Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2010, 22:28   #12201
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Ragazzi, mi serve un parere abbastanza veloce (scade l'offerta)

In un noto ipermercato vendono un Panasonic U20E da 42" a 499E.

Di questa TV in pratica non trovo nulla, ne una review ne un cacchio...
Non vorrei prendere un pacco, qualcuno mi sa dire le qualità/caratteristiche oltre ai dati di targa?

http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true

Oppure è una pataccata e conviene stare sui LCD (non led) su questa fascia di prezzo?

PS

Utilizzo principalmente DVB SD, HD sui canali compatibili.
In futuro magari ci collego il pc per web e filmati...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 22:45   #12202
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ollie75 Guarda i messaggi
La ps3 da quel che sento va molto bene.2 metri devi avere fonti molto valide per non vedere i pixelloni(Per fonti sd sei troppo vicino), tra l'altro un 50" comincia ad essere grandino per quella distanza.
Da 2 metri un 50" non è grandino, è grandone. Decisamente sconsigliato, specie per vedere le sorgenti SD. Se poi uno vuol farsi ancora più male, per quell'uso può comprare un full-HD.

Da un paio di metri il massimo (come dimensione) che mi sentirei di consigliare, è un 37" (ma secondo me un 32" è preferibile con le sorgenti SD). Da 2.5 metri circa un 42". Per un 50" e sorgenti prettamente SD, direi che ci vogliono 2.8-3 metri.

La PS3 va molto bene per i BD.

@ Abil

Invece di leggere le tabelline degli scores sulle recensioni, vai a vederne uno di persona di V20 e poi confrontalo con un LG PK350 o un PK760, poi vedremo se ti vien voglia di comprarlo, specie pagandolo circa il doppio

Ah.. e già che ci sei, prova anche a guardare di persona un 50" 16:9 da 2 metri con una trasmissione televisiva a caso, e poi vediamo se anche in quel caso ti vien voglia di comprarlo.
Old 01-11-2010, 22:52   #12203
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Ragazzi, mi serve un parere abbastanza veloce (scade l'offerta)

In un noto ipermercato vendono un Panasonic U20E da 42" a 499E.

Di questa TV in pratica non trovo nulla, ne una review ne un cacchio...
Non vorrei prendere un pacco, qualcuno mi sa dire le qualità/caratteristiche oltre ai dati di targa?

http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true

Oppure è una pataccata e conviene stare sui LCD (non led) su questa fascia di prezzo?

PS

Utilizzo principalmente DVB SD, HD sui canali compatibili.
In futuro magari ci collego il pc per web e filmati...
La serie U è da lasciar perdere.

Per meno di 500 euro puoi comprarti un plasma LG 42PJ350 o 42PJ550 oppure un samsung C450 sempre da 42", che sono i migliori per le sorgenti SD, DVB-T in primis

Ultima modifica di Althotas : 01-11-2010 alle 22:55.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 22:57   #12204
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
La serie U è da lasciar perdere.

Per meno di 500 euro puoi comprarti un plasma LG 42PJ350 o 42PJ55 oppure un samsung C450 sempre da 42", che sono i migliori per le sorgenti SD, DVB-T in primis
Intanto ti ringrazio per la risposta

Quali sono i principali difetti di questo schermo?

Purtroppo non posso scegliere altri modelli, ovvero, non liberamente visto che mi trovo a dover scegliere in un ipermercato.
Non posso acquistare online e ho anche un budget ridotto.

In pratica, meglio questo o diciamo il classico lcd di fascia bassa non led tipo Samsung C550, LG 458, Sony EX 402 e TV di questa fascia diciamo...

Ah, devo escludere tutto il panorama HD-Ready, visto che è una TV per casa e durerà fino alla fine dei suoi giorni, quindi in ottica futura conto sulle trasmissioni HD.

Ultima modifica di conan_75 : 01-11-2010 alle 22:59.
Old 01-11-2010, 23:16   #12205
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

La serie U è una serie super economica, super castrata e monta i vecchi pannelli. Non è un caso se non trovi recensioni di quei modelli

Le valide alternative te le ho segnalate e le trovi nei normali negozi o ipermercati (basta cercare bene.. e leggersi qualche pagina di questa discussione), e ovviamente non sono LCD

Riguardo alla tua ultima frase, ti consiglio di leggerti le ultime 10-15 pagine di questa discussione, perchè da quanto hai scritto intuisco che probabilmente certi concetti non ti sono molto chiari (HD Ready vs full-HD), o non sei bene informato

Quando uno chiede consiglio sulla scelta, la prima cosa che deve fare è indicare la sua esatta distanza di visione, e poi le sorgenti che userà principalmente.
Old 01-11-2010, 23:33   #12206
djdisco
Member

Iscritto dal: Feb 2004
TV Samsung

Ciao a tutti,

secondo voi c'è una differenza importante tra il SAMSUNG LE32C550
e il SAMSUNG LED UE32C5000??

Sono indeciso su questi 2.

Voi cosa preferireste?

Grazie
djdisco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 23:35   #12207
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:

@ Abil

Invece di leggere le tabelline degli scores sulle recensioni, vai a vederne uno di persona di V20 e poi confrontalo con un LG PK350 o un PK760, poi vedremo se ti vien voglia di comprarlo, specie pagandolo circa il doppio

Ah.. e già che ci sei, prova anche a guardare di persona un 50" 16:9 da 2 metri con una trasmissione televisiva a caso, e poi vediamo se anche in quel caso ti vien voglia di comprarlo.
Allora Althotas....

1° Avforums non lo conoscevo nemmeno ed ho imparato a considerarlo perchè un utente, fin dai primi tempi, lo linkava spesso come lab-test attendibile. Questo utente aveva come nick: Althotas.

2° L'utente Irek, afferma di avere un 42 e di voler provare con un 50", mi pare sempre da 2 metri, visto che il 42" lo sposta nella tavernetta.

3° L'utente Irek afferma che guarderà principalmente il DTT e prenderà poi la Ps3 (ottima scelta...confermo che il lettore BD della stessa è ottimo).

4° Ovvio che guardando film bluray ed eventuali canali DTT in HD (che vieppiù cresceranno) 2 metri saranno la distanza giusta per apprezzare la superiorità vs un HDReady...andando anche solo 30-40 cm oltre i 2 m.(ma non lo farà) vedrebbe i BD od altro materiale full magari dal DTT, come se fosse un 720p, perdendo il vantaggio (ma vedendo cmq bene). E fin qui il consiglio del Pana Tx-P50V20 credo sia ottimale.

5° Per il DTT standard (SD di qualità) può anche guardarlo da 2 metri e visto che i pixels sono più piccoli in un full, vedrà meglio di un HdReady...da 2 m. eh!, ma soprattutto perchè tra un 42" ed un 50" non è che la differenza sia poi così eclatante.

6° Inutile consigliarli un 37" od un 32" che da 2 metri sarebbe perfetto per il segnale SD...ma 2 metri sono 2 metri ed a quella distanza fissa un full hd da 50" è perfetto per bluray e altri segnali anche 1080i.
* L'unico inconveniente è che il Pana 50V20 costa circa 1400 euri a fronte di un budget di 1200.

Ps. Alla Comet di Bologna ho visto più volte tutti plasma possibili e devo dire che il confronto serio è impossibile, perchè sono "sparati" come regolazione. Ma questo dovresti saperlo anche tu. Quindi mi fido dei lab-test web e delle riviste specializzate come AfDigitale ed altre. Altrimenti i siti e le riviste che ci stanno a fare? Chiedo!
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 23:44   #12208
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
paragonare un pk350 a un v20 è una bestemmia.
passi ancora il pk760 (superiore al Pana, in design, prezzo, multimedialità) ma per il resto sono due categorie completamente differenti.

Facciamo una prova, metti il pk350 in un appartamento ben soleggiato e ciao visione, con il v20 in qualsiasi situazione ambientale il tv restituisce un'ottima immagine.

Poi lo stesso pk760 ha anche lui dei bei "difettini", non ancora corretti da Lg tramite il famoso aggiornamento.

per me Lg a questo giro è quella che ha i prodotti con il prezzo migliore, ma se attualmente uno vuole un signor plasma i modelli sono 3 Vt20, C7000 e V20.

es:
Io il prossimo anno vado a vivere da solo, ecco se avessi dovuto comprare oggi la tv era battaglia tra 50v20 e 50c7000, ma credo che alla fine avrei preso il Samsung.
Invece a mio padre serviva un 42 e meglio del v20 in ambito plasma attualmente non c'è, e devo dire che scelta migliore non si poteva fare.
Old 01-11-2010, 23:45   #12209
conan_75
Senior Member

Quote:

Riguardo alla tua ultima frase, ti consiglio di leggerti le ultime 10-15 pagine di questa discussione, perchè da quanto hai scritto intuisco che probabilmente certi concetti non ti sono molto chiari (HD Ready vs full-HD), o non sei bene informato

Quando uno chiede consiglio sulla scelta, la prima cosa che deve fare è indicare la sua esatta distanza di visione, e poi le sorgenti che userà principalmente.
Conosco bene la differenza tra full e hd-ready almeno quello

Distanza di visione?
Variabilissima, è una TV "uso cucina", diciamo da 1 a 4m a seconda che ci si sieda sul tavolo o sul divanetto.
Va a sostituire un vecchio CRT 28", non gli chiedo nessuna caratteristica avanzata, solo un buon upscale fino al completo passaggio DVB-T HD delle emittenti.
Escludo HD Ready perchè c'è la concreta possibilità di collegarlo ad un htpc per il futuro.

Ripeto, dalle mie parti gli store non sono poi così tanti e non posso acquistarlo sul web.
Magari ci sono anche vari modelli, ma solo quelli in offerta hanno un prezzo d'acquisto accettabile.
Old 02-11-2010, 00:00   #12210
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Allora Althotas....

1° Avforums non lo conoscevo nemmeno ed ho imparato a considerarlo perchè un utente, fin dai primi tempi, lo linkava spesso come lab-test attendibile. Questo utente aveva come nick: Althotas.

2° L'utente Irek, afferma di avere un 42 e di voler provare con un 50", mi pare sempre da 2 metri, visto che il 42" lo sposta nella tavernetta.

3° L'utente Irek afferma che guarderà principalmente il DTT e prenderà poi la Ps3 (ottima scelta...confermo che il lettore BD della stessa è ottimo).

4° Ovvio che guardando film bluray ed eventuali canali DTT in HD (che vieppiù cresceranno) 2 metri saranno la distanza giusta per apprezzare la superiorità vs un HDReady...andando anche solo 30-40 cm oltre i 2 m.(ma non lo farà) vedrebbe i BD od altro materiale full magari dal DTT, come se fosse un 720p, perdendo il vantaggio (ma vedendo cmq bene). E fin qui il consiglio del Pana Tx-P50V20 credo sia ottimale.

5° Per il DTT standard (SD di qualità) può anche guardarlo da 2 metri e visto che i pixels sono più piccoli in un full, vedrà meglio di un HdReady...da 2 m. eh!, ma soprattutto perchè tra un 42" ed un 50" non è che la differenza sia poi così eclatante.

6° Inutile consigliarli un 37" od un 32" che da 2 metri sarebbe perfetto per il segnale SD...ma 2 metri sono 2 metri ed a quella distanza fissa un full hd da 50" è perfetto per bluray e altri segnali anche 1080i.
* L'unico inconveniente è che il Pana 50V20 costa circa 1400 euri a fronte di un budget di 1200.

Ps. Alla Comet di Bologna ho visto più volte tutti plasma possibili e devo dire che il confronto serio è impossibile, perchè sono "sparati" come regolazione. Ma questo dovresti saperlo anche tu. Quindi mi fido dei lab-test web e delle riviste specializzate come AfDigitale ed altre. Altrimenti i siti e le riviste che ci stanno a fare? Chiedo!
Riguardo al punto 1, vedi di raccontarla giusta, eh! Negli anni le cose cambiano, o ti sei forse già dimenticato di tutte le recenti vicende nate quest'anno e legate ad un certo recensore che ormai dovresti ben conoscere, rivelatosi da quest'anno spudoratamente pro-panasonic e che adesso è ritornato a fare recensioni per HDTVtest, sempre in U.K.? Le recensioni che ha fatto quest'anno quell'uomo, tutte, per me non sono più da ritenersi affidabili, e non solo per me!

Riguardo al resto, brevemente:

1. Tra un panasonic qualunque, specie i più costosi tipo V20 e VT20, ed un LG o samsung, quando si tratta di sorgenti principalmente via etere io non avrei alcun dubbio: un samsung o un LG! Lo sanno tutti che vanno molto meglio come video-processing e quindi come qualità globale d'immagine, e dovresti saperlo anche tu! Sta scritto in tanti posti.

2. Dimensioni: un conto è la distanza di visione necessaria per poter godere dei "benefici" (la maggior risoluzione e basta) di un full-HD, e ben altro conto è la distanza di visione per poter vedere al meglio le nostre sorgenti. Che un 50" sia la dimensione adatta per una distanza di 2 metri, è la novità di stasera. Specie per l'uso che ha detto che ne farà il nostro amico! Da 2 metri un 50" potrebbe (POTREBBE) andare bene solo per la visione di film in BD (ed a quel punto si che si compra un full-HD), fatto salvo uno non sia cieco come una talpa o lo voglia diventare in poco tempo, oltre a prendersi una buona abbronzatura

Ogni tanto salti fuori con certe trovate.. mah! Se ci credi davvero, compralo per te un 50" full-HD e poi guardatelo da 2 metri e con le sorgenti di cui sopra. Ti pago anche una birra se avrai il coraggio di farlo . Io lo uso ogni sera un plasmon, e non parlo per sentito dire!
Old 02-11-2010, 00:13   #12211
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Perchè mi attribuisci delle cose che non ho scritto, miseria ladra? Al punto 6 ho scitto chiaramente che da 2 metri l'deale sarebbe un lcd-tv 32" anche Hd ready e riga (per l'SD). Così ho scritto!!! Siccome però Irek guarda da 2 metri e pare non possa abbattere il muro dietro al divano (che sarà un 30 cm ) per spostarlo indietro e siccome già guardava col 42 la tv probabilmente anche analogica, è chiaro che deve usare un compromesso. O previlegiare i film full (o giochi che stanno arrivando anche 1080) o la tv dtt hd (1080i) cosa che io farei, mentre il DTT SD lo vedrà da 2 m. per forza! E non credo che si brucerà gli occhi con un 50" essendo già abituato ad un 42"!!! E poi lui ha chiesto un 50" sapendo dei 2 metri e avendo proprio già un 42" eh!
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Old 02-11-2010, 00:16   #12212
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
paragonare un pk350 a un v20 è una bestemmia.
passi ancora il pk760 (superiore al Pana, in design, prezzo, multimedialità) ma per il resto sono due categorie completamente differenti.
Hai perfettamente ragione. Infatti basta il piccolo PK250 o un samsung C550, che costano moooolto meno, per avere una resa migliore con le sorgenti SD interlacciate rispetto a qualunque plasma panasonic, incluso il tuo e pure il VT20, che ad oltre 2.000 euro per un 50" non è capace di gestire correttamente i segnali PAL 50 Hz a fine 2010! E se poi ci aggiungiamo i rising-blacks ed i floating-blacks dei panasonic, il quadro è perfetto.

Delle categorie me ne faccio un baffo, quello che contano sono i risultati complessivi che si ottengono come qualità d'immagine. I plasma panasonic hanno una lista di difettini/difettoni lunga come la fame del conte Ugolino, incluso il tuo V20 ed il VT20, e un video-processing vergognoso considerato anche il prezzo che costano. Invece di fare il fanboy panasonic e sparare sentenze, comincia con l'imparare a come conviene spegnere il tuo V20, che l'altro ieri pure quello hai chiesto.
Old 02-11-2010, 00:24   #12213
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Perchè mi attribuisci delle cose che non ho scritto, miseria ladra? Al punto 6 ho scitto chiaramente che da 2 metri l'deale sarebbe un lcd-tv 32" anche Hd ready e riga (per l'SD). Così ho scritto!!! Siccome però Irek guarda da 2 metri e pare non possa abbattere il muro dietro al divano (che sarà un 30 cm ) per spostarlo indietro e siccome già guardava col 42 la tv probabilmente anche analogica, è chiaro che deve usare un compromesso. O previlegiare i film full (o giochi che stanno arrivando anche 1080) o la tv dtt hd (1080i) cosa che io farei, mentre il DTT SD lo vedrà da 2 m. per forza! E non credo che si brucerà gli occhi con un 50" essendo già abituato ad un 42"!!! E poi lui ha chiesto un 50" sapendo dei 2 metri e avendo proprio già un 42" eh!
Da 2 metri di distanza un 50" va bene solo per vedere qualche film ogni tanto, e da BD! Va bene se ti fai una saletta solo per quello, non per uso normale come TV! Non va bene nemmeno per giocare uno schermo così grande, perchè da quella distanza si perde la visione d'insieme, e sei costretto a girare la testa di continuo a SX ed a DX! E' come quelli che vanno al cinema e si siedono nelle prime 3 file... uno schifo guardare un film da quella distanza.
Old 02-11-2010, 00:29   #12214
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Quote:
Invece di fare il fanboy panasonic e sparare sentenze, comincia con l'imparare a come conviene spegnere il tuo V20, che l'altro ieri pure quello hai chiesto.
Daimò Altho....non partire per la tangente adesso...questa frase che poco c'entra col contesto, è provocatoria. Poi non meravigliarti se nasce un flame eh? Stai sereno no? Stiamo parlando di televisori poi, mica dei problemi della vita!
Old 02-11-2010, 00:33   #12215
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Conosco bene la differenza tra full e hd-ready almeno quello

Distanza di visione?
Variabilissima, è una TV "uso cucina", diciamo da 1 a 4m a seconda che ci si sieda sul tavolo o sul divanetto.
Va a sostituire un vecchio CRT 28", non gli chiedo nessuna caratteristica avanzata, solo un buon upscale fino al completo passaggio DVB-T HD delle emittenti.
Escludo HD Ready perchè c'è la concreta possibilità di collegarlo ad un htpc per il futuro.

Ripeto, dalle mie parti gli store non sono poi così tanti e non posso acquistarlo sul web.
Magari ci sono anche vari modelli, ma solo quelli in offerta hanno un prezzo d'acquisto accettabile.
Se vuoi un buon video-processing, i panasonic sono gli ultimi della lista. Sia per quanto riguarda gli HD Ready che per i full-HD.

La situazione che hai descritto è troppo variabile. Non è possibile dare un buon consiglio per una distanza di visione che passa da 1 metro (dove andrebbe bene un 27" al massimo) a 4 metri (dove servirebbe un 60"-65"). Gli HD Ready vanno molto meglio di quanto tu possa pensare, ed ora che in questa povera italia le trasmissioni free via etere saranno tutte (o la maggior parte) full-HD, sarà già tempo di cambiare televisore.
Old 02-11-2010, 00:34   #12216
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

onestamente del segnale Sd mi importa pari a zero.
vedo a stento sky cinema e l'unica cosa che vedo di filmato interlacciato è due volte alla settimana (martedì o mercoldì ed il sabato o la domenica per 90min)
Il resto è solo Dvd e Blu Ray.

Onestamente tu continui a menarla con questi Hd-ready, ma in tutta onestà mi sembra una gran cagata prendere un tv già vecchio. poi per la distanza di visione, basta poco sposti due sedie e sei già alla distanza ottimale.

ora non posso neanche fare due domande sul mio tv, è il colmo.
Old 02-11-2010, 00:34   #12217
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Quote:
Da 2 metri di distanza un 50" va bene solo per vedere qualche film ogni tanto, e da BD! Va bene se ti fai una saletta solo per quello, non per uso normale come TV! Non va bene nemmeno per giocare uno schermo così grande, perchè da quella distanza si perde la visione d'insieme, e sei costretto a girare la testa di continuo a SX ed a DX! E' come quelli che vanno al cinema e si siedono nelle prime 3 file... uno schifo guardare un film da quella distanza.
Inutile che scrivi...non ti sento, sono già in branda
Buenas noces e....comportatevi bene nottambuli impuniti
Old 02-11-2010, 00:40   #12218
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Daimò Altho....non partire per la tangente adesso...questa frase che poco c'entra col contesto, è provocatoria. Poi non meravigliarti se nasce un flame eh? Stai sereno no? Stiamo parlando di televisori poi, mica dei problemi della vita!
La frase non è provocatoria, ho solo scritto l'ennesima verità.Le frasi dannose sono ben altre: quelle esagerate fatte piovere dal cielo come verità assolute dai soliti fanboy. Quelle si che fanno male al portafoglio della gente che legge queste discussioni per farsi un'idea sul cosa comprare!
Old 02-11-2010, 00:42   #12219
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Inutile che scrivi...non ti sento, sono già in branda
Buenas noces e....comportatevi bene nottambuli impuniti
Buona notte anche a te.. e che ti porti consiglio!!!
Old 02-11-2010, 00:57   #12220
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Quote:
La frase non è provocatoria, ho solo scritto l'ennesima verità.Le frasi dannose sono ben altre: quelle esagerate fatte piovere dal cielo come verità assolute dai soliti fanboy. Quelle si che fanno male al portafoglio della gente che legge queste discussioni per farsi un'idea sul cosa comprare!
fanboy???

guarda per come lodi gli hd-ready saremmo ancora al vhs.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian