|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non penso si tratti di play.com... Ma come già detto da altri delle poste... Ormai siamo a dicembre, clima natalizio e le poste sono affollatissime, tra l'altro siamo anche a fine mese = bollette.
![]() Domani comprerò smack vs raw sperando che mi arrivi in una settimana... Credo di sì anche perchè non abito in una grande città e le poste non devono fare tutto questo gran lavoro. ![]() --------------------------------------------------------------------------- EDIT : Vorrei sapere i costi di spedizione di amazon... Ho letto la tabella ma non ci ho capito niente. XD Più o meno quanto mi verrebbe a cosare la spedizione di un videogioco? XD Grazie. ![]()
Da quando ho imparato a camminare mi piace correre Ultima modifica di neun : 25-11-2008 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
#1982 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
In questo periodo interrompete assolutamente gli acquisti internazionali. Vi esponete a incazzature e ritardi mostruosi. Ormai ogni anno è così, e le Poste non fanno niente per migliorare la situazione.
Per quanto riguarda le spese di spedizione di Amazon, ti conviene fare una simulazione di acquisto (cioè metti il gioco nel carrello e arriva all'ultimo passo prima del pagamento: vedrai il riepilogo delle spese e potrai confermare o meno l'acquisto) perché oltre alle spese di spedizione, viene aggiunta anche la VAT (cioè l'IVA)
#1983 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
io mi sa che oggi prendo nba 2k9 su amazon
![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
#1984 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao,
si sa niente per DEAD SPACE e MIRROR'S EDGE per XBOX360?... sono multilingua su play.com (e altri)? oppure si può scaricare un'aggiornamento come per un altro titolo EA citato più sopra? grazie e ciao |
![]() |
![]() |
#1985 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
qualcuno sa che cambio applica Amazon?
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
#1986 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo vendono PAL... Anche quelli in italia sono PAL... Mmmhm E' comunque in inglese il gioco?
Da quando ho imparato a camminare mi piace correre Ultima modifica di neun : 26-11-2008 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
#1987 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
play.com mi ha spedito LBP il martedi 18 e ancora non è arrivato... l'altro ieri ho ordinato 3 blu-ray per via del 3x2... oggi volevo comprare un altro gioco ma c'ho ripensato: finchè non mi arrivano gli altri aspetto, e visto che siamo quasi a dicembre aspetto gennaio
![]() pensavo che il mese caldo delle posteitaliane non fosse ancora iniziato... uff... siamo messi davvero male! cmq da quello che ho letto in giro LBP è multi12 quindi il parlato della versione uk dovrebbe essere italiano, non è italiano invece COD5 e a chi chiedeva se Silent Hill Homecoming fosse identico usa o jap/hk rispondo si (entrambi hanno sottotitoli italiani). dimenticavo... secondo me play.com nell'ultimo anno ha rallentato le spedizioni, prima ordini fatti di domenica mi arrivavano anche venerdi o sabato, ora arrivano in molti più giorni mentre pacchetti provenienti da UK mi arrivano in 5-6 giorni. Solitamente quanti giorni vi fa aspettare play.com dal giorno di invio mail di "posted"? io ho perso il conto... |
![]() |
![]() |
#1988 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io ho ordinato da dvd.co.uk, mi hanno spedito fifa 09 il 18 e anche io sto ancora aspettando...sul sito c'è scritto che si può fare denuncia per la scomparsa dell'oggetto dopo 14 gg, se sarò costretto a farla speriamo che siano seri come play.com
Che significa quanti giorni vi fa aspettare Play? mica le gestiscono loro le poste inglesi, nè tantomeno quelle italiane :P Ultima modifica di clock85 : 27-11-2008 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
#1989 |
Member
|
Era un modo per dire "dopo quanto vi arrivano i pacchetti spediti da play.com"?
|
![]() |
![]() |
#1990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
![]() |
![]() |
#1991 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Sapete mica se Cod5 di play.com è multilingua?
#1992 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1993 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao a tutti, ho comprato su play.com LBP il 15 novembre ed è stato spedito il 18 ma deve ancora arrivare, mentre HAZE che ho comprato il 17 novembre è stato spedito anche lui il 18 novembre ed è arrivato ieri. Devo ancora provarlo, poi vi dirò se ha l'italiano o meno. ciao
|
![]() |
![]() |
#1994 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Messina
|
Ciao a tutti, sapete se Ninja gaiden sigma versione Jap ha anche i sottotitoli in italiano?
![]() Il link è questo : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=250331475886 Attendo al piu' preto vostre notizie e commenti grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#1995 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
RESISTANCE FALL OF MAN II COLLECTOR'S EDITION USA
Dopo appena 12 giorni,mi e' arrivata dal Canada la bellissima Collector's Edition di Resistance II,che ho acquistato a scatola chiusa,visto che i miei primi giochi in assoluto su PS3 sono stati MOTORSTORM e,per l'appunto,RESISTANCE,entrambi contenuti nel bundle della PS3 da 60 GB acquistata all'inizio di Novembre 2007(alla veneranda eta' di 37 anni!);immaginatevi quindi la mia gioia nel festeggiare questo importante anniversario con MOTORSTORM II e RESISTANCE II!!!!!
La Collector's si presenta in un bel box cartonato di 13,5 x 18 x 11 cm.,con il logo di RESISTANCE sulla front cover,foto di Chimera su lato destro,sinistro e sul coperchio,credits sulla back cover. All'interno troviamo: -GIOCO in amaray case,contenente 2 libretti di istruzioni,uno in Inglese l'altro in Francese;considerando comunque l'estrema facilita' dei comandi avrebbero potuto essere scritte anke in Sanscrito! -BONUS DISC in elegante folder cartonato rigido e lucido di 13 x 17 cm. con estrazione dall'alto. -promo cue sheet. -bellissimo "Artbook" di 32 pg,a colori,copertina rigida plastificata lucida. -bellissima action figure raffigurante un Chimera in assetto da guerra con tanto di Bullseye e piedistallo. Questo per quanto riguarda l'aspetto logistico-estetico. Quanto alla funzionalita' ed ai contenuti,il disco e' REGION FREE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quanto al gioco in se',beh c'e' stato davvero un bel salto quantico rispetto al primo un po' da tutti i punti di vista:colori e contrasto enormemente accentuati,locations molto piu' varie e complesse,intelligenza artificiale dei nemici migliorata,molte creature in piu'(e anke belle toste,vedi il KRAKEN!),tridimensionalita' e profondita' di campo incredibilmente superiori,insomma direi che siamo molto vicini ad un COD4. Differenze in peggio(secondo me,ovviamente,ma tenete in debito conto che sono al principio del gioco): -Nathan Hale puo' raccogliere qualsivoglia tipologia di arma,ma puo' portarne solo 2,a differenza del fantastico arsenale ambulante del primo capitolo e che ne costituiva senza dubbio uno dei punti di forza; -quando Hale viene colpito appare quel fastidiosissiomo alone rosso(tipo COD4 per l'appunto) al posto dei bussolotti gialli di energia,altro punto di forza del predecessore. -l'azion e' molto caotica,confusionaria,tutt'altro che lineare come nel primo. Insomma,e' vero che sono ancora ai primissimi livelli,ma tanto (anzi poco) mi basta per rimpiangere il primo RESISTANCE,con la sua grafica asciutta,scarna,con i suoi colori smorzati,appena accennati,ma che proprio per questo contribuivano a dare a quel fantastico gioco quell'alone di mistero,di aleatorieta' di suspence,di thrilling che me ne fece innamorare perdutamente. Il nuovo capitolo e' sicuramente migliore dal punto di vista eminentemente tecnico-logistico,ma mi sembra un po' troppo hi-tech per i miei personali gusti.....ripeto,rimpiango la semplicita' e l'essenzialita' del predecessore. Comunque,un acquisto sicuramente da effettuare per tutti i motivi sopra esposti. Dite la vostra e ciao!!!!!! Ultima modifica di Arkangel_70 : 28-11-2008 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
#1996 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Io ho notato che dal Canada ci sono molti meno problemi rispetto ad acquistare dagli USA e i pacchetti arrivano in pochi giorni. Ultima modifica di messiwe : 27-11-2008 alle 19:33. Motivo: rettifica |
||
![]() |
![]() |
#1997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1998 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Messina
|
Quindi la versione Jap non ha i sottotitoli in ita? mi ha preso in giro quello allora.. che devo fare allora non glie la pago scusa se mi ha preso in giro, è truffa questa!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1999 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#2000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Tanto per farti un'idea: mi hanno spedito 2 giochi entrambi il 15 ottobre e uno è arrivato dopo 10gg l'altro il 21 novembre ![]() E' arrivata la Collector's Edition di Resistance 2 dagli USA e il gioco è completamente in Italiano ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.