Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2006, 17:48   #2501
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Allora perchè ci son i puntini rossi?
Orticaria?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 17:49   #2502
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Pensavo alla varicella.

Cmq, problema (sembra) risolto coi nuovi cata 6.10, speriamo.

Tornando al gioco, sono arrivato al livello "L'Abbraccio di Mother", ditemi che non sta finendo...
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 18:00   #2503
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Ho cominciato questo gioco domenica, e oggi è la terza volta che lo porto avanti.
L'impressione è stata estremamente positiva sin da subito, e man mano che ho proseguito nell'avventura mi ha preso parecchio.
Peccato solo che non ci siano armi del pianeta terra (o almeno per ora non ne ho trovate), ma è una piccolezza facilmente perdonabile.
Un mix molto ben riuscito di atmosfere orrorifiche, leggende e poteri indiani e ambientazioni sci-fi.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 18:25   #2504
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Ho cominciato questo gioco domenica, e oggi è la terza volta che lo porto avanti.
L'impressione è stata estremamente positiva sin da subito, e man mano che ho proseguito nell'avventura mi ha preso parecchio.
Peccato solo che non ci siano armi del pianeta terra (o almeno per ora non ne ho trovate), ma è una piccolezza facilmente perdonabile.
Un mix molto ben riuscito di atmosfere orrorifiche, leggende e poteri indiani e ambientazioni sci-fi.
Quoto tutto tranne le armi, a me piacciono così. E' poi le troverei fuori posto in una base aliena così mastodontica e tecnologica.

Cioè da domenica è gia la terza volta che lo finisci? O ci giochi 23 ore al giorno o ho capito male, lo trovo improbabile che in 3gg sei riuscito a giocarci 2 volte e ora sei pure alla terza!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 01-11-2006, 18:54   #2505
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Prey

Errore dll: mi compare questo messaggio impedendomi di andare avanti:

wrong game DLL API version
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 19:05   #2506
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Quoto tutto tranne le armi, a me piacciono così. E' poi le troverei fuori posto in una base aliena così mastodontica e tecnologica.

Cioè da domenica è gia la terza volta che lo finisci? O ci giochi 23 ore al giorno o ho capito male, lo trovo improbabile che in 3gg sei riuscito a giocarci 2 volte e ora sei pure alla terza!
No sono 3 giorni che lo porto avanti, non che lo porto a termine!
Le armi aliene mi piacciono e aiutano sicuramente il gioco ad avere una singolarità ancora più accentuata, ma qualche arma "umana" non mi sarebbe dispiaciuta...
Come giustificazione poteva esserci il fatto che le avevano risucchiate dalla terra con tutto il resto (visto che ci sono pullman, aerei, radio, pezzi di edifici ecc...) e poi requisite una volta scoperto che erano armi.
Ma, ripeto, è un dettaglio.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
Old 02-11-2006, 00:06   #2507
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
No sono 3 giorni che lo porto avanti, non che lo porto a termine!
Ahh, e mica si capiva.

Quote:
Le armi aliene mi piacciono e aiutano sicuramente il gioco ad avere una singolarità ancora più accentuata, ma qualche arma "umana" non mi sarebbe dispiaciuta...
Come giustificazione poteva esserci il fatto che le avevano risucchiate dalla terra con tutto il resto (visto che ci sono pullman, aerei, radio, pezzi di edifici ecc...) e poi requisite una volta scoperto che erano armi.
Ma, ripeto, è un dettaglio.
Si in effetti vedendola in questo modo non ti do torto.

Cmq l'ho appena finito, e...
Spoiler:
ma la sfera è stata davvero distrutta? Ho capito male o è stata fatta esplodere nel Sole? Sinceramente non so che seguito possa esserci visto che gli Oscuri sono stati distrutti... o non tutti?

Un gran gioco, davvero coinvolgente, esplorativo e molto suggestivo. Era dai tempi di HL che non mi divertivo così con un fsp, FINALMENTE! Non vedo l'ora che arrivi il 2!
Old 07-11-2006, 19:12   #2508
TheFragile
Senior Member

L'Avatar di TheFragile

Iscritto dal: Jun 2006
sono al capitolo "l'abbraccio di mother" sapete dirmi come si risolve sta parte...
ecco uno screen..
http://img358.imageshack.us/my.php?image=preyyx1.jpg
non capisco come si usa questa strana ****
Case CM HAF 912 Plus:MB Asus P8Z68-V Pro:CPU i5 2500K @ 4.5ghz / Scythe Mugen 2 RevB: PSU Corsair TX650V2: RAM G.Skill Ripjaws-X DDR3 8gb 1600mhz: HDD Crucial M4 128gb + WD CaviarB 1TB: GPU Asus ENGTX 560 TI DCII @ 940/1880/4200: Monitor Samsung XL2370 23" FullHD LED: Logitech G15+ Logitech G9x Mouse
TheFragile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 19:22   #2509
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
la madonna.. la potevi uppare più grande l'immagine...
Old 07-11-2006, 19:42   #2510
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

*

Ultima modifica di Kal-El : 07-11-2006 alle 19:44. Motivo: Scusate mi ha clonato il post :-P
Old 07-11-2006, 19:43   #2511
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da TheFragile
sono al capitolo "l'abbraccio di mother" sapete dirmi come si risolve sta parte...
ecco uno screen..
Vuoi davvero saperlo? Ok...
Spoiler:
con la navetta avvicinati a quelli con gli sbuffi azzurri e sparali una scarica sopra, vedrai come eruttano! Naturalmente fallo con tutti.

Pito?
Old 07-11-2006, 20:17   #2512
TheFragile
Senior Member

L'Avatar di TheFragile

ok...grassie...scusate ho visto dopo ke l immagine era piccola
Case CM HAF 912 Plus:MB Asus P8Z68-V Pro:CPU i5 2500K @ 4.5ghz / Scythe Mugen 2 RevB: PSU Corsair TX650V2: RAM G.Skill Ripjaws-X DDR3 8gb 1600mhz: HDD Crucial M4 128gb + WD CaviarB 1TB: GPU Asus ENGTX 560 TI DCII @ 940/1880/4200: Monitor Samsung XL2370 23" FullHD LED: Logitech G15+ Logitech G9x Mouse
Old 07-11-2006, 20:23   #2513
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
ecco uno screen..
Spoiler:
Devi saltare e fare la scintilla vicino a quei paletti così si accendono
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 21:41   #2514
TheFragile
Senior Member

L'Avatar di TheFragile

e mo che faccio !!! sta cosa che gira e nn riesco a fa niente !!!
http://img441.imageshack.us/my.php?i...mmaginerz2.jpg

ps: ma è la fine del gioco?
Old 07-11-2006, 22:38   #2515
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
e mo che faccio !!! sta cosa che gira e nn riesco a fa niente !!!
http://img441.imageshack.us/my.php?i...mmaginerz2.jpg

ps: ma è la fine del gioco?
Sei un CHEROKEE, cazzo! Ma il Grandfather non lo ascoltavi mai?
Old 07-11-2006, 22:58   #2516
TheFragile
Senior Member

L'Avatar di TheFragile

Quote:
Sei un CHEROKEE, cazzo! Ma il Grandfather non lo ascoltavi mai?
ehm..lo ascoltavo si certo ...apparte gli skerzi lo ascoltavo veramente..ma non mi viene in mente niente..se magari me dai un indizio..
Old 07-11-2006, 23:03   #2517
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
ehm..lo ascoltavo si certo ...apparte gli skerzi lo ascoltavo veramente..ma non mi viene in mente niente..se magari me dai un indizio..
Cavolo te l'ha dato e pure grosso!
Sei un Cherokee, ti dice nulla questo?
Cosa puoi fare tu che un "non-Cherokee" non può fare?
Old 08-11-2006, 00:19   #2518
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Cavolo te l'ha dato e pure grosso!
Sei un Cherokee, ti dice nulla questo?
Cosa puoi fare tu che un "non-Cherokee" non può fare?
Ah sta generazione di oggi, pensano solo alle cose materiali.

Old 20-11-2006, 16:33   #2519
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

Iscritto dal: May 2005
CIao ragazzi mi sono bloccato a prey in una locazione chiamata "Le vecchie tribù". Tramite un portale entro in una stanza dove ci sono 2 assimilatori, 1 a destra e 1 a sinistra, poi apro una porta e mi ritrovo in un ambiente grandissimo privo di passaggio, cioè sotto di me c'è un burrone, non si può passare, pena la "morte"...
In modalità anima salgo verso un pianerottolo sovrastante dove ci sono delle munizioni ma poi non posso fare + niente, mi sono bloccato, posso saltare con l'anima giù x arrivare su un passagio ma cmq da lì non si va da nessuna parte... help....
cosa devo fare?
X800pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 21:33   #2520
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
c'è parecchia gente sui server online di prey?

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP