|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
l'intestatario nn è cambiato perche sono sempre io... Quindi mi sembra strano. Il problema è che per ora, il gioco non è disponibile. Forse rimarrà così finche nn arriva di nuovo il gioco, oppure finchè non annullo l'ordine.
|
|
|
|
|
#1542 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma togliendo gli euro che ti hanno tolto per la verifica della carta, arrivi al prezzo del prodotto? xke precedentemente avevi hai detto che avevi messo 35€ esatti, ma togliendo quei pochi euro di controllo nn arrivi al prezzo dell'oggetto. ciao
|
|
|
|
|
#1543 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve a tutti! Ecco un altro titolo da aggiungere alla lista:
GIOCO: Dark Sector PARLATO: Inglese SOTTOTITOLI: Inglese MENU: Inglese MANUALE: Inglese NEGOZIO: The Hut VERSIONE: PAL CONSOLE: PlayStation 3 Un saluto! Ultima modifica di Davide_1 : 24-07-2008 alle 20:59. |
|
|
|
|
#1544 |
|
Bannato
|
si infatti probabilmente era quello il problema prima, ora pero' ho fatto una ricarica sulla postepay, quindi con i soldi sto a posto... Il problema è che evidentemente quando ci sono stati quei problemi, non hanno bloccato una copia del gioco per me, quindi mentre io risolvevo questi fatti, altri utenti hanno acquistato il gioco, e io sono rimasto senza... Vabè, aspetto, tanto quei soldi li ho messi sulla PostePay per quel gioco, posso anche aspettare... L'unica cosa, vorrei sapere se arriverà prima o poi il gioco, oppure devo rinunciarci.
|
|
|
|
|
#1545 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pescara
|
Cortesemente, qualcuno sa se TOM CLANCY'S RAINBOW SIX: VEGAS 2 x XBOX 360 su Play.com è anche Italiano? Grazie.
|
|
|
|
|
#1546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
guarda io ho preso il primo ed è multilingua quindi penso che lo sia anche questo
|
|
#1547 |
|
Bannato
|
ragazzi ho deciso di annullare l'ordine, dato che al momento non era ancora disponibile il gioco, ho pensato di provare a fare l'acquisto direttamente quando risulta disponibile. Il problema ora è che mi ritrovo 5€ in meno sulla postepay, quanto devo aspettare per rivedere questi soldi?
|
|
|
|
|
#1548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
#1549 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao a tutti, ho preso questo nuovo gioco:
Gioco: Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas 2 (Exclusive Steelbook) Parlato: italiano (ho provato solo quello) Sottotitoli: non presenti Menu: italiano Manuale: inglese Negozio: Play.com Versione: PAL Console: PS3 ciao |
|
|
|
|
#1550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Visto che questa lista mi ha aiutato voglio dare il mio contributo
Assassin's Creed per Xbox360: parlato: ITALIANO menù: ITALIANO mauale: INGLESE versione: PAL negozio: www.game.co.uk |
|
|
|
|
#1551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
raga sapete se mass effect per xbox 360 ha anche l'ITA??
|
|
|
#1552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mi sembra di aver letto un po' di tempo fa che Mass Effect da Play.com fosse solo in inglese, probabilmente per il fatto che tutti i doppiaggi avrebbero occupato troppo.
|
|
|
|
|
#1553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
#1554 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scusate la domanda.
Vorrei fare un regalo e vorrei acquistare un gioco da play.com. Inserendo un indirizzo di spedizione diverso da quello predefinito e diverso da quello con cui ho registrato la carta di credito, quella specie di fattura che di solito arriva dentro il pacco arriverà al nuovo indirizzo o arriverà all'indirizzo della carta di credito (billing address) ovvero a me??? Non so se mi sono spiegato. In pratica è possibile far arrivare la fattura ad un indirizzo diverso da quello in cui viene spedito il gioco??? |
|
|
|
|
#1555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Qualcuno sa se Final Fantasy XII: Revenant wings per DS su play.com ha i sottotitoli in italiano?
|
|
#1556 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao, sapete per caso se
race driver grid beijing 2008 di play.com per ps3 sono multilingua?? Grazie |
|
|
|
|
#1557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Questione chiusa.
Mi ha rimborsato sulla PostePay l'intero importo pagato.
|
|
|
#1558 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ragazzi sapete se i giochi platinum per ps3 da play.com sono anche ita??? .. in particolare mi riferisco a due giochi e cioè:
1) Ratchet 2) Uncharted ragazzi fatemi sapere.. oggi sono passato in un negozio per curiosità e mi hanno chiesto per ogni singolo platinum 33 euri .. :\
Ultima modifica di lameroz : 01-08-2008 alle 20:05. |
|
|
|
|
#1559 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao! Scusate ma nella lista non lo trovo. Vorrei sapere se Perfect Dark Zero per 360 è multilingua o è solo in inglese. Non riesco a trovare informazioni su internet a riguardo! Grazie!
Wallydemo |
|
|
|
|
#1560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
virtua fighter 5
xbox 360 parlato:relativo al personaggio sottotitoli:non presenti menù:italiano negozio play.com
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.

Più di 100 compravendite sul forum
ragazzi fatemi sapere.. oggi sono passato in un negozio per curiosità e mi hanno chiesto per ogni singolo platinum 33 euri .. :\