|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Complimenti , secondo me hai preso un'ottimo tv , piuttosto ...quali sono le tue prime impressioni ?.
![]() |
![]() |
#1464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1465 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 |
Senior Member
|
sì certo... a parte i $ dubito ci sia molta gente avvezza alla cosa
![]() |
#1467 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
salve a tutti
ho un tv al plasma PS 50Q96HD della samsung. volevo sapere se si possono mettere quei moduli cam per guardare il digitale terrestre in pay per view. ho visto che delle cam sono usciti ma mi sembra solo per l'ultima serie di samsung e cmq sembra che il mio tv abbia l'alloggiamento per la scheda cam il "buco " mi sembra di averlo visto e poi c'è anche la scritta cam |
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 |
Senior Member
|
potresti provare a chiedere alla samsung stessa (rispondono, fidati
![]()
![]() |
#1469 |
Senior Member
|
si infatti ho visto un pò facendomi un giro per il web, i nuovi tv hanno il bollino bianco che li certidfica
ma come posso contattare la samsung?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 |
Senior Member
|
sul sito samsung c'è l'elenco dei centri assistenza, oltre ai contatti generici telefonici e di posta elettronica.
Te li linkerei se non fosse che il sito samsung non è accessibile ora
![]() |
#1471 |
Senior Member
|
ok tnx
ora vedo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 |
Senior Member
|
qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999 ci sono 2 fratelli del tuo tv che sembrano compatibili... poi non so
![]() |
#1473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... a non tutti frega di prendere il 1000i che gestire anche i segnali RF (salvo situazioni particolari)... quindi xchè parlare a vanvera quando non si valutano le cose nella sua complessità??? ![]() ... inoltre è un'ottimo modo x evitare di continuare ad usare/consumare il telecomando ufficiale (visto che a ricomprarlo poi son dolori ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 | |
Senior Member
|
Quote:
ora dimmi: quanti hanno un harmony et similia? quanti hanno un tv + dtt? Ora fai la percentuale. Ciao.
![]() |
![]() |
#1476 |
Senior Member
|
[OT]
... qui non lo so.... l'età media qui è abb bassa (potrei benissimo essere il padre o il fratello maggiore di molti utenti qui dentro ![]() ... in qls altro forum "tecnico", sicuramente + del 60% (su avmagazine siamo sul 90% dell'utenza, maggiorenne da ormai diversi secoli, se vai a guardarti i sondaggi dell'ultimo anno) ... un harmony costa dai 50 ai 400€... a seconda delle features e delle funzioni + o meno "utili" all'utente finale.... io ho sia quello da 50 che da 400... ma x ovvi motivi miei e delle mie esigenze. tantissime persone hanno quello da 99€ e molti quello da 50€. più che suff x fare abbondantemente quello che realmente serve ad una persona (script automatici, combo di comandi, etc...) ... non è un prezzo proibitivo... semplicemente basta evita di spendere 50€ x cazzate e comprare qlc di + utile/interessante... non serve farsi un mutuo x 50€ eh?! basta magari evitare di spenderli in disco x 1 sera o di andare a buttarli x altre menate inutili e senza senso ![]() ... il problema è diverso: quanta gente che frequenta QUESTO forum ha un minimo di conoscenze tecniche e di intelligenza x valutare cosa è utile e cosa è disposto a fare x raggiungere i propri scopi??? (un pò come nella vita) ![]() ... basta guardare quanta gente rispetta il regolamento e quanta si informa prima di fare una domanda (ovviamente fatta poco prima) x capire la maturità media dell'utenza di un forum (e non faccio nomi di topic xchè ne trovi quanti ne vuoi con la funzione "cerca" ![]() ... e qui va ancora bene xchè non c'è un regolamento come su avm o su altri forum... x assurdo è una pacchia stile "spam liberalizzato" ![]() ... il problema non sono i 50€, è la mentalità dell'utente che non capisce cosa gli serve e cosa può fare... interessa solo giocare e fare i fighi... il che va bene fino ad un certo punto... oltre il quale il forum non riesce a maturare e a diventare ancora + "importante/grande" rispetto ad altri nel settore... ma questo non lo cambi se non matura l'utenza ![]() ... se una persona si informa su quello che il mercato gli propone... valuta secondo le proprie necessità/disponibilità... calcola cosa può fare e cosa non può fare... sceglie tra le varie offerte del mercato..... ecco che ha raggiunto il suo scopo e, x parallelismo, cresce sia lui che il forum da cui ha attinto le info necessarie. Ultima modifica di ais001 : 18-07-2008 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Senior Member
|
ottime parole ma... non hai risposto.
![]() |
#1478 |
Senior Member
|
... come no?!
![]() ... e le prime 4 righe a che servono??? ![]() ... se vuoi il numero esatto: manda una mail alla Logitech italia e chiedi quanti harmony hanno venduto da quando hanno iniziato a produrli..... una cifra abb reale dovrebbero dartela (aggiungendo poi i vari Philips Pronto, AMX et simili) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 |
Senior Member
|
ah ma erano cifre serie? Su avmagazine il 90% dell'utenza ha un harmony?
![]() ![]()
![]() |
#1480 |
Senior Member
|
... harmony o Pronto o Amx... basta leggersi un pò di topic/sondaggi.
... il problema è che chi è "fresco" di informatizzazione non ce l'ha. chi ha un pò di exp, solitamente se ne compra uno programmabile e se lo setta come vuole... che è anche la cosa + ovvia e sensata (anche xchè poi non lo cambi +) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.