|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Quote:
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
GRazie a tutti ho risolto con power dvd 9 doppi sottotitoli da DVD
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non sento l'audio di qualunque file .mkv! impostazioni di default....che è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ho letto anche l'altro thread aperto da te, se non ricordo male hai installato coreavc. Quindi forse anche haali splitter. In caso affermativo prova ad usarlo in kmplayer: f2 -- gestione filtri(o qualcosa di simile, vado a memoria)-- scheda "altro" ed abiliti haali per gli mkv.
Nel caso non risolvi, prova l'inverso, cioè disinstallando haali splitter e dopo riprovando con kmplayer (chiaramente togliendo la spunta di cui sopra nelle opzioni di kmp). Ti dico questo perchè in genere se si installa lo splitter haali è meglio togliere le varie spunte come consigliato qui: http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=5264
Era meglio quando mi drogavo... un bel cervello in folle è meglio di quello di un cretino cosciente. Ultima modifica di Prospettiva80 : 04-03-2010 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
provato a reinstallare haali come consigliato e anche kmplayer, facendo cosi non partono proprio i file....mah
intanto probo altri player, peccato perchè con questo stavo a 30% di cpu occupata a differenza di vlc e media player home classic |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
è migliore del K-Lite Mega Codec Pack?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
Ciao a tutti!
oggi ho provato a dargli in pasto un mkv 1080p con audio DTSHD... non so da cosa possa dipendere (ho provato a guardare in giro ma non ho trovato nulla), ma quando lo riproduco mi va a velocità doppia anzichè a velocità normale... ho provato anche con MPHC e non ho questo problema... c'è qualche settaggio particolare da fare?
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H Ultima modifica di spaeter : 04-03-2010 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Wow, mkv con dts hd....film italiano immagino di no purtroppo....cos'e'?
L'audio con cosa uscirebbe? Tramite hdmi di vga ati?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
copiato sull'hard disk e messo in riproduzione. sul pc non ho sistemi audio particolari (ma solo un piccolo sistema 2+1) ![]() alla fine ho risolto reinstallando kmplayer... ciao!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
kmplayer e dvd-video
Allora, poiche' WMP11 non riproduce i dvd-video (non so' perche') ho provato ad inserire nell'auto-play KMplayer, ma ho scoperto che neanche lui riproduce i dvd-video, si sente solo l'audio ma non si vede il video, qualcuno puo' aiutarmi. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
salve a tutti.
ho da poco installato kmplayer su windows 7, e avendo usato finora il più semplice gom mi trovo un po' in difficoltà... prima vi chiedo, però, una cosa su gom... in pratica, il motivo per cui l'ho abbandonato è che non si sente l'audio dei file .flv e .mkv... sapete come risolvere? ![]() comunque tornando a kmplayer, non sono riuscito a risolvere alcune cose: 1. quando riproduco un video, al termine me ne riproduce anche un altro e dopo un altro ancora, e così via... come posso evitare che ogni volta mi riproduca tutti i file della cartella? ![]() 2. quando apro un file con un aspect ratio diverso da quello impostato, il lettore non si adatta al nuovo... in pratica se apro un file con una maggiore risoluzione lo taglia sapete se è possibile dire al lettore (come in gom), di adattarsi all'aspect ratio del video automaticamente alla sua apertura... ps: ho pravato a settare in vari modi le opzioni (controlli schermo, pan & scan, riproduzione) ma non ho trovato una soluzione che mi soddisfi.. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Richiesta di aiuto per funzionalità 'velocità di riproduzione' di kmp
Ciao a tutti ragazzi. Piacere sono Andrea. Vi scrivo per chiedervi se è normale che con kmplayer si verifichino problemi nel momento in cui si rallenta la velocità di riproduzione del video. Con Wmp non dà problemi e il flusso video resta sempre molto fluido. Quando ho provato ad utilizzare questa funzione con kmp invece ho visto che il video si muove 'a scatti' e l'audio tende alla distorsione. Sapreste dirmi se è possibile risolvere questo problema e come?
Ho deciso di utilizzare questo programma per il fatto che offre la possibilità della funzione ripetizione AB, però se il video si muove a scatti dopo averlo rallentato questa funzionalità mi serve davvero a poco. Al limite sapreste indicarmi un altro lettore dotato di queste due funzionalità?(intendo:ripetizione AB e modificazione velocità riproduzione). Grazie anticipatamente della Gentile Attenzione e Disponibilità. Un Caro Saluto. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Scusate l'ignoranza ma ancora non esiste un codec di accelerazione video per ATI? Se non sbaglio CORECODEC (COREAVC recentemente aggiornato alla vers 2) fà uso dell'accelerazione CUDA Nvidia e non supporta per niente le ATI. Non esiste la controparte ATI per sfruttare le migliorie video apportate anche dalle ultime schede video DX11 serie 5xxx ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sapete come si imposta la playlist fissa a lato come per windows media player quando carico piu file contemporaneamente per la riproduzione?...si puo' fare spero...
![]() sapete anche come farlo partire a schermo intero quando avvio file per riproduzione? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
aiuto mpeg-4 avc/h.264
salve ragazzi
sono daniele ho un problema riguardante la mia video cam. ho una camera sanyo hd100 full hd, non riesco a vedere i filmati con il mio pc,ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili, ho installato una marea di programmi, ma a nulla è servito. dei miei amici mi dicono che devo comprare una scheda video, magari con interfaccia hdmi. io ho un: amd semptron(tm) processor 3200+ 1.81 ghz, 2gb di ram. con scheda madre saRock aliven6g-dvi/m/asr (come in figura allegata). ho comprato adesso una scheda video engt220 asus. ma non è cambiato nulla . ho provato a fare dei filmati a bassa risoluzione ma non vedevo lo stesso bene sul compiuter. premettto che al monitor samsung syncmaster2033hd si vede benissimo con colori stupendi. poi ho provato a fare un filmato "prova" e l'ò messo su un sito: imageshack, poi ho provato a visualizzarlo da li e si vedeva bene, bene nel senso che l'audio e il video andavano di paripasso, anche mi pareva ribassata la qualità video... allora il mio problema potrebbe essere nei codec? programma di acqiusizione? ho provato ad installare kmplayer con core avc pro ma non si vedono lo stesso i filmati....... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Scusate ma kmplayer è morto? non viene piu sviluppat?
sul forum non c'è piu un post da fine 2009 ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
|
In effetti e' strano. Come lettore multimediale dovrebbe essere in continua evoluzione, tipo vlc, invece...
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
molti infatti preferiscono GOMPLAYER a questo, perchè viene aggiornato piu' regolarmente
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.