|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
#3802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Non ho tempo per gestire queste cose...
![]() |
#3803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Come fai a cancellarti dal sito?
#3804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
raga ma i giochi che arrivano dall'estero, come vengono consegnati?
vengono messi normalmente nella buca o bisogna bussare qualcosa, come per i pacchi e le raccomandate? |
![]() |
![]() |
#3805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
Quote:
grazias |
|
![]() |
![]() |
#3806 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
lo so che non centra con i giochi, ma qualcuno ha mai provato ad acquistare un blu-ray da play.com e sa dirmi se c'è anche l'audio in ita? Vedo sul sito che ci sono delle belle offerte sui film blu-ray...
![]()
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
![]() |
![]() |
#3807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
MA visto che non ti arriva niente da the hut (nemmeno i moduli), sicuro di aver messo l'indirizzo giusto ?
![]() |
![]() |
#3808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Quote:
![]() p.s quello di play.com del 6 gennaio pure niente ancora,xò mi è arrivato il rimborso..
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
![]() |
![]() |
#3809 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a rega' ma le cuffie wireless per la 360 si trovano? costano 50 € in italy
![]() |
![]() |
![]() |
#3810 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Mi state facendo paura...
![]()
#3811 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma soprattutto, dobbiamo imputare tutte le colpe solo e soltanto alle Poste Italiane (e sarei il primo della lista a farlo) o c'è anche lo zampino di questi siti UK?
![]() |
![]() |
#3812 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
sono inconvenienti che possono capitare, personalmente sono almeno 5 o 6 anni che compro da play.com principalmente e non e' mai successo nulla, ho solo dovuto aspettare un po'. abbiate almeno la pazienza di aspettare i 21 giorni lavorativi ( quindi 1 mese )per chiedere la rispedizione o il rimborso
|
![]() |
![]() |
#3813 | |
Senior Member
|
Quote:
Come tempi di spedizione mediamente come vi siete trovati, salvo ovviamente periodi natalizi che non fanno testo.
![]() |
![]() |
#3814 | |
Senior Member
|
Quote:
visto quello che si legge,visto che comunque si risparmia,anche se 2,5€ in meno con play.com,mi sembra più affidabile il servizio o comunque più semplice farsi rispedire qualcosa o ottenere rimborso..Ora però mi chiedo,convinto di cominciare a fare i miei acquisti con play.com,come faccio a cancellare la mia iscrizione a thehut?
![]() |
#3815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi porrei il problema... nel senso che, se devi cancellare l'ordine quella è una storia, ma se sei solo iscritto, non ci vedo nessun problema anche se resti registrato. No? ![]()
![]() |
![]() |
#3816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so,almeno vedo di cancellare i dati della carta più che altro,poi va be non penso cambi qualcosa,ma si sa mai..coi tempi che corrono ![]()
![]() |
#3817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Personalmente l'unica esperienza l'ho avuta con Play.com con 2 spedizioni di 2 CD audio, ed è stata positiva. ![]() Potremmo addirittura dare delle specie di voti tipo: - Costi - Spedizione - Comunicazione - bla bla bla Nulla di innovativo (anzi copiato pari pari da un sito ben più famoso). Non so... è un'idea... poi potete bocciarmela ![]()
![]() |
![]() |
#3819 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
oggi gli ho riscritto, così tanto per, ormai avevo quasi dimenticato di aver bruciato circa 40€ da questi maledetti. qui il problema non sta nel fatto che non mi sia arrivato il gioco, perché sono cose che possono accadere, al di fuori del loro controllo. il problema è come hanno gestito la cosa dopo che gli ho segnalato che non era arrivato nulla... hanno smesso di rispondermi ai messaggi, ergo società poco seria. ribadisco che il mio acquisto risale ad aprile 2008, quindi non c'è natale che tenga, al massimo pasqua...
![]() |
![]() |
#3820 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma sei stato abbastanza insistente? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.