|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2741 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
in quale shop online trovo al minor prezzo
fifa 09 gears 2 fable 2? in italiano ovviamente
#2742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Guarda\chiedi ad un blockbuster.
FIFA, qui, lo avevano a 44.95€... dopo qualche giorno era a 34.95 con sconto... pagato 29€ ![]() Se ne hai uno vicino telefona e chiedi ![]()
#2743 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Zena
|
dagli shop uk ti posso dire che fifa non ha l'italiano ma si può scaricare la telecronaca ita a pagamento se non sbaglio, Fable 2 dall'uk non ha l'italiano e gears 2 pare sia multilingua ma non se ne ha la certezza...te lo dirò appena mi arriva da amazon uk (pagato £36 tra cazzi e mazzi)
|
![]() |
![]() |
#2744 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
|
gioca.com e gioco.co.uk, richiesta info
EDITH: ai quesiti posti in precedenza avete già risposto, scusate, li tolgo e lascio quelli "irrisolti".
Ciao, per chi di di voi ha già comprato vi chiedo un consiglio: guitar hero world tour con chitarra ps3 £ 69,90 da entrambi, pero' premessa) della lingua inglese non mi importa C) qualche cosa da segnalare in particolare con la "chitarra elettrica english"? Inoltre vorrei comprare un nintendo DS per la mia donna, è compatibile elettricamente con l'alimentazione italiana? Grazie a tutti. WDBN
... in costruzione ... Ultima modifica di wdonnebirranvidia : 06-01-2009 alle 13:02. Motivo: avete già risposto |
![]() |
![]() |
#2745 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
per quanto riguarda i pad della 360 mi sapreste indicare l'offerta più vantaggiosa? l'offerta di di blahdvd (17 sterline) resta la più conveniente?
|
![]() |
![]() |
#2746 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però è disponibile in un paio di settimane (da entrambi) e tieni conto che devi aggiungere (qualunque dei due tu scelga), 8£ di spese.
![]() |
#2747 |
Member
Città: Cagliari
|
si, confermo quello detto da miciopazzo... su blahdvd mi ha aggiunto 7.99£ di spedizione :P
|
![]() |
![]() |
#2748 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
cheppalle allora il risparmio va a farsi friggere
![]() @Taranis_CA: siamo quasi concittadini ![]() |
![]() |
![]() |
#2749 | |
Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() cmq io uno me lo son preso lo stesso, 25€ è poco rispetto a quel che si trova in giro nuovo O_o adesso mi rode che mi han tolto dalla lista della spesa il quick charge kit perchè non ne hanno più a disposizione (era in back order... ![]() Piuttosto, qualcuno l'ha già comprato dall'uk? Dovrò comprare l'adattatore per la presa, immagino... ![]() Ultima modifica di Taranis_CA : 06-01-2009 alle 17:25. |
|
![]() |
![]() |
#2750 |
Senior Member
|
A me è arrivata una mail che dice che hanno dovuto annullare l'ordine per l'abbonamento al Live di 12 mesi perchè non è reperibile dai fornitori ed è stato rimosso dal sito.
![]()
#2751 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Ma vogliamo parlare un po' delle console?
(vorrei sapere se posso linkare news di siti di videogiochi o è vietato) Sarebbe stata annunciata una versione della Ps3 di Yakuza 3 ad un prezzo ridicolo: cambiato in Euro verrebbe 360€, 40 in meno di quanto costa in Italia. Ma passiamo a vedere dall'America e vediamo che una Ps3, su amazon.co.uk, costa 279$, quindi 300 € circa al cambio attuale. Invece su amazon.com 399$ che sono 295€. Parliamo di PlayStation3 da 80Giga. Non vi sembrano prezzi molto molto belli se paragonati ai nostri 400€ italiani? Più che altro si dovrebbe capire se è free region la console o se si trovano problemi acquistandola in America o Inghilterra. P.S. per miciopazzo: prova qui per l'abbonamento -> http://xboxlivesubscriptions.com/12m...l?utm_medium=3 |
![]() |
![]() |
#2752 |
Senior Member
|
Ok
![]()
#2753 |
Senior Member
|
Rinnovo la segnalazione di NBA 2K9 (Xbox360) a 18 sterline + 3 di spedizione.
Immediatamente disponibile ![]()
#2754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
![]() |
![]() |
#2755 |
Senior Member
|
Bene... ora speriamo che arrivino
![]()
#2756 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
ho un quesito sul cambio di valuta sterlina - Euro... a questo link il cambio è quasi 1 a 1... ma allora perchè per esempio su Play.com questo non è rispettato?
![]() |
#2757 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
perche' cosi si ripagano delle spese di spedizione che dicono non esserci ![]()
![]() |
#2758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2759 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
su play.com blackside area 51 e halo 3 sono in ita?
![]() Ultima modifica di tecnologico : 07-01-2009 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
#2760 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
... e need for speed undercovers/midnight club los angeles? Sempre su play.com?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.