|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12101 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
@Althotas
io intendevo vedere se ifc era acceso per il fatto che non vedeva lo sdoppiarsi della linea io lo so per bene dato che ho il vt20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12102 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ah.. OK, non avendo specificato credevo ti riferissi all'altra faccenda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12103 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: firenze
|
PLASMA 50
salve a tutti,
volendo passare da un 40 a un 50 pollici, premesso utilizzo principale,per ora, e' dvd,ddt,divx,mkv,da una distanza di circa 3 mt, la mia scelta si e' praticamente ridotta tra lg 50pj350 e samsung 50C450 ,vi chiedevo se entrambi leggono dalla usb i file divx,xvid,e soprattutto gli mkv ?? oppure,in alternativa,se prendo il full hd lg 50pk350 ,siamo cosi sicuri che i segnali in sd rendono peggio,anche da una distanza di 3 mt?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12104 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho provato il dvd:
Depeche Mode "touring the angel, live in Milan!" Il lettore lo manda a video a 1080p/50hz e devo dire che la resa è perfetta, non noto differenze con Dvd a 1080p/24hz o 1080p/60hz. quindi credo che dipenda anche moltissimo dalla qualità della registrazione. Ifc sempre e solo su Off.
![]() |
#12105 | |
Senior Member
|
Quote:
e l'unico difetto da imputargli era proprio la questione dei riflessi, per me pregiudicano completamente la visione. poi sono gusti.
![]() |
![]() |
#12106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Ci hai provato la 360 come va???? Ultima modifica di Ollie75 : 30-10-2010 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12107 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
sicuramente di giorno e con una finestra alle spalle non è facile gustarsi la tv, il problema è lo stesso che hanno i crt, solo che su 50" l'effetto specchio è moltiplicato. dato che tutti i plasma hanno un vetro davanti è impossibile impedire questo riflesso, e non so quanto siano utili i filtri che hanno ad esempio i pk980 o altre tv. tende scure, serrande giù...o lcd. non vedo altre soluzioni.
in realtà la tv è guardabilissima anche in pieno giorno, il problema c'è nelle scene molto scure. se guardate un tg o i simpson il riflesso non si nota, se non lo si va a cercare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() al 42v20 c'è collegata la wii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma i giochi prima di provarli passeranno qualche giorno, sto cercando di fare un piccolo rodaggio, anche se credo sia inutile.
![]() |
![]() |
#12109 | |
Senior Member
|
Quote:
mi pareva di averti già spiegato certe cose qualche giorno fa ![]() Comunque: l'LG che legge i vari files video multimediali è il PJ550, e mi pare legga di tutto. IDEM il samsung C450, e di quest'ultimo puoi dare un'occhiata alla recensione di avforums. Ma se compri un PJ350 (che costa meno) + un riproduttore esterno decente tipo WDTV, Popcorn, etc (che non costano tanto), avresti qualche garanzia in più sulla compatibilità nel tempo con eventuali nuovi formati, oltre ad una maggiore flessibilità anche come calibrazione del TV + lettore esterno. Un full-HD 50" guardato da 3 metri sarebbe solo svantaggioso sotto tutti i punti di vista, per i soliti motivi spiegati tante (TANTE) volte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12110 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
se ci sono eccezioni segnalatele perchè al momento non ne conosco neanche una, ma le attuali tv non supportano i file multimediali con audio DTS.
quindi se volete riprodurre un mkv con audio dts, e sono tantissimi, o convertite l'audio in dolby digital con il pc, non so quanto ci mette, non penso molto cmq, oppure il file non partirà proprio, perchè la tv non ha il codec, per questioni di royalties. o appunto prendete un wdtv live (110 euro) oppure la versione senza porta lan, che costa circa 80 euro e ci si può mettere una pennetta wifi all'occorrenza. la vers. live ha anche youtube (youtube HD col firm non ufficiale). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() Direi che la wii rende abbastanza peggio su un full.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12112 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
![]() ![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12113 | |
Junior Member
|
Quote:
e' che sto cercando di chiarirmi le idee ancora di piu..... il pj550 qui a firenze non si trova,ieri ho visto il samsung c450 e mi ha messo in difficolta',ero quasi deciso di passare a lg, ma mi ha colpito come luminosita',l'lg sembrano un po' bui,pero' volevo essere certo che la usb legge ,il negoziante non era sicuro... per quanto riguarda il full-hd,credo' ormai lascero' perdere,non voglio rischiare di vedere peggio i segnali dvd standard e sd/ddt vari .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si, molto facile, ma certe sparate assurde qualcuno le dovrebbe evitare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo alla scelta del TV, ti avevo appena spiegato che la soluzione migliore è comprare (per esempio) un PJ350 + un lettore esterno decente. La spesa è di poco superiore a quella di un PJ550 (only), ma i vantaggi ripagano abbondantemente. Mi pare che tu ti stia complicando la vita per niente ![]() Ultima modifica di Althotas : 30-10-2010 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12116 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12118 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12119 | |
Senior Member
|
Quote:
L'hai girata e menata per giorni con la storia che avevi ordinato un G20 dal tuo negoziante di fiducia, poi era arrivato color silver e l'hai rifiutato senza neanche aprirlo. Poi hai detto che ne aveva fatto arrivare uno nero, ma nel mentre ci avevi ripensato e non volevi ritirare più nemmeno quello, e adesso tiri fuori di nuovo la faccenda del buono sconto? Prego! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12120 |
Senior Member
|
Tra i modelli HD Ready LG italiani, si. Oppure vai sul samsung C450 (e dai prima una controllata per sicurezza alla rece di avforums, oltre magari alle disc sul quel modello nei vari forums). Ti avevo pur spiegato prima queste cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.