|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3741 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
è affidabile TheHut?
Qualcuno ha già comprato lì? In quanti giorni è arrivato il gioco?
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
![]() |
![]() |
#3742 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
#3743 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
#3745 |
Senior Member
|
guardate che significa :
http://www.shopto.net/page.php?page=...t=killzone%202 o meglio che differenza c'e tra per order & stock due in e sopratutto come mai ila limited costa meno della normale, guardate il prezzo di partenza e sconto? |
![]() |
![]() |
#3746 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
"Preordine" mentre l'altro ti dice che attendono rifornimenti...
#3747 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Vi segnalo The Darkness a 8,99£
http://www.dvd.co.uk/Games/The-Darkn...23/product.htm
#3748 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
17,99 GBP = 19,6207 EUR
play.com non ti fa paghare la spese di spedizione ma ti inchiappetta con il cambio ![]() ci sono speranze che in questi giorni abbassino il tasso di cambio o per loro è fisso? cmq finchè un gioco nuovo lo si paga 23€ siamo tutti più contenti ![]() OT ma possibile che con l'euro non ci guadagnamo mai??? /OT |
![]() |
![]() |
#3749 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Fisso.
Cambia sito se il prezzo non ti soddisfa.
#3750 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Sto cercando Heavenly Sword (PS3) e su amazon.co.uk (un seller) costa 10,02+1,94 sterle. Poichè non mi sono ancora registrato, non posso fare il check finale, il prezzo finito è questo? Quindi 13 euro (al cambio attuale) spedito?
![]() Mi pare un ottimo prezzo, che dite? (Non è vers. Platinum)
#3751 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
|
![]() |
![]() |
#3752 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Allora,dopo che il pacco spedito il 14 è arrivato.Mentre quelli spediti giorno 6 da play.com e giorno 7 da game.co.uk e mai arrivati (dopo 23 giorni di attesa per il primo) mi sono stancato e ho chiesto il rimborso,neanche voglio la rispedizione per non correre il rischio di perdersi nuovamente,visto che due ordini partiti con un giorno di differenza non sono mai arrivati,mentre un altro spedito una settimana dopo invece si.Quanto tempo passa per il rimborso da play.com? invece per chiedere il rimborso a game.co.uk una volta passati i 28giorni cosa devo fare?
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
#3753 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Scusate sapete qualcosa su fear 2?non trovo discussioni nel topic e forse sbaglio a cercare con google perchè non trovo informazioni.non so nemmeno se il gioco sarà totalmente in inglese anche in italia vista la demo sul psn e xboxlive oppure questo non centra niente?
#3754 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
in rete non trovo in che lingua sia ALONE IN THE DARK INFERNO da play.com...nessuno ha avuto modo di constatarlo?
Grazie
#3755 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Scusate, sono trascorsi 20 giorni dalla spedizione di BLADVD, e non è arrivato nulla. Devo aspettare ancora per contattarli? Devo richiedere una nuova spedizione oppure un rimborso? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#3756 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
ragazzi vi confermo che bioshock su blahdvd.com è italiano, con custodia e libretto in inglese, ma gioco completamente in italiano...inoltre ve lo consiglio, il pacco mi è arrivato in 7 giorni (spedito il 22 gennaio, mi è arrivato oggi!!!)
#3757 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
7 giorni.... Mi sa che allora il mio pacchetto è "andato"
![]() |
![]() |
![]() |
#3758 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
|
Killzone 2 - The Hut
Secondo voi sarà destinato a salire, scendere o rimanere quello il prezzo di Killzone 2 su The Hut?
Me lo chiedo perché sinceramente non sono un grande appassionato di FPS, quindi l'unica incertezza mi rimane per la questione lingua. Quello mi sembra davvero un titolone che merita tutti quei 36€ e rotti. Se dovesse salire non lo comprerei, e nel caso fosse completamente in Inglese non andrei sicuramente a comprarlo in negozio a 70€, non essendo un patito di FPS non lo comprerei proprio. Mi quindi il dubbio se il prezzo salirà, scenderà o rimarrà quello e se sarà parlato in ITA anche la versione commercializzata in UK.
![]() |
#3759 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
scrivi un messaggio a chi aggiorna la lista in prima pagina
![]() |
#3760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Quote:
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.