Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-01-2009, 11:44   #2761
Gottlieb
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Rinnovo la segnalazione di NBA 2K9 (Xbox360) a 18 sterline + 3 di spedizione.

Immediatamente disponibile !
È multilingua? C'è anche l'italiano?

Hai provato l'abbonamento live del link che t'ho dato? :P
Gottlieb è offline  
Old 07-01-2009, 13:17   #2762
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gottlieb Guarda i messaggi
È multilingua? C'è anche l'italiano?

Hai provato l'abbonamento live del link che t'ho dato? :P
A me risulta che sia multilingua... spero ma non so dirti perchè non ho nè il gioco nè tantomeno la console (quindi nemmeno per l'abbonamento).

Me l'hanno spedito da poco
Old 07-01-2009, 13:20   #2763
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
riguardo il cambio: shopto.net fa pagare la spedizione, eppure ha il cambio truffa copiato pari pari da play.
come mai?
peccato, il prezzi in sterle sono interessanti!
parroco è offline  
Old 07-01-2009, 13:29   #2764
miciopazzo198x
Senior Member

In realtà il fatto che abbia anche l'euro potrebbe non significare nulla.

Play.com, tempo fa, permetteva di comprare in sterline con il cambio giusto (cosa che pare sia permessa su sendit) anche se non eri in territorio inglese.
Old 07-01-2009, 13:29   #2765
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Sul cambio euro/sterlina non centra niente il fatto del non pagare le spedizioni,fino a 4 anni fa il cambio non era certo come adesso 1:1,ma i prezzi sul sito erano sempre vantaggiosi come adesso,sul perchè non parificano i prezzi con la sterlina è palese secondo me,per lo stesso motivo per cui l'euro non è cambiato allo stesso modo col $,loro ci guadagnano,punto essenziale
Old 07-01-2009, 13:38   #2766
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
su play.com blackside area 51 e halo 3 sono in ita?
presto che ho fretta

per halo però
Old 07-01-2009, 13:44   #2767
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

ieri verso le nove di sera ho acquistato da play.com GT5P e GTA4 per ps3,ho scelto come carta la postepay (VISA) , ma oggi leggendo lo stato dei due prodotti ho notato uno "ORDER TAKEN",che vuol dire?quando ho cliccato buy c'era scritto "IN STOCK" su entrambi i prodotti,quindi il gioco è diponibile?Confermo che la carta è carica e ancora valida.Spero in spiegazioni da parte vostra
Old 07-01-2009, 13:55   #2768
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
ieri verso le nove di sera ho acquistato da play.com GT5P e GTA4 per ps3,ho scelto come carta la postepay (VISA) , ma oggi leggendo lo stato dei due prodotti ho notato uno "ORDER TAKEN",che vuol dire?quando ho cliccato buy c'era scritto "IN STOCK" su entrambi i prodotti,quindi il gioco è diponibile?Confermo che la carta è carica e ancora valida.Spero in spiegazioni da parte vostra
ragazzi da quanto ho dedotto,se vicino al titolo c'è messo usually dispatched within 4-5 day,sono tutti OUT OF STOCK,quelli che sono ancora disponibili c'è messo USUALLY DISPATCHED IN 24 HOURS.Tutti gli ordini che ho cercato di passare in usually within 4-5 day erano tutti out of stock,quindi prima di cliccare su buy entrate nel titolo del gioco e visionate,se entrate nel monster sale non ve la dice il tempo dell'invio come invece potete leggere se usate il cerca del sito.quindi riepigolando:

USUALLY DISPATCHED IN 24 HOURS ----> DISPONIBILE,una volta confermato l'ordine vi dirà ORDER PLACED

USUALLY DISPATCHED IN 4-5 DAYS -----> OUT OF STOCK e procedendo all'ordine vi dirà ORDER TAKEN,quindi cercate da un altra parte
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 07-01-2009, 15:01   #2769
xerse81
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fano (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
ragazzi da quanto ho dedotto,se vicino al titolo c'è messo usually dispatched within 4-5 day,sono tutti OUT OF STOCK,quelli che sono ancora disponibili c'è messo USUALLY DISPATCHED IN 24 HOURS.Tutti gli ordini che ho cercato di passare in usually within 4-5 day erano tutti out of stock,quindi prima di cliccare su buy entrate nel titolo del gioco e visionate,se entrate nel monster sale non ve la dice il tempo dell'invio come invece potete leggere se usate il cerca del sito.quindi riepigolando:

USUALLY DISPATCHED IN 24 HOURS ----> DISPONIBILE,una volta confermato l'ordine vi dirà ORDER PLACED

USUALLY DISPATCHED IN 4-5 DAYS -----> OUT OF STOCK e procedendo all'ordine vi dirà ORDER TAKEN,quindi cercate da un altra parte
Veramente se c'è scritto USUALLY DISPATCHED IN 4-5 DAYS (solitamente spedito in 4-5 giorni) significa si che non l'hanno disponibile subito per la spedizione ma che contano di poterselo procurare e poi spedire nel giro di 4-5 giorni.Naturalmente ci potrebbero volere più di quei 4-5 giorni e penso che in casi eccezionali potrebbero essere comunque non disponibili.
Out of stock significa che neanche i loro fornitori lo hanno disponibile e quindi non è possibile procedere con l'acquisto.
xerse81 è offline  
Old 07-01-2009, 15:45   #2770
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Quote:
Originariamente inviato da xerse81 Guarda i messaggi
Veramente se c'è scritto USUALLY DISPATCHED IN 4-5 DAYS (solitamente spedito in 4-5 giorni) significa si che non l'hanno disponibile subito per la spedizione ma che contano di poterselo procurare e poi spedire nel giro di 4-5 giorni.Naturalmente ci potrebbero volere più di quei 4-5 giorni e penso che in casi eccezionali potrebbero essere comunque non disponibili..
Quanti giorni in + ci potrebbero mettere ad arrivare? è possibile che non arrivi anche se c'è scritto sotto in stock? grazie per le risposte

EDIT:Perchè i giochi che riportano questa dicitura "In stock | Usually dispatched within 24 hour" costano molto di piu di quelli con scritto "Usually dispatched within 4-5 days"

Ultima modifica di andw93 : 07-01-2009 alle 16:17. Motivo: domanda aggiuntiva
andw93 è offline  
Old 07-01-2009, 15:53   #2771
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
ordine spedito il 19/12/08 da www.base.com ancora nessuna notizia

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline  
Old 07-01-2009, 17:42   #2772
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
ieri sera ho ordinato nba2k9 su game.co.uk e finora lo stato è su "PENDING": ci sono due possibili opzioni, CANCEL e AMEND..
Wizard10 è offline  
Old 07-01-2009, 17:44   #2773
Dylaniato
Senior Member

L'Avatar di Dylaniato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
ieri sera ho ordinato nba2k9 su game.co.uk e finora lo stato è su "PENDING": ci sono due possibili opzioni, CANCEL e AMEND..
quanto l'hai pagato? giusto per capire il cambio euro-sterlina di quel sito...
Old 07-01-2009, 18:25   #2774
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
ancora non mi hanno tolto i soldi dalla carta ma vedo che l'importo non è disponibile, e si tratta di 22-23 euro.. contro 21 sterline
Wizard10 è offline  
Old 07-01-2009, 18:27   #2775
Dylaniato
Senior Member

L'Avatar di Dylaniato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
ancora non mi hanno tolto i soldi dalla carta ma vedo che l'importo non è disponibile, e si tratta di 22-23 euro.. contro 21 sterline
perfetto, grazie del ragguaglio. qndo te li tolgono mi fai sapere?! ma da quel sito bisogna pagare anche le spese di spedizione?
Old 07-01-2009, 19:04   #2776
miciopazzo198x
Senior Member

E' arrivato GTA4 spedito il 22 da play.com
Old 07-01-2009, 19:06   #2777
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
E' arrivato GTA4 spedito il 22 da play.com
scusami se te lo chiedo,ma puo dirmi quanto lo hai pagato e perche quelli con scritto "Usually dispatched within 4-5 days" costano di meno.E' da ieri che c'è scritto order taken ,che vuol dire?grazie per le risposte
Old 07-01-2009, 19:29   #2778
maui72
Member

Iscritto dal: Oct 2006
mi direste please se NFL undercover e Midnight LA hanno la lingua ITA per PS3?

Grazie a chi mi puo' essere d'aiuto
Old 07-01-2009, 20:28   #2779
LiNk!
Senior Member

L'Avatar di LiNk!

Iscritto dal: Mar 2006
per i m$ points l'offerta più conveniente qual'è?
LiNk! è offline  
Old 07-01-2009, 20:34   #2780
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
Quanti giorni in + ci potrebbero mettere ad arrivare? è possibile che non arrivi anche se c'è scritto sotto in stock? grazie per le risposte

EDIT:Perchè i giochi che riportano questa dicitura "In stock | Usually dispatched within 24 hour" costano molto di piu di quelli con scritto "Usually dispatched within 4-5 days"

Si esatto,da quello che ho capito gli stessi giochi ma con prezzi differenti (25 € contro 55€) risalgono alle offerte di natale,puoi provare a fare l'ordine con quelli disponibili in 4-5 giorni,ma spesso e volentieri ti dirà ORDER TAKEN-AWAITING STOCK poi rifiuto ordine perchè l'offerta è terminata,puoi comunque provare e vedere se riprendono quel gioco e lo mettono a quel prezzo (25€)

Quote:
Originariamente inviato da xerse81 Guarda i messaggi
Veramente se c'è scritto USUALLY DISPATCHED IN 4-5 DAYS (solitamente spedito in 4-5 giorni) significa si che non l'hanno disponibile subito per la spedizione ma che contano di poterselo procurare e poi spedire nel giro di 4-5 giorni.Naturalmente ci potrebbero volere più di quei 4-5 giorni e penso che in casi eccezionali potrebbero essere comunque non disponibili.
Out of stock significa che neanche i loro fornitori lo hanno disponibile e quindi non è possibile procedere con l'acquisto.
Si ho sbagliato ma non di molto,dopo che ho fatto l'ordine per prince of persia che c'era messo USUALLY DISPATCHED 4-5 giorni in quello da 25€ e lo stesso uguale a 55€ disponibile in 24ore,mi disse ORDER TAKEN - AWAITING STOCK e poi mi ha rifiutato l'ordine...apparteneva a un offerta di natale,infatti adesso c'è solo prince of persia a 55€ quello da 25€ non è più disponibile nel catalogo quindi le offerte a 25€ che possono permettervi qualcosa sono disponibili in 24 ore,tutti quelli che vedete doppioni a 25€ e 55€ e il primo è usually dispatched in 4-5 days,lasciatelo perdere,tempo perso per poi rifiutarvi l'ordine saluti.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Apple non realizzerà gli iPhone 1...
Warner Bros. Discovery è ufficial...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian