Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-12-2008, 15:02   #2321
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Paolosnz Guarda i messaggi
ciao, chi ha comprato su dvd.co.uk o blahdvd.com quanto ha atteso dalla mail di avvenuta spedizione alla ricezione del pacco?
Dvd.co.uk, 2-3 giorni per una scheda di memoria (dalla Svizzera)
Old 23-12-2008, 15:06   #2322
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da parroco Guarda i messaggi
avete esperienze riguardo le console spedite da play?
io non ho mai avuto problemi con pacchi piccoli, e anche se ne andasse perso uno pazienza... ma volevo approfittare del bundle 360elite+gow2+fallout3+pes2009 a circa 370E.
ci risparmio una cinquantina di euro rispetto a prenderlo qui, però... ho paura

non è importante il tempo, non ho fretta.
cosa ne dite?
Quote:
Originariamente inviato da parroco Guarda i messaggi
*mi sembra*, quindi anche io non ne sono sicuro, che le console vengano spedite comunque... gli accessori, anche se ingombranti, direi che li spediscono anche in Italia.
vediamo se qualcuno ne sa più di noi
Ma la rete elettrica inglese non è differente?

Comunque non la puoi comprare.

Quote:

*Items priced in pounds can only be delivered to UK addresses.
*Items priced in euros can only be delivered to European addresses outside the UK.
*Electronic or gadget items can only be delivered to UK addresses.
*Electronic or gadget items valued at £50 or over must be delivered to your credit/debit card billing address, which must be in the UK.
*Games items valued at £80 or over must be delivered to your credit/debit card billing address, which must be in the UK.
*Mobile content can only be purchased if you have a UK credit/debit card billing address.
Old 23-12-2008, 15:25   #2323
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ma la rete elettrica inglese non è differente?
Capirai... esistono gli adattatori da un paio di euro
Old 23-12-2008, 15:41   #2324
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
tutto chiaro, grazie!
parroco è offline  
Old 23-12-2008, 15:53   #2325
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
un mio amico voleva sapere se fifa09 preso in UK,che sia play.com o amazon.co.uk fosse in ita o altrimenti come ho letto da qualke parte per la discussione ma senza trovare altri chiarimenti....ammesso che sia in inglese è possibile scaricare l'aggiornamento in ita tramite il live della 360.Dhenghiu
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 23-12-2008, 15:55   #2326
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
un mio amico voleva sapere se fifa09 preso in UK,che sia play.com o amazon.co.uk fosse in ita o altrimenti come ho letto da qualke parte per la discussione ma senza trovare altri chiarimenti....ammesso che sia in inglese è possibile scaricare l'aggiornamento in ita tramite il live della 360.Dhenghiu
Mi pare di aver letto in questo thread (e sottolineo PARE ) che su xbox non ci sia l'italiano.
Old 23-12-2008, 15:55   #2327
Fleuretty
Senior Member

L'Avatar di Fleuretty

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi, quesito : volevo acquistare da play o da qualche altro dei nostri siti un gioco per il Wii per l'esatezza Harvest Moon: Magical Melody e WALL - E ho cercato notizie in rete per vedere se era anche in ITA senza risultato ...però vedendo su ebay ho notato parecchie inserzioni anche di altri giochi ( palesemente comprati da play e fratelli ) sono indicati come in multilingua ...

ora mi chiedo sparano a caso ? visto che ( almeno io ) non riesco a trovare nessuna notizia al riguardo oppure non so cercare ?

Buon Natale !!
Fleuretty è offline  
Old 23-12-2008, 15:58   #2328
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Quote:
Mi pare di aver letto in questo thread (e sottolineo PARE ) che su xbox non ci sia l'italiano.
si pare anche a me di averlo letto,ma anche se lo fosse volevo sapere per chi ce l'ha se ha fatto quel famoso aggiornamento da live che ti permetteva poi di avere l'audio in ita (forse i testi no... ) PLIZ ELPMI (lo so che si scrive PLEASE HELP ME)
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 23-12-2008, 16:00   #2329
miciopazzo198x
Senior Member

Harvest Moon dovrebbe essere multi...

Su google ho trovato questo:

Old 23-12-2008, 16:01   #2330
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Quote:
Originariamente inviato da Fleuretty Guarda i messaggi
però vedendo su ebay ho notato parecchie inserzioni anche di altri giochi ( palesemente comprati da play e fratelli ) sono indicati come in multilingua ...
la situazione cambia da gioco a gioco. Non è che se il posto dove lo si compra è lo stesso, la regola della lingua italiana vale per tutti i giochi. Alcuni sono multilingua con l'italiano, altri sono multilingua senza l'italiano, altri sono monolingua. Ecco perché, ripeto, ha senso una lista come quella che si trova in questo topic. Poi il nome del negozio non significa niente: quando si dice che un videogioco ha lingua italiana in UK, significa che in tutti i negozi che vendono la versione UK (ossia tutti i negozi inglesi), che sia Play.com, Amazon.co.uk, DVD.co.uk o MrPincopallino.co.uk venderanno la stessa identica versione. Comprate dove costa di meno e dove il servizio è migliore, non vi fossilizzate su quello o quell'altro negozio

Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
si pare anche a me di averlo letto,ma anche se lo fosse volevo sapere per chi ce l'ha se ha fatto quel famoso aggiornamento da live che ti permetteva poi di avere l'audio in ita (forse i testi no... ) PLIZ ELPMI (lo so che si scrive PLEASE HELP ME)
su PS3 è così (ma l'aggiornamento è per la telecronaca, i testi non vengono tradotti, ma diciamoci la verità: non serve a niente che siano tradotti, sono 4 frasi comprensibilissime), quindi credo che per la Xbox sia la stessa cosa

Ultima modifica di mercury982 : 23-12-2008 alle 16:03.
mercury982 è offline  
Old 23-12-2008, 16:04   #2331
miciopazzo198x
Senior Member

Io una volta ordinai un gioco per DS (region free) da play.com e mi arrivò la versione americana .... loro mi dissero "funziona lo stesso anche se non è PAL"!

Avevano ragione ma a me serviva PAL

Rimandato indietro e preso da sendit....

Ultima modifica di miciopazzo198x : 23-12-2008 alle 16:07.
miciopazzo198x è offline  
Old 23-12-2008, 16:06   #2332
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Quote:
Io una volta ordinai un gioco per DS (region free) da play.com e mi arrivò la versione americana .... loro mi dissero "funziona lo stesso anche se non è PAL"!

Avevano ragione ma a me serviva PAL

Rimandata indietro e preso da sendit....

avrai comprato da PlayTrade o PlayUSA, allora. Non è possibile che Play.com venda versioni non UK che non siano così dichiarate sulla scheda del prodotto, a meno che non abbiano fatto uno sbaglio clamoroso (ed è previsto che si possa chiedere il rimborso o una rispedizione per oggetto diverso da quello ordinato)
Old 23-12-2008, 16:08   #2333
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mercury982 Guarda i messaggi
avrai comprato da PlayTrade o PlayUSA, allora. Non è possibile che Play.com venda versioni non UK che non siano così dichiarate sulla scheda del prodotto, a meno che non abbiano fatto uno sbaglio clamoroso (ed è previsto che si possa chiedere il rimborso o una rispedizione per oggetto diverso da quello ordinato)
Play.com, non rivenditori.

Non so perchè mi arrivò quello ma è arrivato... comunque - chiaramente - se lo son ripresi senza fare storie (con la motivazione del "lo voglio PAL") e mi hanno rimborsato.
Old 23-12-2008, 16:09   #2334
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mercury982 Guarda i messaggi
MrPincopallino.co.uk
messo tra i preferiti non lo conoscevo
Old 23-12-2008, 16:10   #2335
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Quote:
Non so perchè mi arrivò quello ma è arrivato... comunque - chiaramente - se lo son ripresi senza fare storie e mi hanno rimborsato.
ecco, appunto, su questo sono correttissimi, un errore possono commetterlo anche loro, l'importante è che poi rimedino all'errore e lo fanno sempre. Comunque sarà stato sicuramente un errore (comunque rimediato), perché di norma vendono solo e soltanto edizioni inglesi

Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
messo tra i preferiti non lo conoscevo
è un sito ottimo
Old 23-12-2008, 16:16   #2336
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Mirror's Edge per 360 sapete se è ita come per PS3?
Old 23-12-2008, 16:16   #2337
miciopazzo198x
Senior Member

Difatti poi, prima di prenderlo da sendit, mandai una mail per chiedere se le versioni che vendono loro dei giochi DS sono PAL.
Risposta:

Quote:
All games and DVD's on the site are for the UK market so it is fairly safe to
assume that this is the European version.
Evidentemente play si era ritrovata alcune copie NTSC e le ha vendute. Però potevano mandarle ad utenti inglesi
Old 23-12-2008, 16:20   #2338
Den Macabre
Member

L'Avatar di Den Macabre

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trento
GIOCO: SOUL CALIBUR IV
PARLATO: INGLESE o GIAPPONESE
SOTTOTITOLI (se presenti): ITALIANO
MENU: ITALIANO
MANUALE: INGLESE
NEGOZIO: PLAY.COM
VERSIONE: PAL
CONSOLE: XBOX 360
Old 23-12-2008, 16:26   #2339
miciopazzo198x
Senior Member

Comunque, per chiudere il discorso, non credo fosse un "errore" inteso come "una copia è capitata qui per sbaglio".

Era un gioco in offerta ed evidentemente ne avevano più di una copia. Risposta di play:

Quote:
Dear customer

Thank you for your email.

You may proceed with the return if you wish, but as the Nintendo DS is
region free, this item should work for you.

Kind regards
Old 23-12-2008, 16:42   #2340
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

qualcuno ha mai comprato da amazon UK più oggetti in contemporanea?perchè volevo sapere se spedivano tutto in un unico pacco/busta o se fanno imballi separati come play.com (ke è pure una gran rottura di caxxi,xkè magari uno arriva prima e l'altro dopo)
Sell è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP