|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4721 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciuk, hai letto male (rileggi tutto), hanno solo usato il Tv nel modo "normale", cioè senza zoom.
Mai usato lo zoom in vita mia, e sempre sconsigliato di farlo. Basta abilitare l'Orbiter, presente nei plasma LG (e Pioneer). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4722 |
Senior Member
|
Quello vale per la garanzia dal produttore. Il negoziante può invece comportarsi come meglio crede, e cambiartelo senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Non intendeva che dopo il film sono rimaste le bande per due ore, ma che sono rimaste per le 2 ore del film. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
![]() ... guarda che trattavo queste cose nel mio precedente lavoro e da quello che so non sono ancora cambiate le regole... quindi forse ricordo ancora qualcosa... non mi sono rinco del tutto ![]() ... se poi il negoziante te lo ritira e lo rivende a qualcun'altro... quella è una ladrata xchè ti vende x buono un prodotto con un difetto (anche se conforme allo standard) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4725 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece di provocare e fare tanto il sapientone vissuto, comincia a capire se quel 32" che avevi comprato era un plasma o un LCD, visto che non lo sapevi nemmeno. Non serve, vero, che ti quoti quel post. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4726 |
Senior Member
|
... è un LCD.... basta che guardi la firma su AVM
![]() ... il bello è che finora sarà stato acceso una dozzina di volte x qlc decina di minuti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4727 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ipotesi del rincoglionimento totale l'hai fatta tu, e su quello ammetto che tu stavolta abbia ragione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4728 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... ho l'impressione che tu non sEppia cosa dire pur di andare a fare la solita fine coi discorsi...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4729 |
Senior Member
|
Infatti.. il modello che hai indicato in quella firma non esiste, e te lo avevo già fatto notare 3 mesi fa. Li conosci proprio bene i tuoi prodotti, figuriamoci quelli che non hai mai visto e di cui parli spesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4730 |
Senior Member
|
... se non lo conosci è un tuo problema.... non mio che l'ho comprato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4731 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quando in qua in un supermercato ti parlano di RMA? Non sanno neanche cos'è un RMA in un market. Lascia perdere che è meglio. Non sei mai capace di ammettere quando sbagli e generi solo polemiche per sostenere posizioni insostenibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4732 |
Senior Member
|
.. vabbè, hai sempre ragione te...... se non ci fossi tu il mondo sarebbe da buttare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4733 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non potreste litigare tramite PM o istant messagging ?
![]() Ormai siete insopportabili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4734 |
Senior Member
|
... io veramente rispondevo ad un utente..... lui ha sempre voglia di discutere su tutto...... si vede che gli piace andare OT, che vuoi che ti dica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4735 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Si, e' cosi'. Mi scuso per la frase ambigua! Per completezza vi dico anche che appena finito il film ho messo lo schermo bianco e non c'era traccia delle bande nere trasmesse con il film. So che a regola gli schermi con meno di tot pixel o subpixel difettosi non sono coperti da garanzia ma all'Ipercoop basta riportare tutto indietro entro 15 giorni (ovviamente con scontrino, imballo, ecc) e loro invece te lo cambiano, ti fanno un buono o ti ridanno i soldi, come preferisci tu! L'abbiamo comprato li' anche per questo..! PS Mi sono dimenticato di dire che l'orbiter e' stata una delle prime cose che ho attivato! Cmq domani vado in una copisteria a stampare il menu' completo per capire bene a che servono le varie impostazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4736 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Althotas ed Ais001....vi richiamo per l'ennesima volta ad usare toni meno polemici per evitare flame a prescindere dal contenuto delle vs discussioni. Siccome è un pezzo che ve lo faccio presente e la pazienza ha un limite, ricordatevi che per i flame sono previste sospensioni che ho il dovere di comminare. Non si può andare avanti con questi post irritanti ogni tot pagine. Automoderatevi o dovrò intervenire a termine di regolamento.
Per la cronaca l'RMA mi sembra di una semplicità elementare e battibeccare su quello è proprio assurdo. http://it.wikipedia.org/wiki/Return_..._Authorization
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4737 |
Senior Member
|
E il commento sui plasma LG indirizzato al sottoscritto a cosa serviva? Tra l'altro falso al 100%.
Io ho solo precisato che non è vero che se compri nei negozi normali o ipermercati non te lo cambiano anche se ha 1 solo pixel che non va. Io stesso ho fatto una esperienza del genere quando ho comprato gli ultimi due 32PG6000.. mi ero solo messo d'accordo prima con il responsabile di quel reparto del supermercato dove li ho comprati. Stessa cosa aveva riportato un'altro utente nella disc sul 32PG6000. Conta niente un po' di buona informazione? Io non l'ho mica provocato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4738 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Il personale del supermercato non è tenuto a cambiare il prodotto se non rientra in un dato range ufficiale (categoria) di difetti. Se poi trovi un addetto che accetta a titolo personale il cambio (anche perchè non vuol perdere la vendita) è un altro discorso. A me' però interessano i toni usati nei post che non devono essere conditi di parole provocatorie od irritanti, perchè si passa facilmente al flame. Lo dico in generale per tutti i partecipanti al thread.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4739 | |
Senior Member
|
Quote:
"all'Ipercoop basta riportare tutto indietro entro 15 giorni (ovviamente con scontrino, imballo, ecc) e loro invece te lo cambiano, ti fanno un buono o ti ridanno i soldi, come preferisci tu! L'abbiamo comprato li' anche per questo" Lo ha comprato oggi pomeriggio, saprà quello che dice, no? Le RMA non centrano niente con i supermercati. Come non centravano niente altre cose, non certo scritte da me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4740 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Confermo che Ipercoop e Carrefour sono rinomati per non fare storie sui resi al di la' della garanzia. Per esempio tempo fa ho comprato un acquario PetCompany Ocean 100 litri con tavolo ed il giorno dopo l'ho portato indietro e quando al box informazioni mi han chiesto la motivazione ho detto la verita' ovvero che era troppo grande e in salotto, una volta montato, stonava col resto dell'arredamento. Mi han ridato i soldi e lo han rimesso in vendita cosi' come lo avevo reimballato io. Da quello che so applicano questa clausola del diritto di recesso valido nei primi 15 giorni dall'acquisto a qualsiasi prodotto. Anzi mi e' venuto in mente che mia zia ha portato indietro una TV LCD dopo 3 giorni perche'.. l'aveva trovata in offerta a minor prezzo in un altro negozio!! Cmq gia' all'Esselunga fanno storie ed infatti ci volevo comprare il NOKIA 5800 in offerta a 280 Euro ma informandomi prima mi hanno detto che non accettano resi: "o ti si cambia o ti si fa un buono da spendere in un'unica spesa". Conclusione: ho lasciato perdere e aspetto che sia in offerta, al solito, all'IperCoop o al Carrefour!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.