENOVELA DEL PAD
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver

Ultima modifica di VIXXX : 03-11-2006 alle 10:33.
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 10:30   #2489
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Si praticamenteSta provando già Gello, provi anche tu ?
a me è arrivata subito su Yahoo

Msn fa cacare, se hai usato hotmail
Old 03-11-2006, 10:33   #2490
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX
IL PROBLEMA NON STA NEGLI ADATTATORI VARI MA NEL SETTINGS.EXE, CHE NON GRADISCE CERTI ADATTATORI O CERTI PAD, CHI VUOLO COMPRARNE UNO NUOVO E' CONSIGLIATO IL LOGITECH DUAL ACTION(CIRCA 26€) CHE è SUPER TESTATO E NON DA PROBLEMI.
PER CHI NON VUOLE CAMBIARE E TENERE VECCHIO PAD + ADATTATORE A CUI E' AFFEZIONATO, SARETE LIMITATI PER QUEL CHE RIGUARDA L' USO DELLA LEVA ANALOGICA DESTRA CHE NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI NON FUNZIONA SULL'ASSE ORIZZONTALE.
PER CHI SI ASPETTA PATCH CHE RISOLVANO I PROBLEMI, STORICAMENTE KONAMI SEMBRA ALLERGICA ALLE PATCH QUINDI NON CI SPERATE ( SPERO DI ESSERE SMENTITO).

MICIO METTI IN PRIMA PAGINA SENNO' DIVENTA LA TELENOVELA DEL PAD
Intanto scrivi come tutti, grazie...
Adesso compro un pad nuovo, solo perchè quelli della konami non vogliono implementare il mio adattatore? Cioè, col 5 andava e col 6 non deve più andare?! E poi che risposta è: comprate un altro gamepad? Se non sai la risposta al problema, non rispondere, semplice!
E poi, ci sono milioni e milioni di pagine inutili, per domande fatte milioni di volte e risposte date milioni di volte (la versione di play.com è in ita..? c'è da aggiungere spese di spedizione..? ho la ati ma mi va a scatti, cosa può essere..?), non mi sembra che ci siano state milioni di pagine per un problema "importante" quale il gamepad!

Ultima modifica di gglux : 03-11-2006 alle 10:37.
Old 03-11-2006, 10:35   #2491
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Adesso compro un pad nuovo, solo perchè quelli della konami non vogliono implementare il mio adattatore? Cioè, col 5 andava e col 6 non deve più andare?! E poi che risposta è: comprate un altro gamepad? Se non sai la risposta al problema, non rispondere, semplice!
avete provato i driver EMS??? li trovate sul forum su hwupgrade
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 10:35   #2492
Mitchan
Senior Member

L'Avatar di Mitchan

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da RuKa
il senso della frase è chiaro.

SE POTETE (lo scrivo in grasetto così magari comprendi meglio) utilizzate il gamepad della Logitech, che funziona perfettamente

Capisco chi ha già il pad della Play e vuole evitare ulteriori spese, ma conosco molta gente che COMPRA il pad della play più adattatore per giocare sul pc.... e ciò non ha senso (imho)

Soddisfatto? .... o rimborsato...
Old 03-11-2006, 10:36   #2493
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
be la gente il gioco l'ha comprato, quindi se dopo aver speso 30/40€ non gli funge l'adattatore (e VIXX aveva questo problema), che deve fare?

Ne butta 30/40€ o con 20€ in piu' gioca per 365gg?
Old 03-11-2006, 10:38   #2494
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
Msn fa cacare, se hai usato hotmail
Eccoci

Riprovo, thanks
Old 03-11-2006, 10:38   #2495
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
Uè ciccio !!!!:
1) ancora che c'è qualcuno che posta le proprie esperienze personali e le ripete ogni due pagine perchè chi arriva non si va a rileggere la prima pagina o le pagine precedenti per far si che tutti possano trarne beneficio.
2) Se sei frustrato perchè non ti funziona qualcosa non ti sfogare con il sottoscritto, guarda bene che qui nessuno ti obbliga a comprare nulla, se non vuoi pigliare un pad nuovo tienti il vecchio, qui non gliene frega un cazzo a nessuno, basta che non si continui a spammare con sto discorso JOYPAD e adattatori e spprattutto a non criticare chi cerca di aiutare.
3) Scrivo come mi pare se voglio evidenziare qualche cosa di importante.

Sono stato abbastanza chiaro?
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
Old 03-11-2006, 10:39   #2496
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Ragazzi, ma se col 5 funziona alla grande, perchè col 6 non deve andare??!?! Concordate con me che la konami poteva ottimizzare al meglio questa parte, e che ha fatto un passo indietro?!?! O devo "mettermi a 90" a prendere un gamepad nuovo?
Old 03-11-2006, 10:40   #2497
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX
Uè ciccio !!!!:
1) ancora che c'è qualcuno che posta le proprie esperienze personali e le ripete ogni due pagine perchè chi arriva non si va a rileggere la prima pagina o le pagine precedenti per far si che tutti possano trarne beneficio.
2) Se sei frustrato perchè non ti funziona qualcosa non ti sfogare con il sottoscritto, guarda bene che qui nessuno ti obbliga a comprare nulla, se non vuoi pigliare un pad nuovo tienti il vecchio, qui non gliene frega un cazzo a nessuno, basta che non si continui a spammare con sto discorso JOYPAD e adattatori e spprattutto a non criticare chi cerca di aiutare.
3) Scrivo come mi pare se voglio evidenziare qualche cosa di importante.

Sono stato abbastanza chiaro?
Ah io spammo adesso??! ci sono milioni di pagine inutili, non mi sembra di spammare!
Old 03-11-2006, 10:41   #2498
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Infatti volevo provare il mitico John Cabira, prendendo un I_Sound di We9 o We10 e sentire un pò.....

Andy porti avanti tu il progetto di portare il mitico John Cabira in Pro Evolution Soccer 6 ????

Old 03-11-2006, 10:41   #2499
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
E poi, ci sono milioni e milioni di pagine inutili, per domande fatte milioni di volte e risposte date milioni di volte (la versione di play.com è in ita..? c'è da aggiungere spese di spedizione..? ho la ati ma mi va a scatti, cosa può essere..?), non mi sembra che ci siano state milioni di pagine per un problema "importante" quale il gamepad!
Ora nn so se e' possibile farlo andare o se faran patch (ne dubito), il fatto e' che loro ovviamente ti garantiscono che andra' con joy per pc, se poi ti va' anche con adattatori tanto meglio ma esuli cmq dalle specifiche.... Poi capisco il tuo punto potrebbe andare e prima andava.....
Old 03-11-2006, 10:44   #2500
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
Ah io spammo adesso??! ci sono milioni di pagine inutili, non mi sembra di spammare!
Era in senso generale, altro punto di chiarimento, il carattere era troppo grande e me ne sono accorto subito modificandolo in contemporanea al tuo post alle 11.33.
Non trovo giusto che si facciano delle critiche a chi posta esperienze e/o utili consigli, del tipo " a ma io mi devo camprare un joypad che dite ecc, se non sapete le risposte non postate eccc", sono problemi tuoi, tu deciderai, qui si danno di consigli non si impone nulla, che i Konami siano dei colgioni questo è risaputo, discorso scatti, bachi vari ecc.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian