Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2009, 09:10   #3741
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
è affidabile TheHut?

Qualcuno ha già comprato lì? In quanti giorni è arrivato il gioco?

PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare!
AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy
risotto76 è offline  
Old 29-01-2009, 09:11   #3742
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Solo loro

E' strano

si ma chi ha la still stell book

non specifica limited edition

vabbe sono indeciso, ( strano) shopto lo passo perchè il cambio è spropositato, quindi vado su dvd.uk o blah....

anche se sono gli stessi mi sembra piu curato dvd.uk
confused è offline  
Old 29-01-2009, 09:12   #3743
confused
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Ciao raga sto per registrarmi e fare il primo acquisto fuori ita ..penso di prendere killzone2 da thehut..So che fino a quando non ci sarà il gioco sotto mano non sapremo con certezza se è ita o multi o solo uk.Nei post precedenti si è però propensi a credere che dovrebbe esserci ita anche..Si sa qualcosa in più?
Si sa che se googli tutti dicono che sony li fa tutti multi....stanno rischiando parecchie persone
confused è offline  
Old 29-01-2009, 09:15   #3744
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da confused Guarda i messaggi
Si sa che se googli tutti dicono che sony li fa tutti multi....stanno rischiando parecchie persone
Già già..mi sono letto il post e ho anche googlato,magari qualcuno aveva qualche altra fonte e far sapere qualcosa in più.O novità.Tutto qua.Cmq rischio anche io.
Gefferson è offline  
Old 29-01-2009, 10:41   #3745
confused
Senior Member

guardate che significa :

http://www.shopto.net/page.php?page=...t=killzone%202

o meglio che differenza c'e tra per order & stock due in

e sopratutto come mai ila limited costa meno della normale, guardate il prezzo di partenza e sconto?
confused è offline  
Old 29-01-2009, 10:53   #3746
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
"Preordine" mentre l'altro ti dice che attendono rifornimenti...
Old 29-01-2009, 11:26   #3747
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Vi segnalo The Darkness a 8,99£
http://www.dvd.co.uk/Games/The-Darkn...23/product.htm
Old 29-01-2009, 11:48   #3748
wine
Senior Member

L'Avatar di wine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
17,99 GBP = 19,6207 EUR

play.com non ti fa paghare la spese di spedizione ma ti inchiappetta con il cambio considerando che che per loro 17,99 GBP = 23.49 EUR
ci sono speranze che in questi giorni abbassino il tasso di cambio o per loro è fisso?
cmq finchè un gioco nuovo lo si paga 23€ siamo tutti più contenti

OT
ma possibile che con l'euro non ci guadagnamo mai???
/OT
wine è offline  
Old 29-01-2009, 11:50   #3749
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Fisso.

Cambia sito se il prezzo non ti soddisfa.
Old 29-01-2009, 12:03   #3750
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Iscritto dal: May 2000
Sto cercando Heavenly Sword (PS3) e su amazon.co.uk (un seller) costa 10,02+1,94 sterle. Poichè non mi sono ancora registrato, non posso fare il check finale, il prezzo finito è questo? Quindi 13 euro (al cambio attuale) spedito?
Mi pare un ottimo prezzo, che dite?
(Non è vers. Platinum)
Gregor è offline  
Old 29-01-2009, 12:11   #3751
wine
Senior Member

L'Avatar di wine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Fisso.

Cambia sito se il prezzo non ti soddisfa.
gta ce l'hanno play.com e amazon
conviene sempre da play.com
wine è offline  
Old 29-01-2009, 12:18   #3752
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Allora,dopo che il pacco spedito il 14 è arrivato.Mentre quelli spediti giorno 6 da play.com e giorno 7 da game.co.uk e mai arrivati (dopo 23 giorni di attesa per il primo) mi sono stancato e ho chiesto il rimborso,neanche voglio la rispedizione per non correre il rischio di perdersi nuovamente,visto che due ordini partiti con un giorno di differenza non sono mai arrivati,mentre un altro spedito una settimana dopo invece si.Quanto tempo passa per il rimborso da play.com? invece per chiedere il rimborso a game.co.uk una volta passati i 28giorni cosa devo fare?
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 29-01-2009, 14:23   #3753
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Scusate sapete qualcosa su fear 2?non trovo discussioni nel topic e forse sbaglio a cercare con google perchè non trovo informazioni.non so nemmeno se il gioco sarà totalmente in inglese anche in italia vista la demo sul psn e xboxlive oppure questo non centra niente?
Gefferson è offline  
Old 29-01-2009, 15:50   #3754
maui72
Member

Iscritto dal: Oct 2006
in rete non trovo in che lingua sia ALONE IN THE DARK INFERNO da play.com...nessuno ha avuto modo di constatarlo?

Grazie
Old 29-01-2009, 17:10   #3755
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Scusate, sono trascorsi 20 giorni dalla spedizione di BLADVD, e non è arrivato nulla. Devo aspettare ancora per contattarli? Devo richiedere una nuova spedizione oppure un rimborso? Grazie
Leopold è offline  
Old 29-01-2009, 17:18   #3756
PeppeArte
Member

L'Avatar di PeppeArte

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
ragazzi vi confermo che bioshock su blahdvd.com è italiano, con custodia e libretto in inglese, ma gioco completamente in italiano...inoltre ve lo consiglio, il pacco mi è arrivato in 7 giorni (spedito il 22 gennaio, mi è arrivato oggi!!!)
Old 29-01-2009, 17:21   #3757
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
7 giorni.... Mi sa che allora il mio pacchetto è "andato"
Leopold è offline  
Old 29-01-2009, 17:30   #3758
Erinetti
Senior Member

L'Avatar di Erinetti

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
Killzone 2 - The Hut

Secondo voi sarà destinato a salire, scendere o rimanere quello il prezzo di Killzone 2 su The Hut?
Me lo chiedo perché sinceramente non sono un grande appassionato di FPS, quindi l'unica incertezza mi rimane per la questione lingua. Quello mi sembra davvero un titolone che merita tutti quei 36€ e rotti. Se dovesse salire non lo comprerei, e nel caso fosse completamente in Inglese non andrei sicuramente a comprarlo in negozio a 70€, non essendo un patito di FPS non lo comprerei proprio.
Mi quindi il dubbio se il prezzo salirà, scenderà o rimarrà quello e se sarà parlato in ITA anche la versione commercializzata in UK.
Old 29-01-2009, 17:38   #3759
maui72
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da PeppeArte Guarda i messaggi
ragazzi vi confermo che bioshock su blahdvd.com è italiano, con custodia e libretto in inglese, ma gioco completamente in italiano...inoltre ve lo consiglio, il pacco mi è arrivato in 7 giorni (spedito il 22 gennaio, mi è arrivato oggi!!!)

scrivi un messaggio a chi aggiorna la lista in prima pagina
Old 29-01-2009, 17:43   #3760
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
Allora,dopo che il pacco spedito il 14 è arrivato.Mentre quelli spediti giorno 6 da play.com e giorno 7 da game.co.uk e mai arrivati (dopo 23 giorni di attesa per il primo) mi sono stancato e ho chiesto il rimborso tramite il tasto apposito sulla order history,neanche voglio la rispedizione per non correre il rischio di perdersi nuovamente,visto che due ordini partiti con un giorno di differenza non sono mai arrivati,mentre un altro spedito una settimana dopo invece si.Quanto tempo passa per il rimborso da play.com? invece per chiedere il rimborso a game.co.uk una volta passati i 28giorni cosa devo fare?
Per il rimborso di play.com basta fare questo? e invece per chiedere il rimborso a game co uk,cosa devo fare?
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP