|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
edit perche se metto visa electron e il numero della postpay mi dice che non è corretto? e il numero è corretto :P The card number and card type do not match, please check your card type. Ultima modifica di confused : 23-01-2009 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#3502 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Avevo ordinato da blahdvd.com un gioco il 31 Dicembre, poi ho fatto altri due ordini il 13 e il 14 Gennaio.
Oggi sono arrivati gli ordini del 13 e del 14, ma quello del 31 niente. Quanto tempo devo aspettare per farmene mandare un altro? È stato spedito il 5, quindi sono passati quasi 20 giorni |
|
|
|
|
#3503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
prova a mettere solo visa e nn visa electron
|
|
|
|
|
#3504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ultima modifica di confused : 23-01-2009 alle 21:55. |
|
|
|
|
#3505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Arrivato stamattina da game.co.uk Blue Dragon, confermo:
GIOCO: Blue Dragon PARLATO: INGLESE / FRANCESE / GIAPPONESE SOTTOTITOLI (se presenti): INGLESE (non ho visto la possibilità di cambiarli) MENU: INGLESE MANUALE: INGLESE NEGOZIO: GAME.CO.UK VERSIONE: PAL |
|
|
|
|
#3506 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Salve a tutti! spero sia la sezione giusta..sapete consigliarmi qualche sito affidabile e sicuro dove potere comprare console? io e altri due miei amici volevamo toglierci lo sfizio della ds lite, e stavamo pensando di prenderle import per risparmiare qualcosina..uhm avevamo pensato pure a dei grossisti, ma non abbiamo trovato nessuno..consigli?
ah mi avevano consigliato pure di contattare grossisti direttamente dalla cina, ma non saprei come trovarli |
|
|
|
|
#3507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Domanda: la POSTEPAY GIFT, è una carta prepagata usa e getta...
Se la si compra, come si fa ad effettuare acquisti? Viene intestata pur essendo usa e getta? http://www.poste.it/bancoposta/carte...ft/index.shtml Tra l'altro noto che è Mastercard e non visa come la solita Postepay...
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 24-01-2009 alle 00:32. |
|
|
|
|
#3508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conviene trovare una buona offerta e prenderlo in un negozio. Io avevo un pixel morto e me l'hanno cambiato subito. Putroppo quando c'è di mezzo lo schermo LCD è così
|
|
|
#3509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi ma se prendo l'hard disk dall'inghilterra cambia qualcosa rispetto all'italia?
posso prenderlo tranquillamente? mi segnalate qualche sito che lo vende a buon prezzo? |
|
|
|
|
#3510 |
|
Senior Member
|
Che hard disk?
|
|
#3511 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Quote:
e sta cosa non è successa solo a me, ma anche a molti altri..Concludendo, se io avessi un notevole risparmio, me ne fregherei della garanzia..piuttosto volevo aggiungere alle domande precedente fatte, se era possibile sapere, per chi ha fatto acquisti dalla Cina, anche costi di spedizione, tassa doganale e insomma..tutte le spese |
|
|
|
|
|
#3512 |
|
Senior Member
|
Difatti a me l'han cambiato al negozio. Prima di comprarlo glielo avevo chiesto e mi dissero che anche con un pixel morto me l'avrebbero cambiato.
Una volta acceso ne avevo uno o due (non morti ma bloccati su un colore) e me lo han cambiato lo stesso. Comunque in Italia si trova a 128€ spedito... da siti come play-asia costa 190€ Da Amazon.com viene 130$ (100€ al cambio attuale). Ma con le spese arrivi sempre al prezzo italiano. Sui siti cinesi non so come scrivere NINTENDO DS per fare un confronto Tornando in tema, oggi mi è arrivato un pacco da GAMEPLAY.CO.UK spedito il 15 gennaio!
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 24-01-2009 alle 10:44. |
|
|
|
|
#3513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
GIOCO MIRROR'S EDGE
PARLATO ITALIANI MENU ITALIANO MANUALE INGLESE NEGOZIO PLAY.COM VERSIONE PAL CONSOLE PS3 (le info omesse non so dove recuperarle, al max chiedete
Ultima modifica di Gregor : 25-01-2009 alle 20:04. |
|
|
|
|
#3514 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Ho fatto una ricerca in questa discussione, ma non ho trovato niente usando le parole chiave "conquista" e "conquest"...
Nessuno sa dirmi se nella versione UK PAL "The lord of the rings: Conquest" c'è l'italiano? Grazie! |
|
|
|
|
#3515 |
|
Senior Member
|
Per quale piattaforma?
|
|
#3516 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3517 |
|
Senior Member
|
60gb o 120gb?
|
|
#3518 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
#3519 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3520 |
|
Senior Member
|
Non lo vendono più... è uscito dal mercato.
Qualcuno (ammesso che poi sia disponibile) lo ha in Italia ma costa troppo: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_acc...xbox_20gb.aspx
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

e sta cosa non è successa solo a me, ma anche a molti altri..Concludendo, se io avessi un notevole risparmio, me ne fregherei della garanzia..piuttosto volevo aggiungere alle domande precedente fatte, se era possibile sapere, per chi ha fatto acquisti dalla Cina, anche costi di spedizione, tassa doganale e insomma..tutte le spese
Più di 100 compravendite sul forum