Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2013, 21:30   #16081
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da LucraK Guarda i messaggi
diciamo che basta andare sul sito Panasonic e cercare quello che ti interessa; ci sono andato io per te :
TX-P50VT60
Peso senza supporto 26 Kg
Peso con supporto 31,5 kg
ciao

p.s. ais001 probabilmente si è confuso col 65" infatti:
TX-P65VT60
Peso senza supporto 42 Kg
Peso con supporto 50,5 kg
al di la dei manuali a mio avviso per certe cose è l' esperienza che fa la differenza, tra l' altro sul tavolino meliconi è indicato che sul prima piano supporta 60kg......mi sembrano troppi, dite che posso fidarmi??
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2013, 21:37   #16082
LucraK
Senior Member

L'Avatar di LucraK

Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
il mobiletto meliconi che hai linkato nell'altra pagina non va bene, regge 60 kg in totale ma 30 su ogni ripiano... però leggi un poco anche tu le descrizioni
Old 11-07-2013, 21:41   #16083
Jackhomo
Bannato

Quote:
il mobiletto meliconi che hai linkato nell'altra pagina non va bene, regge 60 kg in totale ma 30 su ogni ripiano... però leggi un poco anche tu le descrizioni

da questa immagine a me sembra dica 60KG. sul primo ripiano, e 30 sul secondo.

Comunque ho scritto al servizio meliconi, tra l' altro verrebbe utilizzato per un paio di mesi, in attesa che arrivi un mobile come si deve.
Old 11-07-2013, 21:48   #16084
LucraK
Senior Member

L'Avatar di LucraK

Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
il disegno può trarre in inganno ma se leggi le caratteristiche dichiarate:
Technical Specifications
Max capacity (Kg): 60
Max shelf capacity (Kg): 30

che tradotto significa che il mobiletto regge al massimo 60 kg, 30 per ognuno dei due ripiani; ed anche dalla foto si vede che il vetro dei due ripiani ha lo stesso spessore.
poi fai un po' come vuoi
Old 11-07-2013, 21:52   #16085
Jackhomo
Bannato

Quote:
il disegno può trarre in inganno ma se leggi le caratteristiche dichiarate:
Technical Specifications
Max capacity (Kg): 60
Max shelf capacity (Kg): 30

che tradotto significa che il mobiletto regge al massimo 60 kg, 30 per ognuno dei due ripiani; ed anche dalla foto si vede che il vetro dei due ripiani ha lo stesso spessore.
poi fai un po' come vuoi
se sto chiedendo sul forum, è evidente che sto cercando dei consigli......e il dubbio sulle effettive capacità di reggere il VT60T le ho anche io.....
Comunque su diversi siti di vendita indicano 60Kg. piano TV, 30Kg. piano inferiore....

Ultima modifica di Jackhomo : 11-07-2013 alle 22:03.
Old 12-07-2013, 05:08   #16086
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
se sto chiedendo sul forum, è evidente che sto cercando dei consigli......e il dubbio sulle effettive capacità di reggere il VT60T le ho anche io.....
Comunque su diversi siti di vendita indicano 60Kg. piano TV, 30Kg. piano inferiore....
Sì ma le specs date dai siti di vendita lasciano il tempo che trovano una volta su due.
Non sono andato a leggere sul sito meliconi ma quanto scritto da LucraK mi sembra corretto.

GS3 Patatatalkando

Ultima modifica di molochgrifone : 12-07-2013 alle 05:10.
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 08:12   #16087
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ Jackhomo
Più che un mobiletto del genere, ha senso allora che ti compri una staffa da muro e lo appendi. Esistono staffe ruotabili/inclinabili quindi ti eviti pure di ricercare il mobiletto su misura.

Per esperienza personale, coi Meliconi io mi sono trovato abbastanza bene ma occhio: hanno un che di fragile e instabile... già col tempo i piatti rotanti iniziano ad avere strani allentamenti e l'ultimo tavolino iniziava a scricchiolare anche se era montato alla perfezione e con tutte le cure del caso (secondo me alcuni modelli sono della linea Ikea ).

Uhm... mi sa che avevo guardato il manuale del 65" effettivamente....
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 09:50   #16088
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ Jackhomo
Più che un mobiletto del genere, ha senso allora che ti compri una staffa da muro e lo appendi. Esistono staffe ruotabili/inclinabili quindi ti eviti pure di ricercare il mobiletto su misura.

Per esperienza personale, coi Meliconi io mi sono trovato abbastanza bene ma occhio: hanno un che di fragile e instabile... già col tempo i piatti rotanti iniziano ad avere strani allentamenti e l'ultimo tavolino iniziava a scricchiolare anche se era montato alla perfezione e con tutte le cure del caso (secondo me alcuni modelli sono della linea Ikea ).

Uhm... mi sa che avevo guardato il manuale del 65" effettivamente....

il mobiletto servirà per un breve periodo, giusto per non poggiarlo a terra.
Old 12-07-2013, 10:18   #16089
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
se è dichiarato 30 kg certamente ne porta di più, per cui se il tv è 31 kg lo porta senza alcun problema.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 22:09   #16090
Jackhomo
Bannato

Il meliconi Line 200 non l'ho neanche aperto. Se qualcuno fosse interessato lo cedo a prezzo di costo, purchè sia delle mie parti...
Old 23-07-2013, 10:52   #16091
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Mi serve un televisore dai 37" in su, da mettere in camera da letto. Vorrei spendere massimo 400€. Non so se scegliere un LCD o Plasma, cosa mi consigliate? Il 3d non mi interessa, il fullhd invece si ( mi va bene anche se non lo è ma a condizione che l'upscaler lavora egregiamente ). Come marca punterei su un Panasonic, Sony e Samsung. Grazie
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 12:30   #16092
xP4Kix
Senior Member

L'Avatar di xP4Kix

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Leon87 Guarda i messaggi
Mi serve un televisore dai 37" in su, da mettere in camera da letto. Vorrei spendere massimo 400€. Non so se scegliere un LCD o Plasma, cosa mi consigliate? Il 3d non mi interessa, il fullhd invece si ( mi va bene anche se non lo è ma a condizione che l'upscaler lavora egregiamente ). Come marca punterei su un Panasonic, Sony e Samsung. Grazie
Anche il pana x60 potrebbe essere un'alternativa,anche se dipende da quello che ci fai col tv: se ci giochi, guardi sky,film; anche dove andrebbe posizionato il tv è un dato da tener conto, se è una stanza con tanta luce, beh il plasma non è tanto indicato, se pero lo utilizzi di sera allora la scelta del plasma potrebbe avere senso.
Old 23-07-2013, 12:52   #16093
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
ma sbaglio o il 50vt60 ora sta fisso sui 1600 ? che diamine, a saperlo lo avrei preso prima!
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 12:59   #16094
Homer J-1983
Senior Member

L'Avatar di Homer J-1983

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ma sbaglio o il 50vt60 ora sta fisso sui 1600 ? che diamine, a saperlo lo avrei preso prima!
Io lo sto seguendo da poco... qual era il prezzo prima?
Homer J-1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 13:49   #16095
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da Homer J-1983 Guarda i messaggi
Io lo sto seguendo da poco... qual era il prezzo prima?
subito appena uscita era a 1500, ma in un paio di settimane erano finite le scorte e adesso mi sa che stanno facendo cartello
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 14:56   #16096
Leon87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xP4Kix Guarda i messaggi
Anche il pana x60 potrebbe essere un'alternativa,anche se dipende da quello che ci fai col tv: se ci giochi, guardi sky,film; anche dove andrebbe posizionato il tv è un dato da tener conto, se è una stanza con tanta luce, beh il plasma non è tanto indicato, se pero lo utilizzi di sera allora la scelta del plasma potrebbe avere senso.
Proprio il Panasonic P42X60E avevo notato. L'uso sarà per lo più vedere la tv e vedere i filmati registrati in fullhd e più in là vedere i bluray e giocare.
Old 23-07-2013, 16:11   #16097
xP4Kix
Senior Member

L'Avatar di xP4Kix

Quote:
Originariamente inviato da Leon87 Guarda i messaggi
Proprio il Panasonic P42X60E avevo notato. L'uso sarà per lo più vedere la tv e vedere i filmati registrati in fullhd e più in là vedere i bluray e giocare.
l'X60 è un ottimo tv, ed essendo PRO Plasma direi " vai di plasma", oggettivamente è che se tu fossi intenzionato a vedere bluray e filmati full hd, anche avendo un ottimo scaler,il pana x60 non renderebbe al 100% avendo la risoluzione di 1024x768, quindi se tu dovessi fare un'investimento pensadola così "la tv mi deve durare almeno 5-7 anni" e volessi rimanere su segmento "plasma tv" potresti spendere poco più e prendere un panasonic P42ST60 è il best buy del momento, ed è eccellente davvero. la tv per come la penso io è un'investimento nel tempo. Anche io quando il mio vecchio plasma hitachi si ruppe partii con un budget sui 350 400 euro, infatti volevo prendere proprio l'X50 per sostituirlo, riflettendoci tanto e vedendo tante tv, ho preso un GT50 e sono veramente soddisfatto. ovviamente se proprio non puoi spendere di più l'X60 è comunque un buon tv per quello che costa, offre davvero un'ottima qualità visiva, resa da plasma, e contrasti ottimi.
Old 24-07-2013, 09:49   #16098
Leon87
Senior Member

purtroppo quel prodotto costa all'incirca il doppio del budgete e poi se casomai dovessi cambiarlo per uno più performante gli cambio di "posto" o lo rivendo
Old 24-07-2013, 23:03   #16099
Abalfor
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
cerco una tv da collegare ad un htpc. max 32" full hd, servirà solo per visualizzare anime/film 65% 720p, 30% 1080p, 5% SD. per questo utilizzo consigliate un plasma piuttosto che un lcd? non cerco 3D, wifi, usb, connessioni multiple ed accessori vari, basta anche una sola dvi; l'unico requisito che cerco è la migliore qualità d'immagine, costo permettendo ovviamente.
se può aiutare, lo scenario di utilizzo prevalente sarà con stanza buia o semibuia ed io sono un fanatico del "vero" nero..
grazie

Ultima modifica di Abalfor : 24-07-2013 alle 23:06.
Abalfor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2013, 23:23   #16100
xP4Kix
Senior Member

L'Avatar di xP4Kix

Quote:
Originariamente inviato da Abalfor Guarda i messaggi
cerco una tv da collegare ad un htpc. max 32" full hd, servirà solo per visualizzare anime/film 65% 720p, 30% 1080p, 5% SD. per questo utilizzo consigliate un plasma piuttosto che un lcd? non cerco 3D, wifi, usb, connessioni multiple ed accessori vari, basta anche una sola dvi; l'unico requisito che cerco è la migliore qualità d'immagine, costo permettendo ovviamente.
se può aiutare, lo scenario di utilizzo prevalente sarà con stanza buia o semibuia ed io sono un fanatico del "vero" nero..
grazie
32" full hd plasma non esistono.. se volessi puntare ad una tv al plasma ormai solo i tagli da 42 pollici in su, nemmeno i 37" vengono prodotti piu da anni.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP