|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scusate,ma non ho ancora capito.
Ho 2 partizioni,1 con Xp configurata solo x giocare e l'altra con Win ME con la quale mi connetto. Se attivo il gioco su Win ME, posso poi giocarci sull'altra senza connettermi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Sopratutto perchè non mi fido molto del crack in questo caso particolare,se mi fottono l'account sai che bello.
![]() |
![]() |
#1744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1746 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
A me da ogni tanto questo (vedi allegato) errore
![]() ![]() UFFA! Si pianta e va il loop l'audio fino a dare l'errore di cui sotto ![]() Non è ancora uscita la soluzione vero??Nn ci sto giocando solo per questo...perchè ogni 2x3 và tutto in bomba ![]() ![]() Vi posto anche la mia config così vediamo se potete aiutarmi: epox 8rda+ (driver Nforce 5.10) Geppo 4 4400 Ti (driver 67.02) 512 Mb ram 333@400 Barton 2500@3200 uffi!
![]() |
#1747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Se per quello ci son già........
![]() |
![]() |
#1748 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pisa
|
ciao Ragazzi...ho un problema..
sono abituato a giocare con i tasti freccia e nn con w,s,a,d... il fatto è che nn riesco a confiurarli in Half life perchè se nelle opzioni deleziono come controlli i tasti freccia per il movimento mi scrive "shift" e quindi nn funionano!!!ho provato ad editare il file config.cfg nella cartella "cfg"...riesco a fa funzionare i tasti freccia ma giocando mi funzionano con lo scatto sempre attivato!! è capitato a qualcuno? grazie
![]() |
#1749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1750 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Prova a levare L'OC alla cpu ![]()
![]() |
![]() |
#1751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1752 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Entroterra veneziano
|
Swap
Per quanto riguarda lo swap è un problema ormai appurato del software che carica e decomprime al volo tutto ciò che gli serve (anche suoni o sequanze scriptate)...
![]() ![]() ![]() Speriamo che alla valve titino fuori presto una patch... (anche se pare che anche nei bink il gioco ne fosse affetto, solo in misura molto bassa) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1754 |
Senior Member
|
no...con i tasti freccia normali...è una questione di abitudine;è dal 1° quake che gioco così....
![]() |
#1755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]() Boh.... io ho fatto così... seleziono col mouse il tasto .. ad esempio w. Premo invio o poi premo il tasto che voglio per quella finzione.........
![]() |
![]() |
#1756 |
Senior Member
|
anch'io...ma quando premo le freccette mi scrive "shift" e quindi nn si attivano
![]() |
#1757 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ripropongo la domanda..... qualcuno ha provato i "TC ATI Optimized Driver v1.7 Ultra"? Come vanno? Meglio questi, i 4.11 ufficiali o i 4.12 beta? Dovrei cambiare i miei 4.9 e vorrei un consiglio su quali sono i più performanti per HL2.
![]() |
#1758 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Io ho installato i 4.12 e vanno bene. Non ti so dire se meglio o peggio perchè non ho fatto confronti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1759 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
A me da ogni tanto questo (vedi allegato) errore
![]() ![]() UFFA! Si pianta e va il loop l'audio fino a dare l'errore di cui sotto ![]() Non è ancora uscita la soluzione vero??Nn ci sto giocando solo per questo...perchè ogni 2x3 và tutto in bomba ![]() ![]() Vi posto anche la mia config così vediamo se potete aiutarmi: epox 8rda+ (driver Nforce 5.10) Geppo 4 4400 Ti (driver 67.02) 512 Mb ram 333@400 Barton 2500@3200 uffi! EDIT: ho ripostato xkè mi ero dimenticato l'allegato... ![]()
![]() |
#1760 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
steam e hl2 di seconda mano
fatemi capire una cosa per favore..
visto che io solitamente aspetto un paio di mesi e poi compro i giochi usati (ad esempio su ebay) - originali ma usati - pagandoli circa la metà o qualcosa di meno (doom3 l'ho pagato 20 euro), se faccio così anche con half life 2, potrò registrarmi su steam e far funzionare il gioco, oppure il codice di registrazione è "univoco" per ogni utente rispetto alla copia posseduta, e quindi non registrabile una seconda volta da un altro utente?se fosse così sarebbe assurdo. qualcuno mi sa dare chiarimenti in merito?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.