Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2007, 22:44   #541
>XyZ<
Member

L'Avatar di >XyZ<

Iscritto dal: Oct 2006
Scusa ma 100x50 sono le misure in pixel dell'immagine nella firma? Se è così viene una cosa inguardabile ridimensionandola ...

A sto punto ci metto direttamente il link di testo, non ha senso mettere una immagine da 100x50 pixel -.-

Per il problema del lettore con la tv sai mica dirmi qualcosa?
Old 10-02-2007, 23:43   #542
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Se vai sul ns forum cugino di www.avmagazine.it mi sa che
risolvi.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 23:51   #543
>XyZ<
Member

L'Avatar di >XyZ<

Ah non sapevo fosse un forum affiliato a questo

Cmq avendo letto tutti i pareri positivi sul Sony NS76H su quel forum mi sono già rivolto a loro ^^

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=68726

mentre aspetto notizie provo a smanettare un altro po'... magari inciampo nella soluzione.
Old 29-03-2007, 15:22   #544
Mrkekko
Member

L'Avatar di Mrkekko

Città: Barletta (BT)
avevo gia chiesto un consiglio per una tv al plasma 42/37 pollici intorno ai 1300 euro (nn di + ) mi avevate consigliato questa "Panasonic TX-42PV60EH"
Premettendo che pima era un semplice consiglio ora invece è arrivato il momento di comprarla. La richiesta del consiglio l'avevo fatta più o meno intorno a metà gennaio ora dopo tutto questo tempo mi consigliate sempre quella??
Old 29-03-2007, 16:05   #545
>XyZ<
Member

L'Avatar di >XyZ<

Quote:
Originariamente inviato da Mrkekko Guarda i messaggi
avevo gia chiesto un consiglio per una tv al plasma 42/37 pollici intorno ai 1300 euro (nn di + ) mi avevate consigliato questa "Panasonic TX-42PV60EH"
Premettendo che pima era un semplice consiglio ora invece è arrivato il momento di comprarla. La richiesta del consiglio l'avevo fatta più o meno intorno a metà gennaio ora dopo tutto questo tempo mi consigliate sempre quella??
Uhm veramente ora stanno per uscire i Panasonic PX70.
Nuovo pannello G10, niente più CATS (gestione della luminosità in base a un sensore che rileva la luce ambientale) e un altro paio di cosette in meno.

Il prezzo è rimasto più o meno invariato: sui 1499 per una PX70E da 42", 1299 circa per la PX70E da 37".

La serie PX70, come la precedente PX60, ha incorporato il DVB (in pratica il decoder digitale).

Su avmagazine.it trovi un post che riguarda proprio questi televisori.

In soldoni: rispetto alla precedente generazione cambia poco o nulla in verità, hanno più che altro innovato l'aspetto estetico della tv rendendola più simile a un lcd (il pannello non ha più l'effetto traslucido e la cornice della tv ora è nera e più sottile), togliendo anche una porta scart e un paio di componenti per la correzione ausiliaria dell'immagine, che ora dovrebbe essere gestita interamente dal pannello G10 e dal suo nuovo chip VieraII.

La vera rivoluzione cmq pare arrivare da maggio/giugno in poi coi nuovi PX700E, che avranno una differenza qualitativa più marcata rispetto ai PX70E di quanto avessero i PV600 rispetto ai PV60 nella serie precedente.
Ovviamente però coi PX700 il prezzo lieviterà.

Quindi se cerchi un buon televisore entro i 1300 euro queste sarebbero le scelte entro e intorno quel prezzo:

-Panasonic 37" PV60EH 899 euro (pannello G9, chip Viera, analogico)
-Panasonic 37" PX60EH 1099 euro circa (con decoder digitale integrato, pannello G9, chip Viera)
-Panasonic 37" PX70E 1299 euro circa (con decoder digitale, pannello G10 e chip VieraII)
-Panasonic 42" PV60EH 1299 euro (pannello G9, chip Viera, analogico)
-Panasonic 42" PX60EH 1399 euro (con decoder digitale integrato)
-Panasonic 42" PX70E 1499 euro circa (con decoder digitale, pannello G10 e chip VieraII)

edit: ah per quanto riguardava il lettore l'ho cambiato con un Denon 1730, il Sony non voleva saperne di upscalare sulla mia tv -.- era proprio un difetto del lettore in sè con alcuni modelli recenti di televisione. Forse uno dei motivi per cui era stato ritirato dalla produzione...

Cmq il Denon è tutta n'altra storia...

Ultima modifica di >XyZ< : 29-03-2007 alle 16:10.
>XyZ< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 16:11   #546
biogrei
Senior Member

L'Avatar di biogrei

Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
raga devo regalare una tv a mio fratello per il matrimonio,il tetto massimo e' 2000 euro,cosa mi consigliate,a proposito standard 37" o 40"
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
biogrei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 20:15   #547
Mrkekko
Member

L'Avatar di Mrkekko

Città: Barletta (BT)
Quote:
Originariamente inviato da >XyZ< Guarda i messaggi
Uhm veramente ora stanno per uscire i Panasonic PX70.
Nuovo pannello G10, niente più CATS (gestione della luminosità in base a un sensore che rileva la luce ambientale) e un altro paio di cosette in meno.

Il prezzo è rimasto più o meno invariato: sui 1499 per una PX70E da 42", 1299 circa per la PX70E da 37".

La serie PX70, come la precedente PX60, ha incorporato il DVB (in pratica il decoder digitale).

Su avmagazine.it trovi un post che riguarda proprio questi televisori.

In soldoni: rispetto alla precedente generazione cambia poco o nulla in verità, hanno più che altro innovato l'aspetto estetico della tv rendendola più simile a un lcd (il pannello non ha più l'effetto traslucido e la cornice della tv ora è nera e più sottile), togliendo anche una porta scart e un paio di componenti per la correzione ausiliaria dell'immagine, che ora dovrebbe essere gestita interamente dal pannello G10 e dal suo nuovo chip VieraII.

La vera rivoluzione cmq pare arrivare da maggio/giugno in poi coi nuovi PX700E, che avranno una differenza qualitativa più marcata rispetto ai PX70E di quanto avessero i PV600 rispetto ai PV60 nella serie precedente.
Ovviamente però coi PX700 il prezzo lieviterà.

Quindi se cerchi un buon televisore entro i 1300 euro queste sarebbero le scelte entro e intorno quel prezzo:

-Panasonic 37" PV60EH 899 euro (pannello G9, chip Viera, analogico)
-Panasonic 37" PX60EH 1099 euro circa (con decoder digitale integrato, pannello G9, chip Viera)
-Panasonic 37" PX70E 1299 euro circa (con decoder digitale, pannello G10 e chip VieraII)
-Panasonic 42" PV60EH 1299 euro (pannello G9, chip Viera, analogico)
-Panasonic 42" PX60EH 1399 euro (con decoder digitale integrato)
-Panasonic 42" PX70E 1499 euro circa (con decoder digitale, pannello G10 e chip VieraII)

edit: ah per quanto riguardava il lettore l'ho cambiato con un Denon 1730, il Sony non voleva saperne di upscalare sulla mia tv -.- era proprio un difetto del lettore in sè con alcuni modelli recenti di televisione. Forse uno dei motivi per cui era stato ritirato dalla produzione...

Cmq il Denon è tutta n'altra storia...
prima di tutto grazie x la + che sufficiente risposta
cmq quando è prvista l'uscita del px70e? conta che l'acquisto del televisore è relativamente imminente roba di due ....massimo (ma proprio massimo) 3settimane
Un Grazie anticipato!!!!!!
Old 29-03-2007, 20:33   #548
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Mrkekko Guarda i messaggi
prima di tutto grazie x la + che sufficiente risposta
cmq quando è prvista l'uscita del px70e? conta che l'acquisto del televisore è relativamente imminente roba di due ....massimo (ma proprio massimo) 3settimane
Un Grazie anticipato!!!!!!
Mese prossimo dovrebbe trovarsi
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 15:36   #549
celimat
Member

L'Avatar di celimat

Iscritto dal: Mar 2007
già disponibile....
io l'ho preso 2 giorni fa
celimat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 15:39   #550
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da celimat Guarda i messaggi
già disponibile....
io l'ho preso 2 giorni fa

Complimenti!

Giudizi, impressioni a caldo?
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
pazuzu970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 09:10   #551
GN_Snake
Senior Member

L'Avatar di GN_Snake

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
Ragazzi ho acquistato il Samsung PS 42Q96HD Plasma...sono veramente molto contento!!!!!

Vorrei solamente cercare di regolare almeglio colori,contrasto,nitidezza etc etc...dove ci capisco ben poco

Esistono dei valori standard da applicare ,oppure qualcuno di voi possiede questo TV e riesce ad aiutarmi???

Grazie
GN_Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 15:31   #552
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
plasma sui 1000 euro che trovo?
Old 26-04-2007, 19:48   #553
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
plasma sui 1000 euro che trovo?
panasonic 37 px 70
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 19-05-2007, 15:19   #554
Garluk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Dovrei comprare un nuovo Televisore.

Premetto che non è una questione di prezzo ma principalmente di qualità o meglio di rapporto qualità/prezzo con una qualità elevata.

Ho letto diverse cosette in giro.
Ma io non sono molto esperto di tecnologia di TV.

Ho letto le ultime pagine di questo topic e altri topic. Ho notato che è uscito i panasonic PX700E che prima si parlava.

In questo topic si parlava molto anche dei pioneer.
Si nominano poco i samsung.

Qualcuno sarebbe così cortese da darmi qualche elemento su cui ragionare e mi consiglia anche qualche modello?

Magari mi spiega anche qualcosa e cosa andare a guardare.

L'uso che ne devo fare è SAT, DVD, TV e raramente giochi.
Il decoder digitale terrestre integrato sarebbe gradito anche se da quello che ho capito è semi inutile visto che non c'è la possibilità di inserire le schede per vedere gli eventi a pagamento.

Grazie a chi vorrà aiutarmi
Garluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 15:54   #555
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Se devi prendere un plasma i due maggiori esponenti e anche come qulità in cima alla classifica sono pioneer e panasonic.
Detto ciò, i modelli migliori sono il pdp427xd

http://www.pioneer.it/it/products/62...7XD/index.html
oppure l'altro fratello:
http://www.pioneer.it/it/products/62...0XD/index.html

Mentre per la panasonic sono appena usciti i modelli della serie nuova

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3929|603|602|601|4|1

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3998|603|602|601|4|1

Fai copia incolla

Poi dopo l'estate dovrebbero arrivare i modelli full-hd come il TH-42PZ700U anche in versione 50 pollici
Old 20-05-2007, 22:16   #556
Garluk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Grazie delle dritte.

Ma secondo voi Samsung fa modelli così scarsi?
Dal punto di vista di caratteristiche sembrano al pari se non meglio dei panasonic e dei pioneer.
Cosa mi sfugge?

Secondo voi val la pena investire 500 euro in più per un 50 pollici?

Grazie a chi vorrà rispondermi
Garluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 12:03   #557
>XyZ<
Member

L'Avatar di >XyZ<

Samsung fa dei buoni lcd, ma non fa del plasma la sua filosofia sopra i 32" come fanno Panasonic e Pioneer. Per questo presumibilmente i suoi plasma non sono belli come quelli di Panasonic e di Pioneer, li vende come alternativa ai suoi lcd da 40+ pollici, non come schermi unici.
Old 21-05-2007, 12:26   #558
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da >XyZ< Guarda i messaggi
Samsung fa dei buoni lcd,.
samsung secondo me ha i colori +belli e naturali nonchè prestazioni generalmente superiori a panasonic e philips (considerando i modelli di pari fascia di prezzo)
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 18:11   #559
>XyZ<
Member

L'Avatar di >XyZ<

Sugli lcd sicuramente, assieme ad alcuni modelli Sony Full HD e Sharp, ha degli ottimi schermi.

Sul fronte plasma, Panasonic nel corso del 2007 farà uscire dei plasma 42 e 50" full HD che per vedere i film sono qualcosa di eccezionale. Prezzo stimato del 42" al lancio, sui 2500 euro circa.

Attualmente i Full HD lcd sono calati e non di poco, anche grazie all'introduzione dei nuovi modelli che hanno finalmente dei neri "neri" e l'effetto scia in movimento rettificato meglio (noto problema dovuto al tempo di risposta su alcuni lcd).

Il problema con gli lcd semmai è vedere la tv normale. Il segnale in SD lo trovo più sgranato su lcd che su plasma.
Old 22-05-2007, 08:19   #560
Mixed
Member

L'Avatar di Mixed

Iscritto dal: Jul 2005
io ho comprato un plasma samsung da 42" pollici nel settembre scorso ed è già la seconda volta che ho dovuto portarlo all'assistenza ed è la seconda volta che mi devono cambiare il pannello,un calvario anke perchè lo usiamo solo alla sera.
voi che siete avvezzi alla materia,esiste un numero di riparazioni raggiunto il quale devono rimborsarti o ridarti il modello nuovo di zecca?ciaoo
Mixed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian