Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2008, 19:19   #1981
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Iscritto dal: Jan 2008
Non penso si tratti di play.com... Ma come già detto da altri delle poste... Ormai siamo a dicembre, clima natalizio e le poste sono affollatissime, tra l'altro siamo anche a fine mese = bollette.
Domani comprerò smack vs raw sperando che mi arrivi in una settimana... Credo di sì anche perchè non abito in una grande città e le poste non devono fare tutto questo gran lavoro.
---------------------------------------------------------------------------
EDIT :
Vorrei sapere i costi di spedizione di amazon... Ho letto la tabella ma non ci ho capito niente. XD Più o meno quanto mi verrebbe a cosare la spedizione di un videogioco? XD
Grazie.

Ultima modifica di neun : 25-11-2008 alle 19:28.
neun è offline  
Old 26-11-2008, 06:56   #1982
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Iscritto dal: Feb 2008
In questo periodo interrompete assolutamente gli acquisti internazionali. Vi esponete a incazzature e ritardi mostruosi. Ormai ogni anno è così, e le Poste non fanno niente per migliorare la situazione.

Per quanto riguarda le spese di spedizione di Amazon, ti conviene fare una simulazione di acquisto (cioè metti il gioco nel carrello e arriva all'ultimo passo prima del pagamento: vedrai il riepilogo delle spese e potrai confermare o meno l'acquisto) perché oltre alle spese di spedizione, viene aggiunta anche la VAT (cioè l'IVA)
Old 26-11-2008, 14:24   #1983
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
io mi sa che oggi prendo nba 2k9 su amazon
Wizard10 è offline  
Old 26-11-2008, 16:02   #1984
caronte73
Member

L'Avatar di caronte73

Iscritto dal: Oct 2007
ciao,

si sa niente per DEAD SPACE e MIRROR'S EDGE per XBOX360?...

sono multilingua su play.com (e altri)?

oppure si può scaricare un'aggiornamento come per un altro titolo EA citato più sopra?

grazie e ciao
caronte73 è offline  
Old 26-11-2008, 21:45   #1985
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
qualcuno sa che cambio applica Amazon?
Wizard10 è offline  
Old 26-11-2008, 21:58   #1986
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Quote:
Originariamente inviato da mercury982 Guarda i messaggi
In questo periodo interrompete assolutamente gli acquisti internazionali. Vi esponete a incazzature e ritardi mostruosi. Ormai ogni anno è così, e le Poste non fanno niente per migliorare la situazione.

Per quanto riguarda le spese di spedizione di Amazon, ti conviene fare una simulazione di acquisto (cioè metti il gioco nel carrello e arriva all'ultimo passo prima del pagamento: vedrai il riepilogo delle spese e potrai confermare o meno l'acquisto) perché oltre alle spese di spedizione, viene aggiunta anche la VAT (cioè l'IVA)
Allora mi sbrigo a prendere LBP su play.com
Lo vendono PAL... Anche quelli in italia sono PAL... Mmmhm E' comunque in inglese il gioco?

Ultima modifica di neun : 26-11-2008 alle 22:01.
neun è offline  
Old 27-11-2008, 00:07   #1987
messiwe
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
play.com mi ha spedito LBP il martedi 18 e ancora non è arrivato... l'altro ieri ho ordinato 3 blu-ray per via del 3x2... oggi volevo comprare un altro gioco ma c'ho ripensato: finchè non mi arrivano gli altri aspetto, e visto che siamo quasi a dicembre aspetto gennaio

pensavo che il mese caldo delle posteitaliane non fosse ancora iniziato... uff... siamo messi davvero male!

cmq da quello che ho letto in giro LBP è multi12 quindi il parlato della versione uk dovrebbe essere italiano, non è italiano invece COD5 e a chi chiedeva se Silent Hill Homecoming fosse identico usa o jap/hk rispondo si (entrambi hanno sottotitoli italiani).

dimenticavo... secondo me play.com nell'ultimo anno ha rallentato le spedizioni, prima ordini fatti di domenica mi arrivavano anche venerdi o sabato, ora arrivano in molti più giorni mentre pacchetti provenienti da UK mi arrivano in 5-6 giorni. Solitamente quanti giorni vi fa aspettare play.com dal giorno di invio mail di "posted"? io ho perso il conto...
messiwe è offline  
Old 27-11-2008, 08:37   #1988
clock85
Member

L'Avatar di clock85

Iscritto dal: Nov 2008
Io ho ordinato da dvd.co.uk, mi hanno spedito fifa 09 il 18 e anche io sto ancora aspettando...sul sito c'è scritto che si può fare denuncia per la scomparsa dell'oggetto dopo 14 gg, se sarò costretto a farla speriamo che siano seri come play.com

Quote:
Originariamente inviato da messiwe Guarda i messaggi
Solitamente quanti giorni vi fa aspettare play.com dal giorno di invio mail di "posted"? io ho perso il conto...
Che significa quanti giorni vi fa aspettare Play? mica le gestiscono loro le poste inglesi, nè tantomeno quelle italiane :P

Ultima modifica di clock85 : 27-11-2008 alle 08:40.
clock85 è offline  
Old 27-11-2008, 08:43   #1989
messiwe
Member

Era un modo per dire "dopo quanto vi arrivano i pacchetti spediti da play.com"?
messiwe è offline  
Old 27-11-2008, 08:55   #1990
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Ultimamente anche 20 giorni
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline  
Old 27-11-2008, 10:41   #1991
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Sapete mica se Cod5 di play.com è multilingua?
Old 27-11-2008, 12:06   #1992
messiwe
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Sapete mica se Cod5 di play.com è multilingua?
l'ho scritto poco sopra, no non è italiano.
messiwe è offline  
Old 27-11-2008, 16:27   #1993
chicco71
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ciao a tutti, ho comprato su play.com LBP il 15 novembre ed è stato spedito il 18 ma deve ancora arrivare, mentre HAZE che ho comprato il 17 novembre è stato spedito anche lui il 18 novembre ed è arrivato ieri. Devo ancora provarlo, poi vi dirò se ha l'italiano o meno. ciao
chicco71 è offline  
Old 27-11-2008, 16:56   #1994
Nikorenegade
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Messina
Ciao a tutti, sapete se Ninja gaiden sigma versione Jap ha anche i sottotitoli in italiano? su questo sito dicono cose (secondo me) strane potete aiutarmi a capire? grazie.
Il link è questo :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=250331475886 Attendo al piu' preto vostre notizie e commenti grazie.
Nikorenegade è offline  
Old 27-11-2008, 19:08   #1995
Arkangel_70
Member

Iscritto dal: Apr 2008
RESISTANCE FALL OF MAN II COLLECTOR'S EDITION USA

Dopo appena 12 giorni,mi e' arrivata dal Canada la bellissima Collector's Edition di Resistance II,che ho acquistato a scatola chiusa,visto che i miei primi giochi in assoluto su PS3 sono stati MOTORSTORM e,per l'appunto,RESISTANCE,entrambi contenuti nel bundle della PS3 da 60 GB acquistata all'inizio di Novembre 2007(alla veneranda eta' di 37 anni!);immaginatevi quindi la mia gioia nel festeggiare questo importante anniversario con MOTORSTORM II e RESISTANCE II!!!!!
La Collector's si presenta in un bel box cartonato di 13,5 x 18 x 11 cm.,con il logo di RESISTANCE sulla front cover,foto di Chimera su lato destro,sinistro e sul coperchio,credits sulla back cover.
All'interno troviamo:
-GIOCO in amaray case,contenente 2 libretti di istruzioni,uno in Inglese l'altro in Francese;considerando comunque l'estrema facilita' dei comandi avrebbero potuto essere scritte anke in Sanscrito!
-BONUS DISC in elegante folder cartonato rigido e lucido di 13 x 17 cm. con estrazione dall'alto.
-promo cue sheet.
-bellissimo "Artbook" di 32 pg,a colori,copertina rigida plastificata lucida.
-bellissima action figure raffigurante un Chimera in assetto da guerra con tanto di Bullseye e piedistallo.
Questo per quanto riguarda l'aspetto logistico-estetico.

Quanto alla funzionalita' ed ai contenuti,il disco e' REGION FREE per cui qualsiasi PS3 lo legge senza problemi;menu',audio e sottotitoli sono in ITALIANO ;il prezzo,appena 70 euro inclusa spedizione e senza spese doganali;consegna,appena due settimane........volete altri motivi per acquistarlo???????

Quanto al gioco in se',beh c'e' stato davvero un bel salto quantico rispetto al primo un po' da tutti i punti di vista:colori e contrasto enormemente accentuati,locations molto piu' varie e complesse,intelligenza artificiale dei nemici migliorata,molte creature in piu'(e anke belle toste,vedi il KRAKEN!),tridimensionalita' e profondita' di campo incredibilmente superiori,insomma direi che siamo molto vicini ad un COD4.
Differenze in peggio(secondo me,ovviamente,ma tenete in debito conto che sono al principio del gioco):
-Nathan Hale puo' raccogliere qualsivoglia tipologia di arma,ma puo' portarne solo 2,a differenza del fantastico arsenale ambulante del primo capitolo e che ne costituiva senza dubbio uno dei punti di forza;
-quando Hale viene colpito appare quel fastidiosissiomo alone rosso(tipo COD4 per l'appunto) al posto dei bussolotti gialli di energia,altro punto di forza del predecessore.
-l'azion e' molto caotica,confusionaria,tutt'altro che lineare come nel primo.

Insomma,e' vero che sono ancora ai primissimi livelli,ma tanto (anzi poco) mi basta per rimpiangere il primo RESISTANCE,con la sua grafica asciutta,scarna,con i suoi colori smorzati,appena accennati,ma che proprio per questo contribuivano a dare a quel fantastico gioco quell'alone di mistero,di aleatorieta' di suspence,di thrilling che me ne fece innamorare perdutamente.
Il nuovo capitolo e' sicuramente migliore dal punto di vista eminentemente tecnico-logistico,ma mi sembra un po' troppo hi-tech per i miei personali gusti.....ripeto,rimpiango la semplicita' e l'essenzialita' del predecessore.
Comunque,un acquisto sicuramente da effettuare per tutti i motivi sopra esposti.
Dite la vostra e ciao!!!!!!

Ultima modifica di Arkangel_70 : 28-11-2008 alle 14:25.
Arkangel_70 è offline  
Old 27-11-2008, 19:32   #1996
messiwe
Member

Quote:
Originariamente inviato da chicco71 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho comprato su play.com LBP il 15 novembre ed è stato spedito il 18 ma deve ancora arrivare, mentre HAZE che ho comprato il 17 novembre è stato spedito anche lui il 18 novembre ed è arrivato ieri. Devo ancora provarlo, poi vi dirò se ha l'italiano o meno. ciao
anche a me è successo che 2 cose spedite lo stesso giorno mi sono arrivate sfasate di 1-2 giorni... l'importante è che arrivi... magari domani

Quote:
Originariamente inviato da Nikorenegade Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sapete se Ninja gaiden sigma versione Jap ha anche i sottotitoli in italiano? su questo sito dicono cose (secondo me) strane potete aiutarmi a capire? grazie.
Il link è questo :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=250331475886 Attendo al piu' preto vostre notizie e commenti grazie.
Lascia perdere i venditori di ebay che millantano rarità e perle preziose... lui ha comprato la versione jap che magari è rara in italia ma se vai in giappone vale come qualsiasi altro gioco. Essendo un gioco non recente secondo me lo trovi in italia a più o meno lo stesso prezzo (sui 20€, max 30€) e soprattutto in italiano.

Quote:
Originariamente inviato da Arkangel_70 Guarda i messaggi
Dopo appena 12 giorni,mi e' arrivata dal Canada...
Io ho notato che dal Canada ci sono molti meno problemi rispetto ad acquistare dagli USA e i pacchetti arrivano in pochi giorni.

Ultima modifica di messiwe : 27-11-2008 alle 19:33. Motivo: rettifica
messiwe è offline  
Old 27-11-2008, 20:27   #1997
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Quote:
Originariamente inviato da Arkangel_70 Guarda i messaggi
Dopo appena 12 giorni,mi e' arrivata dal Canada la bellissima Collector's Edition di Resistance II,che ho acquistato a scatola chiusa,visto che i miei primi giochi in assoluto su PS3 sono stati MOTORSTORM e,per l'appunto,RESISTANCE,entrambi contenuti nel bundle della PS3 da 60 GB acquistata all'inizio di Novembre 2007(alla veneranda eta' di 37 anni!);immaginatevi quindi la mia gioia nel festeggiare questo importante anniversario con MOTORSTORM II e RESISTANCE II!!!!!
La Collector's si presenta in un bel box cartonato di 13,5 x 18 x 11 cm.,con il logo di RESISTANCE sulla front cover,foto di Chimera su lato destro,sinistro e sul coperchio,credits sulla back cover.
All'interno troviamo:
-GIOCO in amaray case,contenente 2 libretti di istruzioni,uno in Inglese l'altro in Francese;considerando comunque l'estrema facilita' dei comandi avrebbero potuto essere scritte anke in Sanscrito!
-BONUS DISC in elegante folder cartonato rigido e lucido di 13 x 17 cm. con estrazione dall'alto
-promo cue sheet
-bellissimo "Artbook" di 32 pg,a colori,copertina rigida plastificata lucida
-bellissima action figure raffigurante un Chimera in assetto da guerra con tanto di Bullseye e piedistallo.
Questo per quanto riguarda l'aspetto logistico-estetico.

Quanto alla funzionalita' ed ai contenuti,il disco e' REGION FREE per cui qualsiasi PS3 lo legge senza problemi;menu',audio e sottotitoli sono in ITALIANO ;il prezzo,appena 70 euro inclusa spedizione e senza spese doganali;consegna,appena due settimane........volete altri motivi per acquistarlo???????

Quanto al gioco in se',beh c'e' stato davvero un bel salto quantico rispetto al primo un po' da tutti i punti di vista:colori e contrasto enormemente accentuati,locations molto piu' varie e complesse,intelligenza artificiale dei nemici migliorata,molte creature in piu'(e anke belle toste,vedi il KRAKEN!),tridimensionalita' e profondita' di campo incredibilmente superiori,insomma direi che siamo molto vicini ad un COD4.
Differenze in peggio(secondo me,ovviamente ma tenete in debito conto che sono al principio del gioco):
-Nathan Hale puo' raccogliere qualsivoglia tipologia di arma,ma puo' portarne solo 2,a differenza del fantastico arsenale ambulante del primo capitolo e che ne costituiva senza dubbio uno dei punti di forza;
-quando Hale viene colpito appare quel fastidiosissiomo alone rosso(tipo COD4 per l'appunto) al posto dei bussolotti gialli di energia,altro punto di forza del predecessore.

Insomma,e' vero che sono ancora ai primissimi livelli,ma tanto (anzi poco) mi basta per rimpiangere il primo RESISTANCE,con la sua grafica asciutta,scarna,con i suoi colori smorzati,appena accennati,ma che prorprio per questo contribuivano a dare a quel fantastico gioco quell'alone di mistero,di aleatorieta' di suspence,di thrilling che me ne fece innamorare perdutamente.
Il nuovo capitolo e' sicuramente migliore dal punto di vista eminentemente tecnico-logistico,ma mi sembra un po' troppo hi-tech per i miei personali gusti.....ripeto,rimpiango la semplicita' e l'essenzialita' del predecessore.
Comunque,un acquisto sicuramente da effettuare per tutti i motivi sopra esposti.
Dite la vostra e ciao!!!!!!
OMG Dimmi da quale sito l'hai comprato!
Old 27-11-2008, 21:49   #1998
Nikorenegade
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Messina
Quindi la versione Jap non ha i sottotitoli in ita? mi ha preso in giro quello allora.. che devo fare allora non glie la pago scusa se mi ha preso in giro, è truffa questa! Mi sento come una iena ... ora mando una bella mail contro quel venditore a quelli di ebay.. Faccio bene o no?
Nikorenegade è offline  
Old 27-11-2008, 22:57   #1999
brit
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Ho fatto il mio primo ordine su play.com il 16 novembre (di domenica), spedito il 18 e ricevuto questa mattina (27 novembre)

Direi che posso ritenermi soddisfatto!
brit è offline  
Old 27-11-2008, 23:51   #2000
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Ultimamente i tempi di consegna dall'inghilterra si sono allungati tantissimo. E' mai possibile che play.com mi ha spedito un gioco il 10/11 e a tutt'oggi ancora non mi è arrivato ?
Ci vuole

Tanto per farti un'idea: mi hanno spedito 2 giochi entrambi il 15 ottobre e uno è arrivato dopo 10gg l'altro il 21 novembre

E' arrivata la Collector's Edition di Resistance 2 dagli USA e il gioco è completamente in Italiano
lordsnk è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Apple potrebbe posticipare l'uscita dell...
Non un detrito spaziale ma un pallone me...
Porsche svela la prima Macan GTS elettri...
Una fotocamera registra un laser a 2 mil...
HONOR 400 Lite in offerta: vostro a poco...
Tesla Model S e Model X 2025: nuovi inte...
Attacco “ClickFix”: la trappola che ti f...
Speciale TV QLED 2025 economici in offer...
Solo 1.000 pezzi al mondo: la nuova Rade...
Apple ha in programma un secondo pieghev...
Il nuovo HONOR 500 Pro sta arrivando: av...
Crescono le preoccupazioni in casa Apple...
Anche Huawei avrà il suo Air: sta arriva...
Samsung sfida i concorrenti cinesi e i l...
2 super TV LG OLED 2025 in offerta, seri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian