|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
![]() Visto che il portatile è nuovo (o cmq un mesetto di vita...) non penso che fornirò questa informazione visto che per ora non ho nessuna intenzione di smontarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
grazie a tutti per le info sui software
proverò subito a vedere se le ram possono salire, anche perchè dei due moduli da 256 uno è il classico nanya333 e un altro è un twinmos400 mi sembrava strano che non si parlasse di overclock del turion... non che ne avverta bisogno ma si sa, non ci accontentiamo mai...! cmq mi piacerebbe proprio avere i 2GHz ![]() ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
ma mi conviene prenderlo online ?diciamo che non mi fido molto vorrei vederlo prima da vicino,mettiamo mi arriva con qualche pixel bruciato che faccio?
qualcuno mi può consigliare anche in pvt dove acquistarlo online a buon prezzo e su qualche sito di cui mi posso fidare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
anche perchè nei centri commerciali non riesco a trovarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Prezzi ottimi, consegna gratuita anche di sera, rapidità di consegna. Io mi sono trovato benissimo. (zero pixel bruciati! ![]()
![]() |
![]() |
#1627 |
Member
|
hei raga voi per pulire lo schermo lcd cosa usate? io vorrei eliminare la polvere (ed anche alcune ditate non mie..) ma senza rischiare di rigare la superficie.. voi che mi consigliate? io avevo pensato di usare quei fazzolettini di tessuto che si usano anche per pulire le lenti degli occhiali.. ditemi voi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 |
Senior Member
Città: Genova
|
Logorio terminato: acquistato!
Volevo solo porre fine alla telenovela a cui ho dato vita nelle ultime pagine del post: alla fine ho ceduto e ho acquistato il 5024!
Ora sto ancora usando il mio fido e un po' anzianotto portatile Mitac (che ha un Pentium 233 e BEN 32 mega di memoria, mica bruscolini ;-) ) perche' sto ancora effettuando "il passaggio di consegne" tra i due (leggi: installando Slackware e Slamd64 sull'Acer). Soddisfatto dell'acquisto? per ora non posso dare molti giudizi, non ho ancora usato moltissimo il note. Per quanto riguarda l'LCD per le mie esigenze direi che va bene: ho notato che gli ambienti di casa mia, nelle ore in cui uso il portatile, non sono luminosissimi, quindi il problema dei riflessi non si pone. La ventola: e' abbastanza rumorosa (ed io che mi lamentavo del Mitac!), e anche abbastanza attiva (e considerate che al momento non ho fatto andare alcun programma "impegnativo"), ma se mi sono abituato al Mitac mi abituero' anche a questa. Forse anche grazie alla suddetta ventola, non mi sembra che il portatile si scaldi poi tanto... Vedremo che succede appena compilo un kernel! La tastiera: ehm, questa mi ha un po' deluso! Tasti leggerissimi (nel senso di troppo) che danno l'idea del "delicato"... Pero' mi hanno insegnato a non giudicare dalle apparenze... Vedremo come si comporta quando si programma com VIm! Se qualcuno fosse interessato il bios, se non ricordo male, e' l'1.13, e l'hard disk si professa un ST9100822A. Ciao, Mr. Hyde
![]() |
#1629 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
- flacone di liquido + salviette fatte apposta x non graffiare - flaconcino di liquido + "coso" (un "robo" di plastica a cui e' fissata una specie di spugnetta) da passare sul pannello LCD Io avevo acquistato la seconda versione e devo dire che funzionava! Pero' i portatili su cui l'ho usato NON erano glare! Andro' a rileggermi le istruzioni per vedere se e' indicato. Per il momento pero' direi che lo straccetto per occhiali non dovrebbe fare danni!
![]() |
![]() |
#1630 |
Member
|
anche io sapevo che esistevano dei kit simili (ma tu lo hai preso in rete) però non se vanno bene per i glare.. w lo straccetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Portatile con singolo pixel sostituito dalla Acer
RAGAZZI,Udite Udite!
Mi ha chiamato il mio venditore dicendomi che il portatile gli è arrivato!!!!!! Vi ricordate quanto ho tribolato poichè non volevano cambiarlo ? Dopo più di un meseeì che gliel'ho consegnato, mi è tornato nuovo!!!! quando lo prendo vi faccio sapere! Ciao grazie a tutti
![]() |
#1632 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
ai vostri note quanto tempo occorre per masterizzare a 8x un dvd pieno (4,5 GB circa)?
io ho verificato che dall'inizio della masterizzazione fino a quando il disco è espulso mi occorrono più di 14 minuti (mast pioneer, software nero, supporti -R verbatim 8x) è un tempo nella norma? ho notato che durante la masterizzazione il buffer si azzera più di qualche volta, credo sia normale perchè in quei momenti il disco cambia velocità di rotazione, però talvolta lo fa anche mentre il disco gira regolarmente anche voi avete notato questo comportamento? ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 | |
Senior Member
|
Quote:
Sentivamo la tua mancanza. Facci sapere se è tutto a posto.
![]() |
![]() |
#1634 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
non ho ancora provato ma 120 minuti (la capacità del 4.7Gb per i filmati) diviso 8 (la velocità con i -R ) fa 15 minuti quindi penso sia ottimo
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 Ultima modifica di kakaroth1977 : 03-12-2005 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 |
Senior Member
|
Connessione IRDA
Ho un problema con l'IRDA.
Premetto che ho formattato e reinstallato tutto (Win Xp Pro SP2). Mi sono scaricato tutti i driver dal sito Acer e ho aggiornato quelli relativi alla X700 (Ati mobility 5.11) quelli Synaptics e quelli audio (HD della Realtek). Ho l'impressione che la scheda infrarossi non funzioni, o per lo meno non proprio a dovere: ho un Nokia 6021 che ho cercato di mettere in comunicazione tramite Pc Nokia Suite (IRDA). Alla fine, ma molto alla fine, vede il modello di cellulare, ma indica non connesso. A suo tempo, quando ancora avevo l'installazione Acer, la connessione funzionava a dovere. Ora mi chiedo: ho per caso omesso di installare dei driver specifici per l'IRDA? Sul sito Acer non sono indicati, ed inoltre in Gestione Periferiche mi indica che la periferica funziona correttamente. Qualcuno mi può illuminare, oppure ha da raccontare la sua esperienza con questa periferica? Grazie e scusate la lunghezza.
![]() |
#1636 |
Senior Member
|
Prova ad impostare la velocità max dell'irda a 115k/s di default è 4mb al sec.
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so come tu abbia individuato il problema, ma comunque adesso va che è una meraviglia! ![]() Grazie ancora! ![]() Per sdebitarmi se vuoi in pvt ti dico a cosa mi serve l'IRDA. ![]()
![]() |
![]() |
#1638 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il pvt mi hai incuriosito vai pure
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Altra cosa, l'hd in genere è 4200rpm, se vi capita il 5400 siete fortunati, quindi partite pessimisti e nell'ottica di doverlo cambiare (al massimo chiedete al venditore se è disponibile a fari vedere che modello di hd monta). Piccola nota sull'hd seagate da 4200 giri in genere montato, per la sua classe mi pare piuttosto veloce e sopratutto parecchio silenzioso. na cosa che non c'entra niente, se fate partire l'aggiornamento del bios 1.13 da dos, va perfettamente. Per ora non ho notato migliorie o modifiche evidenti, credo sia un aggiornamento di "routine" (bugfix minori o piccoli perfezionamenti, aggiunte bla bla), come le chiamano da hp :-) Riciao
![]() |
![]() |
#1640 |
Member
Città: Torino
|
Ciao maestropaolino
Adesso mi hai messo curiosità, come penso gli altri!!! Anche perchè avevo postato su altre pagine, domande a riguardo di eventuali telecomandi che riscivano a funzionare con l'IrDA del note, non è che si tratta di ciò??? Continua la mia odissea su come connettere due PC al mio note (Uno in Wi-fi e l'altro in Lan 1Gb), adesso riesco a connerli ma il note connesso wi-fi non risponde con il mio !!! marciufello Grazie ancora per le spiegazioni, ma pultroppo le avevo già provate!Prima o poi riuscirò??? Ciao by Andryzeta
ASUS N550JK: Intel i7-4700QM, 16 GB DDR4, SSD 850 EVO 500GB + HDD 1 TB 7200 rpm, 15.6" Full HD IPX, Nvidia GTX850M (4 GB DDR3), USB 3.0, Webcam HD, Audio by Bang & Olufsen ICEpower, TouchPad Multi-Touch, 1Gbit Ethernet, Wifi Intel 7260AC, Aluminium case
Fisso: Intel G6950@Liquido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.