|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Se non l'ordine non è in fase di spedizione puoi annullarlo. E così ho fatto La mai di conferma è arrivata! Per le altre questioni resto in attesa ![]() Tnx!
![]() |
#1022 |
Senior Member
|
Ma amazon.com (di cui mi sono servito io) e amazon.co.uk hanno prezzi diversi
![]()
#1023 | ||||
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
CoD:4 come da primo Post di questo Thread NON è ITA, da PlayCom. Quote:
Quote:
![]() Quote:
Cambia tutto dalla celerità delle poste, e ahimè i bei tempi oramai sono passati ... Ultima modifica di dolph : 25-01-2008 alle 13:32. Motivo: Se ( ! ) |
||||
![]() |
![]() |
#1024 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Complimenti per i caratteri rosa shocking
![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
![]() |
![]() |
#1025 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo delle spese di spedizione che avevo visto nell'offerta dell'oggetto era per spedizioni in U.S. (8$ circa). Andando a controllare successivamente, ho visto che per l'Italia le spese erano appunto di 15 euro ![]() A questo punto non mi conveniva confermare l'ordine.
![]() |
#1026 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
#1027 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
La tracciabilità del pacco non può avvenire perchè viene spedito come lettera normale, se attivi la procedura per il rimborso o una nuova spedizione vedrai che non trovi nessuna indicazione che dica "verificheremo dove è finito il pacco". Quote:
Ti ringrazio, ogni tuo consiglio per l'aggiornamento o la modifica della discussione è bene accetta ![]() Quote:
Amazon è il mio shop preferito, peccato che i prezzi impediscano di fare acquisti fuori dal Regno Unito. |
|||
![]() |
![]() |
#1028 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Ciao a tutti, voelvo chiedere una info non c'è nessun modo di comprare una ps3 in america o in giappone da qualche negozio per pagarla un po' di meno?
#1029 | ||
Senior Member
|
Quote:
Però se scrivono sul sito il "falso" non colpa mia ![]() Quello che ho riportato l'ho preso proprio da lì... Quote:
![]() |
#1030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ecco spiegato tutto: * Electronics and gadget items priced under £25 will be sent by 1st Class mail. * Electronics and gadget items priced £25–£75 will be sent by recorded delivery and will require a signature on delivery. * Electronics and gadget items priced £75 and above will be sent by special delivery and will require a signature on delivery. Nel primo caso (quello che interessa a noi) i giochi/libri/dvd vengono spediti tramite posta come lettera normale quindi non tracciabile. Il secondo caso avviene tramite raccomandata, quindi tracciabile, il terzo caso utilizzano un corriere speciale. |
|
![]() |
![]() |
#1031 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Soldier of fortune Payback per XBOX360
Lingua Inglese Sottotitoli Inglese NTSC Region Free da videogamesplus.ca |
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Segnalo disponibili da Play.com Turok e Devil May Cry 4 a 46,49€ spedizioni incluse.
In italia se non sbaglio si trovano sui 69€ sti due giochi ![]()
#1033 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ragazzi ho un dubbio. ieri mi sono registrato al sito zest.co.th e come descritto nel tutorial in prima pagina al momento di pagare ( tramite PostePay ) mi è comprasa questa frase
“Sorry, we could not process your transaction as your Visa card is not enrolled in the "Verified by Visa" program. Please contact your card issuer”. Ora il mio dubbio è : devo aspettare che arriva un'email dallo staff di zest.co.th ( è già un giorno che ho provato ad acquistare ) a cui devo rispondere con l'immagine della mia Postepay. Oppure devo scrivere io ( a quale indirizzo ) e oltre alla foto della PostePay devo lasciare anche i miei dati ? Illuminatemi Thx !! Ultima modifica di m4uro : 07-02-2008 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
#1034 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
qualcuno ha preso DMC4 da Play?
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
#1035 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Personalmente no, ma ho buone ragioni di credere che sia multilingua (solo i sottotitoli ovviamente)
#1036 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
![]() |
![]() |
#1037 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
arrivato oggi (limited 46.50
![]() ovviamente solo robe scritte, parlato inglese come la versione che si compra in italia
#1038 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
45,50 è il prezzo? Dove lo hai preso?
#1040 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
46,5 su play.com
ma le limited son finite...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.