|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
perche chiedi a tutti dove abitano? Ultima modifica di confused : 28-01-2009 alle 14:12. |
|
|
|
|
#3722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
Quote:
ho cercato un pò su google e di casi strani con le postepay simili al mio ce n'è parecchi.. boh! se fosse come dici tu allora considerando che senza quell'euro io non posso acquistare il gioco adesso come si fa? aspetto che mi riaccreditano? ne ho dati 2 di euro! la ricarica l'ho fatta in un agenzia lottomatica, poste mai più! |
|
|
|
|
|
#3723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Ti ho detto come funziona...tutti i siti fanno così mica solo Play.com
Visto che ora per loro la carta è scoperta non ti spediranno nulla, ma ti informeranno che la transazione non è andata a buon fine, probabilmente ti chiederanno di confermare i dati della carta. Se ho capito bene la tua situazione però l'euro mancante l'ha scalato Thehut Ultima modifica di Galdor : 28-01-2009 alle 16:11. |
|
|
|
|
#3724 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
forse perche' in base alla regione dipende anche la consegna
|
|
#3725 |
|
Senior Member
|
Eh a me piacerebbe trovare qualcuno vicino cosi si acquista da amazon killzone2 e si divide la consegna veloce
|
|
|
|
|
#3726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Quote:
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
#3727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Forse i postini o qualcuno alle poste ha capito che questi pacchettini provenienti da UK sono di solito CD DVD giochi Blu Ray e così via, e ne approfitta per allungare la propria collezione
Anche oggi nulla nella mia cassetta postale |
|
|
|
|
#3728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie di tutto soprattutto per la pazienza |
|
|
|
|
|
#3729 |
|
Senior Member
|
tra un pò mi linciate
allora è arrivata la mail di play.com in cui mi dice che c'è un errore con la mia carta di credito (la scoperta dell'acqua calda )quindi i soldi se li è presi thehut ( )col culo che mi ritrovo quando me li ridaranno gta sarà out of stock che scommettete? tutto questo per non ricaricare di un € in più.. che la mia esperianza serva da lezioni a tutti |
|
|
|
|
#3730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi provare con il tuo nome e cognome e chi te la spedito..forse ti sanno dire do vè o almeno l'ultima volta che l'hanno tracciato dove è stato |
|
|
|
|
|
#3731 |
|
Senior Member
|
Questo è il piu basso
http://www.shopto.net/page.php?page=...2&platform=PS3 Alla fine anche in uk ci sono 2 pack, ma quant'e la spedizione da shopto.net?Ma si puo pagare in sterline? il cambio ce fanno mi sembra abbastanza farlocco Ultima modifica di confused : 29-01-2009 alle 08:40. |
|
|
|
|
#3732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
porca trota.
giorno 14 prendo the darkness da thehut e ghost recon su play. the hut manda email un giorno si e un giorno no dicendo che gli dispiace bla bla bla bla che sto coso non è ancora partito, da play il vuoto.... che faccio, aspetto? |
|
|
|
|
#3733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
Quote:
invece play.com con 43 euro spedizione compresa.
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
|
|
|
|
|
#3734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
http://www.thehut.com/hut/10023226.product Che per 32,73 £ + 1 £ spedizione = 33,73, che al cambio attuale sono 36,50 € spedito.
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite Ultima modifica di Karnak : 29-01-2009 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
#3735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o meglioda thre hut sono 36.50 piu la spedizione |
|
|
|
|
|
#3736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se quei negozi hanno solo la versione con scatola metallica, mi viene il sospetto che esista solo quella...
Altrimenti non si spiegherebbe il motivo per il quale loro ce l'hanno (ma non hanno quella "normale") e gli altri no... P.S.: Steelbox e non still
|
|
#3737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no micio..uarda il mio post piu su da shopto hanno entrambe le versioni |
|
|
|
|
|
#3738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Solo loro
![]() E' strano
|
|
#3739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Ciao raga sto per registrarmi e fare il primo acquisto fuori ita
|
|
#3740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
anche io ho ordinato un po' di roba, da thehut e play. alcuni titoli li davano disponibili in 2-4 settimane, e per alcuni mi scrive spesso thehut dicendo che controllano sempre, che hanno fatto l'ordine ecc. lo dico a te come a tutti: da anni compro all'estero e mi sono sempre trovato bene, a patto che si accettino i limiti di queste offerte. se si vogliono ricevere i giochi in breve tempo l'unica soluzione è comprarli in negozio od ordinarli in Italia tramite corriere. gta4 mi è arrivato da play in 10gg compreso weekend, assassin's creed credo lo aspetterò ancora un mese. quando fai un ordine devi dimenticarti di averlo fatto. se ordini il gioco facendo il conto di giocarlo nel weekend lascia perdere non è una critica, assolutamente! solo quello che ho "imparato" io negli anni. lasciando perdere i problemi che sorgevano con alcuni negozi oltreoceano (dvdboxoffice, nemmeno segnava la disponibilità e spediva dopo mesi) e con la dogana (pacchi fermi in Italia per mesi, procedure macchinosissime per pagare i dazi ecc)...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.

)
)
da shopto hanno entrambe le versioni