Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2008, 22:34   #1461
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
Pareri?
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=106367
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 08:31   #1462
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
appunto l'ho messo tra virgolette, proprio perchè mi riferisco al ragionamento dell'utente e non al discorso case costruttrici... l'avevo anche già fatto notare...
Mi scuso, mi sono spiegato male. E' ovvio che è il DDT della TV e non la CAM a non supportare il segnale HD. A mio modesto parere però spendere 75 Euro (grazie pokercaffy ) solo per avere l'accesso alla pay per view del digitale terrestre mi sembra un pò eccessivo. A questo punto meglio prendere un decoder esterno SD o HD che sia, almeno puoi portartelo dove vuoi (io ad esempio me lo sono portato in albergo durante la settimana bianca e mi sono visto tutte le partite con gran godimento... ).

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 09:17   #1463
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
ho preso il Panasonic TH50PZ80 full Hd.
Pareri? Spero di aver fatto la scelta giusta!
http://www.panasonic.it/html/it_IT/978359/index.html

Complimenti , secondo me hai preso un'ottimo tv , piuttosto ...quali sono le tue prime impressioni ?.
Old 18-07-2008, 12:15   #1464
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Mi scuso, mi sono spiegato male. E' ovvio che è il DDT della TV e non la CAM a non supportare il segnale HD. A mio modesto parere però spendere 75 Euro (grazie pokercaffy ) solo per avere l'accesso alla pay per view del digitale terrestre mi sembra un pò eccessivo. A questo punto meglio prendere un decoder esterno SD o HD che sia, almeno puoi portartelo dove vuoi (io ad esempio me lo sono portato in albergo durante la settimana bianca e mi sono visto tutte le partite con gran godimento... ).

Ciao
sicuramente, però c'è anche gente che odia avere telecomandi per casa
Old 18-07-2008, 15:39   #1465
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
sicuramente, però c'è anche gente che odia avere telecomandi per casa
... basta comprare un telecomando universale tipo "Harmony"
Old 18-07-2008, 16:12   #1466
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

sì certo... a parte i $ dubito ci sia molta gente avvezza alla cosa
Old 18-07-2008, 17:31   #1467
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
salve a tutti
ho un tv al plasma PS 50Q96HD della samsung. volevo sapere se si possono mettere quei moduli cam per guardare il digitale terrestre in pay per view. ho visto che delle cam sono usciti ma mi sembra solo per l'ultima serie di samsung e cmq sembra che il mio tv abbia l'alloggiamento per la scheda cam il "buco " mi sembra di averlo visto e poi c'è anche la scritta cam
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 17:43   #1468
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

potresti provare a chiedere alla samsung stessa (rispondono, fidati ) in quanto la compatibilità non è purtroppo certificata (è da poco che è nato il "consorzio" dgtv)
Old 18-07-2008, 17:48   #1469
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

si infatti ho visto un pò facendomi un giro per il web, i nuovi tv hanno il bollino bianco che li certidfica
ma come posso contattare la samsung??
Old 18-07-2008, 17:50   #1470
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

sul sito samsung c'è l'elenco dei centri assistenza, oltre ai contatti generici telefonici e di posta elettronica.

Te li linkerei se non fosse che il sito samsung non è accessibile ora
Old 18-07-2008, 17:54   #1471
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

ok tnx
ora vedo
Old 18-07-2008, 17:57   #1472
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999 ci sono 2 fratelli del tuo tv che sembrano compatibili... poi non so
Old 18-07-2008, 17:59   #1473
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
sì certo... a parte i $ dubito ci sia molta gente avvezza alla cosa
... xchè 50€ sono tanti x te???

... a non tutti frega di prendere il 1000i che gestire anche i segnali RF (salvo situazioni particolari)... quindi xchè parlare a vanvera quando non si valutano le cose nella sua complessità???

... inoltre è un'ottimo modo x evitare di continuare ad usare/consumare il telecomando ufficiale (visto che a ricomprarlo poi son dolori )... anche xchè una volta settato, che te ne fai di tutti quei tasti??? usi sempre i soliti.... quindi motivo in + x "semplificare" l'utilizzo e l'ergonomia
Old 18-07-2008, 17:59   #1474
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Quote:
qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999 ci sono 2 fratelli del tuo tv che sembrano compatibili... poi non so
stavo per popstarlo anch'io quel link, infatti ho visto ma per sicurezza chiemerò la samsung. e cmq la cam mi sembra pure un pò costosa 99 euro. io il decoder per il digitale a pagamento lo ho già, ma volevo evitare di avere un altro dispositivo, la cam mi sembra + comoda
Old 18-07-2008, 18:04   #1475
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... xchè 50€ sono tanti x te???

... a non tutti frega di prendere il 1000i che gestire anche i segnali RF (salvo situazioni particolari)... quindi xchè parlare a vanvera quando non si valutano le cose nella sua complessità???

... inoltre è un'ottimo modo x evitare di continuare ad usare/consumare il telecomando ufficiale (visto che a ricomprarlo poi son dolori )... anche xchè una volta settato, che te ne fai di tutti quei tasti??? usi sempre i soliti.... quindi motivo in + x "semplificare" l'utilizzo e l'ergonomia
tralascio il linguaggio quantomeno improprio...

ora dimmi:

quanti hanno un harmony et similia?

quanti hanno un tv + dtt?

Ora fai la percentuale.

Ciao.
Old 18-07-2008, 23:10   #1476
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

[OT]
... qui non lo so.... l'età media qui è abb bassa (potrei benissimo essere il padre o il fratello maggiore di molti utenti qui dentro )... visto che alla fin fine l'utente medio è il classico ragazzo alle prime armi e che fa il figo coi suoi coetanei (stile m.it x intenderci)

... in qls altro forum "tecnico", sicuramente + del 60% (su avmagazine siamo sul 90% dell'utenza, maggiorenne da ormai diversi secoli, se vai a guardarti i sondaggi dell'ultimo anno)

... un harmony costa dai 50 ai 400€... a seconda delle features e delle funzioni + o meno "utili" all'utente finale.... io ho sia quello da 50 che da 400... ma x ovvi motivi miei e delle mie esigenze. tantissime persone hanno quello da 99€ e molti quello da 50€. più che suff x fare abbondantemente quello che realmente serve ad una persona (script automatici, combo di comandi, etc...)

... non è un prezzo proibitivo... semplicemente basta evita di spendere 50€ x cazzate e comprare qlc di + utile/interessante... non serve farsi un mutuo x 50€ eh?! basta magari evitare di spenderli in disco x 1 sera o di andare a buttarli x altre menate inutili e senza senso

... il problema è diverso: quanta gente che frequenta QUESTO forum ha un minimo di conoscenze tecniche e di intelligenza x valutare cosa è utile e cosa è disposto a fare x raggiungere i propri scopi??? (un pò come nella vita)

... basta guardare quanta gente rispetta il regolamento e quanta si informa prima di fare una domanda (ovviamente fatta poco prima) x capire la maturità media dell'utenza di un forum (e non faccio nomi di topic xchè ne trovi quanti ne vuoi con la funzione "cerca" ).

... e qui va ancora bene xchè non c'è un regolamento come su avm o su altri forum... x assurdo è una pacchia stile "spam liberalizzato"

... il problema non sono i 50€, è la mentalità dell'utente che non capisce cosa gli serve e cosa può fare... interessa solo giocare e fare i fighi... il che va bene fino ad un certo punto... oltre il quale il forum non riesce a maturare e a diventare ancora + "importante/grande" rispetto ad altri nel settore... ma questo non lo cambi se non matura l'utenza

... se una persona si informa su quello che il mercato gli propone... valuta secondo le proprie necessità/disponibilità... calcola cosa può fare e cosa non può fare... sceglie tra le varie offerte del mercato..... ecco che ha raggiunto il suo scopo e, x parallelismo, cresce sia lui che il forum da cui ha attinto le info necessarie.

Ultima modifica di ais001 : 18-07-2008 alle 23:16.
Old 21-07-2008, 20:17   #1477
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

ottime parole ma... non hai risposto.
Old 21-07-2008, 21:36   #1478
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... come no?!
... e le prime 4 righe a che servono???

... se vuoi il numero esatto: manda una mail alla Logitech italia e chiedi quanti harmony hanno venduto da quando hanno iniziato a produrli..... una cifra abb reale dovrebbero dartela (aggiungendo poi i vari Philips Pronto, AMX et simili)
Old 21-07-2008, 22:05   #1479
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

ah ma erano cifre serie? Su avmagazine il 90% dell'utenza ha un harmony? Cacchio mi sento solo
Old 22-07-2008, 09:30   #1480
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... harmony o Pronto o Amx... basta leggersi un pò di topic/sondaggi.

... il problema è che chi è "fresco" di informatizzazione non ce l'ha. chi ha un pò di exp, solitamente se ne compra uno programmabile e se lo setta come vuole... che è anche la cosa + ovvia e sensata (anche xchè poi non lo cambi +)
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP