|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Pensavo alla varicella.
![]() Cmq, problema (sembra) risolto coi nuovi cata 6.10, speriamo. ![]() Tornando al gioco, sono arrivato al livello "L'Abbraccio di Mother", ditemi che non sta finendo... ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2503 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho cominciato questo gioco domenica, e oggi è la terza volta che lo porto avanti.
L'impressione è stata estremamente positiva sin da subito, e man mano che ho proseguito nell'avventura mi ha preso parecchio. Peccato solo che non ci siano armi del pianeta terra (o almeno per ora non ne ho trovate), ma è una piccolezza facilmente perdonabile. Un mix molto ben riuscito di atmosfere orrorifiche, leggende e poteri indiani e ambientazioni sci-fi. ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#2504 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cioè da domenica è gia la terza volta che lo finisci? ![]() ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2505 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Prey
Errore dll: mi compare questo messaggio impedendomi di andare avanti:
wrong game DLL API version
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2506 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le armi aliene mi piacciono e aiutano sicuramente il gioco ad avere una singolarità ancora più accentuata, ma qualche arma "umana" non mi sarebbe dispiaciuta... ![]() Come giustificazione poteva esserci il fatto che le avevano risucchiate dalla terra con tutto il resto (visto che ci sono pullman, aerei, radio, pezzi di edifici ecc...) e poi requisite una volta scoperto che erano armi. Ma, ripeto, è un dettaglio.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2507 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Cmq l'ho appena finito, e...
Un gran gioco, davvero coinvolgente, esplorativo e molto suggestivo. Era dai tempi di HL che non mi divertivo così con un fsp, FINALMENTE! Non vedo l'ora che arrivi il 2! ![]()
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2508 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sono al capitolo "l'abbraccio di mother" sapete dirmi come si risolve sta parte...
ecco uno screen.. http://img358.imageshack.us/my.php?image=preyyx1.jpg non capisco come si usa questa strana **** ![]()
Case CM HAF 912 Plus:MB Asus P8Z68-V Pro:CPU i5 2500K @ 4.5ghz / Scythe Mugen 2 RevB: PSU Corsair TX650V2: RAM G.Skill Ripjaws-X DDR3 8gb 1600mhz: HDD Crucial M4 128gb + WD CaviarB 1TB: GPU Asus ENGTX 560 TI DCII @ 940/1880/4200: Monitor Samsung XL2370 23" FullHD LED: Logitech G15+ Logitech G9x Mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#2509 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
la madonna.. la potevi uppare più grande l'immagine...
![]() |
#2510 |
Senior Member
|
*
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 07-11-2006 alle 19:44. Motivo: Scusate mi ha clonato il post :-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2511 | |||
Senior Member
|
Quote:
Pito? ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2512 |
Senior Member
|
ok...grassie...scusate ho visto dopo ke l immagine era piccola
![]()
Case CM HAF 912 Plus:MB Asus P8Z68-V Pro:CPU i5 2500K @ 4.5ghz / Scythe Mugen 2 RevB: PSU Corsair TX650V2: RAM G.Skill Ripjaws-X DDR3 8gb 1600mhz: HDD Crucial M4 128gb + WD CaviarB 1TB: GPU Asus ENGTX 560 TI DCII @ 940/1880/4200: Monitor Samsung XL2370 23" FullHD LED: Logitech G15+ Logitech G9x Mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#2513 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2514 |
Senior Member
|
e mo che faccio !!!
![]() http://img441.imageshack.us/my.php?i...mmaginerz2.jpg ps: ma è la fine del gioco?
![]() |
![]() |
![]() |
#2515 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2516 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei un Cherokee, ti dice nulla questo? ![]() Cosa puoi fare tu che un "non-Cherokee" non può fare? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2518 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2519 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
CIao ragazzi mi sono bloccato a prey in una locazione chiamata "Le vecchie tribù". Tramite un portale entro in una stanza dove ci sono 2 assimilatori, 1 a destra e 1 a sinistra, poi apro una porta e mi ritrovo in un ambiente grandissimo privo di passaggio, cioè sotto di me c'è un burrone, non si può passare, pena la "morte"...
In modalità anima salgo verso un pianerottolo sovrastante dove ci sono delle munizioni ma poi non posso fare + niente, mi sono bloccato, posso saltare con l'anima giù x arrivare su un passagio ma cmq da lì non si va da nessuna parte... help.... cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2520 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
c'è parecchia gente sui server online di prey?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.